quote:Originally posted by cocktail cut Verrà richiesto il pagamento in contanti all'arrivo perchè non accetteranno bancomat o carte di creditoid="size3">. Cocktail >> Se non le accettano, perche' chiedono di inviargli il numero della carta ? Boh, misteri dell'alta finanza [:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Perchè vogliono una garanzia, in genere o chiedono una caparra o il numero della carta a garanzia.
quote:Originally posted by cocktail cut Verrà richiesto il pagamento in contanti all'arrivo perchè non accetteranno bancomat o carte di creditoid="size3">. Cocktail >> Se non le accettano, perche' chiedono di inviargli il numero della carta ? Boh, misteri dell'alta finanza [:D][:D] Ciao Giulio
>
http://sites.google.com/site/iv...
)quote:Originally posted by ciotti> Noi non abbiamo ricevuto nessuna mail dal gestore del campeggio. Me ne girate una cosi da poter contattare il camping per verificare la nostra preotazione? Paolo san
quote:Originally posted by Gigiolone> Perchè vogliono una garanzia, in genere o chiedono una caparra o il numero della carta a garanzia.
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Ho aggiunto il ponte del 1^ maggio, che ne dite ? Ciao Giulio
Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 21/03 - Cervo x Milano-Sanremo (lista chiusa) .........Ciotti 2 adulti+2 cuccioli .........Lenox 2 adulti+1 ragazzo .........Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli .........Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail .........Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) .........Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara ) .........Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira .........Fabriecarla Fabri, Carla, Federico, Valerio e Lucilla .........Geppo 100 2 adulti + 2 ragazzi 28/03 - [?] 04/04 - [?] 11/04 - Lago di Garda - Campeggio di maggioranza[:)] 1-2-3/05 - Lago Maggiore [?][?][?] 09/05???? - Giostra Maialini per porchetta 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) >
quote:Originally posted by paolog965> Fatto, hai ricevuto??
quote:Originally posted by ciotti> Noi non abbiamo ricevuto nessuna mail dal gestore del campeggio. Me ne girate una cosi da poter contattare il camping per verificare la nostra preotazione? Paolo san
>
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Buona idea, soprattutto quella del lago maggiore. Ciao a tutti. Mauro
quote:Originally posted by ciotti> Ho aggiunto il ponte del 1^ maggio, che ne dite ? Ciao Giulio
Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 21/03 - Cervo x Milano-Sanremo (lista chiusa) .........Ciotti 2 adulti+2 cuccioli .........Lenox 2 adulti+1 ragazzo .........Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli .........Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail .........Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) .........Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara ) .........Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira .........Fabriecarla Fabri, Carla, Federico, Valerio e Lucilla .........Geppo 100 2 adulti + 2 ragazzi 28/03 - [?] 04/04 - [?] 11/04 - Lago di Garda - Campeggio di maggioranza[:)] 1-2-3/05 - Lago Maggiore [?][?][?] 09/05???? - Giostra Maialini per porchetta 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Certo che se la giostra la si potesse anticipare al 1° maggio.......
) >
>
quote:Originally posted by ciotti> Purtroppo il padrone della giostra il 1 maggio è impegnato in una cerimonia (non ricordo più se cresima o comunione). ciao, Mauro.
quote:Originally posted by Gigiolone> Certo che se la giostra la si potesse anticipare al 1° maggio.......
) >
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Fatto, hai ricevuto?? [/quote] No!!!! Boh, mi arrivano solo più mail da FB!!! [/quote] Paolo, ti ho girato la mia prenotazione. Ricevuta? Ciao, Mauro.
>
quote:Originally posted by Lenox> No!!!! Boh, mi arrivano solo più mail da FB!!! [/quote] Paolo, ti ho girato la mia prenotazione. Ricevuta? Ciao, Mauro. [/quote] ricevuta e girata al camping. Grazie, Paolo
quote:Originally posted by paolog965> Fatto, hai ricevuto??
>
>
quote:Originally posted by fortuna2> Ci farà molto piacere. Ciao, Mauro (Lenox)
ciao lenox , un grazie per l'invito in liguria non so se potrò venire ma ogni tanto darò un'occhiata al vostro forum capiterà certamente di incontrarci >
quote:Originally posted by Lenox> Mauro "Gustav" Lenox, me l'ero proprio perso questo fotogramma!! Che dire, abbiamo dato il meglio di noi, soprattutto con gli sci in braccio[:D][;)] Paolo san
[:)]E che ci volete fa', sono così o non scrivo per giorni interi, o vi tedio 3-4-5 volte in una sera, che dico in 15-20 minuti. Un paio di fotogrammi del w.e. appena trascorso:![]()
.....un grazie a Paolog965' family per la compagnia, ed in particolare a Paolo per il complimento. Però, il paragone ad un campione d'altri tempi, è riferito alle mie capacità sciistiche, ..o forse, alla mia giovane età??? Penso proprio che sia la seconda[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao, Mauro. >
quote:Originally posted by paolog965 Un paio di fotogrammi del w.e. appena trascorso:> .....ti ricordi quanta neve nel 2009? Che sciate quell'anno.....[:D][:D][:D][:D]![]()
Mauro "Gustav" Lenox, me l'ero proprio perso questo fotogramma!! Che dire, abbiamo dato il meglio di noi, soprattutto con gli sci in braccio[:D][;)] Paolo san >