5079/buona20notte20a20voi1.gif"> [/URL]
[|)][|)][|)][|)][|)]
Lucy[;)][:D][:)]
[:D][:D][:D]
Su,forza!Giù dalla branda!!!C'è da fare l'ultimo sprint lavorativo per certi e mettere le ultime cosine in camper e girare la chiave,per altri....[:)]
...se avrete bisogno di "qualche dritta" mi trovate qua o al cell...Fate i bravi,mi raccomando...
Per chi va e per chi resta:
mg23.imageshack.us/img23/4227/354548gif280x2101.gif [/URL]
">g23/4227/354548gif280x2101.gif"> [/URL]
[:)][:)][:)][:)]
Vedrete che il tempo sarà bello....e direi...divertitevi anche per chi resta a casa...[:D][:D][:D][:D]noi vi penseremo[;)][:D][:)]
Ragazzi....
[URL=http://img23.imageshack.us/my.php?image=0104.gif]
[/URL]
[:D][:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by paolog965> Belandi amici zenesi!! Il camper della Ciotti family data l'eccessiva velocità acquistata nell' abbrivio tra mare&monti ha convogliato dietro di se una serie di antipaticissimi nuvoloni padani!!!!! Risultato, piove e fa freddo!!!!!! Ma ditemi un pò! Come ve la passate a Zena? Inoltre, per il mega raduno a Settimo Torinese mi sono adoperato per farvi trovare il sole!!!! Che volete fare scherzi???? Tirate fuori il soleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Banzai, Paolo san[}:)]
Per il popolo dei naviganti!!! La Ciotti Family a varcato la imponente catena montuosa piemonte-ligure e cosa ha trovato???? SOLEid="red"> id="size2">[8D][8D][8D] ...magari anche un soffio di vento, ma che importa!!! Nuvoloni neri e carichi di pioggia addio, noi si va in Liguriaaaaaa!!! Paolo san[8D] >
ciao
&
quote:Originally posted by lovevin1957> vieni mica in riviera???? [:D]
Hola a todos, Giornata freddina, Stamani leggera fioccata, meno male che ha smesso è uscito il sole , Eccoci pronti alla partenza con cambio itinerario per freddo intenso alle terme Si va dove ci porta il cuore Buon week end a tutti http://lovevin1957.spaces.live.com/ciao
![]()
&
>
quote:Originally posted by Gigiolone> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Qui Zena, sole pallido, temperatura scesa di almeno 5° rispetto a ieri, tramontana tesa e fredda. Previsioni in miglioramento da domani pom. Si, a Settimo c'era il sole ma... un freddooooooooo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)], una nebbiaaaaaaa [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]; ma TANTO calore di Amici. Ciao Giulio >
">imageshack.us/my.php?image=354548gif280x2101.gif]
[/URL]
Vedrete che il tempo sarà bello....e direi...divertitevi anche per chi resta a casa...[:D][:D][:D][:D]noi vi penseremo[;)][:D][:)]
Ragazzi....
[/URL]
>>
scusa il disturbo sona nuova mi puoi dire come fai a mettere queste belle immag sul post GRAZIEEEEEEEEEEid="red">
">="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by passorapido
[/URL]
Ragazzi....
[/URL]
>>
scusa il disturbo sona nuova mi puoi dire come fai a mettere queste belle immag sul post GRAZIEEEEEEEEEEid="red">
quote:Originally posted by Intrepid cut Me lo son chiesto pure io.....dove le trovate soprattutto >> Chiedere a Cocktail, sara' felicissimo di spiegarvi come si mettono i jpg, i gif e le faccine. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Sopratutto le faccine!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Intrepid cut Me lo son chiesto pure io.....dove le trovate soprattutto >> Chiedere a Cocktail, sara' felicissimo di spiegarvi come si mettono i jpg, i gif e le faccine. Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Lenox> Si ma dove lo trovo cocktail?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Gigiolone> Sopratutto le faccine!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>