quote:Originally posted by ciotti>
Buon pomeriggio. Scusatemi se sono di poche parole, ma un amico mi ha ferita e sono di pessimo umore [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma siccome vi siete dei veri Amici e non c'entrate nulla, magari oggi parlerò poco ma metterò qualche immagine natalizia. Vi voglio bene!!!!! P.S. Gabry, sei bravissima, noi abbiamo preso solo i regali x Giulia e i nipotini, x gli altri non c'ho nemmeno ancora pensato, anche xchè questo sarà un Natale povero.......ma pieno d'amore!!!!!>
quote:Originally posted by ciotti> Antonella mi dispiace per la delusione che hai avuto da un Amico![:(]Purtroppo sono sempre comportamenti che rattristano e ti lasciano tanta rabbia.........ma vedrai che il tempo ti aiuterà a pensare che in fondo non era un vero Amico! Per i regali ,non è che sono stata brava,........ma non ne ho tanti da fare e poi sono solo pensieri......a parte figlio e rispettivi genitori!![:)][:)] Un abbraccio forte e...........non te la prendere troppo!! Te lo dice un Amica che ancora adesso se la prende per certe delusioni,ma si rende conto che i problemi sono altri!![:)][:)] Un bacio a Giulia[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon pomeriggio. Scusatemi se sono di poche parole, ma un amico mi ha ferita e sono di pessimo umore [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma siccome vi siete dei veri Amici e non c'entrate nulla, magari oggi parlerò poco ma metterò qualche immagine natalizia. Vi voglio bene!!!!! P.S. Gabry, sei bravissima, noi abbiamo preso solo i regali x Giulia e i nipotini, x gli altri non c'ho nemmeno ancora pensato, anche xchè questo sarà un Natale povero.......ma pieno d'amore!!!!!>
quote:Originally posted by Lenox> Come hai ragione......[:)][:)][:)]quote:Originally posted by ciotti> Antonella mi dispiace per la delusione che hai avuto da un Amico![:(]Purtroppo sono sempre comportamenti che rattristano e ti lasciano tanta rabbia.........ma vedrai che il tempo ti aiuterà a pensare che in fondo non era un vero Amico!id="red"> Per i regali ,non è che sono stata brava,........ma non ne ho tanti da fare e poi sono solo pensieri......a parte figlio e rispettivi genitori!![:)][:)] Un abbraccio forte e...........non te la prendere troppo!!id="red"> Te lo dice un Amica che ancora adesso se la prende per certe delusioni,ma si rende conto che i problemi sono altri!![:)][:)]id="red"> Un bacio a Giulia[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Certo che anche voi......pensate sempre a mangiare!!![:D][:p][:p][:p][:p][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
BUON NATALE A TUTTIid="size6">id="purple">Zena Camper Group >
quote:Originally posted by ciotti> GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Questa la voglio dedicare a voi, Amici. Ho scelto questa versione x l'occhio dei maschietti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [url] http://it.youtube.com/watch?v=W6r1175w_lM When you're down and troubled and you need a helping hand and nothing, nothing is going right. Close your eyes and think of me and soon I will be there to brighten up even your darkest nights. You just call out my name, and you know where ever I am I'll come running to see you again. Winter, spring, summer, or fall, all you have to do is call and I'll be there, you've got a friend. If the sky above you should turn dark and full of clouds and that old north wind should begin to blow, keep your head together and call my name out loud. Soon I will be knocking upon your door. You just call out my name, and you know where ever I am I'll come running to see you again. Winter, spring, summer, or fall, all you have to do is call and I'll be there. Hey, ain't it good to know that you've got a friend? People can be so cold. They'll hurt you and desert you. Well, they'll take your soul if you let them, but don't you let them. You just call out my name, and you know where ever I am I'll come running to see you again. Winter, spring, summer, or fall, all you have to do is call, Lord, I'll be there, you've got a friend. You've got a friend. Ain't it good to know you've got a friend. Ain't it good to know you've got a friend. You've got a friend >
quote:Originally posted by ciotti> No!!io sono solo su Skipe e Msn![^][:p][;)] Ciaoooooooooooooooooo
Gabry, Roby, voi non ci siete su faccialibro?? >
quote:Originally posted by ryobi> Ciao Roberto, mi fa molto piacere leggerti, perchè non vi unite a noi per la Pizza di venerdì sera 19 dicembre? Così ce li facciamo di persona gli auguri. Per capodanno saremo all'agriturismo a Minucciano (LU), mentre nei giorni prima e dopo in giro tra Toscana ed Umbria, non abbiamo ancora deciso le tappe. E voi, invece sarete da quelle parti? Dai che non c'è il 2 senza il 3, brinderemo insieme anche quest'anno. Ciao Mauro.
scusate se mi intrometto ma vorrei tanto salutare tutti gli amici di col e fare gli auguri di buone feste. vi seguo in rete quando posso e vedo con piacere che non perdete occasione per incontrarvi. saluto anche chi ho avuto modo di conoscere in una sola occasione e spero di incontrare nuovamente. per lenox,se mi fai sapere in che zona vi troverete a capodanno e probabile che un grappino in compagnia salti fuori ! ciao a tutti, ryobi >
ensate sempre a mangiare!!![:D][:p][:p][:p][:p][:D][:D]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[/quote]
Noooooo...ma che dici!!!!Anzi:vista l'ora...quasi quasi un merendino nn ci sta male....[;)]
[;)]Robi64[:X]
P.S.anche io su SKYPPA o MSG!!!
quote:Originally posted by ciotti> Aggiornamento: Appena mi manderanno il menù via fax, lo posterò. Per i cuccioli[:X] sotto i 3 anni, non si paga, ma ovviamente gli danno da mangiare.[:)] A presto. Ciao, Mauro.
A proposito di capodanno Mauro, cosa propone il menù?? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[;)]Robi64[:X]
P.S.anche io su SKYPPA o MSG!!!
[/quote]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][^]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro.....anche noi abbiamo passato delle belle giornate in vostra compagnia.....[:)][:)][:)][:p][:p][:D][:D][:D][:I][:o)][}:)][}:)][V][;)] Grazie per gli Auguri,che contraccambiamo a te ,ad Antonella e ai ragazzi[:)]Buone feste...........e se ricompri il camper............... batti un tasto!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno,un'augurio di BUONE FESTE a tutti anche se in anticipo,visto che sono in ferie mi tiro avanti con i lavori. UN ringraziamento a tutti per le splendide giornate passate insieme da parte mia e della famiglia .Il camper l'ho venduto 1 mesetto fà ora si trova in toscana ad Arezzo,per un futuro acquisto attendo tempi migliori. ALESSANDRO >