CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
578 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:15:08
[8)]!!!!!.....AZZ....e che avete al posto dello stomaco?? CAVERNE???[:D][:D][:D] .....
BUONGUSTAIE!!!!id="size6">id="red">
....mi sa che dovrò raddoppiare le dosi...[;)] [:I]comunque pensavo,quando saremo a tiro e soprattutto chi se la sente,di postare ognuna delle prelibatezze dolci o salate a scelta,così eviteremo di fare dei doppioni...che ne pensate???[;)] CIAUUUUUUUUUU!!!!! Robi64[:X] P.S.( Lucy guarisci presto & bene[;)]-ciao Lillyyyyyyyyy!![:D])

Modificato da Gigiolone il 12/03/2009 alle 15:17:20
passorapido
passorapido
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:20:36
Tranquilla Roby[:D][:D][:D][:D]sono sulla buona strada[:D][:D][:D] Ciauuuuu stelasse[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:49:35
Ciao a Tutti............... Robyyyyyyyyyyyyy sei unicaid="red">id="size5">mi vizi sempre!![:p][:p][:p][:p] Ti conviene raddoppiare le dosi............ti ricordi l'ultima volta che hai portato la pastiera???Non sono riuscita ad assaggiarla ![:(][:(][:(][:(][:(][:D]Ero circondata da certi golosoni!![:(!][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:55:15
A me la pastiera non piace [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Giulio, volevo comunque tranquillizzarti x quanto riguarda la richiesta dei dati della carta di credito. Io sono una che la usa molto su internet, e senza il codice di sicurezza (che il responsabile del campeggio non ha chiesto), non ti può succedere nulla [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] E' solo una garanzia.

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 04/10/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:59:02
quote:Originally posted by ciotti
21/03 - Cervo x Milano-Sanremoid="size5">id="red">
LISTA CHIUSA
id="size6">id="blue"> Chiunque volesse aggiungersi dovrà contattare direttamente l'area di sosta. .........Ciotti 2 adulti+2 cuccioli venerdì pomeriggio/seraid="blue"> .........Lenox 2 adulti+1 ragazzo venerdì sera/sabato mattinaid="blue"> .........Paolog965 2 adulti+ 2cuccioli venerdì pomeriggio/seraid="blue"> .........Cocktail 1 adulto + 2 children + Polly + Cocktail sabato verso pranzoid="blue"> .........Marvas 2 adulti + 2 cuccioli ( amici di Paolo&Clara san) venerdì pomeriggio/seraid="blue"> .........Cognato/fratello di Marvas 2 adulti+ ... ( amici di Paolo&Clara ) venerdì pomeriggio/seraid="blue"> .........Nicolas 2 adulti + 1 ragazzo + Kira venerdì pomeriggio/seraid="blue"> .........Fabriecarla Fabri, Carla, Federico, Valerio e Lucilla venerdì seraid="blue"> .........Geppo 100 2 adulti + 2 ragazzi sabato pomeriggioid="blue"> www.camper-cervo.com Prenotato!!! Costo 8 euro a camper al giorno. La prox settimana vediamo di organizzare la carovana x fare il viaggio assieme e x definire gli ultimi dettagli....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Per chi ha gli animali, nel caso non aveste visitato il sito dell'area di sosta, sono ammessi ma non possono circolare liberi all'interno dell'area. Evvivaaaaaaa, non vedo l'oraaaaaaaaaa [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:04:43

Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3"> Nick name 1 Ciotti 2 Clam 3 Cocktail 4 giobe18 5 Jack1993 6 Lenox 7 Mr Floyd 8 Nicolass 9 Paolog965 10 Passorapido 11 Sergio 52 12 Fabriecarla 13 Sorpresona Gigiolona 14 Simy I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè: da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni. I giorni in più, si pagano a parte. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:11:26
quote:Originally posted by Lenox

Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3"> Nick name 1 Ciotti 2 Clam 3 Cocktail 4 giobe18 5 Jack1993 6 Lenox 7 Mr Floyd 8 Nicolass 9 Paolog965 10 Passorapido 11 Sergio 52 12 Fabriecarla 13 Sorpresona Gigiolona 14 Simy I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè: da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni. I giorni in più, si pagano a parte. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Forse a Massimo consegnano il camper prima del previsto, in quel caso ci saranno anche loro, appena lo sa telefona al campeggio.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:35:20
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by Lenox

Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3"> Nick name 1 Ciotti 2 Clam 3 Cocktail 4 giobe18 5 Jack1993 6 Lenox 7 Mr Floyd 8 Nicolass 9 Paolog965 10 Passorapido 11 Sergio 52 12 Fabriecarla 13 Sorpresona Gigiolona 14 Simy I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè: da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni. I giorni in più, si pagano a parte. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Forse a Massimo consegnano il camper prima del previsto, in quel caso ci saranno anche loro, appena lo sa telefona al campeggio.
>
> OKkkkkkkkkkkkkkkkkkk!![:)][:)][:)][:)][:)][;)]id="size4">
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:38:27
E...tanto per cambiare...di cosa si parla in questo post[?]... ...di MAGNARE!id="size6">id="red"> Ops, scusate, buona sera[:D] Robi ha ragione, al posto dello stomaco avete, pardon abbiamo, delle caverne[:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p] Credo sia una delle cose che ci accomuna in questo post, oltre naturalmente all'allegria, la simpatia e la voglia di stare insieme[;)] Comunque la proposta di Robi non è male, quindi cominciamo a pensare quale golosità preparare per Pasqua, mica manca molto eh[?] Bacioni a tutti, Clara[:)][:p][:D][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:37:49
[}:)][}:)][}:)][}:)]AHOOOOOOOO!!!!!!Ma che mi devo portare TUTTANAPOLI per voi???[}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque,forse ci sarà una terza sorpresa x CHI nn gradisse la pastiera:vediamo i vari manicaretti e poi deciderò sul da farsi,vabìn?...[;)] Per adesso vado ad infornare la pizzapazza e vi saluto,baby! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:42:19
quote:Originally posted by Gigiolone
[}:)][}:)][}:)][}:)]AHOOOOOOOO!!!!!!Ma che mi devo portare TUTTANAPOLI per voi???[}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque,forse ci sarà una terza sorpresa x CHI nn gradisse la pastiera:vediamo i vari manicaretti e poi deciderò sul da farsi,vabìn?...[;)] Per adesso vado ad infornare la pizzapazza e vi saluto,baby! Robi64[:X] >
> Pizza!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buon appe.................io fino alle 21 nada!![:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:53:28
LA SERIE:id="size3"> "SINFONIA IN CUCINA A PASQUA" id="size6">id="red">
Ragazze datevi una mossa ai fornelli!!!!!!!!id="size3">
Per la gioia delle fameliche fauci,concorso volontario all'ingrasso,con obbligo di mangiata e bevuta comune,libera & senza ritegno.
Sono aperte le ISCRIZIONI:
[:p]GIGIOLONE: n.2 Pastiera napoletana [:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/03/2009 alle: 22:47:53
Che stanchezza!![:(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]Tra un po andrò a sdraiarmi.... le gambe non le sento più![:)][:(][xx(] Robyyyyyyyyyyyyyy......non ho ancora pensato cosa portare e cosa preparare..........manca ancora tanto tempo,e non ho la testa!![:D][:D][:D][;)] Appena ho in mente qualcosa...........sarai la prima a saperlo...................a patto che mi lasci una fettina in più di pastiera!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 23:39:55
Buona serata a tutti, Roby,io direi una torta di jogurt e una torta di mele....in dose doppia...... poi se mi sento estrosa....chissà[:D][:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 00:09:53
.us/img14/606/bonnenuit331.gif"> [/URL] [|)][|)][|)][|)] Lucy[;)][|)][|)][|)][|)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/03/2009 alle: 01:42:13
Stavolta sono io l'ultima che dà la buonanotte [|)][|)][|)][|)][|)] Ho appena finito di vedere la replica di Amici ed ho alcune cose da dire in proposito. I blu hanno vinto troppe prove, questa cosa puzza un po'. Non so se durante la diretta si è visto o no, ma stasera non hanno detto chi ha vinto la prova proibitiva, quella di Vessicchio. Sono pienamente d'accordo su quanto hanno detto sia Maura che la ballerina (quella a cui è uscita la tetta più volte [;)][;)][;)][;)]) riguardo a Pedro, cioè che non si amalgama con gli altri, quando balla esiste solo lui, ma questo discorso vale se balla da solo!!!! Adoro come canta Alessandra, secondo me sarà lei a vincere e se lo merita, ma ha ammazzato la canzone della Martini, cantata invece benissimo da Mario che io ritengo stonato ma che, a quanto pare, ha aspettato la sera della sua eliminazione x far vedere che invece è bravo. Valerio è diventato polemico da matti, ha tirato fuori una polemica senza fine x Tammuriata nera xchè era una prova che si avvicinava di più a Luca. Verissimo,ma innanzitutto loro stavano stravincendo, quindi non vedo il problema, secondo, loro sanno perfettamente che Luca è in difficoltà con l'inglese ma lo sfidano sempre con canzoni in inglese, perciò se lo fanno loro va bene ma se lo fa Luca no?? E poi parliamo di Tammuriata nera, sarebbe come parlare di O' sole mio, cioè di una canzone sì napoletana ma conosciutissima!!! Forse voleva che lo sfidassero col Ballo del qua qua [?][?][?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Alice e Luca bravi, niente da dire, hanno perso nel musical ma era effettivamente moscetto..... A proposito di musical durante questa prova mi è parso di scorgere una nuova coppia dopo Martina e Adriano e Alice e Luca: Valerio e Pedro!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si sono scambiati certi sguardi........[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Per quanto riguarda i professori, che dire: Jurman ha parlato poco, Gabriella ha pianto quando hanno eliminato Mario, Maura e Alessandra non si sono scannate x una volta, Alessandra sembrava davvero ubriaca, Garrison lanciava le cose......insomma, follia totale. La vera vincitrice della serata??? Il mio mito, Geppi Cucciari [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/03/2009 alle: 06:35:23
Ultima a dare la buonanotte e prima a dare il buongiorno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/03/2009 alle: 06:57:54
Buongiornooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)] AUGURI.....Elvira!!id="red">id="size5"> Gabry[}:)][}:)][}:)]e family

Modificato da Lenox il 13/03/2009 alle 07:07:43
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/03/2009 alle: 07:07:12
Ciaoooooo Anto[:)][:)] Condivido pienamente ciò che hai scritto............la puntata è stata sporca..........una vergogna![:(!][:(!][:(!]Non capisco come non si rendono conto che la gente a casa NON è stupida!!Parlando qua e la con altre fans di Amici.........ho notato che condividiamo tutti la stessa cosa......e allora com'è possibile?????Ha ragione Mauro....tutti,ma proprio Tutti questi programmi sono finti perchè sanno già come andrà a finire! Per quanto riguarda la nuova coppia,Valerio e Pedro,è da un po che ci stavo pensando.............ma se lo hai notato anche tu!!Staremo a vedere!!!Di certo Pedro è talmente odioso.......di quelli che ti "invitano" a dargli due ,tre....sberle!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Bacibaci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/03/2009 alle: 07:11:18
RL=http://img8.imageshack.us/my.php?image=buongiorno1267.gif] http://img8.imageshack.us/img8/2687/buongiorno1267.gif [/URL] ">s/img8/2687/buongiorno1267.gif"> [/URL]
Aggiornamento:id="red">
...PER LA SERIE: "SINFONIA IN CUCINA A PASQUA" Ragazze datevi una mossa ai fornelli!!!!!!!! Per la gioia delle fameliche fauci,concorso volontario all'ingrasso,con obbligo di mangiata e bevuta comune,libera & senza ritegno. Sono aperte le ISCRIZIONI: GIGIOLONE: n.2 Pastiera napoletana PASSORAPIDO:Torta yogurth & Torta mele [:D][:D][:D][:D][:D] ...Nn è obbligatorio "buttarsi" sul dolce;anche torte salate etc...Così il menù è piu vario[;)]...e,soprattutto nn rischiamo una crisi DIABETICA!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] AUGURONI ELVIRA!!!!id="size3"> A Piuuuuuuuù tardi!!! Robi64[:X] id="red">

Modificato da Gigiolone il 13/03/2009 alle 07:14:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Opinioni ducato 2300 130 cv del 2007?
Ciao a tutti, sto guardando un bürstner Levanto A650 del 2007 che mi piace molto lungo 6,...
cant92
Oggi alle 13:26
Meccanica
Ottimo momento per mettersi in casa le Gomme.
Ciao a tutti, condivido il mio acquisto delle gomme sul web dopo una richiesta di 1100 € ...
grifolore
Oggi alle 12:39
Accessori
retrocamera Arca America P745GLG del 2024
Buongiorno a tutti. Come si evince dal titolo ho un problema con la retrocamera del mio me...
Adocaro
Oggi alle 10:23
Cellula abitativa
Collegamento pompa acqua
Vorrei condividere con voi (per quelli che credono che un nome di una azienda sia sinonimo...
campier65
Oggi alle 09:54
Normative
Revisione Camper oltre 3,5 ton prov Como
Buongiorno, vorrei segnalare che la revisione dei camper oltre le 3,5 ton presso la sede...
Giusassi54
Ieri alle: 10:36
Aree di sosta e campeggi
Dove sostare a Friburgo (Svizzera)
Buongiorno a tutti, anche se un pò in anticipo, a fine Febbraio devo portare (per studio) ...
Orso71
Ieri alle: 07:56
Accessori
Consumi corrente riscaldamento diesel
Attualmente ho il cinese e a parte le limitazioni della mono bocchetta al minimo consuma p...
Roberto66
09/09/26 - 22:24
Cellula abitativa
McLouis 670G
Buonasera ragazzi, chiedo cortesemente se qualcuno è in possesso di un McLouis Tandy 670G....
Sparviero85
09/09/26 - 21:49
Aree di sosta e campeggi
Albissola (SV)
Ciao, qualcuno ha esperienza e/o consigli su dove sostare ad Albissola / Celle Ligure? Gra...
pidia
09/09/26 - 19:05
Cellula abitativa
Pellicola adesiva mobilio interno mclouis 74g
Buonasera a tutti ..dove posso trovare pellicola adesiva mobilio interno del mio camper mc...
melsof
09/09/26 - 18:55
Viaggi in Italia
Ticket Sardegna, il cane costa più del camper
Volevamo fare una decina di giorni all'Elba, ma poi facendo una simulazione del biglietto ...
banoyo
09/09/26 - 17:21
Cellula abitativa
Benimar Tesseo 490 del 2008
Ciao a tutti voi camperisti e che la Sosta libera sia con voi! Sto valutando un semintegr...
DMen
09/09/26 - 16:39
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link