quote:Originally posted by Lenox>quote:Originally posted by fabriecarla> Che giorno?? Conosco mooolte persone che festeggiano in Maggio........faremo una Grande "festa" per tutti!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
è anche il compleanno di carlaquote:Originally posted by sergio52>
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:)][:)][:)]Anche x noi MAGGIO è il mese dell'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO ( 29 ) ......mamma come passa il tempo sembra ieri con qualche chilo in meno e qualche ruga in più!!!![:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X >
>
>
quote:Originally posted by fabriecarla> Ciao, Marco ha la bici da strada e se la porterà senz'altro. Il mio indirizzo e-mail è iciotti@tele2.it
ciao ciotti, ho sentito anche io lenox, e mi sono già prenotato per pasqua. mi ha detto anche che ti ocucpi tu di cervo. noi ci saremmo, io, carla, federico, valerio e lucilla. anche perchè la milano san remo è imperdibile. se hai una bici o qualxcuno ha una bici e ha voglia di portarsela io farei volentieri una gita in mountain bike o bici da corsa. fatemi sapere. ciao e buona giornata per ora. ti lascio anche il mio cell che non so se hai 331.58.12.227 io non credo di avere il tuo. me lo puoi mandare via e-mail? come questo indirizzo, carlaefabrizio@inwind.it ciao e a presto. fabri e tutti gli altriquote:Originally posted by ciotti>
Buongiorno a tutti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Inizia un'altra settimana e finalmente la nostra prima uscita si avvicina [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Mauro, ho ricevuto la tua posta. X quanto riguarda i festeggiamenti di Giulia io la festeggerei anche 10 volte, il problema è che x quell'occasione verranno anche mia zia e mio fratello con la famiglia da Milano, e devo ancora capire se quel fine settimana mio fratello ha il turno in radio o meno (legge il radiogiornale a Radio101 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]), comunque appena so vi faccio prontamente sapere. Gabry, io tra le varie uscite primaverili/estive, vorrei (finalmente) aggiungere un'uscita a Carcoforo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Infine ricordo a tutti gli Amici vecchi e nuovi, che la lista x il 21 rimane aperta fino a stasera xchè poi devo prenotare, perciò aggiungetevi!!!!!! >
>
.[:X]
[}:)]...lo SCORPIONE ha il codinooooooooo.....tlin-tlin...
che lo usa per beninooooooo...tlin-tlan...
[8)]Parte un colpo ben miratooooooo...tlin-tlin...
e tu sei bell'e fregatoooooooooo...tlin-tlan...[xx(]
he...he...heeeeee....
[;)]Robi64[:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
e tu sei bell'e fregatoooooooooo...tlin-tlan...[xx(]
he...he...heeeeee....
[;)]Robi64[:X]
>>
Robiiiiiiiiii c'e postaaaaaaaaa!!!!id="size6">id="green">
Clara[:)] http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao Giuliohttp://sites.google.com/site/iv...
)quote:Originally posted by ciotti>
Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 14/03 - [?] 21/03 - Cervo x Milano-Sanremo .........Ciotti 2 adulti+2 cuccioli .........Lenox 2 adulti+1 ragazzo .........Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli .........Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail .........Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) .........Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara ) .........Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira .........Fabriecarla Fabri, Carla, Federico, Valerio e Lucilla Chi vuole aggiungersi????id="size5">id="green"> 28/03 - [?] 04/04 - [?] 11/04 - Lago di Garda - Campeggio di maggioranza[:)] paga il berluska ?id="size3"> 09/05???? - Giostra Maialini per porchetta 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) >
quote:Originally posted by Gigiolone> Amici, ma voi non potete mancare il 21!!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Originally posted by ciotti>
Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 14/03 - [?] 21/03 - Cervo x Milano-Sanremo .........Ciotti 2 adulti+2 cuccioli .........Lenox 2 adulti+1 ragazzo .........Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli .........Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail .........Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) .........Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara ) .........Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira .........Fabriecarla Fabri, Carla, Federico, Valerio e Lucilla Chi vuole aggiungersi????id="size5">id="green"> 28/03 - [?] 04/04 - [?] 11/04 - Lago di Garda - Campeggio di maggioranza[:)] paga il berluska ?id="size3"> 09/05???? - Giostra Maialini per porchetta 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) >
>
quote:Originally posted by ciotti Amici, ma voi non potete mancare il 21!!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >> Ti ringraziamo Antonella, ma per il 21 e' ben difficile che ci saremo. Giacomo lo conosceremo................. poco dopo [:)][:)][:)] Ciao Giulio
http://sites.google.com/site/iv...
) Venghino siori venghinoid="size6">id="purple">
Cucù, eccomi qua, missione compiuta.
Per Pasqua è partita la prenotazione come d'accordo sul lago di Garda.
Saremo contattati singolarmente (ho lasciato i vari indirizzi mail) per avere i dati che mancavano quali luogo e date di nascita, e ciò che occorre per perfezionare le prenotazioni(in questo modo eviteremo le code all'arrivo, visto che sarà un periodo caldo).
Le piazzole sono 13, tutte vicine.
Che altro dire se non confermare i partecipanti.[:)]
Nick name
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
Mi sembra già di ascoltare le tranquille onde del lago, sento già il tepore dei raggi del sole di aprile, di vedere le montagne venete che si tuffano nell'acqua.[8D]
Forse ho lavorato troppo oggi, mi sa che mi conviene saltar cena ed andare a dormire.[:D][:D][:D]
Ciao, Mauro.