CARO BABBO NATALEid="size2">
Questo NATALE
sotto l'albero non voglio
niente di speciale.
Vorrei che i potenti
usassero la ragione
e un pizzico d'amore.
Per una volta mettessero
in moto i battiti del cuore
e tutti quei bei sentimenti.
Trasformassero finalmente
il potere usato per arrivare
in un gesto di PACE.
Che ascoltassero le grida
della gente e sentissero
quelle lacrime di dolore.
Che sapessero fermarsi
ad ascoltare le cose
che contano davvero.
Guardando con gli occhi
d'amore verso chi soffre
per portare nel mondo
un po' di serenità.id="size2">
poesia di Stremizid="size1">
AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE da Dino, Maria Luisa, Giovanni, Cinziaid="red">id="size4">
D]Tlink-tlink...[8)]...il rumore dei bicchieri che fanno cin-cin...[:)]
Beh, nn voglio essere da meno,quasi-quasi festeggio con loro in "internettiano"...[8)]CHI ALTRI?Beh,comincio io:
Anche noi a PIZZAid="red">
[img][URL=http://imageshack.us]
[/URL]
...e COZZEid="red">...
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img175/r0010803ho3.jpg/1/]
[/URL]
..auguriamo a "Quelli di nord-sud-est-ovest...vekki,nuovi & futuri"
[/URL]
[:)][:X][}:)]GigioloneFamily
e come sempre, la compagnia:
..... o meglio, una parte.
In ogni caso il messaggio per tutti è:
Buon Nataleid="red">id="size3">
a tutti[:D][:D][:D]
Soooonnnooo la primaaaaaaaaaaaaaa[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]
Qualcuno ieri sera ha fatto moooollllttttooooo tardiiiiii
Ciao
us/img244/8905/pupazzi8nv6.gif"> [/URL]
[:D]BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!![:D]
[:0]!Ma...vi rendete conto??????[:D][:D]MANCANO 5 GIORNI A NATALE!!!![:D][:D]
...A dire il vero,oggi,con la temperatura che c'è,sembra più primavera[:)]...Speriamo duri:c'è da allestire il Gigio x il viaggio...ne approfitterò in questi giorni...[;)]
Siete ancora il ballo x i regali?Anche oggi si sgambetta x le vie del centro per acquisti?
Allora BUONA GIORNATA!!!![;)]
Bacibaci
Robi64[:X] quote:Originally posted by Lenox> scusate in toscana mi potrei unire alla comitiva? se si ,mi date qualche info,un programma di massima. mille grazie e auguri. PS sono di Asti
Tanto per ricordare........[:)][:)][:)][:D][:D][;)] Partecipanti pizza per gli Auguri.......id="red"> Ciotti---------3 Lenox----------3 Paolog965------4 Egle-----------2 Sunrise--------3 Sam1652--------3 ----FORZA VI ASPETTIAMO NUMEROSI.....C'E' ANCORA POSTO!![:p][:p][:)][:)][:D][;)][;)]-- Partecipanti Capodanno Umbria-Toscana......id="limegreen"> Lenox-------2adu 1ragazzino Passorapido-3adu Paolog965---2adu 2bambini Sam1652-----3adu Egle--------2adu Sunrise-----3adu Zlotich-----4adu Ciotti------2adu 1bimba SteAnto-----2adu 1bimbo Amici di Cinzia--3adu Durante il nostro tour in Toscana.......incontreremo altri AMICI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Ciaoooooooooo............ Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by carlomarioid="size3">id="red"> scusate in toscana mi potrei unire alla comitiva? se si ,mi date qualche info,un programma di massima. mille grazie e auguri. PS sono di Asti >>
quote:Originally posted by Adriavanid="size3">id="red">>
Ciao a Tutti! Ho letto in altre sezioni ke x fine anno organizzate giretto in toscana. Posso saperne di piu' ? Grazie Roberto >
quote:Originally posted by ciotti> Ahimè, ragazzi con molto dispiacere siamo costretti a dire: Lista chiusa, speriamo di vederci e conoscerci al prossimo incontro. A presto. Mauro.
Buonasera!!!!!!!!! Mauroooooooooooid="red">id="size4"> Pimpaid="size3">id="red"> vorrebbe unirsi a noi x capodanno, c'è ancora posto?? Sono 3 adulti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao [:)]
quote:Originally posted by Lenox> sarà per la prossima volta. ancora auguri a tutti voi.
quote:Originally posted by carlomarioid="size3">id="red"> scusate in toscana mi potrei unire alla comitiva? se si ,mi date qualche info,un programma di massima. mille grazie e auguri. PS sono di Asti >>quote:Originally posted by Adriavanid="size3">id="red">>
Ciao a Tutti! Ho letto in altre sezioni ke x fine anno organizzate giretto in toscana. Posso saperne di piu' ? Grazie Roberto >quote:Originally posted by ciotti> Ahimè, ragazzi con molto dispiacere siamo costretti a dire: Lista chiusa, speriamo di vederci e conoscerci al prossimo incontro. A presto. Mauro.
Buonasera!!!!!!!!! Mauroooooooooooid="red">id="size4"> Pimpaid="size3">id="red"> vorrebbe unirsi a noi x capodanno, c'è ancora posto?? Sono 3 adulti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
>
il budello
la rete
La lavorazione
I primi risultati
il tutto supervisionato dell'esperto....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Il gran finale
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by paolog965> Non volevo scrivere perchè sono troppo preso dai preparativi ma cara Clara mi hai tolto le parole di bocca. Cocktail
Caspita!!!!!!! Ma... quando si possono mangiare questi salmi[?][^][;)][:p] Clara[:p][:p][:p][:p][:p] >