CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
607 20 23437
nemo family
nemo family
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 08:06:53
buon giorno.... non vi sembra di esagerare un tantino con sta lista ![}:)][}:)][}:)][}:)] sto consumando la rotellina del mouse per scorrere le pagine[}:)][}:)][}:)][}:)] buon viaggio a chi parte e buo week a chi resta a casa...... giorgio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/03/2009 alle: 08:15:04
quote:Originally posted by nemo family
buon giorno.... non vi sembra di esagerare un tantino con sta lista ![}:)][}:)][}:)][}:)] sto consumando la rotellina del mouse per scorrere le pagine[}:)][}:)][}:)][}:)] buon viaggio a chi parte e buo week a chi resta a casa...... giorgio >
> In effetti!!!io l'ho già consumata!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacibaci[:X][:X] a Giona[:I] Gabry[}:)][}:)][}:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:08:11
ciao gabry....noi ci stiamo preparando per un'uscita verso la AA del supermencato[:D][:D] con il mini camper integrale[;)][;)][;)] e se non bastasse qui in al c'è un tempo da lupi[:(][:(][:(] ciao a tutti..... giorgio ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:09:37
Buongiorno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lo so, avete pienamente ragione, ma siamo talmente in tanti!!!! Io ho provato a inserire una tabella ma non ci sono riuscita e quella avrebbe portato via molto meno spazio!!! Inoltre è utile x capire, x quanto riguarda il mangiare, chi porta cosa x non preparare tutte la stessa cosa, e x cominciare a conoscere gli equipaggi nuovi e sapere quando arriviamo. Ovviamente se qualcuno trova un modo x postare queste informazioni che occupi meno spazio, lo dica, ogni idea è ben accetta!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)] Gabry, siete rimasti a casa vedo [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:18:49
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lo so, avete pienamente ragione, ma siamo talmente in tanti!!!! Io ho provato a inserire una tabella ma non ci sono riuscita e quella avrebbe portato via molto meno spazio!!! Inoltre è utile x capire, x quanto riguarda il mangiare, chi porta cosa x non preparare tutte la stessa cosa, e x cominciare a conoscere gli equipaggi nuovi e sapere quando arriviamo. Ovviamente se qualcuno trova un modo x postare queste informazioni che occupi meno spazio, lo dica, ogni idea è ben accetta!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)] Gabry, siete rimasti a casa vedo [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
> Si a casetta!!..............Mi mancate tutti!![:(][:(][:(] Vediamo se Mauro riesce ad aiutarti.............adesso è uscito !!A piùù tardi![:)][:D][:(][V][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 28/03/2009 alle: 11:04:31
Ciaoooo Finalmente sono riuscita a collegarmi[:)] Ma quante pagine, però da leggere.............. Oggi Davide, sta leggermente meglio, riesce a stare seduto un po' più a lungo ed è da stanotte senza l'antidolorifico.............non si lamenta tanto, quindi vuol dire che sta tornando piano piano alla normalità[:)] La Cresima prevista per domani, è stata naturalmente rinviata, perchè non ce la farebbe nè a stare in piedi e nè a stare seduto troppo a lungo, la giornata sarebbe troppo impegnativa e non me la sento di fargliela affrontare. Il parroco è stato comprensivo e me lo ha inserito con le Cresime degli adulti il 31 maggio al pomeriggio alle 18.30......per Davide non è la stessa cosa, ma meglio che niente................ Appena riesco inserisco tutti i dati per Pasqua ed a presto SIMO
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/03/2009 alle: 11:58:28
quote:Originally posted by Symy
Ciaoooo Finalmente sono riuscita a collegarmi[:)] Ma quante pagine, però da leggere.............. Oggi Davide, sta leggermente meglio, riesce a stare seduto un po' più a lungo ed è da stanotte senza l'antidolorifico.............non si lamenta tanto, quindi vuol dire che sta tornando piano piano alla normalità[:)] La Cresima prevista per domani, è stata naturalmente rinviata, perchè non ce la farebbe nè a stare in piedi e nè a stare seduto troppo a lungo, la giornata sarebbe troppo impegnativa e non me la sento di fargliela affrontare. Il parroco è stato comprensivo e me lo ha inserito con le Cresime degli adulti il 31 maggio al pomeriggio alle 18.30......per Davide non è la stessa cosa, ma meglio che niente................ Appena riesco inserisco tutti i dati per Pasqua ed a presto SIMO >
> Siamo felicissimi che stia meglio [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/03/2009 alle: 12:03:17
@ Mauro, x caso sai alla sera fino a che ora si può arrivare al campeggio?? Sul sito non l'ho trovato
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/03/2009 alle: 12:17:01
quote:Originally posted by ciotti
@ Mauro, x caso sai alla sera fino a che ora si può arrivare al campeggio?? Sul sito non l'ho trovato >
> Ciao Anto, sul sito ho trovato solo questo: "L’ufficio è aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20 salvo orari speciali esposti.", penso quindi che l'orario sia entro le 20,00"id="navy"> conviene telefonare, per averne conferma. Più tardi riprovo a postare una tabella modificabile da tutti. Mamma mia quante notizie importanti questa settimana: Congratulazioni alla family Sergio52, un traguardo davvero importante, ed un bel trampolino dal quale lanciarsi per la grande avventura lavorativa.id="red">[:)][:)][:)] Simona, sono contento che tutto sia andato bene, adesso ripresa flash per essere pronti per Pasquaid="blue">[;)] Ed ora provo a fare qualche prova con excel. Ciao a tutti. Mauro.

Modificato da Lenox il 28/03/2009 alle 12:18:24
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/03/2009 alle: 13:15:45
Buon Appe[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:)][;)] [;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:13:29
Stanotte cambia l'ora...........ma dormiremo un'ora in meno [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Speriamo che i miei cuccioli dooooormano a lungo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:36:21
Ciao a tutti............ho rubato il PC a Mauro....perchè lui sta lavorando con il MIO![:(!][:(!][:(!]Sto ascoltando il nuovo album di Renato..............bello ma che malinconia!!!Adesso mi vesto ed esco un po..........prima di rattristarmi del tutto![:(][:)][:)][:)]Una bella passeggiata al mercato in mezzo alla gente è quello che mi serve...........i miei capi tanto devono andare in palestra!![:D][:D][:D][:D] Ciaooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:D][:D][:(][;)][;)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:38:57
[quote]Originally posted by ciotti
Ciao Amici.............se vi viene in mente qualche uscita......proponete!![:)][:)][:)]
Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 28/03 - Mare[8D][8D][8D] 04/04 - [?] 11/04 - Lago di Garda - Campeggio 1-2-3/05 - Lago Maggiore [?][?][?] e in alternativa

http://www.ranchricavo.it/Conta...

proposto da 100% McLouis 09/05 - Giostra Maialini per porchetta 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]

http://sites.google.com/site/iv...

) 04/07 - Carcoforo P.S. Ho aggiunto una data (che può anche subire variazioni se volete) [;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:45:22
Messaggio x tutti gli Amici iscritti a faccialibro che saranno al campeggio a pasqua: ho suggerito la vostra amicizia a Charlie e Scens (marito e moglie), quindi se trovate una richiesta da Giancarlo e Silvia, sono loro [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:57:24
Arial">quote:Originally posted by paolog965
Buongiorno! Il cielo è grigio[:(],mette una tristezza...sarà un week end di pulizie, almeno per me[:(][:(][:(] Ma voi dove siete finiti[?][?][?][?][?] Booh! Clara[:(] >> [8D][8D][8D][8D][8D]Ciao ragazzi ormai vi dò il BUON POMERIGGIOid="red">id="size3"> vista l'ora..........anche xchè la mia dolce amica Clara dimentica che "QUALCUNO LAVORA AL SABATO" ....... mica si può sempre c.....hiaccherare al computer!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)]Però c'è di buono che non devo preparare il pranzo x questa sera xchè siamo invitati da dei nostri carissimi amici..........INDOVINA CHI?????? Quindi ora vado a preparare il TIRAMISU'id="size3"> e questa sera festeggiamo la LAUREA di IRENE con loro!!!!![:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)]IRENE vi ringrazia tutti x gli AUGURI![:)][:)][:)][:)][:)][:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:00:17
[:D][:D]SCUSATE....mi è venuta una foto grandissima... devo farmi spiegare da Sergio x metterle più piccole!!!![:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:43:34
Ciao a tutti, il Tiramisu, che buono....gnam gnam. invidio i vostri amici Genovesi che chissa quale manicaretto staranno preparando.! Pensa che Claudia quando Le ho chiesto cosa mangeremo stasera mi ha risposto che tireremo il collo ad una scatoletta! Ragazzi evete sentito che tempo in tutta Italia? Per fortuna qui da me c'e' un sole primaverile. [:D] Adesso vado a finire di sfilettare i tonni freschi. A presto Cocktail

Modificato da cocktail il 28/03/2009 alle 19:22:20
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:44:06
!![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]BACI IRENE[:X][:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:56:24
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52
[:D][:D][:D]Forse così è meglio!!!![:D][:D][:D]
>> Bellissima foto..............esprime SOLARITA'[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lilly.....salutami i tuoi Amici ............e pensami quando mangerete il "tirami sùùùùùùùùùù"!![:p][:p][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:08:19
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52
[:D][:D][:D]Forse così è meglio!!!![:D][:D][:D]
>> Lilly, Sergio avete una figlia davvero carina! Non capisco da chi abbia preso[;)][:D][;)][:D][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ancora complimenti!!!!!!!! Baci, Clara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link