quote:Originally posted by ciotti> possiamo pensarci anche noi? siamo in tre forse 4 se la grande ci farà l'onore. grazie jolanda
quote:Originally posted by Lenox> Grazie x averci messi nella lista Mauro, ma noi non ci saremo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] A che ora partite domani? Facciamo la strada assieme?
[:D][:D][:D] Quanto mi piace fare le liste: Vacanza del 8 dicembre alle 5 terreid="size3">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail Ciotti Sam1652 Simy Sergio52 Zlotich Huary2006 id="red"> chi altri?id="navy"> Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rosso coloro che hanno pensato di partecipare In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare[:D][:D][:D]( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza)[:)] Allora che ne pensate?????[:)][:D][8D][8D][8D] Ciao, Mauro >
>
quote:Originally posted by vigano family> CEEEEEERTO.......siete Tutti i Benvenuti![:)][:)][:p][:p][:p][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> possiamo pensarci anche noi? siamo in tre forse 4 se la grande ci farà l'onore. grazie jolanda
quote:Originally posted by Lenox> Grazie x averci messi nella lista Mauro, ma noi non ci saremo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] A che ora partite domani? Facciamo la strada assieme?
[:D][:D][:D] Quanto mi piace fare le liste: Vacanza del 8 dicembre alle 5 terreid="size3">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail Ciotti Sam1652 Simy Sergio52 Zlotich Huary2006 id="red"> chi altri?id="navy"> Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rosso coloro che hanno pensato di partecipare In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare[:D][:D][:D]( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza)[:)] Allora che ne pensate?????[:)][:D][8D][8D][8D] Ciao, Mauro >
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSpero di trovare posto. Ciao Daniele
quote:Originally posted by mezza> Ciao, ti devo due spiegazioni: 1)con Gigiolone scriviamo io (giulio) el amia dolce meta' (Robi[:X]), guarda sempre la firma per sapere a chi stai scrivendo; 2) la discesa da Seefeld verso Innsbruck e' un po' lo spauracchio di tutti i camperisti che la fanno per la prima volta. Riassumendo, pendenza dal 18 al 20% con curve. Consiglio, iniziala ad una velocita' max di 10/20 km/h in prima max seconda senza accelerare, quando il motore arriva a 3000/3200 dai una bella pestata ai freni (NON SCENDERE CON I FRENI TIRATI LI CUOCI GARANTITO), se dietro suonano PER UNA VOLTA fregatene, se ti trovi in difficolta' sulla dx ci sono delle vie di fuga dove fermarsi. Quanto sopra se hai un Ducato, con motori a traz post non so' dirti. Fatta una volta la si fa' sempre, basta impararla. Poi dipende dove devi andare perche' ci sono strade alternativa. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Scusate l'intromissione, ma sto facendo delle ricerche (con "cerca") su seefeld e leggo "..famigerata discesa ..." potresti spiegarti meglio? Grazie e scusate ancora Ciao Daniele
Un giudizio sui freni e' da esperti ed io non mi sento tale, pero' una cosa e' certa, la Ford sul nuovo 140 cv. ha messo 4 dischi... un motivo ci sara'. Il nostro Gigiolone (su Ducato) ha i dischi ant. e tamburi post. e problemi ne ha dati (in minimissima parte) solo nella famigerata discesa di Seefeld verso Innsbruck; percio' dipende molto dalle meccaniche (e dal peso) Ciao Giulio >
>
>
quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio, Paolo ora non c'è, ti rispondo io[:)]questa volta i japu non avranno il piacere della sua presenza, visto i grandi tagli che stanno facendo in azienda partiranno solo i grandi capi! Quindi per il WE dell'8 dicembre noi ci siamo[:)][:)][:)][:)][:)] A presto e saluta Nadia e Giona, a proposito come sta? Clara[:)]
bonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... ma alle 5 terre ci sarà la 220 v perche ho qualche problemino con la centralina o la bs....non so ancora chi incolpare... in questo week staremo al palo ma cercherò di risolvere il problem[}:)][}:)][}:)][}:)] anche se assente nel forum vi sto vicino................. paolo vai dai japù o rimani nel nostro bel paese (ci va un bel coraggio a dirlo!) ?..... giorgio >
quote:Originally posted by ciotti> antonella nn ti trovo su fb...sei in incognito oppure nn so il tuo cognome ...[;)][;)]
Ragazze, ma Facebook è una droga!!!!!!!!!!!!!!!! Roby, Gabry, iscrivetevi anche voi!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Noi e credo anche i Lenox [:)][:)][:)][:)]
Ri-buonasera![:)] Per quel che riguarda domani, noi pensavamo di partire nel pomeriggio, Marco e Ilaria hanno molti compiti da svolgere quindi avranno la mattinata impegnata[:(][:(][:(][:(] C'è qualcun'altro che partirà nel pomeriggio? Ciao, Clara[:)] >
quote:Originally posted by namognon> Wilhelm [;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti> antonella nn ti trovo su fb...sei in incognito oppure nn so il tuo cognome ...[;)][;)]
Ragazze, ma Facebook è una droga!!!!!!!!!!!!!!!! Roby, Gabry, iscrivetevi anche voi!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ciotti> fattoo ..grazie!
quote:Originally posted by namognon> Wilhelm [;)][;)][;)][;)]
>
>