CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
463 20 23437
19
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 04/01/2009 alle: 22:43:21
Buona sera a tutti gli amici piemontesi conosciuti a Lucca,ragazzi però dovevate avvisare che lo SQUABAPI è contagioso [:0] noi siamo stati COSTRETTI a fermarci in una fantastia [:p]trattoria [:p]nei pressi di Lavagna e non siamo riusciti ad alzarci prima delle 16,00 [:0]Ma si guarisce almeno o quando si è contagiati non si può fare più niente [?] A parte gli scherzi,grazie della compagnia e alla prossima, da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
21
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 04/01/2009 alle: 23:28:20
Ciao a Tutti ... Se volete le prove del Contagio riportato da Cucio ....Eccovele
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/01/2009 alle: 08:50:57
Buongiorno!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Noi siamo rientrati ieri alla base.......ma che tristezza!!! Solo ieri mattina eravamo in spiaggia con gli Amici a chiacchierare sotto il sole, e già ieri pomeriggio appena passato il Turchino nebbia, freddo e neve [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Purtroppo le cose belle come sempre finiscono [:(][:(][:(][:(][:(][:(] comunque vorrei ringraziare tutti gli Amici vecchi e nuovi (vedi Winston e gli Amici di Cucio e Cic), spero di avere ancora occasione di incontrarvi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Mi dispiace di non aver trascorso la serata con Cinzia (Huari), ma quella sera era troppo freddo e Giulia non avendo dormito al pomeriggio alle otto e mezza già russava [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Mi dispiace anche di non aver incontrato Sondrio77 al Serchio, noi ci siamo guardati in giro, ma non è stato facile capire se c'eravate o meno. Fateci sapere e magari troviamo il modo d'incontrarci!!! Oggi inizierò a postare qualche foto, tra cui ce n'è una di scuola di cha-cha......[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Purtroppo sarà difficile che noi fino a Pasqua muoveremo il camper, a meno che riusciamo a fare una scappata un we di gennaio, ma già il 18 abbiamo un battesimo, rimarrebbero il 10-11 e il 24-25, dopodichè non posso rischiare di muovermi xchè la scadenza è prossima e nascendo a marzo farà ancora troppo freddo x il piccolo, quindi credo che la prox uscita nostra sarà a Pasqua, ma spero di riuscire a vedere almeno gli Amici piemontesi, e magari xchè no, anche gli altri se capitano da queste parti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ai ragazzi che rientrano oggi mando un bacio e mi raccomando andate piano!!!!! P.S Beatrice, aspetto una tua mail, intanto m'informo x le foto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:37:25
rieccoci a casa, emilio è già al lavoro[8][8][8]e io sono già alla seconda lavatrice[:(][:(][:(]ma quanta roba abbiamo sporcato[?][?][?] volevamo ringraziare tutti voi per le belle giornate e le avventure passare insieme, iacopo in particolare si è proprio divertito[:D][:D][:D][:D] per mauro e gabry naturalmente, per noi va bene il 31 a settimo. abbiamo solo un incognita che dovremmo risolvere[:(][:(][:(] lo scalino del camper si è definitivamente rotto[8][8][8] emette rimori angoscianti di ferraglia[?][?]sabato lo portiamo subito in officina, abbiamo tre settimane di tempo dunque dovremmo farcela, in caso contrario vi avvertiamo subito. un buon rientro a tutti voi e a presto iolanda

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 05/01/2009 alle: 16:07:31
Buongiorno a tutti, siamo finalmente tornati dalla fredda Tunisia ed abbiamo ritrovato il nostro caro splendido sole. rispondo subito alla vopstra domanda latente: No! Non sono riuscito a vendere mia moglie nonostante le numerose offerte, purtroppo non volevano mia suocera come "omaggio" :-)). Vedo che si sono aggiunti nuovi amici, bene, e che i vecchi sono ancora in giro a smaltire quanto ingurgitato durante le feste che immagino sia quantificabile in decinaia/bizzeffa/iosa di kg. Beh! Che dire, tutto bene e la prima volta che ci vedremo lo menerò per bene con le foto (migliaia)! Ancora baci a tutti. Cocktail PS: stasera a Quark faranno uno speciale sulla befana, parleranno delle sue abitudini alimentari, il suo stile di vita, addirittura la sua vita sessuale. Cosa ci posso fare io se mia suocera si è confessata con Piero Angela?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/01/2009 alle: 16:36:51
quote:Originally posted by cocktail
Buongiorno a tutti, siamo finalmente tornati dalla fredda Tunisia ed abbiamo ritrovato il nostro caro splendido sole. rispondo subito alla vopstra domanda latente: No! Non sono riuscito a vendere mia moglie nonostante le numerose offerte, purtroppo non volevano mia suocera come "omaggio" :-)). Vedo che si sono aggiunti nuovi amici, bene, e che i vecchi sono ancora in giro a smaltire quanto ingurgitato durante le feste che immagino sia quantificabile in decinaia/bizzeffa/iosa di kg. Beh! Che dire, tutto bene e la prima volta che ci vedremo lo menerò per bene con le foto (migliaia)! Ancora baci a tutti. Cocktail PS: stasera a Quark faranno uno speciale sulla befana, parleranno delle sue abitudini alimentari, il suo stile di vita, addirittura la sua vita sessuale. Cosa ci posso fare io se mia suocera si è confessata con Piero Angela? >
>
Bentornati!!!!!!!!!!!!
id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
passorapido
passorapido
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:07:53
Eccoci a casa.....sig. sig......come mi dispiace.....[:(][:(][:(][:(] Un GRAZIE A TUTTI....VEKKI E NUOVIid="size3">id="black">per il bellissimo tempo passato insieme[:D][:D][:D][:D][:D] Ora comincio a... corrErE...lavare...ecc....eccc. Lucy, Max ed Alby[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:50:42
Anche noi rientrati alla base...rimessato il camper e adesso viaaaaaa con le lavatrici![:(]A più tardi con i ringraziamenti,ora corroooooooo....... Gabry e family[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:30:12
Eccoci qui anche noi!!! Camper scaricato, lavatrice a pieno regime, mega doccia, una cena frugale e poi a zonzo sul web per cercare un nuovo giocattolino. Ma ora mega notizia!!!! La bilancia segna 300gr in meno rispetto alla partenza!!!!! Che si sia rotta???? Mah!!! Torno a cercare il goicattolo!!!!! Paolo san!!!!!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:34:26
quote:Originally posted by paolog965
Eccoci qui anche noi!!! Camper scaricato, lavatrice a pieno regime, mega doccia, una cena frugale e poi a zonzo sul web per cercare un nuovo giocattolino. Ma ora mega notizia!!!! La bilancia segna 300gr in meno rispetto alla partenza!!!!! Che si sia rotta???? Mah!!! Torno a cercare il goicattolo!!!!!id="size5">id="red"> Paolo san!!!!!!!!! >
> E' meglio, vah....... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:55:55
finalmente.... son tornati quasi tutti....se non erro all'appello mancano ancora i gigioloni.... ma bonasera e bentornati banda di mangiapane a tradimento[}:)][}:)] paolino san.... che stai cercando di bello bello?[:p][:p][:p]un forno a legna per le pizze da montare nel gavone? o un bel barbeque spaziale per fare la porchetta)[;)][;)][;)] giorgio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 05/01/2009 alle: 22:21:50
"BERLIN UBER ALLES"id="size6">id="red"> Dal grande freddo del Nord al tepore di casa..... Un augurio di buon anno a tutti da sergio family
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:06:20
[:)]Buonasera Amici....sistemato tutto....a parte un altra lavatrice....che farò probabilmente domani![:)] Abbiamo passato 9 giorni STUPENDI......[:)][:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)]Nel nostro viaggio abbiamo incontrato pioggia,neve,vento e sopratutto freddo ,ma non ci siamo mai persi d'animo....siamo riusciti a divertirci un mondo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Abbiamo conosciuto Nuovi Amici e Rafforzato Wekkie Amicizie.....che dire di più......sono entusiasta!![:)][:)][:)][:D][;)][;)] Un Grazie id="red">a Tutti per la vostra simpatia e sopratutto ad Antonella (aiutata da Marilisa ed Alberto e poco poco anche da tutti noi[:)] )per aver organizzato la cena a Lucca[:p][:p][:p][:p][;)] Il nostro viaggio è stato allietato dall'incontro con wekki Amici...Nicolas,Elvira,Enzo,Antonietta,Cinzia..........insomma tanti Amici!![:)][:)][:D][:D] Grazie a Tutti id="red">id="size4">ed un Bentornati a Tutti!!!!id="red">id="size4"> Seguiranno le foto....................e non me ne vogliate se ho dimenticato qualcuno!! Un abbraccio a Tuttiiiiiiiiiii!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Enzo non vedo le foto della cena a Marina di Massa!!!Non le hai ancora postate!???![:)][:)][;)][;)] Ciao Nadia e Giorgio....un bacio a Giona![:X][:)][:)][:)] Un saluto a Stefano e Antonella.....quando siete partiti ero alle docce e non ci siamo salutati![:)][:)][:)][:)]Ciaooooo

Modificato da Lenox il 05/01/2009 alle 23:26:24
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:14:20
quote:Originally posted by vigano family
rieccoci a casa, emilio è già al lavoro[8][8][8]e io sono già alla seconda lavatrice[:(][:(][:(]ma quanta roba abbiamo sporcato[?][?][?] volevamo ringraziare tutti voi per le belle giornate e le avventure passare insieme, iacopo in particolare si è proprio divertito[:D][:D][:D][:D] per mauro e gabry naturalmente, per noi va bene il 31 a settimo. abbiamo solo un incognita che dovremmo risolvere[:(][:(][:(] lo scalino del camper si è definitivamente rotto[8][8][8] emette rimori angoscianti di ferraglia[?][?]sabato lo portiamo subito in officina, abbiamo tre settimane di tempo dunque dovremmo farcela, in caso contrario vi avvertiamo subito. un buon rientro a tutti voi e a presto iolanda >
> Ciao Jolanda,in effetti mancano tre settimane....vedrai che riuscirete ad essere dei nostri![:p][:p][:p][:p][:p] Ci sentiamo........ Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:20:58
quote:Originally posted by paolog965
Eccoci qui anche noi!!! Camper scaricato, lavatrice a pieno regime, mega doccia, una cena frugale e poi a zonzo sul web per cercare un nuovo giocattolino. Ma ora mega notizia!!!! La bilancia segna 300gr in meno rispetto alla partenza!!!!! Che si sia rotta???? Mah!!! Torno a cercare il goicattolo!!!!! Paolo san!!!!!!!!! >
> Ciao Paolo e Clara...la mia bilancia si è rifiutata di pesarmi! Lo "squabapi"ha colpito ancora!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:39:32
La mia oltre ad essersi rifiutata.....[:(][:(][:(][:(]mi ha anche BASTA.....NON CE LA FACCIO PIU' CON STI PESI MASSIMI!!!!!!id="size3">id="black"> Provvederemo.... BENTORNATI ALLA BASE A TUTTIid="size3">id="red"> Lucy[:o)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:40:57
quote:Originally posted by fortuna2
dopo la vacanza a parigi fatta con gli amici di camper on line non mi dispiacerebbe qualche altro viaggio in compagnia , c'è posto a nord ovest? >
> Ciaoooo siete i Benvenuti........siamo un gruppo aperto ,gemellato con altri gruppi........... speriamo di conoscerci presto!![:)][:)][:)][:p][:p][;)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:44:07
Eccomi ci sono anch'io!!! Paolo ha smesso di cercare il "giocattolino" e ha mollato il PC[:)] Naturalmente anche da parte mia ringraziamenti a tutti coloro che hanno fatto parte di questa vacanza per la simpatia e la gradevole compagnia che è stata profusa[:)] Un augurio di buon anno a tutto il gruppo, specie a chi non abbiamo incontrato per svariati motivi[:)] Presto posteremo il prossimo incontro con la lista partecipanti...[:p][:p][:p] Ora devo andarmi a travestire da befana (travestire[?][?][?]) e riempire le calze dei miei bimbi di dolcetti e carbone...a presto! Clara
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:45:29
Sono un po stanca[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]vado a [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)].......... Ciaooooooooooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:35:50
Io invece ho già fatto delle cosegne...[;)][;)][;)]me ne mancano ancora molte....[}:)][}:)][}:)]colleghe....bisogna affrettarci....[}:)][}:)][}:)] Buona befana a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
Oggi alle 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
Ieri alle: 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Ieri alle: 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
03/09/26 - 11:10
Compagni di viaggio
Camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento, sono Roberto ho 32 anni e vengo dalla provincia di Biella. Sono ...
Roby94mBiella
03/09/26 - 06:24
Cellula abitativa
Consiglio sull'acquisto di un van
Sono proprietario di un Laika Ecovip 390 del 2014 e viaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link