quote:Originally posted by vigano family> Siamo ancora in fase di organizzazione, forse, dopo il nostro incontro di questo we avremo le idee più chiare, comunque si pensava di fare Capodanno in Toscana, ma ancora non è stato definito nulla. Voi di dove siete??
noi siamo del nord est centro. che fate a capodanno? saluti a tutti >
quote:Originally posted by ciotti> noi siamo vicino a monza ,non troppo a ovest ne troppo a est appunto. e voi invece? ps abbiamo un adolescente a bordo
quote:Originally posted by vigano family> Siamo ancora in fase di organizzazione, forse, dopo il nostro incontro di questo we avremo le idee più chiare, comunque si pensava di fare Capodanno in Toscana, ma ancora non è stato definito nulla. Voi di dove siete??
noi siamo del nord est centro. che fate a capodanno? saluti a tutti >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Scusate l'intromissione, ma sto facendo delle ricerche (con "cerca") su seefeld e leggo "..famigerata discesa ..." potresti spiegarti meglio? Grazie e scusate ancora Ciao Daniele
Un giudizio sui freni e' da esperti ed io non mi sento tale, pero' una cosa e' certa, la Ford sul nuovo 140 cv. ha messo 4 dischi... un motivo ci sara'. Il nostro Gigiolone (su Ducato) ha i dischi ant. e tamburi post. e problemi ne ha dati (in minimissima parte) solo nella famigerata discesa di Seefeld verso Innsbruck; percio' dipende molto dalle meccaniche (e dal peso) Ciao Giulio >
quote:Originally posted by mezza> Ciao, ti devo due spiegazioni: 1)con Gigiolone scriviamo io (giulio) el amia dolce meta' (Robi[:X]), guarda sempre la firma per sapere a chi stai scrivendo; 2) la discesa da Seefeld verso Innsbruck e' un po' lo spauracchio di tutti i camperisti che la fanno per la prima volta. Riassumendo, pendenza dal 18 al 20% con curve. Consiglio, iniziala ad una velocita' max di 10/20 km/h in prima max seconda senza accelerare, quando il motore arriva a 3000/3200 dai una bella pestata ai freni (NON SCENDERE CON I FRENI TIRATI LI CUOCI GARANTITO), se dietro suonano PER UNA VOLTA fregatene, se ti trovi in difficolta' sulla dx ci sono delle vie di fuga dove fermarsi. Quanto sopra se hai un Ducato, con motori a traz post non so' dirti. Fatta una volta la si fa' sempre, basta impararla. Poi dipende dove devi andare perche' ci sono strade alternativa. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Scusate l'intromissione, ma sto facendo delle ricerche (con "cerca") su seefeld e leggo "..famigerata discesa ..." potresti spiegarti meglio? Grazie e scusate ancora Ciao Daniele
Un giudizio sui freni e' da esperti ed io non mi sento tale, pero' una cosa e' certa, la Ford sul nuovo 140 cv. ha messo 4 dischi... un motivo ci sara'. Il nostro Gigiolone (su Ducato) ha i dischi ant. e tamburi post. e problemi ne ha dati (in minimissima parte) solo nella famigerata discesa di Seefeld verso Innsbruck; percio' dipende molto dalle meccaniche (e dal peso) Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Symy> Simona,mi dispiace che siete tutti ko......speriamo tu non ti prenda nulla!Buona giornata..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti VOI Il w.e. s'avvicina per voi; per me no, ho mezza famiglia a k.o. per bronchiti, faringiti, ecc.ecc. e presto colpirà anche me (con tutti quei virus che girano in casa). Mi raccomando copritevi bene perchè, come avrete peraltro già sentito, le temperature nei prossimi giorni scenderanno ancora. Baci Baci Baci Simona >
quote:Originally posted by paolog965> Dai, anche tu su FacciaLibro?!? Devo cercarti allora!! [:D] Oggi dopo parecchio tempo riprendiamo il camper e andiamo a Cremona [:)][:)]
E' proprio così Robi! 10 ore col computer tra mails, targets, grafici, analisi andamento aziendale e altre menate poi torno a casa è mi incaponisco sul forum e per non farmi mancare nulla smanetto con skype, facebook e quant'altro. Mah! forse è giunta l'ora di farsi un giro di amici da bar!!!!! Paolo san[|)] >