quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona.....grazie per la fiducia!!Cercherò,questa volta, di fare piùù attenzione![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon week.....divertitevi!![:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....Ho sentito Paolo e ci raggiungeranno, al bowling, amici di Clara e Paolo[:)][:)][:)]
Un salutino veloce, adesso esco in anticipo dall'ufficio e subitoooooooo a casa per preparare 2 cose e partire in quel di San Martino in Rio Non so se faccio bene, i presupposti per un w.e. negativo ci sono: tempo di m...a, Enrico ha un po' d'influenza, è rimasto a letto tutta la mattina, Andrea fa ancora l'aerosol e Davide tossisce un po' troppo per i miei gusti, in ufficio è stata una giornata da dimenticare, per colpa di un cliente "laureato/ingegnere, ma che a quanto pare non capisce un cavolo, mi sono presa pure una caziata telefonica dal Notaio[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. Mi dispiace per i GIGIOLONI non vederli ai CICIOLI, non preoccupateVi, mangio anche la vostra razione e poi Vi dirò... Ah finalmente avrò il piacere di conoscere CHANTAL.....non vedo l'ora.....[:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D] e naturalmente tantissimi altri. Baci, bacioni a tutti e Gabry mi raccomando per stasera, lascia intatta la pista del bowling.....pensa ad altri dopo di te.....che devono giocare SIMONA >
quote:Originally posted by Symy> Non ti arrabbiare con i "Nati Imparati", tanto sono sempre cosi' presuntuosi che anche se dentro di loro si rendono conto che tu hai ragione non te la daranno mai... perche' loro non si abbassano [}:)][}:)][}:)] Per i CICIOLI ci rincresce molto anche perche' siamo finiti nel gruppo della "Febbre Bidonina", ma tu hai visto come ero ridotto gia' sabato sera scorso. Vi autorizziamo a mangiare i nostri cicioli e bomboloni [:)][:)][:)] Buoni km ed alla prox. Ciao Giulio
Un salutino veloce, adesso esco in anticipo dall'ufficio e subitoooooooo a casa per preparare 2 cose e partire in quel di San Martino in Rio Non so se faccio bene, i presupposti per un w.e. negativo ci sono: tempo di m...a, Enrico ha un po' d'influenza, è rimasto a letto tutta la mattina, Andrea fa ancora l'aerosol e Davide tossisce un po' troppo per i miei gusti, in ufficio è stata una giornata da dimenticare, per colpa di un cliente "laureato/ingegnere, ma che a quanto pare non capisce un cavolo, mi sono presa pure una caziata telefonica dal Notaio[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. Mi dispiace per i GIGIOLONI non vederli ai CICIOLI, non preoccupateVi, mangio anche la vostra razione e poi Vi dirò... Ah finalmente avrò il piacere di conoscere CHANTAL.....non vedo l'ora.....[:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D] e naturalmente tantissimi altri. Baci, bacioni a tutti e Gabry mi raccomando per stasera, lascia intatta la pista del bowling.....pensa ad altri dopo di te.....che devono giocare SIMONA >
p://imageshack.us]
[/URL]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Robi64[:X]
k.us/img9/8273/60637446ji6.jpg"> [/URL]
DIVERTITEVIIIIIIII!!!!!!!!!id="size3">id="red">
Robi64[:X] quote:Originally posted by Gigiolone> [?][?][?][?][?] Ciaoooo Giulio![:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
BELIN CHE [8][8][8]id="size3"> Ma che si faccia un bidone di valeriana [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
[:)][:)][:)]
Dai Antonella....tra un po' nasce....a proposito quando è previsto l'arrivo[?][?][?][?]
Lucy[;)][:D][:)]