quote:Originally posted by Lenox> Ma la pizza non era venerdì??......
Buon Venerdì a tutti gli Amici!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Antonella io ti scuso,solo se in cambio ,alla prossima uscita mi fai assaggiare quel vinello..........l'ultima volta non sono riuscita ad assaggiarlo!Boh!Mah!Chissa che gusto avrà........sarà un frizzantino o un dolcetto!?!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda la pizza,di venerdì sera...ci stiamo ancora pensando.......tanto non dovremo essere in molti e quindi il posto si troverà anche all'ultimo momento![:)][:)][:)][:p][:p][:p]Ti faremo sapere! Un bacio[:X] e a dopo.........dopo "chiacchierata"con le Amiche al bar![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D].....e vaiiiii con gli spettegulessssssssssssssss!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooo............... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
[:)][:)][:)]
Perdonata Antonella....e chi perdona noi per la stessa latitanza[?][?][?][?][?]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by ciotti> Ciaooooo tornata!![:)][:)][:)] Antonella la pizza è Venerdì ma non abbiamo ancora deciso dove!!??????Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Ma la pizza non era venerdì??......
Buon Venerdì a tutti gli Amici!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Antonella io ti scuso,solo se in cambio ,alla prossima uscita mi fai assaggiare quel vinello..........l'ultima volta non sono riuscita ad assaggiarlo!Boh!Mah!Chissa che gusto avrà........sarà un frizzantino o un dolcetto!?!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda la pizza,di venerdì sera...ci stiamo ancora pensando.......tanto non dovremo essere in molti e quindi il posto si troverà anche all'ultimo momento![:)][:)][:)][:p][:p][:p]Ti faremo sapere! Un bacio[:X] e a dopo.........dopo "chiacchierata"con le Amiche al bar![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D].....e vaiiiii con gli spettegulessssssssssssssss!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooo............... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img104/aregnocalvi42yp4.jpg/1/]
[/URL] quote:Originally posted by Gigiolone> Ma che buona la trippa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p].....io la mangio anche cruda!![:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Fortunato Giulio[:)]!!......ieri gnocchi...oggi trippa!![:p][:p].....che DONNNNNNNNAAAAAA!![:D][:D][:D][:D][:)][:)][:p][:p][;)][;)] Baci.....e buona cena.....a più tardi........................ Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D]Forza Anto,che siamo agli sgoccioli!!!Tra poco ti godrai la tua famigliola...[;)] [:p][:p]Stasera "trippa accomodata"...da un lato,da quando sono "accasata" ,il pancino del Boss ci guadagna...[:p] [:D][:D][:D] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[8D]CIAO RAGA!!!Un saluto veloce che mi devo preparare x uscire!!!OOOOH... Devo andare al" GILEZ" a sentire Alba che spara la musica a 1000 e lanciare sguardi che "prendono" [8)]!!!OOOOOOOOH!TROOOOOOPPOFORTE! [8D]A doma!!!![8D] "EEEEEEEEEEEEESSIAMONOIESIAMONOIILPARADISOSIAMONOI!!!!" [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] >
ciao [:)]