quote:Originally posted by sunrise> Ciao Antonella, questo in risposta alla tua richiesta, ma non solo. La pizzeria è: Pizze cozze Via Viotti 8/A- 10121 Torinoid="size3">id="navy"> Tel: 011 5162035 Fax: 011 5561059 info@pizzecozze.com (www.pizzecozze.com) ed ecco l'elenco dei partecipanti: Ciotti---------3 Lenox----------3 Paolog965------4 Egle-----------2 Sunrise--------3 Sam1652--------3id="red"> Ciao a tutti. Mauro.
[:I][:I][:I][:I][:I]Buonasera a tutti. PIzzaaaaaa:....Il posto e' prenotato per venerdi' 19 ore 20,30id="red">id="size3">. Nr. persone 26 ma se si aggiunge qualcuno non ci sono problemi. Ciaooo[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by sam1652> Avremmo dovuto essere in 23, Antonella ha abbondato perchè non mancassero i posti, ed invece, siccome della fam Clam ce ne sono un paio fuori servizio per influenza, siamo solo in 18, od in 21 se venissero Simona e figli, con i quali ci sentiremo più tardi. Nel frattempo, ciao a tutti. Mauro.
Ciao a tutti, sono venuto a leggervi per fare una pausa rilassante (serviva[8][8][8][8][8]). Correggetemi se sbaglio, ma non ne mancano otto per domani sera? Alberto >
k.us/img510/684/shouts1wx2.gif"> [/URL]
[:0]!Mammamìa!!!CHE TARDISSSSSSSIMO!!![:0]!
E' da stamane all'alba che vago su e giù x Zena...[}:)]E mi manca ancora 1 pensierino...[}:)]
Ormai è l'ora di darvi il "buon appetito"[:p]...
Alessio è sempre uguale:oggi chiamo il Doc e cambiamo antibiotico,forse...nn so se mi chiederà di visitarlo...[}:)]MNNGG!!!![}:)]Che settimana di...[xx(]!!!!Nn riesco a concludere BENE,come dico io...ODIO da morire fare le cose "a rate"...[}:)]Se comincio,devo finire...e invece,mi si spezzettano le commissioni e poi mi tocca farle nelle ore più impensate[}:)];proprio come se lavorassi!!![}:)]
Aaaaah,scusate lo sfogo...ma,visto che oggi il Boss mi sembra un po' "elettrizzato",ho sparato a zero qua sul post;così,quando arriva a casa almeno uno dei due ([:X]) è un po' meno...luminescente!!!![:(!]
Bacibaci
Robi64[:X]
[:D][:D][:D][:)][:)][:)][;)][;)][;)]
Buon appetito
Mauro