http://www.camper.netsurf.it/ai...
) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolass 5-Amici di Nicolass[?] 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 13-Amici di paolog965[?] ............. ............. ............. id="size3">id="blue"> ......chi altri si aggiunge? ............. Possiamo arrivare fino a 15 equipaggi. Dai che c'è posto per stare bene insieme un'altro week end. (Il menù, fra qualche giorno). Ciaooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:p][:p][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaooooo....... compagnaamicadichiacchiereNONmangerecce![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)][;)] Io sono stata piùùù fortunata,quando aspettavo Manu,dormivo perchè era tranquillo............in compenso è un bambino vivace ORA!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]I primi mese non voleva dormire...[:(!][:(!]che dico....dormiva solo in braccio[:(!][:(!] Quindi se è agitato ora............quando nascerà sarà tranquillo!!Sperem![:)][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)]BUONGIORNO A TUTTI!!!![:D] MA...[8)]CHE VEDO???? Antonella!!!Ma come fai???Invece di stare tranquilla,ti frulli su e giù per casa???Su questo do ragione a Clara:nn puoi provare a "passare il tempo" facendo cose "soporifere"?...o perlomeno che nn ti strapazzino?..Hai anche Giulia da accudire durante il giorno e vedo che Giacomo ci si mette di notte...succedeva anche a me,specialmente all'ultimo:Alessio sembrava un frullino e la pancia "tirava" dappertutto...Metodo divano-libri-Sett.Enigmistica:sveglia ma almeno tranquilla... @CLARA!GABRY!LILLY![:D][:D][:D][;)][:D][:D][:D] Buon we a tutti... Robi64[:X] >
ck.us/img23/664/cart061sz8.gif"> [/URL]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> Non so che dire, io non lo guardo Amici[^] Ciao, Clara[;)]
Buon pomeriggio. Stamattina ho guardato la replica di Amici, e non so se siete d'accordo con me, ma c'è qualcosa che non quadra: secondo me i bianchi hanno vinto troppo, non è stata una votazione equilibrata. Questa cosa mi puzza un po'....... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by malet> Ciaooooo.....amici di Antonella[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry Lenox
ciao CIOTTI la tua compagna di di scuola è mia moglie :-)[:)] se vuoi abbiamo anche inserito un diario di bordo di quest'estate ROVANIEMI - CAPONORD -NORVEGIA ciao >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)] Ciao Giulio[:)][:)][:)][:)] [}:)][}:)][}:)]
BELIN CHE [8][8][8]id="size3"> Ma che si faccia un bidone di valeriana [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by ciotti> Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....ma cosa stai dicendo???????Okokokokokok......non ti faccio piùùù Amica!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] W Valerio, W Silvia, W Alice................i miei preferiti!! bacibacibacibacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S......quest'anno,il programma fa un po ca.....[:(][:(!]non fanno altro che litigare litigare e litigare..................ma il rispetto verso un insegnante dov'è finito?????Mah!!Quando lo guardo...........[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][V][V][:(!][:(!][:(!][;)][;)][;)]
Buon pomeriggio. Stamattina ho guardato la replica di Amici, e non so se siete d'accordo con me, ma c'è qualcosa che non quadra: secondo me i bianchi hanno vinto troppo, non è stata una votazione equilibrata. Questa cosa mi puzza un po'....... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by nemo family> Ciaoooo Giorgio.......ne abbiamo parlato tempo fa di Carcoforo,e sicuramente è una meta da tenere in considerazione[:)] Stiamo valutando anche qualche altra meta......appena avremo la conferma......scriveremo tutto sul post per eventuali adesioni[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Se avete in mente qualche meta interessante scrivetela,così da poter organizzare un uscita Tutti insieme![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Saluta Tutti a casa............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
ma buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... tempo fa stavate organizzando un'uscita a carcoforo....non rammento se ci siete andati o no...[}:)][}:)] altrimenti con la bella stagione e una bella meta da tenere in considerazione[:)][:)][:)] giorgio >