quote:Originally posted by Lenox>
Grazie, grazie, ragazzi, per voi questo ed "altro" (nel limite della decenza e del possibile).[:D].....E' meglio mettere le mani avanti[:D][:D][:D][:D] Nessuna mail ricevuta= le tessere le compriamo sabato mattina, forse. Giusto?[;)] Ciao, Mauro. ciao mauro, non ti abbiamo mandato nessuna e-mail con i dati perchè non ho capito se sabato in giornata riusciamo ad unirvi a voi. non avremmo una mezza idea di fare così (per ora è solo un'idea) sabato arriviamo per pranzo e posteggiamo direttamente a torino ai sassi. da li con tram centro , acquisto gianduiotti, e poi visita museo p.micca(mi hai incuriosito) che è aperto fino alle 19. dopo di che vi raggiungiamo per cena a settimo. domenica ritorneremmo ai sassi e da li o la basilica di superga o qualcosa di nuovo in centro. non vorremmo ripartire verso 16 max 17 di domenica. abbiamo fatto due conti e al torino card vale la pena farla solo se sei sicuro di fare tutto questo. ovviamente questa è solo una nostra idea,fammi sapere cosa ne pensi o consigliaci altro tu. [:I][:I][:I][:I] ciao e grazie, iolanda >
quote:Originally posted by Lenox> [8D]Buon pomeriggio...EEEEEEEh oggi nn potevo mancare ad un appuntamento:IL MARE... Libecciata niente male,sole e nuvoloni alternanti e panorama da ULULATO...monti laggiù verso Savona,scintillanti di neve...Che meraviglia... Siamo andati alla Sportiva di Quinto e,mentre il Boss indemoniato skattava foto a mitraglia,io mi sono goduta questo "regalo" della natura un po' pensando anche a VOI,lassù a Turìn... ....[8)]Poi in lontananza ho visto una paranza con su un ometto con la panza...[8)] [:0]!ANTONIOOOOOOOOO!!!![:D][:D]Buona la pizza della Lilly[:p]eeeeeeeh????[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!! Ciao stellasse d'oro!!!! Robi64[:X] P.S.(MAUROOOOOOOO!!!!!Nn ti preokkupare x i biglietti!!Avete già organizzato tanto!) Dal Gigiolone team [img][URL=http://imageshack.us]
Grazie, grazie, ragazzi, per voi questo ed "altro" (nel limite della decenza e del possibile).[:D].....E' meglio mettere le mani avanti[:D][:D][:D][:D] Nessuna mail ricevuta= le tessere le compriamo sabato mattina, forse. Giusto?[;)] Ciao, Mauro. >
[/URL]
Grazie!!!
quote:Originally posted by Gigiolone> [URL=http://imageshack.us]
@ Lilly (regina della casa), Sergio (re), Irene (principessa ed Alessio (principe ereditario al trono) [:)]GRAZIE DI TUTTOid="size6">id="red"> Ciao Giulio
>
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img177/nuvolacuoreyf4.gif/1/][IMG]
[:)][:)][:)][:)][:)]Grazie di cuore a voi x la bellissima serata passata in grande allegria [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Da tutta la FAMILY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by ciotti> Ricevuto.......[:)][:)] M....a sei proprio un Amica!!!![:D][:D][:D][:D][:D]Però mi raccomando.....lì non ho una bella "cera"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baciiiiiiiiiii............ Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabry, c'è posta x te [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Lilly......ricevuta!! Simpatica!![:)][:)][:D][:D][:D][:D] Saluti a Tuttiiiiiiiiii[:)][:)][:)][:)][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X][:X][:X]ciao ragassssse......[:X][:X][:X][:X][:X] [:D][:D][:D]X CLARA,ROBY,GABRY.......c'e posta x voi!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]e fatemi sapere se è di vostro "gradimento" !!!!!!![:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Lilly!!! Ricevuto entrambe le mail[:D] Molto carine[:D], ma le trovi tutte tu? Ma dove le trovi? Un bacione, Clara[;)][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X]ciao ragassssse......[:X][:X][:X][:X][:X] [:D][:D][:D]X CLARA,ROBY,GABRY.......c'e posta x voi!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]e fatemi sapere se è di vostro "gradimento" !!!!!!![:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> E che dottore!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaooo......... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[xx(][B)][:I][:X][xx(].... RAGAZZE......Tutte dal DOTTORE stasera????[;)] [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!! Buona serata!!! Robi64[:X] >