quote:Originally posted by MrFloyd> In effetti gli occhi mi ricordavano molto la Tatangelo, pero' il viso smagrito e... ehm l' intervento del "gommista" che non si nota piu' [:D][:D][:D][:D][:D][:D], me l'hanno resa irriconoscibile. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone ????????? Chi e' ? Io sono fermo a Tina Pica [:D][:D][:D] Ciao Giulio >> Piccolo indizio: è stata la cantante più giovane ad aver vinto il Festival di Sanremo a soli 15 anni nel 2002.
>
quote:Originally posted by namognon ora voglio sapere anche io come fate di cognome!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> >> Eh, eh... un motivo in piu' x esserci sabato prox [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Gli intenti sono buoni...l importante è che piova cosi riusciamo a liberare Nemo dalla neve...allo stato attuale nn lo muoveremmo di mezzo cm..e le previsioni hanno detto che giovedi nevica ancora..la vedo dura...uff[}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][}:)]
quote:Originally posted by namognon ora voglio sapere anche io come fate di cognome!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> >> Eh, eh... un motivo in piu' x esserci sabato prox [:)][:)][:)] Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by ciotti> Noi ci stiamo!!!Così ci facciamo gli Auguri di persona![:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' vero, mancano 24 giorni a Natale........ma io preferisco dire che mancano 18 giorni alle vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque, parlando di cose serie: che ne direste di trovarci x una pizza x gli auguri di Natale?? Non potendo fare una pizzata tutti insieme potremmo farne una x zona ma tutte la stessa sera, che ne dite?? Io proporrei o venerdì 19 o sabato 20. Chi è d'accordo?? >
quote:Originally posted by Lenox> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> Noi ci stiamo!!!Così ci facciamo gli Auguri di persona![:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' vero, mancano 24 giorni a Natale........ma io preferisco dire che mancano 18 giorni alle vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque, parlando di cose serie: che ne direste di trovarci x una pizza x gli auguri di Natale?? Non potendo fare una pizzata tutti insieme potremmo farne una x zona ma tutte la stessa sera, che ne dite?? Io proporrei o venerdì 19 o sabato 20. Chi è d'accordo?? >
>
[/URL]
/img]
[:D][:D][:D]Buongiorno a tutti!!![:D][:D][:D]
Scusate tanto ma ieri sera Zelig ha preso il sopravvento....[:D][:D][:D][:D]
Qui Zena,per adesso le "ire meteo" si sono un po' placate....
Oggi comincerò le spesucce per riempire la cambusa del Gigio...D'altronde era rimasto al palo da un po'[:(][:(][:(]....E voi[?]
....Buona giornata a tutti[;)].....
A più tardi...
Robi64[:X]
a tutti[:)][:)][:)]
Visto che si avvicina il Natale......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
quote:Originally posted by ciotti> Ci siamo anche noi!!!!!!!! E va bene anche la data[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao, come sta Giulia? Era poi otite? Un bacio, Clara[:)]
Buon pomeriggio....
quote:Originally posted by passorapido> [:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Mi stà venendo un dubbio.....[}:)][}:)][}:)]ma che fine ha fatto Gabry[?][?][?][?]Buon pomeriggio....
>
[/URL]
/img]
....è PERMESSO????????
[:D][:D][:D][:D][:D]
Cucusèttete!!!!!!!!
Robi64[:X]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img185/alberodinataleab8.gif/1/]
[/URL]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLYid="red">id="size6">[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
.............Eccola là una bella sequoia canadese!!!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Buona sera a tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- 23 a Nataleid="size6">id="red">
[:X][:X][:X][:X]