CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
489 20 23437
passorapido
passorapido
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 23:35:02
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Lucy[;)][|)][|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/01/2009 alle: 23:40:02
Buona Notte.......id="blue">id="size4">.......a domani!![|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 22/01/2009 alle 23:43:30
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/01/2009 alle: 06:45:36
Buongiorno e buon venerdì [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Amici, mi scuso di essere poco presente, ma arrivo alla sera che sono stanchissima, la pancia è sempre più pesante, ma quando sarò a casa dal lavoro prometto di essere più presente. Mi perdonate???? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Roby, mi mandi la ricetta x gli gnocchi??? Ogni volta che provo a farli è un disastro!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Clara, mi piacerebbe molto unirmi a voi venerdì sera x la pizza (anche xchè mi stancherebbe mooooooolto meno di venire a passeggio x Torino in questo momento in cui mi muovo con lentezza e pesantezza) [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]) ma dipende dove andate, xchè Marco al venerdì sera ha allenamenti e poi le prove in banda, quindi verrei io con Giulia, ma se devo tornare a casa dal lavoro, prepararmi io e preparare lei e poi affrontare Torino, passo. Perciò fatemi sapere dove intendete andare e se riesco (e ci volete), veniamo. Ora vi saluto. Have a nice day!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/01/2009 alle: 07:23:45
Buon Venerdì a tutti gli Amici!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Antonella io ti scuso,solo se in cambio ,alla prossima uscita mi fai assaggiare quel vinello..........l'ultima volta non sono riuscita ad assaggiarlo!Boh!Mah!Chissa che gusto avrà........sarà un frizzantino o un dolcetto!?!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda la pizza,di venerdì sera...ci stiamo ancora pensando.......tanto non dovremo essere in molti e quindi il posto si troverà anche all'ultimo momento![:)][:)][:)][:p][:p][:p]Ti faremo sapere! Un bacio[:X] e a dopo.........dopo "chiacchierata"con le Amiche al bar![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D].....e vaiiiii con gli spettegulessssssssssssssss!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooo............... Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 23/01/2009 alle 07:25:33
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/01/2009 alle: 07:26:11
quote:Originally posted by Lenox
Buon Venerdì a tutti gli Amici!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Antonella io ti scuso,solo se in cambio ,alla prossima uscita mi fai assaggiare quel vinello..........l'ultima volta non sono riuscita ad assaggiarlo!Boh!Mah!Chissa che gusto avrà........sarà un frizzantino o un dolcetto!?!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda la pizza,di venerdì sera...ci stiamo ancora pensando.......tanto non dovremo essere in molti e quindi il posto si troverà anche all'ultimo momento![:)][:)][:)][:p][:p][:p]Ti faremo sapere! Un bacio[:X] e a dopo.........dopo "chiacchierata"con le Amiche al bar![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D].....e vaiiiii con gli spettegulessssssssssssssss!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooo............... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Ma la pizza non era venerdì??......
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:37:59
[:)][:)][:)] Perdonata Antonella....e chi perdona noi per la stessa latitanza[?][?][?][?][?] Lucy[;)][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:53:26
[:D]BUONGIORNO A TUTTI!!!!!![:D] [8)]Ahhhhhhh!!!GABIBBESCU PARLASTE???[^] Che tempu,figgeu!!![:(!]Ghe sun de nuvje che fan anguscia...[}:)]Mia,ho za capiu che ancoe cieove...[}:)]...L'è troppu neigru...Ma mi battub***n!Se piggia u paraegua e se sciorte!!![^] Allu-a??T'è capiu-'n o nu t'è capiu?[:D][:D][:D] [xx(]CHE GUAIO!!!Come faccio a spiegare ad Anto gli gnocchi che vado ad okkio con la farina??? Vediamo:le patate di pasta bianca 500gr(3 persone)-1 uovo(nn freddo di frigo)-un pizzico di sale e farina?Beh per cominciare diciamo 250gr circa,perchè poi io la aggiungo fino ad ottenere un impasto SODO,ma nn troppo... Poi faccio cuocere le patate nella pent.pressione,le sbuccio appena tiepide,le passo col passino fori MEDI sulla tavola di legno.Faccio un buco al centro e ci piazzo l'uovo;poi metto il sale e la farina intorno...poi con una forchetta comincio ad amalgamare l'uovo e le patate e quando l'uovo si è abbastanza mantecato,comincio ad impastare con le mani,prendendo lentamente la farina e il resto delle patate... a mano a mano che impasto,se sento che è troppo morbido aggiungo farina POCO ALLA VOLTA,finchè nn ottengo la consistenza giusta.Faccio un bel salsicciotto,lo lascio riposare 10 min. e poi comincio a prendere parti dell'impasto,un pezzetto alla volta,ne faccio dei "grissini" cicciottelli e poi taglio col coltello tanti "gnocchi" ...A piacere potrai dare la "ditata" con la forchetta o senza. MI raccomando!Una volta fatti gli gnocchi passali in TANTA FARINA!!Sennò si attaccano tra di loro!Una bella pignatta capiente con abbondante acqua salata,quando l'acqua bolle butta gli gnocchi poco per volta,girali delicatamente con una schiumarola e...quando vengono "a galla"...VIA!Scolare-condire e...PAPPARE![:p][;)] [:D][:D][:D][:D] P.S(.[8)]OKKIO!le patate di pasta "rossa"nn vanno bene!Fanno venire l'impasto come COLLA DA MANIFESTO!) Per tutto il resto sei perdonata...[:I]e per la pizza:Aggiugi un posto a tavola-che c'è un "panciotto" in piùuuuuuuuuuuuu!!!!![:D][:D][:D] Bacibaci Robipasticciona[:X]

Modificato da Gigiolone il 23/01/2009 alle 09:00:24
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/01/2009 alle: 09:51:24
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by Lenox
Buon Venerdì a tutti gli Amici!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Antonella io ti scuso,solo se in cambio ,alla prossima uscita mi fai assaggiare quel vinello..........l'ultima volta non sono riuscita ad assaggiarlo!Boh!Mah!Chissa che gusto avrà........sarà un frizzantino o un dolcetto!?!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda la pizza,di venerdì sera...ci stiamo ancora pensando.......tanto non dovremo essere in molti e quindi il posto si troverà anche all'ultimo momento![:)][:)][:)][:p][:p][:p]Ti faremo sapere! Un bacio[:X] e a dopo.........dopo "chiacchierata"con le Amiche al bar![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D].....e vaiiiii con gli spettegulessssssssssssssss!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooo............... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Ma la pizza non era venerdì??......
>
> Ciaooooo tornata!![:)][:)][:)] Antonella la pizza è Venerdì ma non abbiamo ancora deciso dove!!??????Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 23/01/2009 alle: 11:38:58
[:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img104/aregnocalvi42yp4.jpg/1/] [/URL]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:20:22
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:45:21
BUONGIORNO, e buon appetito Qualcuno di Voi, oltre ai "GIGIOLONE" (che vedo si sono già iscritti) ha voglia e piacere di intervenire alla manifestazione "CICCIOLI IN PIASA" che si terrà dal 6 al 8/2 in quel di SAN MARTINO IN RIO. Per maggiori delucidazionI vedere altri 3D in diverse Sezioni: ITALIA- EVENTI Noi se non insorgono malattie varie (ed è dura) dovremo andarci SIMONA
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:12:30
Buon pom a tutti[:)][:)][:)] Lucy[;)][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:36:31
[:(]Ecco,lo sapevo....stamattina lo avevo previsto:PIOGGIA!!![:(] Che tristessa,figgeu... Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/01/2009 alle: 17:01:05
Sono già a casa!!!!!!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Oggi abbiamo finito alle 15.30 e così ho fatto una sorpresa a Giulia: sono andata io a prenderla all'asilo [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Che bello essere già a casa a quest'ora [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Va beh, e di che mi lamento?? Ancora una settimana e mezzo e poi sarò a casa fino a settembre!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roby, ho stampato la ricetta (io l'uovo non l'avevo mai messo....), quando sarò a casa un giorno provo a farli e poi ti faccio sapere [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:30:24
[:D]Forza Anto,che siamo agli sgoccioli!!!Tra poco ti godrai la tua famigliola...[;)] [:p][:p]Stasera "trippa accomodata"...da un lato,da quando sono "accasata" ,il pancino del Boss ci guadagna...[:p] [:D][:D][:D] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:53:36
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D]Forza Anto,che siamo agli sgoccioli!!!Tra poco ti godrai la tua famigliola...[;)] [:p][:p]Stasera "trippa accomodata"...da un lato,da quando sono "accasata" ,il pancino del Boss ci guadagna...[:p] [:D][:D][:D] Robi64[:X] >
> Ma che buona la trippa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p].....io la mangio anche cruda!![:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Fortunato Giulio[:)]!!......ieri gnocchi...oggi trippa!![:p][:p].....che DONNNNNNNNAAAAAA!![:D][:D][:D][:D][:)][:)][:p][:p][;)][;)] Baci.....e buona cena.....a più tardi........................ Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/01/2009 alle: 20:57:03
[8D]CIAO RAGA!!!Un saluto veloce che mi devo preparare x uscire!!!OOOOH... Devo andare al" GILEZ" a sentire Alba che spara la musica a 1000 e lanciare sguardi che "prendono" [8)]!!!OOOOOOOOH!TROOOOOOPPOFORTE! [8D]A doma!!!![8D] "EEEEEEEEEEEEESSIAMONOIESIAMONOIILPARADISOSIAMONOI!!!!" [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:10:14
quote:Originally posted by Gigiolone
[8D]CIAO RAGA!!!Un saluto veloce che mi devo preparare x uscire!!!OOOOH... Devo andare al" GILEZ" a sentire Alba che spara la musica a 1000 e lanciare sguardi che "prendono" [8)]!!!OOOOOOOOH!TROOOOOOPPOFORTE! [8D]A doma!!!![8D] "EEEEEEEEEEEEESSIAMONOIESIAMONOIILPARADISOSIAMONOI!!!!" [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:24:13
hasta la vista[:)] francoooo ........[:D]o[:D]........francoooooooooooo figghioli...........[:D]zippoli di san roccoooo[:D] tutti davanti a Zelig............... http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:27:02
Sempre con un occhio alla TV ed uno al PC![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] ESSSSSSSIAMONOI......ESSSSSIAMONOI[:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
Info sosta Nimes ed Arles (Francia)
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Oggi alle 14:43
Viaggi in Italia
Parcheggio outlet orario apertura
Buongiorno, devo essere al terminal traghetti di GE alle otto.Ho individuato questo parche...
Antopat
Oggi alle 11:29
Altro non sui camper
Affare tvsat
Tvsat nata per consentire la visione via satellite anche di programmi con diritto di autor...
Rascal
Ieri alle: 16:53
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
Ieri alle: 16:23
Viaggi all'estero
Marocco Mediterraneo
Salve, suggerimenti su un posticino dove rilassarsi in spiaggia, mangiare un pesciolino e ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:10
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
Ieri alle: 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
04/09/26 - 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
04/09/26 - 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
04/09/26 - 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link