quote:Originally posted by sergio52> CONGRATULAZIONI A IRENE ANCHE DA PARTE NOSTRA E AUGURI ANCHE A MAMMA E PAPA'...DI SICURO E' UNA GRAN BELLA SODDISFAZIONE!!!! UN BACIO ELVIRA E NICOLASid="purple">id="size4">
[:D][:D]SCUSATE....mi è venuta una foto grandissima... devo farmi spiegare da Sergio x metterle più piccole!!!![:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by Dauphine> [/quote] [/quote] Ma come non porti la TORTA ALLA MENTAid="green">, era così BUONA,... SOFFICE[;)][;)][;)]... Che peccato...va beh, me ne farò una ragione[:D][:D][:D][:D] Baci a tutti e buona domenica, anzi buon pranzo[:p] Clara[:)][;)]
ecco io lo posto cosìid="size4">id="brown">
cutcut Nickid="green"> Nicolass Composizione equipaggioid="teal"> Nicolas (48)- Elvira (46) Gianluca (15) Giorno di arrivoid="purple"> venerdì in mattinata Cucina & Cantinaid="red"> Patatine, coca cola, aranciata, succhi di frutta Ludotecaid="orange"> [;)] Varie ed eventualiid="blue"> [:D][:D] --------------------------------------------------------------------- a presto!!! >
tti, qui a ZENA splendida giornata di SOLEid="red">id="size6">
questa mattina alzati tardi xchè ieri sera abbiamo fatto le ore piccole con i nostri SOLARI AMICIid="red">id="size6">[8D][8D][8D][8D][8D]
[:)][:)][:)]Benvenuti anche x noi ai nuovi arrivati,family michegio speriamo di coscervi presto[:)][:)][:)]
[:D][:D][:D][:D]X le RAGAZZE...... c'è posta x voi.........[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Sergio, Alessio 14, Irene 26, Lilly[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Sergio, Alessio 14, Irene 26, Lilly[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
>>
Io non ho ricevuto niente [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] quote:Originally posted by mikegio> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Facci sapere se va a buon fine la prenotazione al campeggio x pasqua [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
GRAZIE A TUTTI del benvenuto e della calorosa accoglienza. Buon pomeriggio a tutti ciao ciao Delia e Stefano[^][^][^][^][^] >
quote:Originally posted by ciotti> No, non ho giocato......sono stata su faccialibro e msn quasi tutta la sera............se riesco lo faccio oggi pomeriggio prima di uscire a bere un bicèrin e a mangiare la pizza!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Ho finito ora di mangiare..............altro che dieta!!!ma l'agnello con le patate è proprio buuuuuuuuuuuuuuuuuuuono!![:p][:p][xx(][:D][;)] Buon Pomeriggio[:)][:)][:)][:)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabry, hai poi giocato a MahJong??? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >