[/URL]
/img]
[8)]BUONGIORNOOOOOOOOOO[8)]Nn credo ai miei okki!!!![:D][:D]Anche qua a Zena è arrivata la NEVE!!![:(!]Solo che è mista pioggia e vento impetuoso...[^]Ho già fatto un giro di perlustrazione portando Alex a scuola in macchina:tra ombrello e pianola,nn so come sarebbe arrivato[xx(]....Chissà sulle alture[:)]...dal Gigio,penso ce ne sia un po' di più[;)]...Comunque il traffico è già in TILT[:(]...Vorrei essere a Turin...che bello vedere fioccare...[|)]Riuscite a fare qualche foto?GRAZZZZZZIE....[:I]
Adesso vado a togliere gli stendini carichi dal poggiolo e trasformare la camera di Alex in un "campo nomadi"[}:)]....
Buona giornata a tutti!!!!!
Bacibaci Robi64[:X]
quote:Originally posted by ciotti> Rispondi e non andare[:D][:D][:D]io ho impiegato 2 ore contro i 25 minuti soliti da casa al lavoro!
....quanta neveeeeeeeeeee, fiocchi d'amoreeeeeee....................id="red">id="size4"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lo so, lo so, la neve porta un sacco di disagi, ma ragazzi, è meravigliosa!!!!!!!!!!!! Peccato solo che non ne abbia messa giù tanta da bloccarmi in casa e non farmi andare a lavorare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque tutto questo bianco, i rumori completamente ovattati, è uno spettacolo bellissimo e da' proprio un'aria natalizia [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Vado a svegliare Giulia, dobbiamo muoverci x tempo oggi viste le condizioni meteo,anche xchè x andare all'asilo c'è da fare una salita e credo sia meglio oggi farla a piedi, e poi mi sa che al lavoro sarà una giornata incasinatissima [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] molti con la scusa della neve non verranno (io in realtà mi aspetto da un momento all'altro la telefonata di mia suocera che mi dice di non andare a lavorare......mi sa che se chiama non rispondo.....[;)][;)]) >
questa invece è la strada da casa mia alla strada principale, essendo poco abitata è l'ultima a venire pulita dagli spazzaneve!
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
....[}:)]Si....si....stasera a casa di Antonio per una grigliata speciale di soli pesce...PALLA!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni a tutti!!!!!!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by cocktail> LA PARANZA.....LA PARANZA.... NON MANGIARNE TROPPA SENNO' TI VIENE 'NA PANZAAAAAAA!!!!id="red"> [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
Ciao a tutti, solo un breve saluto, perchè ho appuntamento sul molo con Sergio che andiamo a fare una breve battuta di pesca qui davanti al Golfo Ligure. Niente di trascendentale, buttiamo un po' la rete per fare un misto di paranza questa sera in terrazzaid="red">. Claudia ha già comprato le candele di piretro per tenere lontane le Zanzare che col caldo umido di questo periodo ci vanno a nozze. Noi per le 19 - 19.30 saremo già a casa col pesce sulla griglia e la bottiglia in mano e brinderemo agli amici lontano, chi fosse in loco è invitato. Per i Gigioloni, se riuscite a togliere la neve davanti al vostro portone spero siate dei nostri. Come ben sapete il pesce Palla alla griglia è 'na favola! Cocktail (di scampi) >
Ciao
Giulio quote:Originally posted by Gigiolone> Questa volta hai beccato anche me!![:p][:I][:D][:D][:D][}:)][;)] Ciaooooooo e grazie per le foto......chissà Mauro quando......??? Gabry[}:)][}:)][}:)]
ARIDAJE CO STO' BICCHIERE SEMPRE PIENO [:D][:D][:D]Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Huari2006> Okkkkkkkkkk!!![:)][:)][:)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:D][8D][:D][:)] Buongiorno a tutti ma quanta neve [xx(][xx(][xx(] bellissima in montagna ma un città [V][V] tre ore per arrivare in ufficio e chissà quanto ci metterò per arrivare a casa [?][?] Un buon pomeriggio a tutti Cinzia [;)][;)] Per Gabry se stasera mi funziona internet provo con la posta se vedi il nome giorgio........ accettami (se ti fa piacere) ciao >
[/URL]
OOOOOOOOOOOh yesssssssssss.....[^]
Salutoniiiiiii!!!!
Robi64[:X]