ize="6">
[/URL] quote:Originally posted by passorapido CUT Giulio...anch'io come te....a casina.....malaticcia....[:(][:(][:(] ci faremo compagnia.... Lucy[;)][:D][:)] >> La settimana scorsa era molto piu' bello, stavamo x partire per il Ciuvin [:)] Sara' mica la vebdetta della bagna couda che non ho mangiato ? [:D] Ciao Giulio
Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> C O N C O R D O.........id="red">id="size3">[:)][:)][:)][:)] baCIOTTI....[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Io non ho visto Sanremo, ma permettetemi di dire che, parlando di Amici, lei è MOLTOid="red"> meglio di Marco Carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [url] http://www.youtube.com/watch?v=cXdAcRH3uwg >
}:)][}:)][}:)]
Oggi sono + velenosa di un serpente a sonagli + cattiva del lupo mannaro +skizzotica dell'alta tensione +pericolosa di uno scorpione +furiosa di Achille e....
quote:Originally posted by Gigiolone> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Circa l'incontro del 04/04 Sorpresa Ligure a noi farebbe piacere spostarla ad altra data; pero' come vi ho detto al Ciuvin piu' di 13/14 camper non ci stanno, noi siamo di piu' ed a me non piace fare le "Liste Chiuse" (sia ben chiaro non sto' dicendo che qualcun altro le vuole fare, tuttaltro). Comunque siccome non vogliamo vincolare nessuno del gruppo e tantomeno coloro che volevano venire a questo incontro, ho gia' dato a Mauro tutti gli elementi utili all' organizzazione (mappa dell'area, suo telefono). Ciao Giulio >
AUGURI AUGURI AUGURIid="red">id="size4">
Elvy[:I] quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Roby.......a buon rendere![:D][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[8)]!!!Gabryyyyyy!!!Non ti arrabbiare!!!Guarda,proprio perchè il tuo segno mi piace,posso scendere a patti,"addolcendoci"questo periodaccio che nn vedo l'ora FINISCA!!![}:)] [FORZA ragazze!!!....[:p]Consoliamoci...[:I] Robi64[:X] ![]()
>