quote:Originally posted by cocktail>
Buongiorno a tutti, siamo finalmente tornati dalla fredda Tunisia ed abbiamo ritrovato il nostro caro splendido sole. rispondo subito alla vopstra domanda latente: No! Non sono riuscito a vendere mia moglie nonostante le numerose offerte, purtroppo non volevano mia suocera come "omaggio" :-)). Vedo che si sono aggiunti nuovi amici, bene, e che i vecchi sono ancora in giro a smaltire quanto ingurgitato durante le feste che immagino sia quantificabile in decinaia/bizzeffa/iosa di kg. Beh! Che dire, tutto bene e la prima volta che ci vedremo lo menerò per bene con le foto (migliaia)! Ancora baci a tutti. Cocktail PS: stasera a Quark faranno uno speciale sulla befana, parleranno delle sue abitudini alimentari, il suo stile di vita, addirittura la sua vita sessuale. Cosa ci posso fare io se mia suocera si è confessata con Piero Angela? >
quote:Originally posted by paolog965> E' meglio, vah....... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Eccoci qui anche noi!!! Camper scaricato, lavatrice a pieno regime, mega doccia, una cena frugale e poi a zonzo sul web per cercare un nuovo giocattolino. Ma ora mega notizia!!!! La bilancia segna 300gr in meno rispetto alla partenza!!!!! Che si sia rotta???? Mah!!! Torno a cercare il goicattolo!!!!!id="size5">id="red"> Paolo san!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by vigano family> Ciao Jolanda,in effetti mancano tre settimane....vedrai che riuscirete ad essere dei nostri![:p][:p][:p][:p][:p] Ci sentiamo........ Gabry[}:)][}:)][}:)]
rieccoci a casa, emilio è già al lavoro[8][8][8]e io sono già alla seconda lavatrice[:(][:(][:(]ma quanta roba abbiamo sporcato[?][?][?] volevamo ringraziare tutti voi per le belle giornate e le avventure passare insieme, iacopo in particolare si è proprio divertito[:D][:D][:D][:D] per mauro e gabry naturalmente, per noi va bene il 31 a settimo. abbiamo solo un incognita che dovremmo risolvere[:(][:(][:(] lo scalino del camper si è definitivamente rotto[8][8][8] emette rimori angoscianti di ferraglia[?][?]sabato lo portiamo subito in officina, abbiamo tre settimane di tempo dunque dovremmo farcela, in caso contrario vi avvertiamo subito. un buon rientro a tutti voi e a presto iolanda >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo e Clara...la mia bilancia si è rifiutata di pesarmi! Lo "squabapi"ha colpito ancora!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Eccoci qui anche noi!!! Camper scaricato, lavatrice a pieno regime, mega doccia, una cena frugale e poi a zonzo sul web per cercare un nuovo giocattolino. Ma ora mega notizia!!!! La bilancia segna 300gr in meno rispetto alla partenza!!!!! Che si sia rotta???? Mah!!! Torno a cercare il goicattolo!!!!! Paolo san!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by fortuna2> Ciaoooo siete i Benvenuti........siamo un gruppo aperto ,gemellato con altri gruppi........... speriamo di conoscerci presto!![:)][:)][:)][:p][:p][;)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
dopo la vacanza a parigi fatta con gli amici di camper on line non mi dispiacerebbe qualche altro viaggio in compagnia , c'è posto a nord ovest? >