Buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Evviva i preparativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monica quote:Originally posted by ciotti> possono fare cio che vogliono... il decreto bersani dice che anno 30 gg e non oltre per cessare il contratto....domani do disdetta sia per fax che per raccomandata ar e do disposizioni in banca che possono pagare ancora la fattura di dicembre di 26 euro e non di piu! gli smonto pure l'antenna e la staffa.... e porto tutto a un centro sky e poi andremo a vedere... giorgio
Ma buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tutti a fare l'albero [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] fosse x me non lo toglierei mai...... Giò, anche noi vogliamo dare disdetta a sky, almeno a una parte,ma ci hanno detto che bisogna farlo un mese prima del rinnovo del contratto [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
"img-responsive" src="https://img140.imageshack.us/img140/babbonatalebuonore5.jpg/1/w600.png"> [/URL]
[:D][;)][:D][;)][:D][;)] quote:Originally posted by Gigiolone> giulio che ne pensa di cio?[}:)][;)][}:)][;)]
[:D][:D]...E brava Monica!!!Il tuo post mi ha tirato su il morale... Adesso faccio una domanda al "gruppotto": [8)]MA VOI....lo fate il GigiodiNatale?....Ovvero,addobbate anche il camperozzolo per le Festività???Io,devo dire la verità...SSSSSSSI'[:D]....Mi piace,ha i suoi festoncini,l'alberello e pure il Presepino...TUTTO formato "MICRO"...[^] [:)][:)][:)][:)] Buon appetito e a dopo... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Io l'anno scorso l'ho addobbato....quest'anno non so!![:)] Vado ad infornare le pizze[:p][:p][:p][:p]...alla cipolla, alla n'duja e alle acciughe!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciaooooo..............spero di riuscire a chattare con voi... Manu oggi ha scoperto msn...e più tardi ha un appuntamento con una sua amica![:(][;)]Grrrrr..Nel MIO COMPUTER!![:(!][:(!][:(!][V] Babbo Nataleeeeeeeeeeeeee!!![:D][:D][^] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D]...E brava Monica!!!Il tuo post mi ha tirato su il morale... Adesso faccio una domanda al "gruppotto": [8)]MA VOI....lo fate il GigiodiNatale?....Ovvero,addobbate anche il camperozzolo per le Festività???Io,devo dire la verità...SSSSSSSI'[:D]....Mi piace,ha i suoi festoncini,l'alberello e pure il Presepino...TUTTO formato "MICRO"...[^] [:)][:)][:)][:)] Buon appetito e a dopo... Robi64[:X] >
3464/babbonatalebuonore5.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img140/babbonatalebuonore5.jpg/1/]
[/URL]
[:D][;)][:D][;)][:D][;)]
>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by nemo family> Ne penso bene, mi piace il GigioNatale [:)] Ciao Giulio P.S.:e' che non hai ancora visto il GigioZoo, siamo pieni di animali di peluche [:)] Sai com'e', ho due bambini piccoli, un maschio ed una femmina [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Gigiolone> giulio che ne pensa di cio?[}:)][;)][}:)][;)]
>
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry!!! A vederla sta bene, non ha febbre, gioca, mangia e non si lamenta, a parte ogni tanto nel sonno..... La pediatra c'è martedì mattina, intanto domani la riporto al nido, ma mi ha detto oggi un'amica che era con noi a pranzo che lo sciroppo che la pediatra mi ha detto di darle in questi giorni x il catarro e raffreddore, va bene anche x l'otite.
Ciaoooo Anto... come sta Giulia?? Gabry[}:)][}:)][}:)] >