e detta,hai tolto il tappo nel fondo della chiglia con le tue mani...[:(]
...Prendi il largo alla svelta e spera che nessuna abbia un U-BOOT...[xx(]
[:D][;)][:D]
Robi64[:X]
P.S.(Comunque stamattina al mercato le ORATE avevano dei prezzi da far...PIANGERE!!!)
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Lenox> PSSSSSSSST...di la verità:hai già i siluri pronti per il lancio... [:D][:D][:D] Robi64[:X]
[:D]]Buon pomeriggio....mi tenete sempre compagnia! A piùùùù tardi quando arrivo a casetta!Bacibaci Gabry >
Comincia a sentirsi il profumo...id="size5">id="red">[:p][:p][:p]
Clara[;)][:p][;)] quote:Originally posted by Gigiolone> Mi spiace, ma più grande non l'ho trovata! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[:D][:p][;)]
....EHI!!!Mi ci è voluto il telescopio x capire cos'era!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] >
monoporzioni...[xx(]con uno starnuto faresti strage di VAMPIRI in TRANSILVANIA!!!!!!![xx(]
[:D][:D][:D][:D]!!!!!!
Robi64[:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by MrFloyd> AUGURI MrFloyd per la piccola SARA!!! Nicolas, Elvira e Gianlucaid="purple">
Il mondo è piccolo!! Domenica battezziamo Sara e questa sera, all'incontro con il parroco, abbiamo saputo chi sarà l'altra bambina che riceverà il sacramento: la nipotina di Lunarossa!!! [:)][:)][:)][:)][:)] Che felice combinazione, vero?>
quote:Originally posted by MrFloyd> Auguri........[:I][:I][:I][:I][:I]!!id="red">id="size5">[:X][:X]FELICE COMBINAZIONE!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Il mondo è piccolo!! Domenica battezziamo Sara e questa sera, all'incontro con il parroco, abbiamo saputo chi sarà l'altra bambina che riceverà il sacramento: la nipotina di Lunarossa!!! [:)][:)][:)][:)][:)] Che felice combinazione, vero?>
Comincia a sentirsi il profumo...id="size5">id="red">[:p][:p][:p]
Bagna Caoda del 28 febbraio ai Ciuvinid="red">id="size4">
Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/aiciuvin.htm)
Partecipanti:
1-Lenox
2-Paolog965
3-Gigiolone
4-Nicolas..... 3+1
5-Amici di Nicolas [?]
6-Ryobi
7-Passorapido
8-Simy
9-Cognati di Simy
10-Cocktail
11-Fabriecarla