arrafunciello" di casa Gigio,che ieri sera si è prodigato per festeggiare il suo Papy...
Gelatina OndaBlu
img class="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/ehi0i.jpg">
A Paolo
Clara[:X]
[/img]
[/URL]
[/URL]
no!!!"
E io lo spero proprio...per il suo futuro....
[:D][:D][:D][:D].....
Buona giornata a tutti...
Robi64[:X]
P.S.(Lancio una macumba per il camperozzolo di Paologfamily)
[;)]!quote:Originally posted by Lenox> Il camper arriverà, bisogna solo avere pazienza (la mia sta finendo[:(!][:(!][:(!]!!!!!) Baci, Clara[;)]
Auguri a tutti gli innamorati del forum.....id="red">id="size6"> Ci siamo appena svegliati!!Che dormita!!![|)][|)] Ora le solite cosette.......mettere i ordine casa,fare i compiti,la spesa...................e stasera arriva il capo!![:)] A dopo......... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Clara e Lilly quando mi sono affacciata su msn eravate già in uscita[:(]..............ho tardato perchè ero in videochiamata con una amica[:)][:o)]!!Alla prossima!! Clara ma il camper???!! >
quote:Originally posted by Lenox> Robi ma dove è finita la foto di gruppo?
Cosa vedono i miei occhi!!!!![:0][:0][:0][:0][:0]id="size4"> Tutte cose supersupersuperbuonisssssssssssssssssssssime......io vado matta per i pesci ,non parliamo delle cozze!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roby...ma Gelatina OndaBlu......che gusto ha???[:p][:p][:p][:p][:p][;)] Complimenti....ad Alessio!!BRAVO!!![^][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5"> Bacibacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Già vinto........il tuffo-libidine!Spero!!Ci penso e poi posto!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
...facciamo così: INDOVINA INDOVINA.... [?][?][?][?]Con cos'è fatta la GELATINA[?][?][?][?] [^]Avete esattamente 2 settimane per pensarci[^] CHI indovinerà avrà l'onore di un'apertura con tuffo-libidine ai "Ciuvin"...e nn sarà in piscina....[;)] He...He...Heeeeeee[:D] Robi64[:X] >
[/URL]
[^]ET...Volilà!Gigiofamily al completo:
Da Dx a Sx:
[}:)]La jena Chef Alessio
[:)]The Boss Giulio
[:X]The Truker Robi
[|)]GrandMa Graziella (Mamma di Giulio)
Bacioni a tutti!
[:)][:X][}:)][|)]
quote:Originally posted by Gigiolone> A me non è arrivata!![:)][:)] Bella la foto......ma Giulio non erano 21 anni!!???[:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacibacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
RAGAZZEEEEE!!!!Ho sparato delle Mail collettive!!! Spero siano arrivate a tutte... [:X]Robi64 >
quote:Originally posted by Gigiolone> A me risparala...non è arrivata!![:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[}:)]....Eppure le ho spedite...'Sto Messaggio mi vuol fare arrabbiare:a CHI è arrivata? Me lo dite?Così le risparo,semmai... Grasssssie Robi64[:X] >