quote:Originally posted by Gigiolone> Abbandonati pure!!.......anche per me!![:D][:p][:D][:p][:D][:D][;)][;)] Io stasera ceno tardi......Manu esce tardi dalla palestra![:(][:p] Buon appe[:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D]GABRYYYYYYYYYY.....CLARAAAAAAAAAA!!!!Sto friggendo come una triglia!!!!![:D][:D] [:p]Che dite?Mi abbandono ad un piatto di trofiette al pesto???[:p] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Mmmmmmmm!!!!!!Bbbuoneeeee!!!![:p][:p][:p][:p][:p] Abbandonati abbandonati[:p][:D][;)] Domani ci si vede! Baci, Clara[;)][:D][:p]
[:D][:D]GABRYYYYYYYYYY.....CLARAAAAAAAAAA!!!!Sto friggendo come una triglia!!!!![:D][:D] [:p]Che dite?Mi abbandono ad un piatto di trofiette al pesto???[:p] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by paolog965> besitos a todos meno di 48 ore all'evento clou dell'anno.[;)] Mi spiace che non siamo al gran completo!!! Un bacione ad antonella, lucy ,simona,claudia ,lilly, che non possono venire. http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by Gigiolone> Mmmmmmmm!!!!!!Bbbuoneeeee!!!![:p][:p][:p][:p][:p] Abbandonati abbandonati[:p][:D][;)] Domani ci si vede! Baci, Clara[;)][:D][:p]
>
ciao [:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao rubio! Come se la passa Gabriele? Ho fatto un giretto in quel del BeFed, solo per verificare che fosse tutto OK! I polletti erano tutti in gran forma, razzolavano per il cortile per essere in condizioni egrege sabato sera. Mi hanno detto che ci aspettavo con impazienza!![:D] Aloha, Paolo san[;)]quote:Originally posted by paolog965> besitos a todos meno di 48 ore all'evento clou dell'anno.[;)] Mi spiace che non siamo al gran completo!!! Un bacione ad antonella, lucy ,simona,claudia ,lilly, che non possono venire. http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by Gigiolone> Mmmmmmmm!!!!!!Bbbuoneeeee!!!![:p][:p][:p][:p][:p] Abbandonati abbandonati[:p][:D][;)] Domani ci si vede! Baci, Clara[;)][:D][:p]
>ciao [:)]
![]()
>
ciao [:)]
[/URL]
[:D][:D][:D][:D]BUONDI'BUONDI'BUONDI'!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
SVEGLIA!marmottine!!!Giù dal letto in tutta fretta-cìè TURIN lassù che aspetta!!!![:D][:D][:D]
[8)]Mille cose ho da fare-PRESTO!VIA!Devo....VOLAREEEEEEEEE!!!!![:D]
A dopo.....[;)]
Robi64[:X]
[/URL]
/img]
[;)]Robi64[:X]
a tutti[:)][:)][:)][:)]
Stai tranquilla Antonella....anch'io sono molto dispiaciuta...[:(][:(][:(], ma vedrai che nessuno si dimenticherà di te[;)][;)][;)]cerca di stare a riposo...così Giacomo-pisello nasce in forze e vedrai che ti farà uscire presto con il camper[:D][:D][:D][:D]
Ciao baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by Gigiolone>Buongiorno a tutti! Lo so che è già tardi, ma oggi entro alle dieci così me la prendo comoda. Roby, allora, questo caffè arriva? A voi tutti che vi vedrete al Polletto: Straziateli quei polliiii! Noi abbiamo da festeggiare in famiglia ma vi penseremo sicuramente. Un bacio a tutti da Cla e dalla Cocktail Family al gran completo
[:I]OOOOOOOOPS!!!Che sbadata,dimenticavo: .........caffè?[:)] [img][URL=http://imageshack.us][/URL] /img] [;)]Robi64[:X] >
quote:Originally posted by ciotti> Dimenticarti[?][?][?][?][?]Mai e poi Mai.........credo ci rivedremo presto..........voglio conoscere Giacomo-Pisello!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:X][:X][;)] Ciaooooooooooooo............ Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno Amici [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] mi dispiace davvero tanto non poter essere con voi stasera, mi sarebbe davvero piaciuto, anche xchè chissà quando vi rivedrò [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] magari nel frattempo vi dimenticherete di me [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] In più, oltre al riposo che mi ha dato la ginecologa, la mia voce non si decide a tornare!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Che brutta giornata [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] >