CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
465 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/01/2009 alle: 08:56:20
Antonio, devi essere passato da San Martino di Struppa, perche' qui splende il sole... sto' preparando le esche per i tonni rossi... ci vediamo oggi con Sergio. Ciao Giulio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 08:58:13
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)][:)] Siamo sommers dalla neve....[}:)][}:)][}:)]e ci tocca spalà[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ciaooooooooooooooooo Lucy[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:00:02
Gemellaggio BERLINO IL 02/01/2009 GENOVA IL 07/01/09 Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 07/01/2009 alle 09:04:01
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 07/01/2009 alle: 10:25:56
Ed un BUONGIORNO ed un BUON ANNO da parte nostra. Anche noi rientrati alla base (PURTROPPO). Siamo poi riusciti a partire per BARCELLONA; devo dire ottima scelta, la città è stupenda e la temperatura si aggirava sui 15°. Esperienza da ripetere quanto prima, abbiamo lasciato incompiute diverse visite e soprattute magnate di ottimo pesce fresco (a prezzi bassissimi). Un bacio a TUTTI SIMONA E FAMIGLIA

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/01/2009 alle: 10:37:05
In TV hanno detto che dovrebbe nevicare!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi i bus erano a rilento....alzato gli scarponi....e tornata a casina![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUONA NEVE A TUTTIiiiiiiiiiiiiii......... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/01/2009 alle: 12:43:36
[:0]!Ma va là?[^]Pensavo che a Turìn cadessero cristalli d'acqua...[:D][:D][:D]Acciderbola!A Zena,oltre a nn smettere di nevischiare,si è alzato un vento frrrrrreddo...Oltretutto i super sono sfornitissimi:nn fanno circolare i TIR coi rifornimenti nelle autostrade e i banchi sono pressochè vuoti...[:(]Ma nn c'è problema:una bella POLENTA risolve tutto[:p].... Buon appetito...[;)] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:19:12
quote:Originally posted by Gigiolone
[:0]!Ma va là?[^]Pensavo che a Turìn cadessero cristalli d'acqua...[:D][:D][:D]Acciderbola!A Zena,oltre a nn smettere di nevischiare,si è alzato un vento frrrrrreddo...Oltretutto i super sono sfornitissimi:nn fanno circolare i TIR coi rifornimenti nelle autostrade e i banchi sono pressochè vuoti...[:(]Ma nn c'è problema:una bella POLENTA risolve tutto[:p].... Buon appetito...[;)] Robi64[:X] >
> Ciao Roby....a Torino cristalli di Swaro......(non voglio fare pubblicità!![:D][:D]).......Dato che non sono andata a lavorare sono andata al Conad sotto casa....il deserto....banchi vuoti,sono riuscita a trovare solo un po di zucchine e verza per un minestrone riscaldatore![:p][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Da noi prevedono neve ancora per domani......speruma!....è troppo bellooooooooo!![:)][:)][:)][:)] Ne approfitto che Manu è invitato a pranzo dal suo amico-compagno per togliere gli addobbi natalizi[:)][:)]............ BUON PRANZO......a piùùù tardi![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:37:47
Buon pranzo a tutti! Tornata ora da scuola, avevo 10 bambini! E' tutto bianco, è meraviglioso, le strade però sono impraticabili, questa è una giornata da giocare sulla neve, non da andare a lavorare! Vedremo domani...chissaà se ci chiudono le scuole, oggi molti insegnanti non sono riusciti a raggiungere il posto di lavoro! Buona neve a tutti e mi raccomando andate piano[:)] Clara[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:56:05
[:0]!!!Che bello!!!Ci sono dei fiocconi di neve grossi come popcorn!!![:D][:D]Girano come libellule impazzite,trasportati dal vento...[:I] [^]Oggi mi sa che desisto dal mettere il naso fuori dal guscio...farò la chiocciolina...[:I] Brrrrrrrrrrrrrrrr....obi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/01/2009 alle: 15:28:40
Ciaooooooo e buon pomeriggio con la neve!![:D][:D][:D] Lucy oggi è latitante......mi sa che è alle prese con la pala! Continua sempre a nevicare......io tra un po vado a tirar palle di neve con gli amici di Manu![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Domani........tutti a casa![:)][:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/01/2009 alle: 15:56:47
...anche qui c'è una tormenta nevosa....[xx(] Mi raccomando BimbaGabry:metti la sciarpetta,i guantini e il cappellino col ponpon...[:I] ....e DIVERTITI!!!!! [:D][:D][:D][:D]Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/01/2009 alle: 16:29:20
Per rendervi partecipi [:)] BERLINO-POSTDAMER PLATZ-TORRE RENZO PIANO (un Grande italiano in una Grande terra) BERLINO-IL MURO (capire da dove veniamo per immaginare dove andiamo) BERLINO-CATTEDRALE DRESDA-CATTEDRALE DRESDA-NOTTURNO Ciao Giulio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:09:51
Vero....vero vero.....sono alle prese con la pala....[:(][:(][:(] Se riesco poi posto il pupazone di neve....[;)][;)][;)][;)] Lucy[;)][;)] Belle le foto Roby e Giulio[:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:24:39
Lucy questa mattina ho spalato anch'io con Paolo altrimenti non riuscivamo ad uscire dal cancello!!!! Domani scuole chiuse, perfortuna, oggi il pranzo è arrivato a scuola alle 14,30...i bambini stavano morendo di fame, Marco e Ilaria hanno pranzato alle 15...no comment Belle le foto Gigioloni, poi ne metteremo qualcuna anche noi[:)] Ciaoooooo Clara[;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:38:02
buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiii.... qui da noi il comune ha deciso la chiusura oggi e domani di scuole e asili....a neve siamo gia a una 40 cm circa e ne ho gia le [8][8]piene di spalarne...... cosi per ripicca mi sono preso 3 gg di ferie bru**tta quel nano malefico[}:)][}:)][}:)][}:)]... a poi...... giorgio
17
winston
winston
12/09/2008 21
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:45:42
anche a Brandizzo giusto due righe di neve, un salutone a tutti quanti e tenetevi in allerta ci chiameranno per montare la pala sul camper se continua cosi'.by
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/01/2009 alle: 20:50:24
Buonasera!!!!!! Che giornatina........ Stamattina dovendo iniziare a lavorare alle 9.30 mi sono detta "parto di casa x tempo." E così, dovendo percorrere 25 km (in genere c'impiego 15-20 minuti, 30 se trovo qualche trattore) sono uscita di casa alle 8.10.......e sono arrivata alle 9.40!!!!!!! Dopo 5 minuti che ero lì arriva la comunicazione dalla produzione: "Oggi non si gira".......ma visto che è 2 giorni che nevica, svegliarsi e deciderlo prima noooooo???????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Alla fine ci hanno "concesso" di uscire alle 15.00.......peccato che invece siamo usciti alle 17.30 passate!!!!!!!!!! In tutto questo x tutta la giornata la produzione ha continuato a chiedermi "Ma nelle tue condizioni cosa sei venuta a fare? Potevi rimanere a casa"..........ma xchè, se fossi rimasta a casa mi avrebbero pagato la giornata?????? Noooooooooooooooooooo, e allora sono andata a lavorare. Ora sta piovendo già da un po', ma se riprenderà a nevicare com'è previsto, col cavolo che domani vado!!!!!
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/01/2009 alle: 20:51:42
Buonasera a tutto il gruppotto! Prima giornata di lavoro del 2009 è archiviata. Sia per me che per la muta di huski utilizzata per trainare la vettura stamane! Ho dovuto mettere le catene anche a loro!!!! Quanta neve! Povere bestie!!! Ma torniamo a noi! Ragazzi le feste son finite quindi è ora di prepararsi per il prossimo incontro. La prenotazione fatta durante l'ultimo incontro con il mitico polletto è per il 31 gennaio, e abbiamo riservato 30 posti circa! Lovevin 3 Lenox 3 Paolog965 4 Passorapido 3 Sam 1652 3 Robi 3 Clam 5 Simy 4 ? Sergio52 3 ? Cocktail 4 ? Vigano 3 ? Siamo a 38!!! Se ci strigiamo potremmo anche farcela. Forse ho dimenticato qualcuno, se è così aggiungetevi, i punti interrogativi sono per chi non ho avuto conferma, spero spariscano, se ho sbagliato qualcosa correggete. Paolo&Clara san
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/01/2009 alle: 20:57:43
quote:Originally posted by paolog965
Buonasera a tutto il gruppotto! Prima giornata di lavoro del 2009 è archiviata. Sia per me che per la muta di huski utilizzata per trainare la vettura stamane! Ho dovuto mettere le catene anche a loro!!!! Quanta neve! Povere bestie!!! Ma torniamo a noi! Ragazzi le feste son finite quindi è ora di prepararsi per il prossimo incontro. La prenotazione fatta durante l'ultimo incontro con il mitico polletto è per il 31 gennaio, e abbiamo riservato 30 posti circa! Lovevin 3 Lenox 3 Paolog965 4 Passorapido 3 Sam 1652 3 Robi 3 Clam 5 Simy 4 ? Sergio52 3 ? Cocktail 4 ? Vigano 3 ? Siamo a 38!!! Se ci strigiamo potremmo anche farcela. Forse ho dimenticato qualcuno, se è così aggiungetevi, i punti interrogativi sono per chi non ho avuto conferma, spero spariscano, se ho sbagliato qualcosa correggete. Paolo&Clara san >
> Se Robi 3 siamo noi, tutto ok, altrimenti ci devi aggiungere alla lista e sopportare [:D][:D][:D] Ciao Giulio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:06:44
Ciao giulio san!!!! Ebbene siete voi. Porta pazienza, la prima giornata di lavoro ha lasciato strascichi! Ovviamente era Gigliolones 3 A presto, Paolo san!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
18 minuti fa
Viaggi all'estero
Marocco Mediterraneo
Salve, suggerimenti su un posticino dove rilassarsi in spiaggia, mangiare un pesciolino e ...
gianninotopo
31 minuti fa
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
Oggi alle 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
Ieri alle: 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Ieri alle: 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
03/09/26 - 11:10
Compagni di viaggio
Camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento, sono Roberto ho 32 anni e vengo dalla provincia di Biella. Sono ...
Roby94mBiella
03/09/26 - 06:24
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link