ciao
&
s/my.php?image=buongiorno0og9mzyq9qz11.gif]
[/URL]
[:)][:)][:)][:)]
Clara curati....che ci sono le uscite....[:D][:D][:D]
[;)][:D][:)]
>>
Non penso sia qualcosa di serio,comunque ho già preso la bustina e va un po' meglio[:)]
Bacioni, Clara[:)][:p][:D][;)]
PS: alle uscite non rinuncio![;)] quote:Originally posted by paolog965> Ciaooooooooo Clara............. Oggi prima tu ,l'altro giorno Antonella..........................allora ditelo,se è una gara ...........gioco anch'io!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Curati,prenditi un moment...........ci spettano serate,uscite e tante ma taaaaaaaaaaaante risate![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacio con fluido "guaritore"[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Ieri alle 17.30 Ok[;)][;)],ma........poi ti spiego!!C'è sempre quella "parolina" che detesto.......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][V]
Prima! Oggi svegliata presto con un gran mal di testa, speriamo che passi[:(][:(][:(][:(][:(] Buon week end a tutti Clara[:)] >
quote:Originally posted by Lenox> Hai un fluido guaritore e non me l'hai detto?[:D][:D][:D][:D][:D] Stasera mi devi delle spiegazioni[:D][;)][:D][;)][:D][;)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Clara[;)]
quote:Originally posted by paolog965> Ciaooooooooo Clara............. Oggi prima tu ,l'altro giorno Antonella..........................allora ditelo,se è una gara ...........gioco anch'io!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Curati,prenditi un moment...........ci spettano serate,uscite e tante ma taaaaaaaaaaaante risate![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacio con fluido "guaritore"[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Ieri alle 17.30 Ok[;)][;)],ma........poi ti spiego!!C'è sempre quella "parolina" che detesto.......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][V]
Prima! Oggi svegliata presto con un gran mal di testa, speriamo che passi[:(][:(][:(][:(][:(] Buon week end a tutti Clara[:)] >
>
quote:Originally posted by paolog965> E' nascosto.......nel profondo.......ogni tanto esce fuori!![:D][:D][:D][:D][:D] A volte però fa "cilecca",una cosa è certa ....la compagnia degli Amici è di per se un fluido....che funziona!![:)][:)][:)][:)][:D] Baciiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di spiegartelo...........a piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù tardi!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Hai un fluido guaritore e non me l'hai detto?[:D][:D][:D][:D][:D] Stasera mi devi delle spiegazioni[:D][;)][:D][;)][:D][;)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Clara[;)]
quote:Originally posted by paolog965> Ciaooooooooo Clara............. Oggi prima tu ,l'altro giorno Antonella..........................allora ditelo,se è una gara ...........gioco anch'io!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Curati,prenditi un moment...........ci spettano serate,uscite e tante ma taaaaaaaaaaaante risate![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacio con fluido "guaritore"[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Ieri alle 17.30 Ok[;)][;)],ma........poi ti spiego!!C'è sempre quella "parolina" che detesto.......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][V]
>
>
geshack.us/img19/7770/035g.gif"> [/URL]
[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by cocktail> ANTONIOOOOOO!!!!! Solo a leggere quello che eri abituato a mangiare prima di cominciare la dieta, il kiletto che hai perso l'ho guadagnato io![:(] Non piangere per il tuo Kilo-amico, sicuramente si sarà perso nei pressi di Cervo. Vedrai, lo ritroveremo!!!! Paolo san[;)]
Buon Sabato a tutti quanti, noto con piacere che le sane abitudini non cambiano, anche oggi è un mini bollettino di acciacchi e faccine, però non si è parlato di cibo. Inizio io. Ieri sera ho proposto a mia moglie di andare a cena al mio ristorante per una bella focacciata di recco, abbiamo anche telefonato a qualche amico ma siccome non potevano abbiamo rinunciato anche noi. In effetti sono ufficialmente a dieta da Domenica scorsa, ho già perso un kiletto, sono soddisfatto ma un po' mi manca, in fondo c'ero affezionato, chissa da quanto tempo viveva con me, condividendo gioie e dolori, magari era un chilo....di Tonno..chissa. In pratica da un'alimentazione sana a cui ero abituato: 1a colazione con caffellatte e gocciole, prima di entrare in ufficio caffe con nutella, panna e gianduiotto, focaccia e vino bianco alle 11 coi colleghi pranzo primo secondo frutta e birra caffe corretto Aperitivo con amici alle 18 Cena a casa quindi frugale con Claudia Piccolo spuntino con cioccolata durante la visione della tele Sono passato a: 1A colazione te amaro e tre fette biscottate integrali Pranzo 1 primo e verdura e frutta Cena minestrone un secondo e frutta Fine Non so proprio quanto durerò, mi pare d'essere in prigione. Anche l'umore è cambiato ad esempio oggi è una giornata di sole, ottima per tutto ma non ho nemmeno voglia di uscire in barca, sono triste, penso continuamente ad una parte di me che mi ha abbandonato. Torna chiletto, torna a casa, sto piezz'e core spietta attè! A presto e buon week end Cocktail (prossimo nick acqua fresca) p.s. Se qualcuno viste serate mangerecce a cui siete abituati lo trovasse o l'avesse già trovato, è pregato di rendermelo. Lauta ricompensa offresi. >
quote:Originally posted by nicolass> Con colpevole ritardo ma anche noi ti faccio tante tante angurie! Cocktail family (anche polly)
RINGRAZIO TUTTI TUTTI PER GLI AUGURIid="red">id="size5"> Grazie siete tutti molto cari, scusate il ritardo ma ho mio papà in ospedale e quindi casa..lavoro...ospedale... speriamo che finisca tutto bene e presto. CIAO A TUTTI e ancora GRAZIE ELVIRA >
quote:Originally posted by cocktail> ... ....mi raccomdando portale le "angurie" quando di vedremo..sono sempre ben accette[:D][:D]
quote:Originally posted by nicolass> Con colpevole ritardo ma anche noi ti faccio tante tante angurie! Cocktail family (anche polly)
RINGRAZIO TUTTI TUTTI PER GLI AUGURIid="red">id="size5"> Grazie siete tutti molto cari, scusate il ritardo ma ho mio papà in ospedale e quindi casa..lavoro...ospedale... speriamo che finisca tutto bene e presto. CIAO A TUTTI e ancora GRAZIE ELVIRA >
>
quote:Originally posted by ciotti> Anche se in ritardo...AUGURI MARCO!!!! Auguri a tutti i pesciolini hè.... Elviraid="Century Gothic">id="brown">
Tornata da acquisti x compleanni!!! Ragazzi, marzo è proprio un mese pieno di festeggiamenti a casa mia!!!! 4- compleanno del mio nipotino/figlioccio 11- compleanno Marco 12- complimese Giulia 17- compleanno mia mamma 19- festa del papà 21- compleanno zio di Marco Per fortuna che Giacomo ha voluto distinguersi ed è nato a febbraio!!!!!!!!!!!!!!!! >
http://www.ilmeteo.it/meteo-lun...
Speriamo, comunque un po' di "macumba" non guasta[:)][:)][:)] Ciao, Clara[:)]quote:Originally posted by paolog965> Sono le stesse che ho guardato io.......magari nei prox giorni migliorano ed è bello già venerdì......
Guardato anche io le previsioni per Cervo, ed è vero, venerdì danno brutto[:(] ma quelle a lungo termine sono un po' più rassicuranti[:)]http://www.ilmeteo.it/meteo-lun...
Speriamo, comunque un po' di "macumba" non guasta[:)][:)][:)] Ciao, Clara[:)] >
img16/8440/buenasnoches011.gif"> [/URL]
[|)][|)][|)][|)]
Lucy[;)][|)][|)][|)][|)]