quote:Originally posted by malet> Allora iniziamo con le presentazioni ..... Io mi chiamo Danilo (38 anni a marzo)( anch'io finto capo [xx(] ) poi c'è il capo che conosci (Barbara) ( 34 anni a Marzo) poi Martina (9) e luca (6) Non seguo molto il forum su camper on line. Comunque se si tratta di bere e mangiare in compagnia non ci tiriamo certo indietro [:D].... In ogni caso hai il contatto di Barbara se si organizza qualcosa facci sapere......anche quando arrivera il piccolo ovviamente ciao [/quote] Ok!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[quote Ciao Malet....a proposito, come ti chiami?? Noi (ciotti) x il momento teniamo il camper parcheggiato in cortile xchè sono al nono mese di gravidanza e finchè non arriva il pupo non ci muoviamo......e mi sa che non ci muoveremo fino a pasqua xchè nascendo a inizio marzo, anche se sul camper c'è la stufa, fa ancora freddino x muoverlo, quindi anche x carnevale noi stiamo qui, ma forse gli altri organizzano qualcosa (qui si organizza SEMPRE qualcosa [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]) Tu comunque butta sempre un occhio da queste parti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Noi in Sardegna ci siamo stati lo scorso anno, quest'anno non so se ci torneremo e andremo in un'altra zona o se andremo da un'altra parte. X quanto riguarda i we generalmente non ci spostiamo troppo x via del tempo limitato, quindi più o meno come distanza km ci siamo. Noi (sempre ciotti) siamo della provincia di Torino, esattamente a un paio di km dal casello di Rondissone (barriera di Torino della TO-MI). Il nostro equipaggio è formato dal finto capo Marco (33 quasi 34), dal vero capo (io) Antonella (34) Giulia (21 mesi) e Giacomo-pisello in arrivo a breve. Il nostro mezzo è un'Adria. Man mano si presenteranno anche gli altri. Qui non sono richieste caratteristiche di nessun genere, solo la voglia di divertirsi in compagnia e, nel caso non te ne fossi accorto, di MANGIARE in compagnia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Salutami tanto Barbara e un bacio ai cuccioli. Antonella >
quote:Originally posted by nicolass> [:)]
ciao Antonella procede tutto bene??? ho fatto gli zuccherini con l'alcol, anche se si è sciolto un pò sono venuti buuuoonii!! UN SALUTO A TUTTI ELVIRA >
quote:Originally posted by nicolass> Ciao Elvira, tutto ok, grazie!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by nicolass> [:)]
ciao Antonella procede tutto bene??? ho fatto gli zuccherini con l'alcol, anche se si è sciolto un pò sono venuti buuuoonii!! UN SALUTO A TUTTI ELVIRA >
>
quote:Originally posted by Lenox> buona serata a tutti - l'idea non è male ma accettate anche i "nuovi" equipaggi ovvero 3 persone che sono alla prima esperienza di gruppo? - inoltre tra i presenti qualcuno ha dei coetanei intorno ai 17/18? - robyexcigs torino nord cordialmente saluta e ringraziaBagna Caodaid="size6"> del 28 febbraio ai Ciuvinid="size3">id="red"> Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/ai...
) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolass 5-Amici di Nicolass[?] 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 13-Amici di paolog965[?] ............. ............. ............. id="size3">id="blue"> ......chi altri si aggiunge? .............
>
quote:Originally posted by robyexcigs> buona serata a tutti - l'idea non è male ma accettate anche i "nuovi" equipaggi ovvero 3 persone che sono alla prima esperienza di gruppo? - inoltre tra i presenti qualcuno ha dei coetanei intorno ai 17/18? - robyexcigs torino nord cordialmente saluta e ringrazia
quote:Originally posted by Lenox>Bagna Caodaid="size6"> del 28 febbraio ai Ciuvinid="size3">id="red"> Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/ai...
) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolass 5-Amici di Nicolass[?] 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 13-Amici di paolog965[?] 14-robyexcigs ............. ............. id="size3">id="blue"> ......chi altri si aggiunge? .............
nt size="4">MERCOLEDIid="size4">id="red">
quote:Originally posted by nicolass> Ciao Carissimi, voi tutto bene ? A presto-incontrarci [:)][:)][:)] Ciao Giulio
[:D][:)]
X malet: noi siamo...di Mortara prov Pavia....
Massimo 51 ( il capo.....),
Luciana 49 (il navigatore...e altro....)
Alberto 16 (il passeggero e all'occasione l'aiutante)
il mezzo un Elnagh Marlin 65G
X robyexcigs: come vedi ci sono degli adolescenti...e....a proposito benvenuti
Il tema della settimana...
e il tema del mese[?][?][?]
Ciaoooooooooo Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by ciotti SI E' ROTTA LA LAVATRICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="red"> >> Bene, così Marco sa cosa regalarti per San Valentino!! [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]
quote:Originally posted by Symy> Tranquilla Simo, Marco è già andato a prenderne una nuova
Buongiorno @ANTONELLA: non ti venga in mente di lavare a mano, due sono le cose, o chiami il tecnico o vai a comprarne una nuova; mi raccomando.................................... Ed ora le presentazioni per i nuovi equipaggi arrivati: - io, capo in assoluto, id="red"> unica scrivente nel Forum, SIMONA (anni 38); - ENRICO, mio marito (anni 44); - DAVIDE ed ANDREA, i miei amori (rispettivamente 12 e 6 anni) SIMO >
quote:Originally posted by MrFloyd> Forse non ci crederai, ma avrei preferito non dover tirar fuori i soldi x comprarla e che mi regalasse una margherita raccolta in un prato........ [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by ciotti SI E' ROTTA LA LAVATRICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="red"> >> Bene, così Marco sa cosa regalarti per San Valentino!! [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]
>