CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
430 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:48:12
quote:Originally posted by Gigiolone
La prossima mettera' una "Sequoia Canadese" come Albero di Natale.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio[}:)] >
> CASA VUOI CARO GIULIO A CASA MIA ABBIAMO ANCHE UNA FINESTRA GRANDE GRANDEid="red">id="size6">[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [URL=http://imageshack.us] [/URL] BACIO LILLY[:X][:X][:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:59:11
LILLY NON SONO RIUSCITO A LEGGERE, CARATTERI TROPPO PICCOLIid="size6">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (la talpa)

Modificato da Gigiolone il 02/12/2008 alle 21:00:04
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:59:31
Buonaseeeeeraaaa
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:10:20
[}:)][}:)][}:)]Stasera che ero in sintonia con il mondo....[}:)][}:)][}:)]'sta COZZA di piccì mi ha fatto girare i nervetti[}:)][}:)][}:)]Grrrrrrrrrrr!!!!!!! Buonasera a tutti[:D],comunque.... Oggi ho fatto la brava mammina:Alberello e Presepe in pole position....[^][}:)]Anche xchè ero stufa delle recriminazioni fatte da Alessio[}:)]..."Via il dente-Via il dolore"..diceva un proverbio...Adesso è lì bello luccicante,da ammirare,direi...Domani sistemo le finestre della cucina:tendine stile tirolese e amenicoli vari appesi quà e là...[^] AAAAAAh...tanto per entrare con la testa nel periodo Natalizio...Ma voi ci siete già? Un bacione Robi64[:X]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:22:28
Non c'è nessuno stasera??????
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:45:40
L'ho fatto!!!!! Finalmente sono riuscita a fare l'albero di Natale! Domani Presepe e altri addobbi vari Un bacio a tutti Clara
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:57:53
AIUTO, QUESTA TECNOLOGIA MI STRESASAAAAAAAAAAAAAAASSAASSAAAAA YAHOOOOOOOOOOO,FACEBOOK,MSN,SKYFE,FASTWEB,TIN,VODAFONE,TISCALI, TIM,TRE,..........E POOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIII. TELEFONO CASA, TELEFONO CASA, MENO MALE CHE LE USCITE LE FACCIAMO DAVVERO, E NON SUL PPPPPIIIIIIICCCCCCCCCCCIIIIIIII. MAURO P.S. Ma quando grigliamo la carne e quando il pesce questo w.e?

Modificato da Lenox il 02/12/2008 alle 22:00:07
passorapido
passorapido
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:47:58
Buuuoooonnaaassseeerrrraaaa.......[:)][:)][:)][:)] Vero.....che si griglia....carne o pesce[?][?][?][?][?] Ma.....farà bello[?][?][?][?][?] Speriamoooooo[;)][;)][;)] Mauro ti ha chiamato Alberto[?][?][?][?][?] Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:05:02
quote:Originally posted by ciotti
Non c'è nessuno stasera?????? >
> Ci sono ....ma sempre in orari...diversi dai tuoi!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;) Baciiiiii[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:09:19
quote:Originally posted by passorapido
Buuuoooonnaaassseeerrrraaaa.......[:)][:)][:)][:)] Vero.....che si griglia....carne o pesce[?][?][?][?][?] Ma.....farà bello[?][?][?][?][?] Speriamoooooo[;)][;)][;)] Mauro ti ha chiamato Alberto[?][?][?][?][?] Lucy[;)] >
> Mauro mi dice che l'Alberto non l'ha chiamato!![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:45:12
Notte a tutti....sono stanchissima....[|)][|)][|)][|)] Lucy[|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:58:27
Ciaooooo, giornata snervante[xx(]......ma siamo riusciti a terminare tutto!!Domani è Mercoledì[:D][:D][:D][:)][:)][:)] 4 giorni al nostro incontro!![:)][:)][:p][:p][:D][:D][;)][;)] Non ho pensato ancora cosa portare......avevo intenzione di grigliare sia pesce che carne...........tempo permettendo!![:D][:D][;)]Vedremo!! Buonanotte a Tuttiiiiiii!!! Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Lucyyy mi sono dimenticata di dirti che non sono riuscita ad aprire l'allegato dell'email.......appena Mauro ha tempo mi controlla il P.C. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 03/12/2008 alle: 05:08:38
Ciao a tutti e buona giornata... In effetti è ancora un pò presto, ma insomma dicono che il mattino ha l'oro in bocca... Dai che venerdì si avvicina! Buon risveglio gabry Ciao Monica[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/12/2008 alle: 05:26:29
quote:Originally posted by amandre
Ciao a tutti e buona giornata... In effetti è ancora un pò presto, ma insomma dicono che il mattino ha l'oro in bocca... Dai che venerdì si avvicina! Buon risveglio gabry Ciao Monica[:)] >
> Buongiorno anche da me [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Mentre il ferro da stiro si scalda, sono passata a dare il buongiorno agli Amici!!!!!! Allora Clara, la pediatra ha detto che Giulia ha la gola molto arrossata, e questo può provocarle febbre e mal d'orecchie. Antibiotico x una settimana e non farle prendere freddo e vento, traduzione, esce solo x lo stretto necessario, cioè il nido!! Anche xchè il 16 fanno le festa di Natale, ed io non me la posso perdere!!!! (spero di non commuovermi troppo [:I][:I][:I][:I][:I]) Mi mancherete questo we, ma ci rifaremo x fine anno [;)][;)][;)][;)] E x questa pizzata di Natale?? Ci sono state solo 2 adesioni....[:(][:(][:(][:(][:(][:(] lo so che non è una grande idea, ma era solo un modo x incontrarci e farci gli auguri di Natale di persona....... Dove sono tutti gli Amici di Torino e dintorni vecchi e nuovi??? E quelli delle altre zone???? Ci riprovo?? Ma sì, dai. Organizziamo una pizzata suddivisa x zone di provenienza x farci gli auguri di Natale?? Poi nel corso della serata magari ci sentiamo x telefono!! Data da decidere assieme il 19 o 20 dicembre. Non so se avete già in mente una pizzeria, ma forse, e sottolineo FORSE, sarebbe meglio non a Torino x non avere problemi di parcheggio......a meno che a noi 3 non si aggiunge nessun'altro [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Partecipanti: Ciotti (2 adulti + 1 pupetta) Lenox (2 adulti + 1 ometto) Paolog965 (2 adulti + 1 ometto + 1 donnina) Chi altro vuole venire???? Il ferro da stiro è caldo, ripasso dopo!!!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/12/2008 alle: 07:05:58
BUONGIORNO....a TUTTI!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Oggi niente palestra..........vado a fare due chiacchiere con delle Amiche...in momenti separati!!!Due le vedo alle 8.....l'altra in tarda mattinata!![:)][:)][:)][:)]Voi direte a noi che c'è f....!!!Intanto vi rendo partecipi.......del mio inizio giornata!![:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Per il resto....sarò,nel pomeriggio ,immersa nei libri!!!Quindi da notare giornata impegnativa!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Per l'uscita dell'8.....ci sto pensando!![:)][:p][:p][:p][:p][;)] Monica mi fanno sempre piacere i tuoi saluti.....che ricambio con la speranza di poterci incontrare il prossimo anno![:)][:)][:)][;)] Ora vado.....gli impegni mi attendono!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaooooooooooooooooooo... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/12/2008 alle: 07:12:51
[:(][:(][:(][:(]Nessuno ieri ci ha fatto gli Auguri.........abbiamo compiuto Due anni...da quando ci siamo iscritti al forum!![:)][:)] Grazie a questo mezzo ho potuto conoscere un sacco di gente... [:)][:D][8D][:p][}:)][}:)][}:)][}:)][8][B)][:(][:(!][:(!][V][:I][:o)][:o)][|)][}:)][;)][;)] (le faccine esprimono le persone che ho conosciuto!)[:D][:D][:D][:D][:D] Ariciaooooooooooo [:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
tugis
tugis
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 07:48:16
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Buongiorno a tutti, qui zena giornata stupenda anche se fredda, finalmente Antonio ha condiviso con noi i suoi raggi di sole, Grazie Antonio!!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:13:49
Buongiorno atutti. Ciao Giulio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:31:30
a tutti[:)][:)][:)][:)] Gabry....non mi sono accorta che era il tuo ....compleanno di forum....[:)][:)][:)]te li faccio oggi.....valgono uguale[?][?][?] ciao
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:41:16
[img][URL=http://imageshack.us] [/URL] /img] Buongiorno a tutti!!!! HO DECISO:D'ora in poi,fino a Natale,saluterò tutte le mattine con qualcosa inerente al periodo a cui ci stiamo avvicinando...[^] Quindi,lascio da parte le faccine,e mi lancio tra alberelli,Babbetti di Natale & Co. Stamattina sveglia presto:già messo tendine tirolesi(Fanno così...natalizio[:X]) e pendalocchi vari alle finestre...In questo periodo casa mia diventa un BAZAR del NATALE[xx(]!!! MIPIACESI'!![^]E voi???Vi lanciate a capofitto ad addobbare dituttoedipiù??? Ora vado a fare qualche commissione...[;)] A piùuuuuu tardi[:D] Robi64[:X] P.S.(ma gli auguri x Gabry nn erano x il 6 gennaio???[:p][:D][:D][:D][:D])
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
Oggi alle 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
Oggi alle 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
Oggi alle 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
Oggi alle 11:10
Gruppi
ciao !
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Oggi alle 08:55
Compagni di viaggio
camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Oggi alle 06:24
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
Ieri alle: 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
Ieri alle: 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Ieri alle: 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Ieri alle: 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Ieri alle: 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
01/09/26 - 23:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link