quote:Originally posted by rofrele> Anche a To sole caldo...........sperem tenga fino al week end!![:)][:)][8D][8D][8D] Buon Appe[:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon giorno a tutte/i [:D][:D][:D][:D] Firenze si è svegliata piena di sole[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Lenox> Spriamo tenga veramente questo we sarebbe quello d'inaugurazione del camper ma soprattutto è dal 4 Gennaio che non esco più!!!!!!!
quote:Originally posted by rofrele> Anche a To sole caldo...........sperem tenga fino al week end!![:)][:)][8D][8D][8D] Buon Appe[:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon giorno a tutte/i [:D][:D][:D][:D] Firenze si è svegliata piena di sole[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Intrepid> Te lo auguro!![:)][:)][:)][:)]Peccato la lontananza......potevamo fare un mini-mini gemellaggio!Infatti questo week andiamo con altri tre equipaggi al mare,esattamente a Spotorno[:)][:)]...se il tempo regge!!A Pasqua poi ci saranno tutti gli altri ...o quasi tutti![:)][:)][:)][}:)][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Spriamo tenga veramente questo we sarebbe quello d'inaugurazione del camper ma soprattutto è dal 4 Gennaio che non esco più!!!!!!!
>
>
quote:Originally posted by Lenox> Io sarò a Diano Marina con amici!!!!!!
quote:Originally posted by Intrepid> Te lo auguro!![:)][:)][:)][:)]Peccato la lontananza......potevamo fare un mini-mini gemellaggio!Infatti questo week andiamo con altri tre equipaggi al mare,esattamente a Spotorno[:)][:)]...se il tempo regge!!A Pasqua poi ci saranno tutti gli altri ...o quasi tutti![:)][:)][:)][}:)][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
>
quote:Originally posted by Intrepid> Allora siamo quasi vicini!!Cioè in Liguria[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Intrepid>
[quote]Originally posted by Lenox
[quote]Originally posted by rofrele
>
>
>
quote:Originally posted by Lenox> Ohhhhhhhhh yes! Ho appena fatto il giro di tutti i siti di meteorologia è le previsioni sono sconfortanti[V][:(!][V][}:)][V]
quote:Originally posted by Intrepid> Allora siamo quasi vicini!!Cioè in Liguria[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Intrepid>
[quote]Originally posted by Lenox
[quote]Originally posted by rofrele
>
>
>
>
http://www.ranchricavo.it/Conta...
proposto da 100% McLouis 09/05 - Giostra Maialini per porchetta 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) 04/07 - Carcoforo P.S. Ho aggiunto una data (che può anche subire variazioni se volete) [;)][;)][;)]quote:Originally posted by ciotti> Mi avrebbe fatto sapere,ma capisco che adesso il suo pensiero è uno solo...........aspettiamo!!![:)][:)] BaCiotti[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...........Antonella continua la replica di Amici..........ma senza ballerini!![:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buon pomeriggio [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Portato il cucciolo dalla pediatra e va tutto bene, ora pesa 3kg e 700 [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Symy, e il tuo cucciolo?????????? >
quote:Originally posted by Lenox> Se non si vede quell'opera d'arte non m'interessa [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti> Mi avrebbe fatto sapere,ma capisco che adesso il suo pensiero è uno solo...........aspettiamo!!![:)][:)] BaCiotti[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...........Antonella continua la replica di Amici..........ma senza ballerini!![:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buon pomeriggio [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Portato il cucciolo dalla pediatra e va tutto bene, ora pesa 3kg e 700 [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Symy, e il tuo cucciolo?????????? >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Cioè [?][?][?][?][?][?][?][?][?]
[}:)][:(!][}:)]¶#@[]ˆ¡#8800;`´÷‹~¥‘“«'+èìùàò.-,òè°§°çé*^?=)()(/&&%"!"£$%&/()!!!!!![:(!][}:)][:(!] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby.....spiegati meglio!!Problemi con il bagno?? Gabry[}:)][}:)][}:)]
[}:)][:(!][}:)]¶#@[]ˆ¡#8800;`´÷‹~¥‘“«'+èìùàò.-,òè°§°çé*^?=)()(/&&%"!"£$%&/()!!!!!![:(!][}:)][:(!] Robi64[:X] >
ttp://i44.tinypic.com/160wjfm.gif ">tp://i44.tinypic.com/160wjfm.gif ">c="http://i44.tinypic.com/160wjfm.gif"> Già...problemi...adesso vediamo...
Che ne dite???Lo compro????
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!
P.S.(Ve lo ribadisco:meglio riderci sopra...)
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Lenox> Bene, tienici informati!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Ciaooooooooooooo.....[:)][:)] NOTIZIE da Simona............Davide è uscito un ora fa dalla sala operatoria.....adesso aspettano fino alle 18!![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >