ora che hai varcato quella porta....
si che puoi fare le uscite!!!!!!!
un saluto a tutti
sergio
#0000FF">ALid="blue">id="size6">
ttp://i40.tinypic.com/s4cqvk.jpg ">agione...adesso ho l'imbarazzo della scelta:USCIRE con gli amici ogni tanto,oppure USCIRE.....
quote:Originally posted by Lenox> Ehy ci siamo anche noi, e concordiamo pienamente con te! Elvira & Nicolasid="size4">
Nella vita c'è chi ha il coraggio delle proprie azioni e parole, e chi invece, da vero codardo si nasconde dietro le insinuazioni, le mezze paroleid="size3">id="navy"> ATTENZIONE! NON DIFFAMARE E NON SPARLARE DELLE PERSONE, ABBI IL CORAGGIO DI DICHIARARE CON CHI CE L'HAI, IO SO QUALCOSA IN PIU' DI QUELLO CHE HAI SCRITTO PUBBLICAMENTE, NON FARLO PIU'!id="size3">id="red"> Chiedo scusa a tutti perchè ho usato un modo di parlare che non è il mio, ma dovevo mandare un messaggio a degli infami che non meritano altro che essere trattati così, e penso che ignorare, e non degnarli di considerazione ormai non serva più. Abbonderò con le spiegazioni se non termineranno questi comportamenti. Mauroid="size5"> >
quote:Originally posted by Lenox> [:D][:D][:D][:D][:D] Ho vinto!Ho vinto!Sono arrivata prima io!!! La pettegola è prima passata da me...UFFAAAAAAAAA..... Ciao Stelllasse! Robi64[:X]
Buon pomeriggio a Tutti..............sono [xx(][xx(][xx(][xx(] Farò qualcosa di diverso............stirerò un po!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][;)] A dopo............ Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> bravi-bravi...io intanto mi scarico un po di informazioni per le prossime vacanze iberiche[;)] Non correte, Paolo san!
Camper pronto, equipaggio pronto, domattina si parteeeeeeeeeeeee [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Symy> Simona hai ragione ........ciò che hai scritto l'ho sempre pensato....anzi chi mi conosce avrà già sentito la mia frase di rito.............[:)][:)][:)][:D][xx(] Il post dei FDB l'avevo letto prima di cena.......non ho parole!![:(][:(] Ciaoooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
[ - e per ultimo, ma non per importanza, il papà dei miei figli. Passiamo ad altro, stamattina ho aperto il post, e cosa leggo, che ci sono ancora vecchi diverbi..............ma mi chiedo, con tutti i problemi di vario genere, che circondano di giorno in giorno la nostra vita, perchè non godersi i momenti di svago con gli amici in modo sereno, perchè complicarsi e complicare agli altri la vita quotidiana, con comportamenti non degni di amicizia, con parole cattive e con le diffamazioni. Io continuo a ribadire: GODITI LA VITA AL MEGLIO, PERCHE' OGGI PUOI, CHISSA' DOMANI COSA TI RISERVA IL TUO DESTINO, PERCHE' RISCHIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! id="size3"> id="red"> In riferimento a ciò che ho scritto stamattina andate a leggere il post "FDB Camping Butterfly" - ultima pagina e poi ditemi se non ho ragione................. Simona >