quote:Originally posted by namognon> Scusa l'ignoranza, ma il raduno non lo fanno a Dova Superiore??? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
[:D]quote:Originally posted by ciotti> ciao a tutti, ci sono, sopravvivo di qui e di la,in giro in rete, ...e tralascio un po troppo qto..vogliate perdonarmi!!!!...ma sono sempre aggiornata delle cose che succedono nn preoccupatevi.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonella noi a Vignole borbera id="size5"> id="red"> ci saremo ...(se nn succede nulla..) (gesto scaramantico che nn c è nelle emoticons...ihiihih)come gia aveva scritto Giorgio tempo fa qui sul forum,avevamo deciso di andare..ma sembrava nn interessare, per cui NON avevamo insistito...[:)][:)][:)][:)][:)]dunque...speriamo di essere in molti anche li....[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] vi abbraccio e saluti tutti ma proprio tutti..... [:D][:D][:D][:D][:D]
Aggiungo un'uscita a cui noi parteciperemo e a cui, ovviamente, ci farebbe piacere andare con voi. Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 07/03 - Montagna, Mare....o a casa malaticci[:D][:D][:D][;)] 14/03 - [?] 21/03 - Cervo x Milano-Sanremo 28/03 - [?] 04/04 - Sorpresa Ligure [?] 11/04 - Lago di Garda - Campeggio di maggioranza[:)] 09/05 - Giostra Maialini per porchetta 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
)id="size5">id="red"> >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Due,tre o più entità .....non ci sono problemi![:D][:D][;)] L'unione fa la forza....basta non......eh no!!![:D][:D][:D][:D]mica voglio scoprire le mie armi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Sono due entita' che si sono fuse in una sola moltiplicando i loro effetti gufonici [}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio
[:)]Ciao a tutti dal Monginevro!È stata una bella giornata assolata ma con vento freddo.....sono venuti a trovarci Paolo e Clara!Gli uomini hanno sciato e noi oziato : -)) Lucy e Giulio mi dispiace .....Giulio non sentirti in colpa !Penso che da quello che ci sta capitando qualcuno stia gufando di brutto....Baciii >
>
http://sites.google.com/site/iv...
)www.camper-cervo.com
Attendo adesioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciotti 2 adulti+2 cuccioli Lenox 2 adulti+1 ragazzo Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara san) Chi vuole aggiungersi???????id="size5">id="green">quote:Originally posted by Gigiolone> ciao vecchia pellaccia[;)][;)]di un giulio....voi che siete anni,anni,anni che fate i camperisti......sapete se la tessera ac club e valida per i camper stop? opssssssssss.... dimenticavo....la salute como va...stai migliorando o e sempre stabile e non si leva dai [;)]marroni[;)]? ciao a tutta la family giorgio
ALLARME ROSSOid="size5">id="purple"> La "giostra dei Maialini" sarebbe programmata per il 9-10 maggio; ma e' la Festa della Mamma ed io da sempre, Con Roberta e Alessio, la festeggio con la mia (che e' anziana e piu' me la godo meglio e'). Si potrebbe spostare la data ? Ve ne sarei grato, se no pazienza. Grazie. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by nemo family ciao vecchia pellaccia[;)][;)]di un giulio....voi che siete anni,anni,anni che fate i camperisti......sapete se la tessera ac club e valida per i camper stop? opssssssssss.... dimenticavo....la salute como va...stai migliorando o e sempre stabile e non si leva dai [;)]marroni[;)]? ciao a tutta la family giorgio >> Ciao Giorgio, non so' come funzionano le tessere, haime', sono contrario ad iscrivermi a falsivoglia forma di club/corporazione/gruppo-organizzato ecc.; quindi non ti so' rispondere. Purtroppo non sono ancora a posto, mi sa' che devo aspettare i risultati degli esami per una cura mirata, sperem. Voi tutto ok ? Spero che venga presto il giorno che ci possiamo frequentare non in un outlet, ma con il camper [:)][:)][:)] Saluta Nadia ed un bacione a Giona... vabbe' anche una grattatina all'over 50 a 4 zampe [:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> ok.... vedi di riprenderti che prima o poi ci riusciamo..... giorgio
quote:Originally posted by nemo family ciao vecchia pellaccia[;)][;)]di un giulio....voi che siete anni,anni,anni che fate i camperisti......sapete se la tessera ac club e valida per i camper stop? opssssssssss.... dimenticavo....la salute como va...stai migliorando o e sempre stabile e non si leva dai [;)]marroni[;)]? ciao a tutta la family giorgio >> Ciao Giorgio, non so' come funzionano le tessere, haime', sono contrario ad iscrivermi a falsivoglia forma di club/corporazione/gruppo-organizzato ecc.; quindi non ti so' rispondere. Purtroppo non sono ancora a posto, mi sa' che devo aspettare i risultati degli esami per una cura mirata, sperem. Voi tutto ok ? Spero che venga presto il giorno che ci possiamo frequentare non in un outlet, ma con il camper [:)][:)][:)] Saluta Nadia ed un bacione a Giona... vabbe' anche una grattatina all'over 50 a 4 zampe [:D] Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio, non so quanti anni abbia tua mamma, ma.....che ne dici di mostrarLe quanto siamo "vergognosamente" simpatici, e, portandola a San Damiano, potremmo festeggiare la mamma più "mamma" tra le presenti.[;)] Che ne dici?[:)] A proposito poi di Cervo il 21 marzo, sempre che troviamo ancora posto, non dovreste trovare traffico più che negli altri week end, visto che l'arrivo dei ciclisti a Sanremo è previsto per sabato intorno alle 16,30-17.00. Domenica quindi ci sarà il solito traffico, penso.[;)]
ALLARME ROSSOid="size5">id="purple"> La "giostra dei Maialini" sarebbe programmata per il 9-10 maggio; ma e' la Festa della Mamma ed io da sempre, Con Roberta e Alessio, la festeggio con la mia (che e' anziana e piu' me la godo meglio e'). Si potrebbe spostare la data ? Ve ne sarei grato, se no pazienza. Grazie. Ciao Giulio >
Un proverbio dice: "gente allegra Dio l'aiuta,.....
..............................
......., ma così mi sembra si esageri, o no?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ed ora l'emblema del week end:
tra il tenero (la golosità infantile),.... ed il divertente(lo strumento da impresario edile utilizzato per spalmare questa meraviglia di Alba)
[:)][:D][;)][:)][:D][;)]
Mauro. quote:Originally posted by nemo family ciao vecchia pellaccia[;)][;)]di un giulio....voi che siete anni,anni,anni che fate i camperisti......sapete se la tessera ac club e valida per i camper stop? opssssssssss.... dimenticavo....la salute como va...stai migliorando o e sempre stabile e non si leva dai [;)]marroni[;)]? ciao a tutta la family giorgio >> E vai Giorgio, leggo fra le righe, che sarete dei nostri a Pasqua?[;)] Un saluto a Nadia ed un bacio a Giona. Mauro.
.....un grazie a Paolog965' family per la compagnia, ed in particolare a Paolo per il complimento.
Però, il paragone ad un campione d'altri tempi,
è riferito alle mie capacità sciistiche, ..o forse, alla mia giovane età???
Penso proprio che sia la seconda[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Ciao, Mauro. quote:Originally posted by ciotti> AGGIORNATO!
Come diceva giustamente MrFloyd a proposito dell'uscita del 21, sarebbe meglio prenotare qualche piazzola xchè, visto che c'è la Milano-Sanremo, si muoverà un po' di gente. Avrei quindi bisogno di sapere chi è interessato a quest'uscita di modo da avere un numero (anche se non preciso) di camper. Propongo l'area di Cervo che, a detta di robyexcigs, è carinawww.camper-cervo.com
Attendo adesioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciotti 2 adulti+2 cuccioli Lenox 2 adulti+1 ragazzo Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara san) Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira Chi vuole aggiungersi???????id="size5">id="green"> >
quote:Originally posted by ciotti> Io la sorpresa Ligure la rimanderei visto che il w.e. dopo è Pasqua quindi uscita lunga, che ne dite?[;)] Propongo inoltre un paio di week end montani in giugno-luglio in modo da poter osservare marmotte, stambecchi e, goderci un pò di "naturale" silenzio montano.[:)] Che ne dite di Vinadio, piuttosto che Pian del Re o qualche altro luogo Cuneese, in modo che sia vicino anche per gli amici genovesi?[;)][;)] Inoltre la Val Borbera pare sia una valle quasi incontaminata, quindi dopo un consiglio di famiglia, l'abbiamo inserita in agenda[:D][:D][:D][:D] Buona notte, Mauro.
Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 14/03 - [?] 21/03 - Cervo x Milano-Sanremo 28/03 - [?] 04/04 - [?] 11/04 - Lago di Garda - Campeggio di maggioranza[:)] 09/05?? - San Damiano d'Asti (mi pare di aver capito) Giostra Maialini per porchetta 19/06 - Dova Superiore (Al) - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) >
quote:Originally posted by passorapido> Lucy,mi dispiace che te la sei presa!![:(][:(] Mi dispiace per i malati,ma la montagna per questo week non interessava a nessuno............era stato deciso prima dell'epidemia!![:(][:)] Spero vi rimettiate in fretta tutti.............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao, cara Gabry e Mauro...non si può far morire d'invidia chi è moribondo......[:(][:(][:(][:(]vergognatevi....[:(][:(][:(]vi ho invidiato e non sai quanto....[:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][}:)] Noi per gli incontri...toglieremmo Cervo,poi focacciata e resto ci saremmo....salute permettendo[:(][:(][:(] Lucy[;)][:D][:)] >