GENOVA IL 07/01/09
Ciao
Giulio
Oggi i bus erano a rilento....alzato gli scarponi....e tornata
a casina![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BUONA NEVE A TUTTIiiiiiiiiiiiiii.........
Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby....a Torino cristalli di Swaro......(non voglio fare pubblicità!![:D][:D]).......Dato che non sono andata a lavorare sono andata al Conad sotto casa....il deserto....banchi vuoti,sono riuscita a trovare solo un po di zucchine e verza per un minestrone riscaldatore![:p][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Da noi prevedono neve ancora per domani......speruma!....è troppo bellooooooooo!![:)][:)][:)][:)] Ne approfitto che Manu è invitato a pranzo dal suo amico-compagno per togliere gli addobbi natalizi[:)][:)]............ BUON PRANZO......a piùùù tardi![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:0]!Ma va là?[^]Pensavo che a Turìn cadessero cristalli d'acqua...[:D][:D][:D]Acciderbola!A Zena,oltre a nn smettere di nevischiare,si è alzato un vento frrrrrreddo...Oltretutto i super sono sfornitissimi:nn fanno circolare i TIR coi rifornimenti nelle autostrade e i banchi sono pressochè vuoti...[:(]Ma nn c'è problema:una bella POLENTA risolve tutto[:p].... Buon appetito...[;)] Robi64[:X] >
BERLINO-IL MURO (capire da dove veniamo per immaginare dove andiamo)
BERLINO-CATTEDRALE
DRESDA-CATTEDRALE
DRESDA-NOTTURNO
Ciao
Giulio
quote:Originally posted by paolog965> Se Robi 3 siamo noi, tutto ok, altrimenti ci devi aggiungere alla lista e sopportare [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Buonasera a tutto il gruppotto! Prima giornata di lavoro del 2009 è archiviata. Sia per me che per la muta di huski utilizzata per trainare la vettura stamane! Ho dovuto mettere le catene anche a loro!!!! Quanta neve! Povere bestie!!! Ma torniamo a noi! Ragazzi le feste son finite quindi è ora di prepararsi per il prossimo incontro. La prenotazione fatta durante l'ultimo incontro con il mitico polletto è per il 31 gennaio, e abbiamo riservato 30 posti circa! Lovevin 3 Lenox 3 Paolog965 4 Passorapido 3 Sam 1652 3 Robi 3 Clam 5 Simy 4 ? Sergio52 3 ? Cocktail 4 ? Vigano 3 ? Siamo a 38!!! Se ci strigiamo potremmo anche farcela. Forse ho dimenticato qualcuno, se è così aggiungetevi, i punti interrogativi sono per chi non ho avuto conferma, spero spariscano, se ho sbagliato qualcosa correggete. Paolo&Clara san >