...VIAAAAAAA!!!Allo shopping sfrenato natalizio...
Giornata piena,direi,se il tempo nn ci mette lo zampino[}:)]...
Quindi,ragassuoli belli:[;)]ci si sente piùuuuuuuu tardi!!!![:D][:D]
BACIONI...CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Robi64[:X]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
quote:Originally posted by ciotti> Ciaooooooo................ Qualcuno di noi parte il 27 mattina per l'Umbria.....e poi incontro con tutti gli altri il 30/31 in Toscana,all'agriturismo......Finito con le baldorie faremo tutti insieme un giro in diverse località della Toscana....tra cui,consigliate da qualcuno, le Terme............ Credo il programma sia così.........[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)][;)]...altre proposte[?][?][?][?][?][?] Gabry[}:)][}:)][}:)]
A proposito di capodanno, come ci organizziamo?? Noi probabilmente riusciremo a partire il 30. Voi quando partite? Quando pensate di rientrare? Che giro avete intenzione di fare? >
quote:Originally posted by Lenox> Non so quanto disti da dove saremo noi x capodanno, ma visto che ci sono i bambini forse sarebbe carino andare a Collodi a visitare il parco di Pinocchio.
quote:Originally posted by ciotti> Ciaooooooo................ Qualcuno di noi parte il 27 mattina per l'Umbria.....e poi incontro con tutti gli altri il 30/31 in Toscana,all'agriturismo......Finito con le baldorie faremo tutti insieme un giro in diverse località della Toscana....tra cui,consigliate da qualcuno, le Terme............ Credo il programma sia così.........[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)][;)]...altre proposte[?][?][?][?][?][?] Gabry[}:)][}:)][}:)]
A proposito di capodanno, come ci organizziamo?? Noi probabilmente riusciremo a partire il 30. Voi quando partite? Quando pensate di rientrare? Che giro avete intenzione di fare? >
>
quote:Originally posted by ciotti> Non importa...conoscendoti so che hai fatto il possibile!![:)][:)]Magari il prossimo anno!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] L'agriturismo è in provincia di Lucca.......conviene che ognuno di noi si scriva ,in linea di max ,quali sono i posti della Toscana che vorrebbe visitare.........e poi se ne parla......a NOI va bene tutto........l'importante è stare bene in compagnia,ma sopratutto,la Toscana è TUTTA BELLA!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ah Gabry, dimenticavo, ieri non ho potuto telefonarti xchè "lui" girava in esterna ed io ero in studio, ma vedrai che ci riuscirò [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonellaid="red"> come va? Leggendoti ho notato che hai scritto che la pizza con gli amici del COL è sabato, non so se ti sei confusa tu o forse io mi sono persa qualcosa, ma il 19 è venerdì! Un bacione, Clara[:)]
Buongiorno anche da qui!!!!! Anche noi ci siamo svegliati "tardi", Giulia ha dormito fino alle 8.20, poi sono andata da mia mamma a farle la tinta e ora sono a casina. Ora devo dedicarmi a fare un po' di pulizie......anche se non ne ho molta voglia [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] La prossima settimana sarà piena: lunedì mattina visita di controllo, martedì sarò a casa xchè al pomeriggio c'è la festa di Natale all'asilo e non me la perderei x niente al mondo, mercoledì sera cena di Natale di produzione (quest'anno ci portano al ristorante [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]), venerdì piccolo pranzo di Natale con le colleghe e sabato sera pizza con gli Amici di COL!!!!! >
quote:Originally posted by ciotti> Beh, lo ammetto, mi avete incuriosito...chi è questo "lui"?[:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)]
Ah Gabry, dimenticavo, ieri non ho potuto telefonarti xchè "lui" girava in esterna ed io ero in studio, ma vedrai che ci riuscirò [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Brava Clara....non l'avevo notato..........Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la pizza è di Venerdì![:p][:p][:p][:p][:p][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella come va? Leggendoti ho notato che hai scritto che la pizza con gli amici del COL è sabato, non so se ti sei confusa tu o forse io mi sono persa qualcosa, ma il 19 è venerdì! Un bacione, Clara[:)]
Buongiorno anche da qui!!!!! Anche noi ci siamo svegliati "tardi", Giulia ha dormito fino alle 8.20, poi sono andata da mia mamma a farle la tinta e ora sono a casina. Ora devo dedicarmi a fare un po' di pulizie......anche se non ne ho molta voglia [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] La prossima settimana sarà piena: lunedì mattina visita di controllo, martedì sarò a casa xchè al pomeriggio c'è la festa di Natale all'asilo e non me la perderei x niente al mondo, mercoledì sera cena di Natale di produzione (quest'anno ci portano al ristorante [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]), venerdì piccolo pranzo di Natale con le colleghe e sabato sera pizza con gli Amici di COL!!!!! >
>
quote:Originally posted by paolog965> Clara,Clara........la curiosità è proprio "Donna"![:D][:D][:D][:D][:D] Il "lui" è un attore di C.V..........più che altro la voce di "lui"[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]............ti ho incuriosito ancora di più[?][?][?][?]Bè ora devo proprio andare...........a piùùùùùùùùù tardi.....forse!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> Beh, lo ammetto, mi avete incuriosito...chi è questo "lui"?[:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)]
>
che è la voce di LUI
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]