quote:Originally posted by passorapido> Qualucuno, per caso, gufa?????[}:)][}:)] Riguardati, comunque Simona
Grazie a tutti per gli auguri e dei fiori....[;)][;)][;)] Io li faccio domani, tanto chi si muove con la febbre.....[?][?][?] Lucy[;)][:D][:)] Ciao Lucy,[:X] anche tu non stai bene?[B)] Mi dispiace[:I] Ma qui, chi più o chi meno, siamo a tutti a ko[:(][:(][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by Symy cut Qualucuno, per caso, gufa?????[}:)][}:)] cut Simona >> Ehm.. uhm... maaaaaa... , evitiamo vai [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by ciotti>
Come diceva giustamente MrFloyd a proposito dell'uscita del 21, sarebbe meglio prenotare qualche piazzola xchè, visto che c'è la Milano-Sanremo, si muoverà un po' di gente. Avrei quindi bisogno di sapere chi è interessato a quest'uscita di modo da avere un numero (anche se non preciso) di camper. Propongo l'area di Cervo che, a detta di robyexcigs, è carinawww.camper-cervo.com
Attendo adesioni. [:D][:D][:D][:D][: D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciotti 2 adulti+2 cuccioli Lenox 2 adulti+1 ragazzo Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail >
ragione???
Comunque io prendo precauzioni per tutti(con quadrifogli anti-gufo),augurando al gruppotto malaticcio e non una
[;)]Bacioni....
Robi64[:X]
io1.gif/1/]
[/URL]
Buona serata [:)][:)][:)][:)]
Lucy[;)][:D][:)] www.camper-cervo.com
Attendo adesioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciotti 2 adulti+2 cuccioli Lenox 2 adulti+1 ragazzo Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktailquote:Originally posted by Gigiolone> dai giulio che passa tutto[:)].....figurati che oggi mi anno fatto un'occhio nero[:(][:(]e non e stato ne roky ne nadia....ma giona! se le cose peggiorano c'e sempre lourdes! [B)]giorgio[B)]
quote:Originally posted by Symy cut Qualucuno, per caso, gufa?????[}:)][}:)] cut Simona >> Ehm.. uhm... maaaaaa... , evitiamo vai [:)][:)][:)] Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Lenox> Sono due entita' che si sono fuse in una sola moltiplicando i loro effetti gufonici [}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio
[:)]Ciao a tutti dal Monginevro!È stata una bella giornata assolata ma con vento freddo.....sono venuti a trovarci Paolo e Clara!Gli uomini hanno sciato e noi oziato : -)) Lucy e Giulio mi dispiace .....Giulio non sentirti in colpa !Penso che da quello che ci sta capitando qualcuno stia gufando di brutto....Baciii >
quote:Originally posted by ciotti> Aggiornamento LISTA: Ciotti 2 adulti+2 cuccioli Lenox 2 adulti+1 ragazzo Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici nostri sono aah!!!!!) Paolo&clara san
Come diceva giustamente MrFloyd a proposito dell'uscita del 21, sarebbe meglio prenotare qualche piazzola xchè, visto che c'è la Milano-Sanremo, si muoverà un po' di gente. Avrei quindi bisogno di sapere chi è interessato a quest'uscita di modo da avere un numero (anche se non preciso) di camper. Propongo l'area di Cervo che, a detta di robyexcigs, è carinawww.camper-cervo.com
Attendo adesioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciotti 2 adulti+2 cuccioli Lenox 2 adulti+1 ragazzo Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail >
BUONA FESTA A TUTTE LE DONNEid="size4">id="purple">
Bacioni a tutte!!!!!!
Clara[:)]