quote:Originally posted by ciotti> Anto, non è una fiera ma un paese dei balocchi sempre aperto, dove far sfogare ben bene le creature!!!! Rimane poi da decidere quale parte del garda visitare. In settimana contatterò Marvas per vedere se hanno idee anche loro in proposito. Un saluto a tutta la truppa, Paolo san.
Buongiorno e buon inizio settimana [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Paoloid="red">, ho visto il sito, è molto carino, solo che non ho capito se è una fiera o se è un posto dove i bambini possono giocare >
quote:Originally posted by ciotti cut Giulio, a noi non hanno imposto un orario d'arrivo [?][?][?][?][?][?] anzi, ho telefonato e mi hanno detto che, avendo la prenotazione, possiamo entrare fino alle 23 [:0][:0][:0][:0][:0][:0] cut >> Non gli ho dato i numeri della carta di credito. Ciao Giulio
quote:Originally posted by passorapido> grazie[img][/img][URL=http://img22.imageshack.us/my.php?image=animali159v.gif]
[:)][:)][:)][:)] X ely67: devi fare copia incolla sul 1, dove cè scritto,Hotlink for forums (1), fatto..... Lucy[;)][:D][:)] >
[/URL]
quote:Originally posted by passorapido> ciao rompo ancora ma le cose mi piace farle bene come mai mi esce anche l'indirizzo con la figura?
Buona digestione a tutti[:)][:)][:)] dai Symy....meglio così,l'importante è che si rimetta velocemente[;)][;)][;)][;)] Brava Elena...ce l'hai fatta,poi cè un'altro sito TinyPic che mi aveva detto Giulio per postare le gif...[:D][:D][:D][:D]adesso vai alla ricerca di quelle più belle....[;)][;)][;)][;)][;)] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by ely67> Se usi TinyPic non esce [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by passorapido> ciao rompo ancora ma le cose mi piace farle bene come mai mi esce anche l'indirizzo con la figura?
Buona digestione a tutti[:)][:)][:)] dai Symy....meglio così,l'importante è che si rimetta velocemente[;)][;)][;)][;)] Brava Elena...ce l'hai fatta,poi cè un'altro sito TinyPic che mi aveva detto Giulio per postare le gif...[:D][:D][:D][:D]adesso vai alla ricerca di quelle più belle....[;)][;)][;)][;)][;)] Lucy[;)][:D][:)] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Gli idraulici hanno tempi moooolto lunghi!!Auguri!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Se vuoi venire a To [:)][:D]..............ho la sciatica che mi blocca e quindi sarei felice qualcuno mi aiutasse!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)]...In cucina a lavare i piatti di mezzogiorno(ero senz'acqua) e ad aspettare il parroco per la benedizione "pasquale"...poi devo aspettare l'idraulico che dà l'OK per "aprire l'acqua" e "chiudere l'acqua";poi l'amministratore:per"usare il c***o" e "nn usare il c***o"...[}:)][}:)]volete che nel frattempo faccia una corsa a Turìn e vi vengo a dare una ramazzata pure a casa vostra???[}:)][}:)] [:(!]MA QUANTO CI VUOLE AD AGGIUSTARE UNO SCARICO??????[:(!] AAAAAAAAAAAAAGH!!!!! Robi64[:X] >
e mi blocca e quindi sarei felice qualcuno mi aiutasse!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Bacibaci[:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[/quote]
...Ma TESORO!!!! Mo basta che lo chiedi!![:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by rofrele> Cosa scegliere........impresa ardua........non posso averle tutte e due?? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Buona sera nordisti[:D] dell'ovest[:D][:D][:D] come và [?] Ciao Antonella o la schiacciata di Flavio o la mia crema. Scegli!!![:D][:D][:D][:D] >