CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
439 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/12/2008 alle: 07:00:28
....quanta neveeeeeeeeeee, fiocchi d'amoreeeeeee....................id="red">id="size4"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lo so, lo so, la neve porta un sacco di disagi, ma ragazzi, è meravigliosa!!!!!!!!!!!! Peccato solo che non ne abbia messa giù tanta da bloccarmi in casa e non farmi andare a lavorare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque tutto questo bianco, i rumori completamente ovattati, è uno spettacolo bellissimo e da' proprio un'aria natalizia [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Vado a svegliare Giulia, dobbiamo muoverci x tempo oggi viste le condizioni meteo,anche xchè x andare all'asilo c'è da fare una salita e credo sia meglio oggi farla a piedi, e poi mi sa che al lavoro sarà una giornata incasinatissima [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] molti con la scusa della neve non verranno (io in realtà mi aspetto da un momento all'altro la telefonata di mia suocera che mi dice di non andare a lavorare......mi sa che se chiama non rispondo.....[;)][;)])
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/12/2008 alle: 08:06:05
[img][URL=http://imageshack.us] [/URL] /img] [8)]BUONGIORNOOOOOOOOOO[8)]Nn credo ai miei okki!!!![:D][:D]Anche qua a Zena è arrivata la NEVE!!![:(!]Solo che è mista pioggia e vento impetuoso...[^]Ho già fatto un giro di perlustrazione portando Alex a scuola in macchina:tra ombrello e pianola,nn so come sarebbe arrivato[xx(]....Chissà sulle alture[:)]...dal Gigio,penso ce ne sia un po' di più[;)]...Comunque il traffico è già in TILT[:(]...Vorrei essere a Turin...che bello vedere fioccare...[|)]Riuscite a fare qualche foto?GRAZZZZZZIE....[:I] Adesso vado a togliere gli stendini carichi dal poggiolo e trasformare la camera di Alex in un "campo nomadi"[}:)].... Buona giornata a tutti!!!!! Bacibaci Robi64[:X]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:13:55
a tutti[:)][:)][:)] Anche quì.... Ciao
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:44:57
Buongiorno A Torino sta continuando a nevicare TANTO TANTO TANTO Simo
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:52:30
quote:Originally posted by ciotti
....quanta neveeeeeeeeeee, fiocchi d'amoreeeeeee....................id="red">id="size4"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lo so, lo so, la neve porta un sacco di disagi, ma ragazzi, è meravigliosa!!!!!!!!!!!! Peccato solo che non ne abbia messa giù tanta da bloccarmi in casa e non farmi andare a lavorare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque tutto questo bianco, i rumori completamente ovattati, è uno spettacolo bellissimo e da' proprio un'aria natalizia [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Vado a svegliare Giulia, dobbiamo muoverci x tempo oggi viste le condizioni meteo,anche xchè x andare all'asilo c'è da fare una salita e credo sia meglio oggi farla a piedi, e poi mi sa che al lavoro sarà una giornata incasinatissima [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] molti con la scusa della neve non verranno (io in realtà mi aspetto da un momento all'altro la telefonata di mia suocera che mi dice di non andare a lavorare......mi sa che se chiama non rispondo.....[;)][;)]) >
> Rispondi e non andare[:D][:D][:D]io ho impiegato 2 ore contro i 25 minuti soliti da casa al lavoro!
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:40:39
Fortunatamente la neve non cade più, ora solo acqua, nel pomeriggio ho l'appuntamento con antonio che mi porta con lui a pescare. Stasera grigliata di pesce....... saluti sergio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/12/2008 alle: 11:25:29
....[}:)]Si....si....stasera a casa di Antonio per una grigliata speciale di soli pesce...PALLA!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni a tutti!!!!!!!! Robi64[:X]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:01:30
Questa è la mia macchina questa mattina, il problema non è stato tanto farla uscire dal posto auto quanto poi manovrare in cortile, ho dovuto scendere diverse volte per togliere la neve che bloccava le ruote... questa invece è la strada da casa mia alla strada principale, essendo poco abitata è l'ultima a venire pulita dagli spazzaneve!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:45:29
quote:Originally posted by Gigiolone
....[}:)]Si....si....stasera a casa di Antonio per una grigliata speciale di soli pesce...PALLA!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni a tutti!!!!!!!! Robi64[:X] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:45:26
Ciao a tutti, solo un breve saluto, perchè ho appuntamento sul molo con Sergio che andiamo a fare una breve battuta di pesca qui davanti al Golfo Ligure. Niente di trascendentale, buttiamo un po' la rete per fare un misto di paranza questa sera in terrazza. Claudia ha già comprato le candele di piretro per tenere lontane le Zanzare che col caldo umido di questo periodo ci vanno a nozze. Noi per le 19 - 19.30 saremo già a casa col pesce sulla griglia e la bottiglia in mano e brinderemo agli amici lontano, chi fosse in loco è invitato. Per i Gigioloni, se riuscite a togliere la neve davanti al vostro portone spero siate dei nostri. Come ben sapete il pesce Palla alla griglia è 'na favola! Cocktail (di scampi)
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:57:11
[:)][:D][8D][:D][:)] Buongiorno a tutti ma quanta neve [xx(][xx(][xx(] bellissima in montagna ma un città [V][V] tre ore per arrivare in ufficio e chissà quanto ci metterò per arrivare a casa [?][?] Un buon pomeriggio a tutti Cinzia [;)][;)] Per Gabry se stasera mi funziona internet provo con la posta se vedi il nome giorgio........ accettami (se ti fa piacere) ciao
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:53:53
Buon pomeriggio a Tutti......finalmente non piove più!![:)] Invidio gli Amici Zenesi......per il tempo!![}:)][:D]....anche se la neve è bella.......in montagna[}:)][}:)][:(!][:D][;)]! Ricordo agli Amici......la pizzata del 19 Dic.........[:p][:p]per farci gli Auguri![:)] Ora vado a studiare con Manu.....a più tardi......... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:18:32
quote:Originally posted by cocktail
Ciao a tutti, solo un breve saluto, perchè ho appuntamento sul molo con Sergio che andiamo a fare una breve battuta di pesca qui davanti al Golfo Ligure. Niente di trascendentale, buttiamo un po' la rete per fare un misto di paranza questa sera in terrazzaid="red">. Claudia ha già comprato le candele di piretro per tenere lontane le Zanzare che col caldo umido di questo periodo ci vanno a nozze. Noi per le 19 - 19.30 saremo già a casa col pesce sulla griglia e la bottiglia in mano e brinderemo agli amici lontano, chi fosse in loco è invitato. Per i Gigioloni, se riuscite a togliere la neve davanti al vostro portone spero siate dei nostri. Come ben sapete il pesce Palla alla griglia è 'na favola! Cocktail (di scampi) >
> LA PARANZA.....LA PARANZA.... NON MANGIARNE TROPPA SENNO' TI VIENE 'NA PANZAAAAAAA!!!!id="red"> [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 10/12/2008 alle 15:19:25
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:37:22
ARIDAJE CO STO' BICCHIERE SEMPRE PIENO [:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:57:29
quote:Originally posted by Gigiolone
ARIDAJE CO STO' BICCHIERE SEMPRE PIENO [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
> Questa volta hai beccato anche me!![:p][:I][:D][:D][:D][}:)][;)] Ciaooooooo e grazie per le foto......chissà Mauro quando......??? Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:01:36
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][:D][8D][:D][:)] Buongiorno a tutti ma quanta neve [xx(][xx(][xx(] bellissima in montagna ma un città [V][V] tre ore per arrivare in ufficio e chissà quanto ci metterò per arrivare a casa [?][?] Un buon pomeriggio a tutti Cinzia [;)][;)] Per Gabry se stasera mi funziona internet provo con la posta se vedi il nome giorgio........ accettami (se ti fa piacere) ciao >
> Okkkkkkkkkk!!![:)][:)][:)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:28:15
ciao Gabry, ma quale sei? buona serata Monica[:)]
17
sunrise
sunrise
10/12/2008 18
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:30:08
[:D][:D][:D]Buonasera a tutti. Siamo Antonella e Salvatore e ci siamo appena iscritti. Spero di aver fatto tutte le operazioni giuste per iscriverci al forum perche' sono proprio ignorante in materia. Grazie a tutta la compagnia delle cinque terre; siamo stati benissimo e ci siamo sentiti ben accetti in questo bellissimo gruppo. Non conosco ancora i vostri nick per cui cerchero' di riconoscervi leggendo le vostre conversazioni. Un abbraccio a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:47:18
[:D][:D]Ciao SUNRISEfamily e BEN ARRRIVATAAAAAA[:D][:D][:D]!!!Ci presentiamo tutti e tre: GIGIOLONE nickname e camperozzolo [:)]Giulio id="red">the boss [:X]Robi64id="green"> la mugliera [}:)]Alessioid="limegreen"> la jena ...eravamo "quelli de Zena"....se nn ti ricordassi proprio....FOTO DI GRUPPOOOOOOO!!!![:D] [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] OOOOOOOOOOOh yesssssssssss.....[^] Salutoniiiiiii!!!! Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:21:53
[:0]SERGIOOOOOOO!!!ANTONIOOOOOOO!!!! Siete già rientrati?????????? Che faccio:metto su l'acqua?[:p]Che cosa devo preparare???? [:D][:D][:D] Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
43 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
Ieri alle: 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
Ieri alle: 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
Ieri alle: 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
Ieri alle: 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
Ieri alle: 11:10
Gruppi
ciao !
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Ieri alle: 08:55
Compagni di viaggio
camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Ieri alle: 06:24
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
02/09/26 - 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
02/09/26 - 08:54
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link