quote:Originally posted by Lenox cut Bella la foto......ma Giulio non erano 21 anni!!???[:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacibacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >> Si certo, sono 21. Mi sono solo portato avanti con il lavoro, ho festeggiato i 49 perche' quel giorno potrei avere degli impegni ed essere assente e... la My Family si offenderebbe [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby, anche su FB è lo stesso, noi fanciulle abbiamo fatto pubblicamente regalo e auguri e loro NIENTE [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X] Ma che carine queste "Valentine"!!!! [:(!]Certo che se aspettiamo che i nostri maritozzoli si skiodino...su COL poi...Partita persa...[:(] Comunque va bene così... Ho sparato la mail di nuovo... Robi64[:X] >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
Mi scusi,vero??????
[:X]
quote:Originally posted by Lenox> La penso esattamente come te, infatti a me non interessano regali o ristoranti, ma non dirmi che non ti farebbe piacere, anche se magari te li ha fatti di persona, trovare scritti qui i suoi auguri x te [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Il regalo più bello?? Raccogliere una rosa dal nostro giardino e regalarmela, cosa che spesso fa, indipendentemente dal fatto che sia o meno San Valentino o Festa della donna o altro. Inoltre il più bel regalo x la festa della donna l'ho ricevuto quasi 2 anni fa quando è nata Giulia, esattamente il giorno prima [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Io non mi aspetto mai niente per S.Valentino,Festa della Donna................. Mauro dice che è contrario alle feste comandate!! Dice lui che la festa della donna è tutto l'anno e la festa degli innamorati ..idem!! Che dire.....in effetti non gli do torto..........in quei periodi è la festa dei fiorai e delle gioiellerie! Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> NO non è una cosa che tengo principalmente........anche se non scrive sul forum...Mauro è un po timido![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Magari...un bel ristorantino,anche il Giapponese va bene!!Chissà se lo leggerà......adesso è in volo dalla Svezia.....![:)][:)][:)][:p][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> La penso esattamente come te, infatti a me non interessano regali o ristoranti, ma non dirmi che non ti farebbe piacere, anche se magari te li ha fatti di persona, trovare scritti qui i suoi auguri x te [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Il regalo più bello?? Raccogliere una rosa dal nostro giardino e regalarmela, cosa che spesso fa, indipendentemente dal fatto che sia o meno San Valentino o Festa della donna o altro. Inoltre il più bel regalo x la festa della donna l'ho ricevuto quasi 2 anni fa quando è nata Giulia, esattamente il giorno prima [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Io non mi aspetto mai niente per S.Valentino,Festa della Donna................. Mauro dice che è contrario alle feste comandate!! Dice lui che la festa della donna è tutto l'anno e la festa degli innamorati ..idem!! Che dire.....in effetti non gli do torto..........in quei periodi è la festa dei fiorai e delle gioiellerie! Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Mmmmmmmmmmmmh...In viaggio dalla SVEZIA???? ...e se arrivasse con un fiore di legno marcato IKEA???? [:D][:D][:D] Aiuttooooooo... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Io agli Amici(non tutti[:D][:D])ci tengo e allora............ non potrei MAI!![:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)] Buon Appe......... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[xx(][xx(][xx(][xx(] L'ho scampata bella...Gabriciola nn mi ha ucciso,dopo la mia battuta... [:I]BENE... A proposito di San Valentino....[:p]ho tenuto da parte dei Bacetti di Turìn...OTTIMA occasione per festeggiarli....[:p] Buon appe a tutti!!!!! A piùùùùù tardi x il caffè!!!! Robi64[:X] >
s="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/2nap7cz.jpg">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Gigiolone> GRazie mi sento[:(][:(][:(][:(][:(]ho bisogno di sorrisi[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Oggi e' stata ufficialmente indetta la giornata della Dolcezza con raccolta di "Zucchero, Dolcificanti & Affini" da distribuire ai bisognosi di un sorriso. [:)] Ciao Giulio >