quote:Originally posted by nemo family> In effetti!!!io l'ho già consumata!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacibaci[:X][:X] a Giona[:I] Gabry[}:)][}:)][}:)]
buon giorno.... non vi sembra di esagerare un tantino con sta lista ![}:)][}:)][}:)][}:)] sto consumando la rotellina del mouse per scorrere le pagine[}:)][}:)][}:)][}:)] buon viaggio a chi parte e buo week a chi resta a casa...... giorgio >
quote:Originally posted by ciotti> Si a casetta!!..............Mi mancate tutti!![:(][:(][:(] Vediamo se Mauro riesce ad aiutarti.............adesso è uscito !!A piùù tardi![:)][:D][:(][V][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lo so, avete pienamente ragione, ma siamo talmente in tanti!!!! Io ho provato a inserire una tabella ma non ci sono riuscita e quella avrebbe portato via molto meno spazio!!! Inoltre è utile x capire, x quanto riguarda il mangiare, chi porta cosa x non preparare tutte la stessa cosa, e x cominciare a conoscere gli equipaggi nuovi e sapere quando arriviamo. Ovviamente se qualcuno trova un modo x postare queste informazioni che occupi meno spazio, lo dica, ogni idea è ben accetta!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)] Gabry, siete rimasti a casa vedo [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by Symy> Siamo felicissimi che stia meglio [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ciaoooo Finalmente sono riuscita a collegarmi[:)] Ma quante pagine, però da leggere.............. Oggi Davide, sta leggermente meglio, riesce a stare seduto un po' più a lungo ed è da stanotte senza l'antidolorifico.............non si lamenta tanto, quindi vuol dire che sta tornando piano piano alla normalità[:)] La Cresima prevista per domani, è stata naturalmente rinviata, perchè non ce la farebbe nè a stare in piedi e nè a stare seduto troppo a lungo, la giornata sarebbe troppo impegnativa e non me la sento di fargliela affrontare. Il parroco è stato comprensivo e me lo ha inserito con le Cresime degli adulti il 31 maggio al pomeriggio alle 18.30......per Davide non è la stessa cosa, ma meglio che niente................ Appena riesco inserisco tutti i dati per Pasqua ed a presto SIMO >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Anto, sul sito ho trovato solo questo: "L’ufficio è aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20 salvo orari speciali esposti.", penso quindi che l'orario sia entro le 20,00"id="navy"> conviene telefonare, per averne conferma. Più tardi riprovo a postare una tabella modificabile da tutti. Mamma mia quante notizie importanti questa settimana: Congratulazioni alla family Sergio52, un traguardo davvero importante, ed un bel trampolino dal quale lanciarsi per la grande avventura lavorativa.id="red">[:)][:)][:)] Simona, sono contento che tutto sia andato bene, adesso ripresa flash per essere pronti per Pasquaid="blue">[;)] Ed ora provo a fare qualche prova con excel. Ciao a tutti. Mauro.
@ Mauro, x caso sai alla sera fino a che ora si può arrivare al campeggio?? Sul sito non l'ho trovato >
http://www.ranchricavo.it/Conta...
proposto da 100% McLouis 09/05 - Giostra Maialini per porchetta 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) 04/07 - Carcoforo P.S. Ho aggiunto una data (che può anche subire variazioni se volete) [;)][;)][;)]
Arial">quote:Originally posted by paolog965
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52