CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
516 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:24:47
Ciao Lucy, alla scadenza manca ancora un mese......
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:35:46
Buongiorno e buon sabato a tutto il gruppotto![:)][:)][:)] Svegliata tardi (io, gli altri dormono ancora tutti[|)][|)][|)]) perchè ieri abbiamo fatto un po' tardi, quando la compagnia è piacevole il tempo passa e non te ne accorgi! Ma cosa leggo! Anonella che non dorme e pulisce i pavimenti per contrastare l'insonnia! Scusa se te lo dico, ma se tu ti metti a pulire ti svegli completamente e...quando ti riaddormenti poi! Prendi un libro, fai un po' di parole crociate, un sudoku, guarda la tv, tutte cose soporifere insomma! Tra poco sarà Giacomo-pisello a tenerti sveglia...o già adesso?[;)] Ed ora un saluto a tutte le mie amiche con cui ieri pomeriggio mi sono divertita a chiacchierare su msn![;)][;)][;)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[;)][;)][;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 07/02/2009 alle 09:38:26
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:37:19
Buongiorno..............[:)][:)][:)][:)][:)] ...quasi quasi mi vergogno (nei confronti di Antonella![:I])...svegliata or ora![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ieri sera siamo andati a letto tardi e non ho messo la sveglia..........ogni tanto ci vuole![:)][:)] Qua dormono ancora tutti......che faccio li sveglio[?][?]!!!!!!???! Ciaoooooooooooooo a piùù tardi............. Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 07/02/2009 alle 10:10:50
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:53:48
Dopo una bella serata passata in compagnia......eccomi a ricordare l'uscita per il 28/02[:)][:)][:D][:D][:p][;)] Comunque in mezzo ci sono ancora due week![:)][:)][:)][:)][:o)][:o)][;)][;)]

Aggiornamento per la...
Bagna Caodaid="size6"> del 28 febbraio ai Ciuvinid="size3">id="red">
Sito internet(

http://www.camper.netsurf.it/ai...

) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolass 5-Amici di Nicolass[?] 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 13-Amici di paolog965[?] ............. ............. ............. id="size3">id="blue"> ......chi altri si aggiunge? ............. Possiamo arrivare fino a 15 equipaggi. Dai che c'è posto per stare bene insieme un'altro week end. (Il menù, fra qualche giorno). Ciaooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:p][:p][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:58:17
[:)]BUONGIORNO A TUTTI!!!![:D] MA...[8)]CHE VEDO???? Antonella!!!Ma come fai???Invece di stare tranquilla,ti frulli su e giù per casa???Su questo do ragione a Clara:nn puoi provare a "passare il tempo" facendo cose "soporifere"?...o perlomeno che nn ti strapazzino?..Hai anche Giulia da accudire durante il giorno e vedo che Giacomo ci si mette di notte...succedeva anche a me,specialmente all'ultimo:Alessio sembrava un frullino e la pancia "tirava" dappertutto...Metodo divano-libri-Sett.Enigmistica:sveglia ma almeno tranquilla... @CLARA!GABRY!LILLY![:D][:D][:D][;)][:D][:D][:D] @MAUROOOOOO!!!Che bello il sito "Ai Ciuvin"!!!!![:D] Buon we a tutti... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 07/02/2009 alle 10:01:20
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/02/2009 alle: 10:06:12
quote:Originally posted by Gigiolone
[:)]BUONGIORNO A TUTTI!!!![:D] MA...[8)]CHE VEDO???? Antonella!!!Ma come fai???Invece di stare tranquilla,ti frulli su e giù per casa???Su questo do ragione a Clara:nn puoi provare a "passare il tempo" facendo cose "soporifere"?...o perlomeno che nn ti strapazzino?..Hai anche Giulia da accudire durante il giorno e vedo che Giacomo ci si mette di notte...succedeva anche a me,specialmente all'ultimo:Alessio sembrava un frullino e la pancia "tirava" dappertutto...Metodo divano-libri-Sett.Enigmistica:sveglia ma almeno tranquilla... @CLARA!GABRY!LILLY![:D][:D][:D][;)][:D][:D][:D] Buon we a tutti... Robi64[:X] >
> Ciaooooo....... compagnaamicadichiacchiereNONmangerecce![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)][;)] Io sono stata piùùù fortunata,quando aspettavo Manu,dormivo perchè era tranquillo............in compenso è un bambino vivace ORA!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]I primi mese non voleva dormire...[:(!][:(!]che dico....dormiva solo in braccio[:(!][:(!] Quindi se è agitato ora............quando nascerà sarà tranquillo!!Sperem![:)][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/02/2009 alle: 12:17:14
ck.us/img23/664/cart061sz8.gif"> [/URL] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
BASTA,NEH???id="size6">id="red">
[:(]Pioooooooooove...è uuuuuuuumido...mi fa male tuuuuuuuutto...sono iiiiiiisterica... [V]UFFFFFFFFFFAAAAAAAAA....[V] [^]Quasi quasi mi faccio uno shampooooooooooooo..... Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/02/2009 alle: 14:17:03
Buon pomeriggio. Stamattina ho guardato la replica di Amici, e non so se siete d'accordo con me, ma c'è qualcosa che non quadra: secondo me i bianchi hanno vinto troppo, non è stata una votazione equilibrata. Questa cosa mi puzza un po'....... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/02/2009 alle: 14:35:59
quote:Originally posted by ciotti
Buon pomeriggio. Stamattina ho guardato la replica di Amici, e non so se siete d'accordo con me, ma c'è qualcosa che non quadra: secondo me i bianchi hanno vinto troppo, non è stata una votazione equilibrata. Questa cosa mi puzza un po'....... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
> Non so che dire, io non lo guardo Amici[^] Ciao, Clara[;)]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 07/02/2009 alle: 17:44:34
un saluto a tutti voi ...ci sono ancora...ma leggo solo...a presto nadia e ovviam gionino [:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/02/2009 alle: 20:24:31
Ragazzi, vi saluto xchè sono (ovviamente) ko. Ora andrò in camera con Giulia a vedere La gang del bosco.....ma credo che crollerò prima che inizi....... [|)][|)][|)][|)][|)][|)] Ho appena scoperto che una mia ex compagna di scuola, che ho ritrovato tramite faccialibro, è una camperista!!!!!!
21
malet
malet
07/05/2005 13
Inserito il 07/02/2009 alle: 20:48:44
ciao CIOTTI la tua compagna di di scuola è mia moglie :-)[:)] se vuoi abbiamo anche inserito un diario di bordo di quest'estate ROVANIEMI - CAPONORD -NORVEGIA ciao
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/02/2009 alle: 21:13:11
Buonaseeeeeeera......rientrati!![:)][:D][:p][;)] Antonella.......quando ho tempo voglio cercare anch'io i miei wekki compagni...............quelli delle medie,anche perchè alle superiori eravamo solo classe femminile......e non ti dico!!!da strapparci i capelli![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao Nadia,Giorgio , Giona e Macho(é giusto?)................spero proprio di potervi incontrare presto![:)][:)][:)][:)][:)][:X] Un baciobaciobaciobaciobaciobacio[:X][:X][:X][:X][:X].....a TUTTIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,compresi ........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D] [;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/02/2009 alle: 21:15:39
quote:Originally posted by malet
ciao CIOTTI la tua compagna di di scuola è mia moglie :-)[:)] se vuoi abbiamo anche inserito un diario di bordo di quest'estate ROVANIEMI - CAPONORD -NORVEGIA ciao >
> Ciaooooo.....amici di Antonella[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry Lenox
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/02/2009 alle: 21:19:10
quote:Originally posted by Gigiolone
BELIN CHE [8][8][8]id="size3"> Ma che si faccia un bidone di valeriana [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)] Ciao Giulio[:)][:)][:)][:)] [}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/02/2009 alle: 21:27:54
quote:Originally posted by ciotti
Buon pomeriggio. Stamattina ho guardato la replica di Amici, e non so se siete d'accordo con me, ma c'è qualcosa che non quadra: secondo me i bianchi hanno vinto troppo, non è stata una votazione equilibrata. Questa cosa mi puzza un po'....... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
> Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....ma cosa stai dicendo???????Okokokokokok......non ti faccio piùùù Amica!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] W Valerio, W Silvia, W Alice................i miei preferiti!! bacibacibacibacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S......quest'anno,il programma fa un po ca.....[:(][:(!]non fanno altro che litigare litigare e litigare..................ma il rispetto verso un insegnante dov'è finito?????Mah!!Quando lo guardo...........[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][V][V][:(!][:(!][:(!][;)][;)][;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 21:35:11
ma buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... tempo fa stavate organizzando un'uscita a carcoforo....non rammento se ci siete andati o no...[}:)][}:)] altrimenti con la bella stagione e una bella meta da tenere in considerazione[:)][:)][:)] giorgio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/02/2009 alle: 21:42:48
quote:Originally posted by nemo family
ma buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... tempo fa stavate organizzando un'uscita a carcoforo....non rammento se ci siete andati o no...[}:)][}:)] altrimenti con la bella stagione e una bella meta da tenere in considerazione[:)][:)][:)] giorgio >
> Ciaoooo Giorgio.......ne abbiamo parlato tempo fa di Carcoforo,e sicuramente è una meta da tenere in considerazione[:)] Stiamo valutando anche qualche altra meta......appena avremo la conferma......scriveremo tutto sul post per eventuali adesioni[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Se avete in mente qualche meta interessante scrivetela,così da poter organizzare un uscita Tutti insieme![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Saluta Tutti a casa............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 22:08:55
idee di bei posti ne ho tantissime...... lillaz (valli di cogne),prato nevoso(sopra mondovi),la diga del vajont(longarone),e poi tantissime altre[:D][:D][:D]che appena mi vengono in mente ve le scrivo[:D][:D] giorgio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/02/2009 alle: 08:06:54
Buongiorno!!!! Si si organizziamo qualche uscita con la bella stagione, così dopo "l'uscita" di Giacomo-pisello finalmente ci vediamo!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
Ieri alle: 17:32
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Scalino Elnagh Doral
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per capire come muovermi nel risolvere il problema de...
daleo
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Climatizzatore su ducato 244
Ciao Salvo rispondo alla tua domanda io l,ho fatto istallare a Vertemate. Pedraglio cent...
giuvanella
Ieri alle: 11:25
Accessori
Come aprire questo antifurto? Riki Alarm HPS 737
Buongiorno a tutti. Sul mio camper è montato un antifurto Riki Alarm HPS 737, di cui alleg...
Marlindo
Ieri alle: 11:09
Altro sui camper
Non riesco ad aprire un argomento sul telepass
Sono giorni che provo ad aprire un argomento per il telepass europeo per sapere se in Croa...
maxime
Ieri alle: 10:52
Meccanica
Cambio Ford Transit: revisionato o nuovo?
Buongiorno, ho un CHAUSSON WELCOME 28 prima immatricolazione 2005. E' motorizzato FORD TRA...
FantaRoby
Ieri alle: 10:51
Accessori
Gruppo elettrogeno electrolux traveller 2500
Buongiorno , mi rivolgo a chi possiede un gruppo elettrogeno Electrolux Traveller 2500. Pe...
miki51
Ieri alle: 10:20
Accessori
Gancio chiusura frigo dometic rm 7505
Buongiorno a tutti, mi presento: Alessandro dalla provincia di Siena, camper Laika Ecovip ...
Alex4976
Ieri alle: 10:18
Cellula abitativa
Catene per camper
Sembra presto ma il Natale è alle porte! Le catene che detengo in garage hanno l'etichetta...
Antopat
Ieri alle: 09:32
Meccanica
Che tipo di olio motore nel Ducato 2184cc?
Sull Ducato 2184 cc 140 cv preso nuovo a maggio che olio ci va lo 0 - 20 o lo 0 - 30 della...
maxime
Ieri alle: 08:35
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link