CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
406 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:36:47
[:D][:D]eh...eh...eeeh...[:D][:D]stasera sono proprio contenta...con un "drin" ho accorciato le distanze e mi sono sentita un po meno "sola"...[;)]grazie gruppotto!!![:D] Robi64[:X]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:43:41
noi siamo del nord est centro. che fate a capodanno? saluti a tutti
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:07:09
quote:Originally posted by vigano family
noi siamo del nord est centro. che fate a capodanno? saluti a tutti >
> Siamo ancora in fase di organizzazione, forse, dopo il nostro incontro di questo we avremo le idee più chiare, comunque si pensava di fare Capodanno in Toscana, ma ancora non è stato definito nulla. Voi di dove siete??
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:33:07
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by vigano family
noi siamo del nord est centro. che fate a capodanno? saluti a tutti >
> Siamo ancora in fase di organizzazione, forse, dopo il nostro incontro di questo we avremo le idee più chiare, comunque si pensava di fare Capodanno in Toscana, ma ancora non è stato definito nulla. Voi di dove siete??
>
> noi siamo vicino a monza ,non troppo a ovest ne troppo a est appunto. e voi invece? ps abbiamo un adolescente a bordo
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:34:09
quote:Originally posted by Gigiolone
Un giudizio sui freni e' da esperti ed io non mi sento tale, pero' una cosa e' certa, la Ford sul nuovo 140 cv. ha messo 4 dischi... un motivo ci sara'. Il nostro Gigiolone (su Ducato) ha i dischi ant. e tamburi post. e problemi ne ha dati (in minimissima parte) solo nella famigerata discesa di Seefeld verso Innsbruck; percio' dipende molto dalle meccaniche (e dal peso) Ciao Giulio >
> Scusate l'intromissione, ma sto facendo delle ricerche (con "cerca") su seefeld e leggo "..famigerata discesa ..." potresti spiegarti meglio? Grazie e scusate ancora Ciao Daniele
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:34:50
[xx(]MAMMAMIA!!!Ora vi racconto cosa ti combino col piccì....[xx(]Premettendo che IO di informatica ne capisco quanto di aeronautica spaziale[:(],ho adottato il piccì del Boss,da quando il mio,ormai ridotto a una larva,è skiattato[B)] qualche settimana fa-pace alla RAM sua...[V] I problemi per imparare su sto coso si sono manifestati subito:tra un'isteria e l'altra però,sono riuscita ad adattarmi...Ora sopraggiungono i problemi... Ero,fino a qualche giorno fa,COLdipendente...[:p] Poi ho messo la Mail e,tra un'isteria e l'altra,sono riuscita a mandare qualche messaggio... Così,quando Piccì fa "TLACK"ho una mail da leggere...[^] [:X]Un'amica poi mi dice:-perchè nn ti metti "Messenger"?Si può parlare direttamente con la persona interessata a costo 0...tra un'isteria e l'altra,mi sono" Messangerata" e,quando Piccì fa "BLOP"!,so che qualcuno mi cerca...[^] [:)]Poi mi dicono:-Ma vai su Skype!!!!Si parla vivavoce e,se hai la telecamerina,puoi anche VEDERE l'interlocutore!!!E,tra un'isteria e l'altra,pure quello ho imparato ad usare...Così,quando Piccì fa "DRIIIIIIIIIN" ho una telefonata in arrivo...[^] Il problema è che,quando sto davanti a Piccì la sera,è un TLACKBLOPDRIIIIINBLOPDRIINTLACKDRINTLACKBLOPeccetera continuo...e IO,imbranata come sono...mi faccio prendere dall'isterismo e combino guai a nn finire...[xx(] [}:)]A RAGA'.....Che se famo 'na telefonata???[}:)] ...e per me anche 'na camomilla....[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [|)]Buonanotte..... Robi64[:X] ......

Modificato da Gigiolone il 20/11/2008 alle 22:36:08
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/11/2008 alle: 23:05:36
E' proprio così Robi! 10 ore col computer tra mails, targets, grafici, analisi andamento aziendale e altre menate poi torno a casa è mi incaponisco sul forum e per non farmi mancare nulla smanetto con skype, facebook e quant'altro. Mah! forse è giunta l'ora di farsi un giro di amici da bar!!!!! Paolo san[|)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 20/11/2008 alle: 23:43:56
gigiolone mi dici qlc? grazie Daniele
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/11/2008 alle: 01:08:29
Finito da poco di stirare.....con qualche sbirciatina al P.C.![:)][:D][:D][:D][;)]Domani sera lo passerò ad installare msn.....ci ho provato oggi...ma niente da fare![:(] Buonanotte[|)][|)][|)][|)]a domani! Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/11/2008 alle: 07:07:48
Buongiorno!!!!!! E' venerdììììììììììì![:)][:)][:)][:)][:)] Ultimo sforzo e poi...il WE! Buona giornata a tutti! Clara[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:33:56
quote:Originally posted by mezza
quote:Originally posted by Gigiolone
Un giudizio sui freni e' da esperti ed io non mi sento tale, pero' una cosa e' certa, la Ford sul nuovo 140 cv. ha messo 4 dischi... un motivo ci sara'. Il nostro Gigiolone (su Ducato) ha i dischi ant. e tamburi post. e problemi ne ha dati (in minimissima parte) solo nella famigerata discesa di Seefeld verso Innsbruck; percio' dipende molto dalle meccaniche (e dal peso) Ciao Giulio >
> Scusate l'intromissione, ma sto facendo delle ricerche (con "cerca") su seefeld e leggo "..famigerata discesa ..." potresti spiegarti meglio? Grazie e scusate ancora Ciao Daniele
>
> Ciao, ti devo due spiegazioni: 1)con Gigiolone scriviamo io (giulio) el amia dolce meta' (Robi[:X]), guarda sempre la firma per sapere a chi stai scrivendo; 2) la discesa da Seefeld verso Innsbruck e' un po' lo spauracchio di tutti i camperisti che la fanno per la prima volta. Riassumendo, pendenza dal 18 al 20% con curve. Consiglio, iniziala ad una velocita' max di 10/20 km/h in prima max seconda senza accelerare, quando il motore arriva a 3000/3200 dai una bella pestata ai freni (NON SCENDERE CON I FRENI TIRATI LI CUOCI GARANTITO), se dietro suonano PER UNA VOLTA fregatene, se ti trovi in difficolta' sulla dx ci sono delle vie di fuga dove fermarsi. Quanto sopra se hai un Ducato, con motori a traz post non so' dirti. Fatta una volta la si fa' sempre, basta impararla. Poi dipende dove devi andare perche' ci sono strade alternativa. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:35:17
Buongiorno a tutti. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:38:37
Cara dolce meta' [:)], quel "calcolatore elettrinoco" su cui stai posando le tue delicate ditina [:)][:)][:)] NON e' un picci' MA E' UN MACINTOSH, grrrrrrr. Bacini IoMeMedesimo P.S.:ovvio, senza offesa per chi usa PC Winzozzati, ma sapete com'e', da quando ho conosciuto il MAC sono rinato (iniziai con le schede perforate [:D][:D][:D]) Un abbraccio ai fratelli Linux-iani [:)]

Modificato da Gigiolone il 21/11/2008 alle 08:42:27
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:28:01
Ciao a tutti, un grazie per gli Skife name, ieri sera vi vedevo tutti ma non so perchè non riuscivo a parlarvi ne sentirvi Boh! Oggi provo ad inserire un microfono e le casse, forse andrà meglio; o forse è meglio farlo domani si sà. Questo weekend noi purtroppo passiamo, c'è troppo da lavorare e almeno un week end al meso devo stare a dieta, andrò nel mio ristorante a manducare qualcosa. Un abbraccio a tutti. Cocktail
passorapido
passorapido
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:39:21
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)] Quasi fine settimana lavorativa......[;)] Ciao Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:39:56
Buongiorno ........id="red">a Tutti![:)][:)] Oggi breve sosta con le Amiche...........la casa mi stava aspettando!![V][V][xx(][:D] Pulizie di casa con un occhio al P.C.[:)][:)][:)][;)] Ciaooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 21/11/2008 alle: 10:16:07
Buongiorno a tutti VOI Il w.e. s'avvicina per voi; per me no, ho mezza famiglia a k.o. per bronchiti, faringiti, ecc.ecc. e presto colpirà anche me (con tutti quei virus che girano in casa). Mi raccomando copritevi bene perchè, come avrete peraltro già sentito, le temperature nei prossimi giorni scenderanno ancora. Baci Baci Baci Simona
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/11/2008 alle: 10:49:51
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno a tutti VOI Il w.e. s'avvicina per voi; per me no, ho mezza famiglia a k.o. per bronchiti, faringiti, ecc.ecc. e presto colpirà anche me (con tutti quei virus che girano in casa). Mi raccomando copritevi bene perchè, come avrete peraltro già sentito, le temperature nei prossimi giorni scenderanno ancora. Baci Baci Baci Simona >
> Simona,mi dispiace che siete tutti ko......speriamo tu non ti prenda nulla!Buona giornata..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:32:43
quote:Originally posted by paolog965
E' proprio così Robi! 10 ore col computer tra mails, targets, grafici, analisi andamento aziendale e altre menate poi torno a casa è mi incaponisco sul forum e per non farmi mancare nulla smanetto con skype, facebook e quant'altro. Mah! forse è giunta l'ora di farsi un giro di amici da bar!!!!! Paolo san[|)] >
> Dai, anche tu su FacciaLibro?!? Devo cercarti allora!! [:D] Oggi dopo parecchio tempo riprendiamo il camper e andiamo a Cremona [:)][:)]

Modificato da MrFloyd il 21/11/2008 alle 12:35:47
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:46:13
Ciao ragazzi.....un brevissimo saluto dopo alcuni giorni di quase totale assenza data dai ritmi lavorativi......auguro a tutti voi un bellissimo we!!!!! ciaooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Oggi alle 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Oggi alle 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Oggi alle 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link