CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
580 20 23437
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/03/2009 alle: 08:32:09
Hola a todos,[:)] Hola muchiacos![:)] Hola niñas,[:)] id="size3"> BUON WEEK END id="blue">id="size6"> da Lovevin's Team http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &

Modificato da lovevin1957 il 14/03/2009 alle 08:33:30
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/03/2009 alle: 08:45:35
s/my.php?image=buongiorno0og9mzyq9qz11.gif] [/URL] [:)][:)][:)][:)] Clara curati....che ci sono le uscite....[:D][:D][:D] [;)][:D][:)] >> Non penso sia qualcosa di serio,comunque ho già preso la bustina e va un po' meglio[:)] Bacioni, Clara[:)][:p][:D][;)] PS: alle uscite non rinuncio![;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/03/2009 alle: 08:50:31
quote:Originally posted by paolog965
Prima! Oggi svegliata presto con un gran mal di testa, speriamo che passi[:(][:(][:(][:(][:(] Buon week end a tutti Clara[:)] >
> Ciaooooooooo Clara............. Oggi prima tu ,l'altro giorno Antonella..........................allora ditelo,se è una gara ...........gioco anch'io!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Curati,prenditi un moment...........ci spettano serate,uscite e tante ma taaaaaaaaaaaante risate![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacio con fluido "guaritore"[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Ieri alle 17.30 Ok[;)][;)],ma........poi ti spiego!!C'è sempre quella "parolina" che detesto.......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][V]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/03/2009 alle: 08:53:15
quote:Originally posted by Lenox
Prima! Oggi svegliata presto con un gran mal di testa, speriamo che passi[:(][:(][:(][:(][:(] Buon week end a tutti Clara[:)] >
> Ciaooooooooo Clara............. Oggi prima tu ,l'altro giorno Antonella..........................allora ditelo,se è una gara ...........gioco anch'io!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Curati,prenditi un moment...........ci spettano serate,uscite e tante ma taaaaaaaaaaaante risate![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacio con fluido "guaritore"[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Ieri alle 17.30 Ok[;)][;)],ma........poi ti spiego!!C'è sempre quella "parolina" che detesto.......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][V]
>
> Hai un fluido guaritore e non me l'hai detto?[:D][:D][:D][:D][:D] Stasera mi devi delle spiegazioni[:D][;)][:D][;)][:D][;)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Clara[;)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 04/10/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/03/2009 alle: 09:05:28
Buomgiornooooooooo a tutti!![:)][:)][:)] Svegliata con i dolorini di ogni giorno..........ormai fanno parte di me!!Giornata grigia,non si vedono le montagne........ma che importa l'importante è incontrare gli Amici e passare oreoreoreore a ridere ,scherzare ma sopratutto a mangiare![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] Ieri sera,tra aver mangiato tardi,i Cesaroni,telefonate di amiche.........ho finito di sistemare la cucina alle 23!![:(!][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]Prox sett chiamo il tecnico.......ieri sera le mie mani erano "cotte"![:D][:D][:D] Ora vado perchè ho un po di cosette da fare......andare in centro a ritirare il violino,fare spesa tra cui comprare un ferro![:(!][:(!]Eh! si Giovedi mi si è rotta la caldaia............ero [:(!][:(!][:(!][:(!]è ancora piccola..........6 mesi di vita!! Aiutoooooooooooooooo ....ho pensato ai "gufi",ma noooooooooooo è solo una combinazione............gli elettrodomestici si stanno ribellando!!Ma non sanno con chi hanno a che fare![}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Non so ma in questi gg il mio pungiglione è piùù attivo che mai...................sarà l'arrivo del caldo........che io detesto e mi rende piùùùù "scorpiona" del solito.[:D][:D][}:)][}:)][:(!][:(!][;)][;)] Ciaoooooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.........Un saluto alla Gigio family che è in trasferta!![:)][:)][:)][:)][:p][:p][:X][:X][;)]

Modificato da Lenox il 14/03/2009 alle 10:32:26
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/03/2009 alle: 09:08:57
quote:Originally posted by Lenox
>
> Hai un fluido guaritore e non me l'hai detto?[:D][:D][:D][:D][:D] Stasera mi devi delle spiegazioni[:D][;)][:D][;)][:D][;)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Clara[;)]
>
> E' nascosto.......nel profondo.......ogni tanto esce fuori!![:D][:D][:D][:D][:D] A volte però fa "cilecca",una cosa è certa ....la compagnia degli Amici è di per se un fluido....che funziona!![:)][:)][:)][:)][:D] Baciiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di spiegartelo...........a piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù tardi!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 14/03/2009 alle: 09:57:18
geshack.us/img19/7770/035g.gif"> [/URL] [:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 14/03/2009 alle: 11:06:58
Buon Sabato a tutti quanti, noto con piacere che le sane abitudini non cambiano, anche oggi è un mini bollettino di acciacchi e faccine, però non si è parlato di cibo. Inizio io. Ieri sera ho proposto a mia moglie di andare a cena al mio ristorante per una bella focacciata di recco, abbiamo anche telefonato a qualche amico ma siccome non potevano abbiamo rinunciato anche noi. In effetti sono ufficialmente a dieta da Domenica scorsa, ho già perso un kiletto, sono soddisfatto ma un po' mi manca, in fondo c'ero affezionato, chissa da quanto tempo viveva con me, condividendo gioie e dolori, magari era un chilo....di Tonno..chissa. In pratica da un'alimentazione sana a cui ero abituato: 1a colazione con caffellatte e gocciole, prima di entrare in ufficio caffe con nutella, panna e gianduiotto, focaccia e vino bianco alle 11 coi colleghi pranzo primo secondo frutta e birra caffe corretto Aperitivo con amici alle 18 Cena a casa quindi frugale con Claudia Piccolo spuntino con cioccolata durante la visione della tele Sono passato a: 1A colazione te amaro e tre fette biscottate integrali Pranzo 1 primo e verdura e frutta Cena minestrone un secondo e frutta Fine Non so proprio quanto durerò, mi pare d'essere in prigione. Anche l'umore è cambiato ad esempio oggi è una giornata di sole, ottima per tutto ma non ho nemmeno voglia di uscire in barca, sono triste, penso continuamente ad una parte di me che mi ha abbandonato. Torna chiletto, torna a casa, sto piezz'e core spietta attè! A presto e buon week end Cocktail (prossimo nick acqua fresca) p.s. Se qualcuno viste serate mangerecce a cui siete abituati lo trovasse o l'avesse già trovato, è pregato di rendermelo. Lauta ricompensa offresi.
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 14/03/2009 alle: 11:46:20
[:X][:X][:X][:X]Buon Sabato a tutti[:X][:X][:X][:X] [8D][8D][8D][8D]NOOOOOO ANTONIO non perdere il tuo BUON UMORE, a noi vai bene anche con qualche chiletto in +!!!!!!!id="blue">id="size3">[:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/03/2009 alle: 13:13:26
quote:Originally posted by cocktail
Buon Sabato a tutti quanti, noto con piacere che le sane abitudini non cambiano, anche oggi è un mini bollettino di acciacchi e faccine, però non si è parlato di cibo. Inizio io. Ieri sera ho proposto a mia moglie di andare a cena al mio ristorante per una bella focacciata di recco, abbiamo anche telefonato a qualche amico ma siccome non potevano abbiamo rinunciato anche noi. In effetti sono ufficialmente a dieta da Domenica scorsa, ho già perso un kiletto, sono soddisfatto ma un po' mi manca, in fondo c'ero affezionato, chissa da quanto tempo viveva con me, condividendo gioie e dolori, magari era un chilo....di Tonno..chissa. In pratica da un'alimentazione sana a cui ero abituato: 1a colazione con caffellatte e gocciole, prima di entrare in ufficio caffe con nutella, panna e gianduiotto, focaccia e vino bianco alle 11 coi colleghi pranzo primo secondo frutta e birra caffe corretto Aperitivo con amici alle 18 Cena a casa quindi frugale con Claudia Piccolo spuntino con cioccolata durante la visione della tele Sono passato a: 1A colazione te amaro e tre fette biscottate integrali Pranzo 1 primo e verdura e frutta Cena minestrone un secondo e frutta Fine Non so proprio quanto durerò, mi pare d'essere in prigione. Anche l'umore è cambiato ad esempio oggi è una giornata di sole, ottima per tutto ma non ho nemmeno voglia di uscire in barca, sono triste, penso continuamente ad una parte di me che mi ha abbandonato. Torna chiletto, torna a casa, sto piezz'e core spietta attè! A presto e buon week end Cocktail (prossimo nick acqua fresca) p.s. Se qualcuno viste serate mangerecce a cui siete abituati lo trovasse o l'avesse già trovato, è pregato di rendermelo. Lauta ricompensa offresi. >
> ANTONIOOOOOO!!!!! Solo a leggere quello che eri abituato a mangiare prima di cominciare la dieta, il kiletto che hai perso l'ho guadagnato io![:(] Non piangere per il tuo Kilo-amico, sicuramente si sarà perso nei pressi di Cervo. Vedrai, lo ritroveremo!!!! Paolo san[;)]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 14/03/2009 alle: 13:28:07
RINGRAZIO TUTTI TUTTI PER GLI AUGURIid="red">id="size5"> Grazie siete tutti molto cari, scusate il ritardo ma ho mio papà in ospedale e quindi casa..lavoro...ospedale... speriamo che finisca tutto bene e presto. CIAO A TUTTI e ancora GRAZIE ELVIRA
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 14/03/2009 alle: 13:46:46
quote:Originally posted by nicolass
RINGRAZIO TUTTI TUTTI PER GLI AUGURIid="red">id="size5"> Grazie siete tutti molto cari, scusate il ritardo ma ho mio papà in ospedale e quindi casa..lavoro...ospedale... speriamo che finisca tutto bene e presto. CIAO A TUTTI e ancora GRAZIE ELVIRA >
> Con colpevole ritardo ma anche noi ti faccio tante tante angurie! Cocktail family (anche polly)
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 14/03/2009 alle: 13:53:17
quote:Originally posted by cocktail
quote:Originally posted by nicolass
RINGRAZIO TUTTI TUTTI PER GLI AUGURIid="red">id="size5"> Grazie siete tutti molto cari, scusate il ritardo ma ho mio papà in ospedale e quindi casa..lavoro...ospedale... speriamo che finisca tutto bene e presto. CIAO A TUTTI e ancora GRAZIE ELVIRA >
> Con colpevole ritardo ma anche noi ti faccio tante tante angurie! Cocktail family (anche polly)
>
> ... ....mi raccomdando portale le "angurie" quando di vedremo..sono sempre ben accette[:D][:D]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 14/03/2009 alle: 14:18:11
quote:Originally posted by ciotti
Tornata da acquisti x compleanni!!! Ragazzi, marzo è proprio un mese pieno di festeggiamenti a casa mia!!!! 4- compleanno del mio nipotino/figlioccio 11- compleanno Marco 12- complimese Giulia 17- compleanno mia mamma 19- festa del papà 21- compleanno zio di Marco Per fortuna che Giacomo ha voluto distinguersi ed è nato a febbraio!!!!!!!!!!!!!!!! >
> Anche se in ritardo...AUGURI MARCO!!!! Auguri a tutti i pesciolini hè.... Elviraid="Century Gothic">id="brown">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/03/2009 alle: 17:32:07
Ci sono anch'io!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Scusate l'assenza ma stamattina eravamo senza linea telefonica, poi sono venuti a pranzo mio fratello, mia cognata, i miei nipoti, mio cognato, mio suocero e i miei!!!!!!! Dopo che sono andati via ho dovuto riordinare e poi dar da mangiare al piccolo, ma ora sono qua [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ho guardato le previsioni x Cervo, al momento arrivano fino a venerdì e purtroppo venerdì non è bello [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Speriamo che sia bello e non freddo così, visto che si possono aprire i tendalini, possiamo mangiare tutti assieme [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Urge la macumba!!!!!!!!!!!! Gabry, questa settimana c'è la semifinale, ma ho visto che non è mercoledì ma martedì!!!!
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/03/2009 alle: 17:56:36
Guardato anche io le previsioni per Cervo, ed è vero, venerdì danno brutto[:(] ma quelle a lungo termine sono un po' più rassicuranti[:)]

http://www.ilmeteo.it/meteo-lun...

Speriamo, comunque un po' di "macumba" non guasta[:)][:)][:)] Ciao, Clara[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:02:12
Guardato anche io le previsioni per Cervo, ed è vero, venerdì danno brutto[:(] ma quelle a lungo termine sono un po' più rassicuranti[:)]

http://www.ilmeteo.it/meteo-lun...

Speriamo, comunque un po' di "macumba" non guasta[:)][:)][:)] Ciao, Clara[:)] >
> Sono le stesse che ho guardato io.......magari nei prox giorni migliorano ed è bello già venerdì......
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/03/2009 alle: 19:07:42
Tanti cari saluti a tutti da Cervo. [:)][:)][:)] L' AA e' carina, meno male che avete prenotato perche' oggi e' tutto esaurito; figuriamoci la settimana prox con la Milano-San Remo. Ciao Gigiolone Team
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 14/03/2009 alle: 19:16:07
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione. Ciotti, ti ho lasciato un messaggio su FB, però prima di domani forse non sò se riesco a leggerti. Un saluto a tutti[:)][;)] Giancarlo
passorapido
passorapido
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 00:28:46
img16/8440/buenasnoches011.gif"> [/URL] [|)][|)][|)][|)] Lucy[;)][|)][|)][|)][|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Cercare compagni di viaggio in camper: vi presento
Ciao Camperisti :) sono iscritto qui da diversi anni e vorrei condividere un progetto che...
bizio123
Oggi alle 15:39
Meccanica
Opinioni ducato 2300 130 cv del 2007?
Ciao a tutti, sto guardando un bürstner Levanto A650 del 2007 che mi piace molto lungo 6,...
cant92
Oggi alle 13:26
Meccanica
Ottimo momento per mettersi in casa le Gomme.
Ciao a tutti, condivido il mio acquisto delle gomme sul web dopo una richiesta di 1100 € ...
grifolore
Oggi alle 12:39
Accessori
retrocamera Arca America P745GLG del 2024
Buongiorno a tutti. Come si evince dal titolo ho un problema con la retrocamera del mio me...
Adocaro
Oggi alle 10:23
Cellula abitativa
Collegamento pompa acqua
Vorrei condividere con voi (per quelli che credono che un nome di una azienda sia sinonimo...
campier65
Oggi alle 09:54
Normative
Revisione Camper oltre 3,5 ton prov Como
Buongiorno, vorrei segnalare che la revisione dei camper oltre le 3,5 ton presso la sede...
Giusassi54
Ieri alle: 10:36
Aree di sosta e campeggi
Dove sostare a Friburgo (Svizzera)
Buongiorno a tutti, anche se un pò in anticipo, a fine Febbraio devo portare (per studio) ...
Orso71
Ieri alle: 07:56
Accessori
Consumi corrente riscaldamento diesel
Attualmente ho il cinese e a parte le limitazioni della mono bocchetta al minimo consuma p...
Roberto66
09/09/26 - 22:24
Cellula abitativa
McLouis 670G
Buonasera ragazzi, chiedo cortesemente se qualcuno è in possesso di un McLouis Tandy 670G....
Sparviero85
09/09/26 - 21:49
Aree di sosta e campeggi
Albissola (SV)
Ciao, qualcuno ha esperienza e/o consigli su dove sostare ad Albissola / Celle Ligure? Gra...
pidia
09/09/26 - 19:05
Cellula abitativa
Pellicola adesiva mobilio interno mclouis 74g
Buonasera a tutti ..dove posso trovare pellicola adesiva mobilio interno del mio camper mc...
melsof
09/09/26 - 18:55
Viaggi in Italia
Ticket Sardegna, il cane costa più del camper
Volevamo fare una decina di giorni all'Elba, ma poi facendo una simulazione del biglietto ...
banoyo
09/09/26 - 17:21
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link