CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
422 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:10:26
Non hai ancora imparato a copiare i link giusti [:D][:D][:D] Era questo, ti aiuto io, vedi come sono BUONO [url] http://it.youtube.com/watch?v=THk5GB3JYG4 Ciao IoMeMedesimo

Modificato da Gigiolone il 28/11/2008 alle 19:11:35
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:11:12
Ciao a tutti, che giornatona! Stamattina, approfittando del bel tempo insieme agli amici del Club Sole Mare Pizza, abbiamo fatto una breve regata Genova - Montecarlo - Aiaccio -Genova. Metà percorso è andato benissimo, caldo, le ragazze pom pom in bikini ci tenevano allegri mentre bolinabamo verso Montecarlo dove ci siamo fermati in rada per una grigliata di pesce freschissimo (tra l'altro alcuni pezzi pregiati li abbiamo presi dal famoso Acquario Monegasco). Poi il primo pomeriggio via come dei siluri verso la Corsica col vento in poppa che gofiava gli spinnaker colorati ci siamo divertiti un sacco mentre le ragazze cantavano la Canzone del Sole sul deck di teck. E' sta dura invece tornare dalla Corsica a Genova, perchè tirava un forte vento contrario e finchè non abbiamo imboccato il canalone di Bel tempo che prende da casa mia in poi è stata dura. Le collane di fiori Havaiane mi sbattevano in faccia e mi impedivano i movimenti più semplici. All'arrivo poi lo stupore più totale nel vedere al telegiornale di nevicate e autostrade bloccate. Ma io mi chiedo: " Ma perchè la gente non viene a vivere vicino a casa mia che c'è sempre bel tempo?" Boh! Chiudo con la temperatura sul mio balcone + 18°, non malissimo. Auguro un Buon Weekend a tutti, noi domani si parte per il Grande Nord insieme ad alcuni amici per andare a mangiare la lepre in un agriturismo vicino a Tortona. Un abbraccio Cocktail
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:16:01
Bravo Antonio, tu lepre..... io cinghiale [:)] Ne ho mangiato una cuffa proprio oggi, il tutto irrorato con un chianti niente male. Conseguenza ? Pomeriggio a casa x digerire, nonostante una pinta di Braulio per sturare l'esofago [:D] Ciao Giulio
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:24:29
quote:Originally posted by amandre
ciao Gabry, e buona giornata anche a tutti i tuoi amici. Monica[:)] >
> Ciao Monica, da un'amica di Gabry. Claudia
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
nemo family
nemo family
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:28:59
quote:Originally posted by paolog965
io invece che sono scappato dal lavoro alle 15,45 come sono uscito dal cancello aziendale e come se fosse uscito un sole ferragostiano con rondini, passerotti e quantaltro che cantano felici in un cielo azzurrissimo. Eh, cosa riesce a vare il WE!!!!![:D][:D][:D][:D] Bye, Paolo san p.s. Giorgio, ma quando riuscirai ad uscire col camperillo con tutta quella neve????[;)] >
> aspetto il disgelo.....sempre che non arrivi una colonia di pinguini cosi provo ad affittargli il camperillo....[:D][:D][:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:32:55
quote:Originally posted by cocktail
Ciao a tutti, che giornatona! Stamattina, approfittando del bel tempo insieme agli amici del Club Sole Mare Pizza, abbiamo fatto una breve regata Genova - Montecarlo - Aiaccio -Genova. Metà percorso è andato benissimo, caldo, le ragazze pom pom in bikini ci tenevano allegri mentre bolinabamo verso Montecarlo dove ci siamo fermati in rada per una grigliata di pesce freschissimo (tra l'altro alcuni pezzi pregiati li abbiamo presi dal famoso Acquario Monegasco). Poi il primo pomeriggio via come dei siluri verso la Corsica col vento in poppa che gofiava gli spinnaker colorati ci siamo divertiti un sacco mentre le ragazze cantavano la Canzone del Sole sul deck di teck. E' sta dura invece tornare dalla Corsica a Genova, perchè tirava un forte vento contrario e finchè non abbiamo imboccato il canalone di Bel tempo che prende da casa mia in poi è stata dura. Le collane di fiori Havaiane mi sbattevano in faccia e mi impedivano i movimenti più semplici. All'arrivo poi lo stupore più totale nel vedere al telegiornale di nevicate e autostrade bloccate. Ma io mi chiedo: " Ma perchè la gente non viene a vivere vicino a casa mia che c'è sempre bel tempo?" Boh! Chiudo con la temperatura sul mio balcone + 18°, non malissimo. Auguro un Buon Weekend a tutti, noi domani si parte per il Grande Nord insieme ad alcuni amici per andare a mangiare la lepre in un agriturismo vicino a Tortona. Un abbraccio Cocktail >
> visto cio che e successo oggi vi consiglio gomme da neve e catene... giorgio attenti che da quelle parti ci sono anche le lepri da tetto.... occhio![;)][;)][;)][;)]

Modificato da nemo family il 28/11/2008 alle 20:36:47
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:08:31
quote:Originally posted by nemo family
quote:Originally posted by cocktail
Ciao a tutti, che giornatona! Stamattina, approfittando del bel tempo insieme agli amici del Club Sole Mare Pizza, abbiamo fatto una breve regata Genova - Montecarlo - Aiaccio -Genova. Metà percorso è andato benissimo, caldo, le ragazze pom pom in bikini ci tenevano allegri mentre bolinabamo verso Montecarlo dove ci siamo fermati in rada per una grigliata di pesce freschissimo (tra l'altro alcuni pezzi pregiati li abbiamo presi dal famoso Acquario Monegasco). Poi il primo pomeriggio via come dei siluri verso la Corsica col vento in poppa che gofiava gli spinnaker colorati ci siamo divertiti un sacco mentre le ragazze cantavano la Canzone del Sole sul deck di teck. E' sta dura invece tornare dalla Corsica a Genova, perchè tirava un forte vento contrario e finchè non abbiamo imboccato il canalone di Bel tempo che prende da casa mia in poi è stata dura. Le collane di fiori Havaiane mi sbattevano in faccia e mi impedivano i movimenti più semplici. All'arrivo poi lo stupore più totale nel vedere al telegiornale di nevicate e autostrade bloccate. Ma io mi chiedo: " Ma perchè la gente non viene a vivere vicino a casa mia che c'è sempre bel tempo?" Boh! Chiudo con la temperatura sul mio balcone + 18°, non malissimo. Auguro un Buon Weekend a tutti, noi domani si parte per il Grande Nord insieme ad alcuni amici per andare a mangiare la lepre in un agriturismo vicino a Tortona. Un abbraccio Cocktail >
> visto cio che e successo oggi vi consiglio gomme da neve e catene... giorgio attenti che da quelle parti ci sono anche le lepri da tetto.... occhio![;)][;)][;)][;)]
>
> Ciao, stai scherzando vero?? Noi si pensava di andar su col cabio con la capote abbassata per abbronzarsi un po! Comunque grazie per il consiglio A presto Cla
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:10:48
[:)][:D][8D][:D][:)] Ciao a tutti. Per Gabry e Nadia c'è posta per voi Buona serata Cinzia[;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:30:43
Buonasera camperisti
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:40:20
E una buona sera anche da settimo beach[:D] Oggi ho un raffreddore che ..... sembrano due[:(] Sela, paolo san[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:44:11
Ragazzi, la vedo sempre più grigia....... Giulia fa un giorno senza febbre e 2 con le febbre...... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:26:03
Buonanotte Amici [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 00:01:02
Buonanotte a tutti[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Mauro....vai a pag. 419 c'è il sito....[;)] Lucy[|)][|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/11/2008 alle: 01:04:05
Ragazzi che giornata, certo che tra questi 150 Km che ci separano, possiamo racchiudere il mondo intero, tra regate e pescate memorabili con temperature primaverili, tra sciate e solarium sulle vette più belle d'Italia, manco solo io che studiando la geomorfologia del terreno ho scelto di non uscire per lavoro, ma andare nelle langhe a raccogliere dei "porcini" che sono nati questa mattina, figli della neve caduta nella notte e cresciuti con il sole di Quarto. Che dire, se ne avanzeranno, ve ne porterò qualcuno il prossimo week end. Ora devo salutarvi, l'umidità accumulata cercando nel sottobosco mi ha stancato. A domani. Ciao, Mauro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Lenox il 29/11/2008 alle 01:05:01
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/11/2008 alle: 01:25:20
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)] [:)][:)] Ciaoooo a...TUTTE LE AMICHEid="red">.........sopratutto a Monica che passa sempre a salutarci!![:)][:)][:)][:)] Notte[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 29/11/2008 alle 01:25:49
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/11/2008 alle: 01:30:53
quote:Originally posted by passorapido
Buonanotte a tutti[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Mauro....vai a pag. 419 c'è il sito....[;)] Lucy[|)][|)][|)][|)] >
> Domattina ci guardo, adesso, dopo aver passato la giornata a funghi, una pizza con chiacchierata con amici[;)],ed aver ballato la "samba" fin'ora, grazie ai vostri link, vado a dormire, ...sono stanco. Caio, Mauro[:D][:D][:D][:D]

Modificato da Lenox il 29/11/2008 alle 01:41:53
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/11/2008 alle: 01:39:37
Questo è l'ultimo, davvero: Aggiornamewnto: Vacanza del 8 dicembre alle 5 terreid="size4">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 sergio 52 (da sabato verso mezzogiorno) gio964 (sabato in mattinata) Ciotti (domenica verso le 19.30) Jack1993 Zlotich Simy Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169id="red"> chi altri? Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rosso coloro che hanno pensato di partecipare In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza) Ah dimenticavo, per chi volesse decidere, il camping è il Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Oggi ho ricevuto la mail di conferma per 15 piazzuole prenotate, riscaldate, riservate, silenziose, dove si può cantare, far baldoria, mangiare senza pressione da parte dello "SQUABAPI", riposare in serenità. Quindi, ci sono ancora 2 posti, per chi vuole godere di una mini-vacanza ....[:D][:D][:D]...come dire,.......al mare. Buona notte, forse è meglio che ci vada davvero a dormire. Ciao, Mauro.

Modificato da Lenox il 29/11/2008 alle 09:26:58
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 29/11/2008 alle: 06:09:42
Buongiorno a tutti voi... per una volta sono la prima a scrivere nel vostro post... la neve da noi è sparita ma fa ancora tanto freddo... Oggi giornata ****naria in previsione di un mega pranzo con amici domani... Chissà quando riuscirò a conoscervi... Buon risveglio a tutti voi. Ciao Monica[:)]
tugis
tugis
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:04:09
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUONGIORNO A TUTTI id="green"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da tugis il 29/11/2008 alle 08:06:56
tugis
tugis
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:15:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Gruppi
ciao !
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Oggi alle 08:55
Compagni di viaggio
camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Oggi alle 06:24
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
Ieri alle: 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
Ieri alle: 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Ieri alle: 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Ieri alle: 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Ieri alle: 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
01/09/26 - 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
01/09/26 - 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
01/09/26 - 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
01/09/26 - 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
01/09/26 - 04:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link