Inserito il 13/03/2009 alle: 01:42:13
Stavolta sono io l'ultima che dà la buonanotte [|)][|)][|)][|)][|)]
Ho appena finito di vedere la replica di Amici ed ho alcune cose da dire in proposito.
I blu hanno vinto troppe prove, questa cosa puzza un po'.
Non so se durante la diretta si è visto o no, ma stasera non hanno detto chi ha vinto la prova proibitiva, quella di Vessicchio.
Sono pienamente d'accordo su quanto hanno detto sia Maura che la ballerina (quella a cui è uscita la tetta più volte [;)][;)][;)][;)]) riguardo a Pedro, cioè che non si amalgama con gli altri, quando balla esiste solo lui, ma questo discorso vale se balla da solo!!!!
Adoro come canta Alessandra, secondo me sarà lei a vincere e se lo merita, ma ha ammazzato la canzone della Martini, cantata invece benissimo da Mario che io ritengo stonato ma che, a quanto pare, ha aspettato la sera della sua eliminazione x far vedere che invece è bravo.
Valerio è diventato polemico da matti, ha tirato fuori una polemica senza fine x Tammuriata nera xchè era una prova che si avvicinava di più a Luca. Verissimo,ma innanzitutto loro stavano stravincendo, quindi non vedo il problema, secondo, loro sanno perfettamente che Luca è in difficoltà con l'inglese ma lo sfidano sempre con canzoni in inglese, perciò se lo fanno loro va bene ma se lo fa Luca no?? E poi parliamo di Tammuriata nera, sarebbe come parlare di O' sole mio, cioè di una canzone sì napoletana ma conosciutissima!!! Forse voleva che lo sfidassero col Ballo del qua qua [?][?][?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Alice e Luca bravi, niente da dire, hanno perso nel musical ma era effettivamente moscetto.....
A proposito di musical durante questa prova mi è parso di scorgere una nuova coppia dopo Martina e Adriano e Alice e Luca: Valerio e Pedro!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si sono scambiati certi sguardi........[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Per quanto riguarda i professori, che dire: Jurman ha parlato poco, Gabriella ha pianto quando hanno eliminato Mario, Maura e Alessandra non si sono scannate x una volta, Alessandra sembrava davvero ubriaca, Garrison lanciava le cose......insomma, follia totale.
La vera vincitrice della serata??? Il mio mito, Geppi Cucciari [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]