CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
446 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:07:33
- 11
id="size6">id="red">
Clara[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:16:10
Ciaooooooooooo....ho quasi finito!!!........mi restano ancora mio fratello,mia cognata e due mie Amiche......poi ho FINITOOOOOO!!!![:D][:D][:D]Ma in giro la gente è tutta matta......poi con la pioggia,la gente alla guida ....non ho parole![:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][:(!][;)] Ora mi rilasso davanti alla TV......a dopo!![:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:30:24
Buon pomeriggio. Scusatemi se sono di poche parole, ma un amico mi ha ferita e sono di pessimo umore [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma siccome vi siete dei veri Amici e non c'entrate nulla, magari oggi parlerò poco ma metterò qualche immagine natalizia. Vi voglio bene!!!!! P.S. Gabry, sei bravissima, noi abbiamo preso solo i regali x Giulia e i nipotini, x gli altri non c'ho nemmeno ancora pensato, anche xchè questo sarà un Natale povero.......ma pieno d'amore!!!!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:37:57
quote:Originally posted by ciotti
Buon pomeriggio. Scusatemi se sono di poche parole, ma un amico mi ha ferita e sono di pessimo umore [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma siccome vi siete dei veri Amici e non c'entrate nulla, magari oggi parlerò poco ma metterò qualche immagine natalizia. Vi voglio bene!!!!! P.S. Gabry, sei bravissima, noi abbiamo preso solo i regali x Giulia e i nipotini, x gli altri non c'ho nemmeno ancora pensato, anche xchè questo sarà un Natale povero.......ma pieno d'amore!!!!! >
>
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:48:00
Buon pomeriggio. Scusatemi se sono di poche parole, ma un amico mi ha ferita e sono di pessimo umore [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma siccome vi siete dei veri Amici e non c'entrate nulla, magari oggi parlerò poco ma metterò qualche immagine natalizia. Vi voglio bene!!!!! P.S. Gabry, sei bravissima, noi abbiamo preso solo i regali x Giulia e i nipotini, x gli altri non c'ho nemmeno ancora pensato, anche xchè questo sarà un Natale povero.......ma pieno d'amore!!!!! >
> Antonella mi dispiace per la delusione che hai avuto da un Amico![:(]Purtroppo sono sempre comportamenti che rattristano e ti lasciano tanta rabbia.........ma vedrai che il tempo ti aiuterà a pensare che in fondo non era un vero Amico! Per i regali ,non è che sono stata brava,........ma non ne ho tanti da fare e poi sono solo pensieri......a parte figlio e rispettivi genitori!![:)][:)] Un abbraccio forte e...........non te la prendere troppo!! Te lo dice un Amica che ancora adesso se la prende per certe delusioni,ma si rende conto che i problemi sono altri!![:)][:)] Un bacio a Giulia[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:50:56
BUON NATALE A TUTTIid="size6">id="purple"> Zena Camper Group
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:53:52
quote:Originally posted by Lenox
> Antonella mi dispiace per la delusione che hai avuto da un Amico![:(]Purtroppo sono sempre comportamenti che rattristano e ti lasciano tanta rabbia.........ma vedrai che il tempo ti aiuterà a pensare che in fondo non era un vero Amico!id="red"> Per i regali ,non è che sono stata brava,........ma non ne ho tanti da fare e poi sono solo pensieri......a parte figlio e rispettivi genitori!![:)][:)] Un abbraccio forte e...........non te la prendere troppo!!id="red"> Te lo dice un Amica che ancora adesso se la prende per certe delusioni,ma si rende conto che i problemi sono altri!![:)][:)]id="red"> Un bacio a Giulia[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Come hai ragione......[:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:56:30
Gabry, Roby, voi non ci siete su faccialibro??
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:58:22
quote:Originally posted by Gigiolone
BUON NATALE A TUTTIid="size6">id="purple"> Zena Camper Group >
> Certo che anche voi......pensate sempre a mangiare!!![:D][:p][:p][:p][:p][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:07:32
Questa la voglio dedicare a voi, Amici. Ho scelto questa versione x l'occhio dei maschietti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [url] http://it.youtube.com/watch?v=W6r1175w_lM When you're down and troubled and you need a helping hand and nothing, nothing is going right. Close your eyes and think of me and soon I will be there to brighten up even your darkest nights. You just call out my name, and you know where ever I am I'll come running to see you again. Winter, spring, summer, or fall, all you have to do is call and I'll be there, you've got a friend. If the sky above you should turn dark and full of clouds and that old north wind should begin to blow, keep your head together and call my name out loud. Soon I will be knocking upon your door. You just call out my name, and you know where ever I am I'll come running to see you again. Winter, spring, summer, or fall, all you have to do is call and I'll be there. Hey, ain't it good to know that you've got a friend? People can be so cold. They'll hurt you and desert you. Well, they'll take your soul if you let them, but don't you let them. You just call out my name, and you know where ever I am I'll come running to see you again. Winter, spring, summer, or fall, all you have to do is call, Lord, I'll be there, you've got a friend. You've got a friend. Ain't it good to know you've got a friend. Ain't it good to know you've got a friend. You've got a friend
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:28:09
[:)][:)][:)]
Questa la voglio dedicare a voi, Amici. Ho scelto questa versione x l'occhio dei maschietti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [url] http://it.youtube.com/watch?v=W6r1175w_lM When you're down and troubled and you need a helping hand and nothing, nothing is going right. Close your eyes and think of me and soon I will be there to brighten up even your darkest nights. You just call out my name, and you know where ever I am I'll come running to see you again. Winter, spring, summer, or fall, all you have to do is call and I'll be there, you've got a friend. If the sky above you should turn dark and full of clouds and that old north wind should begin to blow, keep your head together and call my name out loud. Soon I will be knocking upon your door. You just call out my name, and you know where ever I am I'll come running to see you again. Winter, spring, summer, or fall, all you have to do is call and I'll be there. Hey, ain't it good to know that you've got a friend? People can be so cold. They'll hurt you and desert you. Well, they'll take your soul if you let them, but don't you let them. You just call out my name, and you know where ever I am I'll come running to see you again. Winter, spring, summer, or fall, all you have to do is call, Lord, I'll be there, you've got a friend. You've got a friend. Ain't it good to know you've got a friend. Ain't it good to know you've got a friend. You've got a friend >
> GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:30:36
Gabry, Roby, voi non ci siete su faccialibro?? >
> No!!io sono solo su Skipe e Msn![^][:p][;)] Ciaoooooooooooooooooo
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:34:30
....Buon pomeriggio a tutti...sono già stanca e nn ho ancora finito con le spese...oggi altro giro di regali(pensierini...)MA[8)]Che leggo????Antonella ha un po' il morale "sgonfio"??? EHI ANTO!!!Nn te la prendere!!!Butta tutto dietro alle spalle!!!Pensa solo ad una cosa:questo comportamento verso i tuoi confronti servirà solamente a farti capire QUANTO questa persona valeva la pena tenersela Amica...e QUANTO valevi tu x lei....Io,purtroppo,calci nei denti ne ho ricevuti tanti da pseudo-amici e nonostante tutto,nn l'ho ancora capito...ma è il mio carattere a farmi comportare così:dare sempre e incondizionatamente tutto a tutti...e se poi succede...ho imparato ad ammortizzare la delusione:x 1 "amico" perso,ce ne sono altri 1000 dietro l'angolo ad ascoltarmi,a volte anche a centinaia di km da casa[;)];si soffre un po',ma poi DIETRO LE SPALLE!!!!La vita nn può altro che regalarti altri sorrisi a cui rispondere con un gesto meravigioso:il TUO sorriso[:D]!! Un bacio Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:57:54
quote:Originally posted by ryobi
scusate se mi intrometto ma vorrei tanto salutare tutti gli amici di col e fare gli auguri di buone feste. vi seguo in rete quando posso e vedo con piacere che non perdete occasione per incontrarvi. saluto anche chi ho avuto modo di conoscere in una sola occasione e spero di incontrare nuovamente. per lenox,se mi fai sapere in che zona vi troverete a capodanno e probabile che un grappino in compagnia salti fuori ! ciao a tutti, ryobi >
> Ciao Roberto, mi fa molto piacere leggerti, perchè non vi unite a noi per la Pizza di venerdì sera 19 dicembre? Così ce li facciamo di persona gli auguri. Per capodanno saremo all'agriturismo a Minucciano (LU), mentre nei giorni prima e dopo in giro tra Toscana ed Umbria, non abbiamo ancora deciso le tappe. E voi, invece sarete da quelle parti? Dai che non c'è il 2 senza il 3, brinderemo insieme anche quest'anno. Ciao Mauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:00:23
ensate sempre a mangiare!!![:D][:p][:p][:p][:p][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] [/quote] Noooooo...ma che dici!!!!Anzi:vista l'ora...quasi quasi un merendino nn ci sta male....[;)] [;)]Robi64[:X] P.S.anche io su SKYPPA o MSG!!!

Modificato da Gigiolone il 14/12/2008 alle 16:02:05
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:00:44
A proposito di capodanno Mauro, cosa propone il menù?? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Aggiornamento: Appena mi manderanno il menù via fax, lo posterò. Per i cuccioli[:X] sotto i 3 anni, non si paga, ma ovviamente gli danno da mangiare.[:)] A presto. Ciao, Mauro.
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:19:27
Buongiorno,un'augurio di BUONE FESTE a tutti anche se in anticipo,visto che sono in ferie mi tiro avanti con i lavori. UN ringraziamento a tutti per le splendide giornate passate insieme da parte mia e della famiglia .Il camper l'ho venduto 1 mesetto fà ora si trova in toscana ad Arezzo,per un futuro acquisto attendo tempi migliori. ALESSANDRO
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:24:05
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
cut[cut Certo che anche voi......pensate sempre a mangiare!!![:D][:p][:p][:p][:p][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >> Noooooo...ma che dici!!!!Anzi:vista l'ora...quasi quasi un merendino nn ci sta male....[;)] [;)]Robi64[:X] P.S.anche io su SKYPPA o MSG!!! [/quote] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][^] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:30:03
@Alessandro....e NOI attenderemo TE per nuovi e spensierati incontri!!!!Auguri di BUONE FESTE a tutta la family![;)] Gigiofamily[:)][:X][}:)] [}:)]'mbè?????Che c'è????L'ho detto che era un merendino!!!!!!![}:)] ...La baguette era appena sfornata...manco al camper è arrivata!!!![:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 14/12/2008 alle 16:30:26
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:30:25
quote:Originally posted by Alessandro1966
Buongiorno,un'augurio di BUONE FESTE a tutti anche se in anticipo,visto che sono in ferie mi tiro avanti con i lavori. UN ringraziamento a tutti per le splendide giornate passate insieme da parte mia e della famiglia .Il camper l'ho venduto 1 mesetto fà ora si trova in toscana ad Arezzo,per un futuro acquisto attendo tempi migliori. ALESSANDRO >
> Ciao Alessandro.....anche noi abbiamo passato delle belle giornate in vostra compagnia.....[:)][:)][:)][:p][:p][:D][:D][:D][:I][:o)][}:)][}:)][V][;)] Grazie per gli Auguri,che contraccambiamo a te ,ad Antonella e ai ragazzi[:)]Buone feste...........e se ricompri il camper............... batti un tasto!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 14/12/2008 alle 16:32:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
41 minuti fa
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
Oggi alle 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Oggi alle 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
Ieri alle: 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
Ieri alle: 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
Ieri alle: 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
Ieri alle: 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
Ieri alle: 11:10
Compagni di viaggio
Camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento, sono Roberto ho 32 anni e vengo dalla provincia di Biella. Sono ...
Roby94mBiella
Ieri alle: 06:24
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
02/09/26 - 11:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link