quote:Originally posted by Lenox> se se.... da lontano e pulito ma da vicino ti assicuro che e sporchissimo....e pensare che prima delle nevicate lo avevo lavato...ma tu che usi per togliere il nero (le colature nere semitrasparenti)dalla carrozzeria senza farla diventare opaca? giorgio
@ Giorgio, complimenti, ma come fai a tenerlo così pulito con tutta la neve che ha fatto. Io dovrei lavorarci una settimana per renderlo del colore originario[:D]. Ciao, Mauro. >
quote:Originally posted by lovevin1957> Cia Zio Enzo, qui io e Fabio dopo aver letto i comunicati abbiamo organizzato una fiaccolata dal titolo tocchiamoci le [8][8] che domani è meglio! Le tue notizie ci lasciano pieni di sconforto, l'unica nota positiva è che sei con lo zietto di Arcore e cosi Lui avendo solo te a disposizione oggi non fa il c u l o agli altri 59.999.999 di italiani. Come sai la cantina di Papà è ricca di champagne per cui non ti preoccupare per gli impacchi ci pensiamo noi. Le bollicine aiutano a calmare il bruciore. Mentre scriviamo ci ha chiamato la Guardia costiera comunicandoci che hanno ritrovato la mamma viva e vegeta, si è salvata perchè è riuscita a farsi una zattera di fortuna e si è cibata di tonni che sono molto nutrienti come il Buon Lenox sa perchè papà glieli manda spesso. Cosaltro dire, speriamo che non sia solo il ministero delle finanze a cercare papà perchè da loro non si fa proprio pigliare [:D] A presto per aggiornamenti. Scusa la calligrafia e gli errori di grammatica ma scrivere con una mano sulle p a l l e è difficilissimo. Giulio e Fabio
hola mauro,hola giulio, purtroppo brutte notizzie causa nebbia sono dovuto atterrare ad arcore e sto gustando del the verde con lo zio proprietario del villone.....[:D] Il proprietario del villone....ha mandato il ministro della difesa e degli interni in zona calamitata..... dalle prime informazione che arrivano in centrale operativa ad arcore sembrerebbe...che i dispersi riamgono tali....[:D] Anche il mistero della pubblica istruzione si e attivata recandosi sul posto......ma non riusciva a decifrare la mappa con le coordinate gps che avevamo trasmesso.[;)] Nella prima dichiarazione in sala stampa il ministro ha recitato un de profundis e dara un encomio al marito se si ritrova vivo[:D]... Si anche messo anche il ministero delle finanze x riuscire a recuperare l'evasore fiscale..... e introvabile ..... mi sa che lo abbiamo perso il nostro coktail team. Stasera alle 21..brifing serale x aggiornamento e x definire le ..............osequie. ciao coktail team ti penseremo sempre sarai nei nostri cuori lovevin's team >
quote:Originally posted by Lenox> Hola mauro, vedi che x quella data c'è il pienone a busseto[:)] sia l'area che i parcheggi messi a disposizione dal comune informatevi bene c/o i vigili prima di andare[;)] vedi link:
Mi sono documentato e, il 22 febbraio, a Busseto, oltre alle sfilate dei carri, c'è una banda che suona con le "fruste", molto particolare, direi. Inoltre c'è un'area attrezzata proprio a 2 km dal centro, potremmo quindi godere di una giornata diversa dal solito, che ne dite di passare un week end nella terra di Verdi????? >
http://www.camperlife.it/Forums...
Noi andremo a venezia la settimana prima in quanto la toni mi lavora il 22 ciao enzoquote:Originally posted by Gigiolone> Ciaooo Roby.....sono in ipnosi con "Amici"!!![:)][:)][:)]Quando ci sono loro mi isolo......non ci sono per nessuno![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Tra un po dobbiamo uscire........che [8][8][8][8]non ho voglia!! A piùù tardi..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[?][?]Qui Spia-che-viene-dal-mare:per adesso terrei "al fresco" l'idea perchè un locale dell'incontro per "Mandibole galoppanti" è chiuso x ferie...Se ne potrà riparlare nel mese di San Valentino e abbozzarne qualcosa al polletto...Vedo comunque che le idee nn mancano... Passo&chiudo [:X] P.S.(Gabriciola!!!COSA FAI?Impari le parole del gattosilvestrozeneize?MIAUUUUUUUU....!) >
quote:Originally posted by nemo family> Io uso il sapone di marsiglia liquido "quello del gallo per esempio", ma immediatamenteid="size3"> dopo aver pulito un pezzetto con una spugnetta, risciacquo immediatamente con acqua per evitare di rovinare la carrozzeria. Mauro.
quote:Originally posted by Lenox> se se.... da lontano e pulito ma da vicino ti assicuro che e sporchissimo....e pensare che prima delle nevicate lo avevo lavato...ma tu che usi per togliere il nero (le colature nere semitrasparenti)dalla carrozzeria senza farla diventare opaca? giorgio
@ Giorgio, complimenti, ma come fai a tenerlo così pulito con tutta la neve che ha fatto. Io dovrei lavorarci una settimana per renderlo del colore originario[:D]. Ciao, Mauro. >
>
quote:Originally posted by nemo family> Ciao Giorgio, La squadra di cui sopra ha detto che prima di mettersi a cercare doveva fare uno spuntino e sono tre ore che stanno facendo tonni al barbeque sotto casa nostra. Solo ora ci hanno detto che partira nno per l'ora dell'aperitivo quando c'è meno gente in giro. Ciao Giulio e Fabio
ma la squadra specializzata in ricerca e recupero in ristoranti etrattorie e riuscita a ritrovare i dispersi[;)][;)] o si sono persi pure loro!?!?[;)][}:)][;)][}:)] giorgio >
http://www.camperlife.it/Forums...
Noi andremo a venezia la settimana prima in quanto la toni mi lavora il 22 ciao enzo [/quote] [/quote] Purtroppo il week end prima sono impegnato per lavoro, e poi andare a Venezia per un week end, significa passare la maggior parte del tempo in viaggio. Se Busseto interessa, possiamo informarci,......[:D][:)][;)] Ciao, Mauro.id="blue"> id="size2">quote:Originally posted by cocktail> ...Un attimo di pazienza, dopo il tonno, dobbiamo far fuori questa,quote:Originally posted by nemo family> Ciao Giorgio, La squadra di cui sopra ha detto che prima di mettersi a cercare doveva fare uno spuntino e sono tre ore che stanno facendo tonni al barbeque sotto casa nostra. Solo ora ci hanno detto che partira nno per l'ora dell'aperitivo quando c'è meno gente in giro. Ciao Giulio e Fabio
ma la squadra specializzata in ricerca e recupero in ristoranti etrattorie e riuscita a ritrovare i dispersi[;)][;)] o si sono persi pure loro!?!?[;)][}:)][;)][}:)] giorgio >
>
....................
d'altronde non possiamo mica buttarla, ....non bisogna sprecare nulla.
dopo di che partiremo.
Mauro. quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Giulio, non ne potevo più di tonnetti[:D][:D][:D][:D] Finalmente delle orate.[:)][:D][:D][:D][:D] Mauro
Ragazzi, preparatevi... abbiamo trovato un posticino che...... CURIOSI [:)] Altro che "Lager di Albenga" [:D][:D][:D] Allora era stata la "focacciata", questa volta sara' la "Oratata" [:)][:)][:)] Durante la "Pollettata" saranno date indicazioni ed istruzioni per l' uso. Ciao Giulio P.S.: Vinceroooooooooooooo' na na na nanaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa... +id="size6">id="red"> 15id="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by lovevin1957> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
hola a todos, il brifing delle 21.00 e stato anticipato per il ritrovamento anticipato eccomi rientrato da arcore. allarme rientrato. Hanno finalmente ritrovati i nostri naufraghi.[;)] eureka..........[:)] un ringraziamento ai vari ministeri x l'impegno profuso alla ricerca [:D],sono comunque uscito incolume [:D][:D][:D]in quanto il proprietario del villone si trovava fuori sede,sembrerebbe che sia andato a placare gli animi in israele.[:D] Quindi l'ultima bottiglia di champagne si potrebbe utilizzare al polletto day del 31. Quando esci fuori per la tonnara tienimi da parte 1 tonno rosso per me credo che me lo meriti dopo l'impegno odierno alla vostra ricerca. [:D] Grazie......d'esistere. ps= hai dei bravi figlioli, che nonostante tutto lo stato di allarme hanno fatto la pasta con le sarde con il finocchietto selvatico e le arancine enzo >
BUONANOTTE
divertente leggervi....[:D][:D][:D][:D]
Lucy[;)][|)][|)][|)]