quote:Originally posted by Gigiolone> CASA VUOI CARO GIULIO A CASA MIA ABBIAMO ANCHE UNA FINESTRA GRANDE GRANDEid="red">id="size6">[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [URL=http://imageshack.us]
La prossima mettera' una "Sequoia Canadese" come Albero di Natale.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio[}:)] >
[/URL]
BACIO LILLY[:X][:X][:X][:X][:X]
L'ho fatto!!!!!
Finalmente sono riuscita a fare l'albero di Natale!
Domani Presepe e altri addobbi vari
Un bacio a tutti
Clara quote:Originally posted by ciotti> Ci sono ....ma sempre in orari...diversi dai tuoi!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;) Baciiiiii[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Non c'è nessuno stasera?????? >
quote:Originally posted by passorapido> Mauro mi dice che l'Alberto non l'ha chiamato!![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buuuoooonnaaassseeerrrraaaa.......[:)][:)][:)][:)] Vero.....che si griglia....carne o pesce[?][?][?][?][?] Ma.....farà bello[?][?][?][?][?] Speriamoooooo[;)][;)][;)] Mauro ti ha chiamato Alberto[?][?][?][?][?] Lucy[;)] >
quote:Originally posted by amandre> Buongiorno anche da me [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Mentre il ferro da stiro si scalda, sono passata a dare il buongiorno agli Amici!!!!!! Allora Clara, la pediatra ha detto che Giulia ha la gola molto arrossata, e questo può provocarle febbre e mal d'orecchie. Antibiotico x una settimana e non farle prendere freddo e vento, traduzione, esce solo x lo stretto necessario, cioè il nido!! Anche xchè il 16 fanno le festa di Natale, ed io non me la posso perdere!!!! (spero di non commuovermi troppo [:I][:I][:I][:I][:I]) Mi mancherete questo we, ma ci rifaremo x fine anno [;)][;)][;)][;)] E x questa pizzata di Natale?? Ci sono state solo 2 adesioni....[:(][:(][:(][:(][:(][:(] lo so che non è una grande idea, ma era solo un modo x incontrarci e farci gli auguri di Natale di persona....... Dove sono tutti gli Amici di Torino e dintorni vecchi e nuovi??? E quelli delle altre zone???? Ci riprovo?? Ma sì, dai. Organizziamo una pizzata suddivisa x zone di provenienza x farci gli auguri di Natale?? Poi nel corso della serata magari ci sentiamo x telefono!! Data da decidere assieme il 19 o 20 dicembre. Non so se avete già in mente una pizzeria, ma forse, e sottolineo FORSE, sarebbe meglio non a Torino x non avere problemi di parcheggio......a meno che a noi 3 non si aggiunge nessun'altro [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Partecipanti: Ciotti (2 adulti + 1 pupetta) Lenox (2 adulti + 1 ometto) Paolog965 (2 adulti + 1 ometto + 1 donnina) Chi altro vuole venire???? Il ferro da stiro è caldo, ripasso dopo!!!!
Ciao a tutti e buona giornata... In effetti è ancora un pò presto, ma insomma dicono che il mattino ha l'oro in bocca... Dai che venerdì si avvicina! Buon risveglio gabry Ciao Monica[:)] >
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
a tutti[:)][:)][:)][:)]
Gabry....non mi sono accorta che era il tuo ....compleanno di forum....[:)][:)][:)]te li faccio oggi.....valgono uguale[?][?][?]
ciao
[/URL]
/img]
Buongiorno a tutti!!!!
HO DECISO:D'ora in poi,fino a Natale,saluterò tutte le mattine con qualcosa inerente al periodo a cui ci stiamo avvicinando...[^]
Quindi,lascio da parte le faccine,e mi lancio tra alberelli,Babbetti di Natale & Co.
Stamattina sveglia presto:già messo tendine tirolesi(Fanno così...natalizio[:X]) e pendalocchi vari alle finestre...In questo periodo casa mia diventa un BAZAR del NATALE[xx(]!!!
MIPIACESI'!![^]E voi???Vi lanciate a capofitto ad addobbare dituttoedipiù???
Ora vado a fare qualche commissione...[;)]
A piùuuuuu tardi[:D]
Robi64[:X]
P.S.(ma gli auguri x Gabry nn erano x il 6 gennaio???[:p][:D][:D][:D][:D])