quote:Originally posted by MrFloyd> GRAZIE.....è sempre un piacere![:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Per chi non c'era..... [:)][:)][:)] [url]http://www.flaviobandiera.com/clients/sara15febbraio2009/index.html>
quote:Originally posted by passorapido> Buone!!!!!!1 Adesso con un buon caffè ne gradirei una[:p][:p][:p] Grazie Lucy! Clara[:)][:p][;)]
FELICE CARNEVALEid="size4">id="red">Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Le foto sono stupende e Sara è una bambolina! ciao, Clara[:)]
Per chi non c'era..... [:)][:)][:)] [url]http://www.flaviobandiera.com/clients/sara15febbraio2009/index.html>
quote:Originally posted by MrFloyd> ...che dire SIETE MERAVIGLIOSI TUTTI E QUATTRO!!! Un caro saluto Elvira e Nicolasid="blue">
quote:Originally posted by passorapido> Ciaooo Lucy....[:)][:)][:)][:)] cosa sono i farciò[?][?][?][?][?] Buona cena da ospite![:p][:p][:p][:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Prego Clara, ho fatto anche i farciò e volevo offrirtene qualcuno, ma con il cell nuovo non riesco a scaricare la foto....[;)][;)][;)][;)] stasera sono ospite....[8)][8)] Lucy[;)][:D][:)] Complimenti alla floydfamily[:D][:D][:D] >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
Bagna Caoda del 28 febbraio ai Ciuvinid="red">id="size4">
Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/aiciuvin.htm)
Partecipanti:
1-Lenox
2-Paolog965
3-Gigiolone
4-Nicolas..... 3+1
5-Amici di Nicolas
6-Ryobi
7-Passorapido
8-Simy
9-Cognati di Simy
10-Cocktail
11-Fabriecarla
12-Sergio52
13-robyexcigs
14-Sunriseid="size1">id="blue">
LISTA CHIUSA PER RAGGIUNTO (e superato) N.RO MASSIMO DI POSTI A SEDERE.
Menù:id="red">id="size3">
Antipasti:
-Carne all'albese
-Crespelle di prosciutto ed asparagi
-Flan di spinaci con fonduta
Bagna Caoda (a volontà)
Ravioli in brodo e non.....(per chi non ama il brodo!![:D][:D])
Dolci
Acqua e vino
Comunico che saremo divisi in due sale da 20 e 30 posti circa, quindi proporrei di rendere felici i ragazzi ed i bambini, dividendoci in "grandi" e "piccoli".
Sarà difficile capire quali sono i grandi e quali i piccoli[:D][:D][:D][:D][:D]
Tutti i musicisti sono invitati ad accordare gli strumenti...[:D][:)][;)]
AMICI CHE NON MANGIANO AGLIO......[:)][:)][:)]id="size4">
-Giulio e Alessio
-Alby
-Marco e Ilaria
-Luca e Mattia
-Gianluca, Sara e Francesca
-Enrico,Davide e Andrea
-............
-.............
>>
lista aggiornata!! - 4id="size4"> quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Forse perchè qualcuna ti ha svegliata mentre riposavi davanti al PC!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Bacibaci......[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [xx(][xx(][xx(] [:(!][:(!] [V] Non ho digerito la peperonata... Robi64[:X] >
questi.....[:p][:p][:p]
Grazie e buona cena a tutti[:p][:)][;)]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by passorapido> Ciao Lucy, cosa c'è dentro ai farciò[?][?][?] A vederli sembrano buoni[:p][:p][:p], somigliano ai miei tortelli di carnevale[:p][:p][:p] Buona serata! Clara[:p][:D][;)]
Ciao Gabry, i farciò,questi.....[:p][:p][:p] Grazie e buona cena a tutti[:p][:)][;)] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by ryobi> Ciaooo Roberto e Franca[:)][:)][:)][:)] Elvira e Nicolass saranno dei nostri e porteranno anche dei loro amici[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Noi ,visto l'arrivo di Gigio e Sergio52 nel giorno di Venerdì,partiremo nella mattinata di sabato![:)][:)][:)][:)] Ci vediamo Sabato,ciaoooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
se tutto va come previsto arrivo verso le 15-16 di sabato.luca ha un po di febbre ma dovrebbe passare. nicolas,mi sembra di aver capito che non ci sarete!,e' un vero peccato,io e franca eravamo entusiasti di incontrarvi nuovamente. infine complimenti ed auguri a tutti coloro che in questi ultimi mesi sono stati baciati da eventi positivi,(ne ho letti diversi),ed invece solidarieta'sincera a chi ha avuto meno fortuna. buona notte, ryobi >
quote:Originally posted by passorapido> Lucy.......non è che te ne avanza qualcuno da assaggiare!![:D][:D][:D][:p][:p] Non dirlo....lo so ho una faccia tosta!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] Bacibacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Nei miei farciò non c'è nulla....sono vuoti e senza zucchero.....c'è solo lo zucchero a velo sopra[;)][:p][:p][:p][:p]però sono fritti nello strutto[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] >