CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
564 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:39:06
Questi sono davvero dei bei momenti!!!!!! [url] http://www.youtube.com/watch?v=Lx0muppKUAA
Bye bye!!!!!!!id="size6">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:52:48
ize="6">
8 MARZO FESTA DELLA DONNA
id="size6">id="green"> Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al 1908, quando le operaie dell'industria tessile Cotton di New York, scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, ma l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Scoppiò un incendio e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Tra loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano di affrancarsi dalla miseria con il lavoro. In ricordo di questa tragedia, Rosa Luxemburg propose questa data come una giornata di lotta internazionale, a favore delle donne. Non una festa, dunque, ma un giorno per riflettere sulla condizione femminile e per organizzare lotte per migliorare le condizioni di vita della donna: in questo modo la data dell'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il proprio riscatto. Nel corso degli anni si è però perduto il vero significato di questa ricorrenza, e, mentre la maggioranza delle donne occidentali, approfitta di questa giornata per uscire da sola con le amiche per concedersi una serata diversa, magari all'insegna della "trasgressione", i commercianti ne approfittano per sfruttarne le potenzialità commerciali. Così molte donne che rifiutano l'immagine della donna proposta dalla società odierna, per anni hanno smesso di riconoscersi in questa giornata. Ma le condizioni che ne fecero una giornata di lotta, non sono state rimosse e ancora la donna è troppo spesso spesso ultima tra gli ultimi. Credo che sia necessario riappriopiarsi di questa giornata, di farla ridiventare un momento di riflessione e di confronto, non per superate lotte tra sessi, ma per rinnovare le alleanze tra tutti coloro che rifiutano la sopraffazione e la violenza e credono nella pace e nella solidarietà umanaid="green"> [URL=http://img16.imageshack.us/my.php?image=festadelladonna2b.jpg] [/URL]

Modificato da ciotti il 06/03/2009 alle 09:54:31
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:55:05
quote:Originally posted by passorapido CUT Giulio...anch'io come te....a casina.....malaticcia....[:(][:(][:(] ci faremo compagnia.... Lucy[;)][:D][:)] >
> La settimana scorsa era molto piu' bello, stavamo x partire per il Ciuvin [:)] Sara' mica la vebdetta della bagna couda che non ho mangiato ? [:D] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2009 alle: 10:40:02
Ciaoooooooooooo tornata ora ,ma con esito negativo..............la dottoressa non c'era![:(][:(][:(] Come faccio ora!![:(][:(!]Mah!Studierò qualcosa![:)][:D][:D][;)]Doveva prescrivermi altri esami![:(][:(][:(!] Lucy e Lilly scrivete proprio bene..............mi sorge un dubbio![:D][:D][:D][;)] Antonella.....che GRANDE SODDISFAZIONE rivedere l'eliminazione di Martina.............ora tocca a Pedro,il quale si crede già un ballerino "arrivato" che non ha bisogno di insegnamenti![:(!]SEMPLICEMENTE ODIOSO.....Di PIùùùùù!![:)][:)] Anto Grazie anche per l'altro video dedicato a Noi che siamo i tuoi Amici![:)][:)][;)] Giulioooooooo.....elimina quell'odioso BACILLO...........i giorni e le settimane passano in fretta e vi vogliamo con Tutti noi![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Bacibacibaci.............oggi a Tutti, buoni e cattivi,amici e nemici!![:X][:X][:X][:D][^] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:05:44
Per me l' 8 marzo e' un giorno come un altro (i fiorai e le pasticcerie la pensano diversamente [}:)]) Le MIE donne le gratifico, rispetto, considero, esalto, amo, tutti i giorni. Tengo la porta, saluto togliendomi il berretto, saluto con un sorriso (finnico, ma sorriso e' [:)]) Per fare un pensiero non ho bisogno dell' 8 marzo, ho bisogno di loro perche' mi permettono di poterlo fare. Roberta non e' la mia meta' e' i miei tre-quarti, cinque-sesti, nove-decimi, vale piu' del 50% Per tutte le altre donne vale lo stesso discorso, le stimo, rispetto, gratifico tutti i giorni. Poi l' 8 marzo, nel passato, fu' strumentalizzato da una corrente socio-politica, e le strumentalizzazioni non le sopporto, sono genuino, naturale, sono al pomodoro e basilico.id="size4"> Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:46:51
Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 07/03 - Montagna, Mare....o a casa malaticci[:D][:D][:D][;)] 14/03 - [?] 21/03 - Cervo x Milano-Sanremo 28/03 - [?] 04/04 - Sorpresa Ligure [?] 11/04 - Lago di Garda - Campeggio di maggioranza[:)] 09/05 - Giostra Maialini per porchettaid="size5">id="red"> Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:50:22
Io non ho visto Sanremo, ma permettetemi di dire che, parlando di Amici, lei è MOLTOid="red"> meglio di Marco Carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [url] http://www.youtube.com/watch?v=cXdAcRH3uwg
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:58:16
quote:Originally posted by ciotti
Io non ho visto Sanremo, ma permettetemi di dire che, parlando di Amici, lei è MOLTOid="red"> meglio di Marco Carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [url] http://www.youtube.com/watch?v=cXdAcRH3uwg >
> C O N C O R D O.........id="red">id="size3">[:)][:)][:)][:)] baCIOTTI....[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2009 alle: 12:51:52
}:)][}:)][}:)] Oggi sono + velenosa di un serpente a sonagli + cattiva del lupo mannaro +skizzotica dell'alta tensione +pericolosa di uno scorpione +furiosa di Achille e....
........[:(]più a terra di un MOCIO Vileda....[:(]
...Giulio ha la febbre...è rinco dagli antibiotici e nn si riesce ad uscire da 'sto vicolo cieco.... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRobi64[:X] P.S.(Nessuno che si offre per farsi azzannare il polpaccio???)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2009 alle: 14:09:17
Circa l'incontro del 04/04 Sorpresa Ligure a noi farebbe piacere spostarla ad altra data; pero' come vi ho detto al Ciuvin piu' di 13/14 camper non ci stanno, noi siamo di piu' ed a me non piace fare le "Liste Chiuse" (sia ben chiaro non sto' dicendo che qualcun altro le vuole fare, tuttaltro). Comunque siccome non vogliamo vincolare nessuno del gruppo e tantomeno coloro che volevano venire a questo incontro, ho gia' dato a Mauro tutti gli elementi utili all' organizzazione (mappa dell'area, suo telefono). Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2009 alle: 14:12:39
quote:Originally posted by Gigiolone
Circa l'incontro del 04/04 Sorpresa Ligure a noi farebbe piacere spostarla ad altra data; pero' come vi ho detto al Ciuvin piu' di 13/14 camper non ci stanno, noi siamo di piu' ed a me non piace fare le "Liste Chiuse" (sia ben chiaro non sto' dicendo che qualcun altro le vuole fare, tuttaltro). Comunque siccome non vogliamo vincolare nessuno del gruppo e tantomeno coloro che volevano venire a questo incontro, ho gia' dato a Mauro tutti gli elementi utili all' organizzazione (mappa dell'area, suo telefono). Ciao Giulio >
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 14:58:25
Ciao, Roby se ti può consolare anch'io come Giulio....[:(][:(][:(]ho perso il conto di quante volte mi è venuta..... Facciamoci compagnia[:)][:)][:)][:)] poi pass.... Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:03:38
Inizio a tossire anch'io!![:(]Per fortuna niente febbre,anche se........................per adesso nada![:)] Ciaooooooooooo.............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:17:51
[:X][:X]Queste donne........[:X][:X] Stamattina hanno suonato alla porta.Quando ho aperto, sotto la tettoia, c'era mia suocera. Mi ha chiesto: "Posso rimanere qui qualche giorno ?". E io le ho risposto: "Certo che puoi". ...E ho chiuso la porta. Un uomo d'affari manda un fax alla sua donna: "Mia cara moglie: tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare. Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all'hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni. Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte". Quando l'uomo arriva a casa, trova un foglio sul tavolo nella sala da pranzo: "Caro marito, ho ricevuto il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando tu leggerai questo messaggio, sarò all'hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria, ha 18 anni. Visto che sei un noto uomo d'affari, e, in più sei laureato in Matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma…con una piccola differenza: "18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18 "..... Quindi, non mi aspettare prima di domani! Baci dalla tua donna che ti capisce…" [:D][:D][:D]!!! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 06/03/2009 alle 15:27:20
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:33:41
[^]Psicologia spicciola:"Capire gli uomini".[^] Nella vita di ognuno di noi è sempra capitata la fidanzata con la pretesa di cambiarci. All'inizio andiamo sempre bene, poi iniza il loro lento lavoro di modifica del nostro modo di vivere... Non pensare di poter cambiare un uomo. A meno che non abbia il pannolino. Che fare se il tuo fidanzato prende la porta? Chiudila. Se hanno mandato un uomo sulla luna dovrebbero poterceli mandare tutti. Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi - è troppo piccola per stare là fuori tutta sola. Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai. Gli uomini sono tutti uguali - hanno facce diverse solo per poterli distinguere. Definizione di uno scapolo: un uomo che ha perso l'opportunità di fare infelice una donna. Le donne non trasformano gli uomini in ******i - la maggior parte di loro si dedicano al fai-da-te. L'unico modo per far fare qualcosa a un uomo è dirgli che è troppo vecchio per farla. L'amore è cieco, ma il matrimonio è un'esperienza che apre gli occhi. Se vuoi un uomo legato, cercalo in un istituto di igiene mentale. I figli di Israele hanno camminato nel deserto per 40 anni. Anche in tempi remoti, gli uomini non si abbassavano a chiedere indicazioni. Se ti chiede quali libri ti interessano, rispondi i libretti degli assegni. Ricordati che avere senso dell'umorismo non significa raccontargli barzellette, ma ridere alle sue. [;)]Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:35:13
Ciaooooooooooooooooooo............. Voglio urlare..........ma non posso[:(!] Voglio parlare ........è meglio di No[:(!] Vogliovogliovoglio.....è meglio contare[V][V] Quante cose avrei da dire..............................[:)][:D][;)] Ma è mai possibile che le persone siano così incoerenti e "macchiavelliche"..........solo per uno scopo personale![:(] A volte mi domando se sono io "sbagliata"oppure le persone che sono così!![:(][:(] Vabbè vado a trafficare un po così non ci penso............ Intanto mi faccio tante[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D] [:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:38:31
Psssst...questa è l'ultima....sennò rischio il divorzio....
CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI
id="red"> TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti) OBIETTIVO PEDAGOCICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l’esistenza. PROGRAMMA : 4 moduli di cui uno obbligatorio. MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO 1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore). 2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore) 3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore) MODULO 2 : VITA A DUE 1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore) 2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore) 3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore) 4. non faccio pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video) 5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore) 6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore) 7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore) MODULO 3 : TEMPO LIBERO 1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici) 2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici) MODULO 4 : CORSO DI CUCINA Livello 1 (principianti : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO Livello 2 (avanzato) La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l’acqua prima di aggiungere gli spaghetti. Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti: TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all’armadio: questo processo misterioso. TEMA 2: tu e l’elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari) TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne’ impotenza ne’ tetraplegia (pratica in laboratorio) TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei TEMA 5 : il rullo di carta igienica: “nasce la carta igienica nel portarullo?” (esposizioni sul tema della generazione spontanea) TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l’Università di Harward) TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia) TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze) TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo) TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica) TEMA 12: l’uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia? TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se’ fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan) TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell’armadio non domandi “in quale cassetto e di quale armadio?”. ....io nn ho fatto niente.....si sono scritte da sè... [:D][:D][}:)][:D][:D] [:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:47:46
[8)]!!!Gabryyyyyy!!!Non ti arrabbiare!!!Guarda,proprio perchè il tuo segno mi piace,posso scendere a patti,"addolcendoci"questo periodaccio che nn vedo l'ora FINISCA!!![}:)] [
FORZA ragazze!!!....[:p]Consoliamoci...[:I] Robi64[:X]
17
Dauphine
Dauphine
17/12/2008 512
Inserito il 06/03/2009 alle: 18:28:39
E PER L'8 MARZO...id="size4">id="red"> AUGURI AUGURI AUGURIid="red">id="size4"> Elvy[:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/03/2009 alle: 19:45:02
quote:Originally posted by Gigiolone
[8)]!!!Gabryyyyyy!!!Non ti arrabbiare!!!Guarda,proprio perchè il tuo segno mi piace,posso scendere a patti,"addolcendoci"questo periodaccio che nn vedo l'ora FINISCA!!![}:)] [
FORZA ragazze!!!....[:p]Consoliamoci...[:I] Robi64[:X]
>
> Grazie Roby.......a buon rendere![:D][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
Revisione Camper oltre 3,5 ton prov Como
Buongiorno, vorrei segnalare che la revisione dei camper oltre le 3,5 ton presso la sede...
Giusassi54
Oggi alle 10:36
Aree di sosta e campeggi
Dove sostare a Friburgo (Svizzera)
Buongiorno a tutti, anche se un pò in anticipo, a fine Febbraio devo portare (per studio) ...
Orso71
Oggi alle 07:56
Accessori
Consumi corrente riscaldamento diesel
Attualmente ho il cinese e a parte le limitazioni della mono bocchetta al minimo consuma p...
Roberto66
Ieri alle: 22:24
Cellula abitativa
McLouis 670G
Buonasera ragazzi, chiedo cortesemente se qualcuno è in possesso di un McLouis Tandy 670G....
Sparviero85
Ieri alle: 21:49
Aree di sosta e campeggi
Albissola (SV)
Ciao, qualcuno ha esperienza e/o consigli su dove sostare ad Albissola / Celle Ligure? Gra...
pidia
Ieri alle: 19:05
Cellula abitativa
Pellicola adesiva mobilio interno mclouis 74g
Buonasera a tutti ..dove posso trovare pellicola adesiva mobilio interno del mio camper mc...
melsof
Ieri alle: 18:55
Viaggi in Italia
Ticket Sardegna, il cane costa più del camper
Volevamo fare una decina di giorni all'Elba, ma poi facendo una simulazione del biglietto ...
banoyo
Ieri alle: 17:21
Cellula abitativa
Benimar Tesseo 490 del 2008
Ciao a tutti voi camperisti e che la Sosta libera sia con voi! Sto valutando un semintegr...
DMen
Ieri alle: 16:39
Meccanica
Benimar - meccanica Ford
Ciao a tutti voi camperisti e che la Sosta libera sia con voi! Sto valutando un semintegr...
DMen
Ieri alle: 16:27
Normative
Van camperizzazione autocarro
Salve a tutti, premetto che so già che ci saranno altri 1000 topic con queste varie richie...
Frenc28
Ieri alle: 13:55
Viaggi in Italia
Passi Dolomitici Sosta
Ciao a tutti.. siamo in Val Pusteria con due bambine, abbiamo già girovagato e nei prossim...
ovsp84
Ieri alle: 08:33
Meccanica
Citroen o Fiat?
Il primo sembra uguale ma costa meno. Perché? Differenze pratiche? ......
Roberto66
Ieri alle: 07:49
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link