quote:Originally posted by Lenox> Gabry, ultimamente latito un pochino dal forum però quando ci faccio un salto ti trovo quasi sempre che parli di cibo! Ma cos'hai, una tenia taglia "anaconda"?[:D][;)][:D][;)] Comunque buon appetito! Paolo san[;)]
Toc...toc...state mangiando?? Per me è ancora presto[:(]........Manu è ancora in palestra!!Mammamia che fame!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)] Ci si scrive piùù tardi........stasera appuntamento con i R.I.S.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Buona cena...buona digestione...... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img519/stresswx2.gif/1/]
[/URL]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[:)][:)][:)]Ciao a tutti, mattinata iniziata di m.....a con vivace e animata diversità di vedute con grande capo ....di [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]..........[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
[8][8][8][8][8][8]Voglio andare in pensione....[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]no ne possso piùùùùùùùù!!!!![8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]
[:X][:X][:X][:X][:X] X Clara e Gabry, vi è arrivata mia e-mail?[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]UN bacio a tutti LILLY [:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by paolog965> Dicasi verme solitario ,tenia o stress.......chiamalo come vuoi........più passano gli anni più ho fame......e si vede!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baci.......letto!![:D][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Gabry, ultimamente latito un pochino dal forum però quando ci faccio un salto ti trovo quasi sempre che parli di cibo! Ma cos'hai, una tenia taglia "anaconda"?[:D][;)][:D][;)] Comunque buon appetito! Paolo san[;)]
Toc...toc...state mangiando?? Per me è ancora presto[:(]........Manu è ancora in palestra!!Mammamia che fame!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)] Ci si scrive piùù tardi........stasera appuntamento con i R.I.S.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Buona cena...buona digestione...... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Lilly anch'io ho ricevuto le email Domenica..........oggi non ho ricevuto nulla.........Buona serata e baci......speriamo di poter organizzare qualche cosa....magari faremo un altra scappata a Zena! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img519/stresswx2.gif/1/]
[/URL] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)]Ciao a tutti, mattinata iniziata di m.....a con vivace e animata diversità di vedute con grande capo ....di [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]..........[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [8][8][8][8][8][8]Voglio andare in pensione....[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]no ne possso piùùùùùùùù!!!!![8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] [:X][:X][:X][:X][:X] X Clara e Gabry, vi è arrivata mia e-mail?[:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X]UN bacio a tutti LILLY [:X][:X][:X][:X][:X] >
anti ne ho
mangiati in campania.
in giro x napoli mi cercavano e io ero
in boscato che mi strafogavo con un bel babà.
Pensa che a napoli costavano una sciocchezza il piu caro 1,20
poi mi sono fermato dove cera la promozione 2 babà 1,50[:D]
http://lovevin1957.spaces.live.com/
quote:Originally posted by Lenox> Ahi ahi ahi!!!!!! questa è una brutta malattia!!!!!!! Devi fare un inversione di marcia altrimenti dovrai cambiare tutto il guardaroba per le taglie in più e non conviene!!!!![:D][:D][:D] Baci, Clara[;)]
quote:Originally posted by paolog965> Dicasi verme solitario ,tenia o stress.......chiamalo come vuoi........più passano gli anni più ho fame......e si vede!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baci.......letto!![:D][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
anti ne ho
mangiati in campania.
in giro x napoli mi cercavano e io ero
in boscato che mi strafogavo con un bel babà.
Pensa che a napoli costavano una sciocchezza il piu caro 1,20
poi mi sono fermato dove cera la promozione 2 babà 1,50[:D]
http://lovevin1957.spaces.live.com/
quote:Originally posted by vigano family mauro... non ci hai fatto più sapere cosa ne pansi del nostro programma per sabato e domenica, era solo un'dea non volevamo vincolare o condizionare nessuno[}:)][:I][}:)][:I] cena frugale [:(][:(][:(] e poi a danza a smaltire un po,,,[:I][:I] [:I][:I] iolanda [}:)][}:)][}:)] ] >>
quote:Originally posted by vigano family ciao mauro, non ti abbiamo mandato nessuna e-mail con i dati perchè non ho capito se sabato in giornata riusciamo ad unirvi a voi. non avremmo una mezza idea di fare così (per ora è solo un'idea) sabato arriviamo per pranzo e posteggiamo direttamente a torino ai sassi. da li con tram centro , acquisto gianduiotti, e poi visita museo p.micca(mi hai incuriosito) che è aperto fino alle 19. dopo di che vi raggiungiamo per cena a settimo. domenica ritorneremmo ai sassi e da li o la basilica di superga o qualcosa di nuovo in centro. non vorremmo ripartire verso 16 max 17 di domenica. abbiamo fatto due conti e al torino card vale la pena farla solo se sei sicuro di fare tutto questo. ovviamente questa è solo una nostra idea,fammi sapere cosa ne pensi o consigliaci altro tu. [:I][:I][:I][:I] ciao e grazie, iolanda >> [/quote] Ciao Iolanda, lungi da me il sentirmi condizionato o vincolato a nessuno[}:)][;)][}:)][;)] ho semplicemente avuto da fare, quindi impossibilitato a risponderti. Il giro che avete pensato di fare è sicuramente interessante, e risponde certamente alle vostre aspettative di Torino. Ci sono, oltre a quanto da me già citato (Superga, Mole Antonelliana, Museo egizio) molti altri siti da visitare, ne cito alcuni: Castello del Valentino, Piazza Castello, Palazzo madama, il Duomo con la sua Sindone, Piazza Carignano, il museo antropologico, il museo dell'Artiglieria, la chiesa di San Lorenzo, e poi ancora, ma, non conoscendo ne i gusti di ognuno di voi, ne cosa eventualmente già visitato, non mi sento più di proporre una scaletta. Ti ringrazio, ed approfitto dell'occasione per chiedere a Lucy's family, ad Enzo's Family a Gigiolone's family ed a Marra's family, domenica mattina cosa avrebbero piacere di visitare, così possiamo eventualmente vedere se possiamo farlo tutti insieme, o come meglio organizzarci, essendo in tanti. Un abbraccio. Mauro[;)][}:)][;)][}:)][;)] P.S. Avrei voluto rispondere ieri sera, ma non c'era il server disponibile.
ciao [:)]
[/URL]
/img]
[;)]....[:)]....
Robi64[:X]