quote:Originally posted by ciotti> GRAZIE Antonella![:)][:)][:)][;)]
Dice Nadia che è tutto ok anche se aspettano gli esiti degli esami di Giona e dovrà fare ulteriori controlli. Comunque poi passa a salutare. >
ack.us/img301/691/15xxxwm0.gif"> [/URL]
[}:)]BUONGIORNO A TUTTIIIII!!![}:)]
...ebbene sì:stamane mi sono svegliata "storta"...[}:)]Nn fa altro che piovere[}:)]!!!!....CHE DUE [8][8]!!!!!!!!Intanto mi sfogherò con Miss Scopetta e Mr Folletto....poi,bah,visto che c'è pure con Clara...[}:)]NO!Nn la NOSTRA Clara!!!![:D]E' la MIA lavatrice!!![:D]Eh sì!!!Marca X,ma modello CLARA!!![:D][:D]
...[^]Visto???Ho sempre un valido motivo x pensare a voi e sentirmi un po' meno sola!!!![:)]
[:D]Buona giornata Stellasse!!!....e speriamo che smetta di piovere[}:)]....
Robi64[:X]
a tutti.....[:)][:)][:)]
Piove ancora anche quì[:(][:(][:(]
Ciao
quote:Originally posted by Huari2006> Ciaooooooo Cinzia.......[:)][:)] Partenza per alcuni di noi il 27 mattina per l'Umbria e ritrovo con gli altri del gruppo il 30/31 in Toscana all'agriturismo.Una volta festeggiato l'anno nuovo........tour in giro per la Toscana. Buon pomeriggio........[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:D][8D] Buongiorno a tutti........[:o)][:I][:o)][:I] Per Gabry, scusa il disturbo ho un amica che non puo venire con me a Sorrento le ho parlato di Voi ma non ho saputo dirle il Vostro programma se non che era in Umbria-Toscana. Riesci per favore a scrivere una bozza del viaggio ???? Ti ringrazio anticipatamente Un abbraccio Cinzia[;)][;)] >