CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
610 20 23437
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:59:46
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno e buon inizio settimana [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Paoloid="red">, ho visto il sito, è molto carino, solo che non ho capito se è una fiera o se è un posto dove i bambini possono giocare >
> Anto, non è una fiera ma un paese dei balocchi sempre aperto, dove far sfogare ben bene le creature!!!! Rimane poi da decidere quale parte del garda visitare. In settimana contatterò Marvas per vedere se hanno idee anche loro in proposito. Un saluto a tutta la truppa, Paolo san.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:00:36
Eccomi di ritorno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Visita fatta, tutto ok.......ma ho scoperto che alcune "cose" sono cambiate negli ultimi 2 anni [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] è il nuovo che avanza [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ha ragione Charlie, aspettiamo la prossima settimana x preoccuparci del meteo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roby, le mail che hai mandato le avevi già mandate un paio di giorni fa, comunque quella della cucina l'ho rivista volentieri [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Giulio, a noi non hanno imposto un orario d'arrivo [?][?][?][?][?][?] anzi, ho telefonato e mi hanno detto che, avendo la prenotazione, possiamo entrare fino alle 23 [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Noi la mattina di Pasqua andremo a messa, c'è qualcuno che verrà con noi??? [8)][8)][8)][8)][8)][8)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:53:57
quote:Originally posted by ciotti cut Giulio, a noi non hanno imposto un orario d'arrivo [?][?][?][?][?][?] anzi, ho telefonato e mi hanno detto che, avendo la prenotazione, possiamo entrare fino alle 23 [:0][:0][:0][:0][:0][:0] cut >
> Non gli ho dato i numeri della carta di credito. Ciao Giulio
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:59:46
quote:Originally posted by passorapido
[:)][:)][:)][:)] X ely67: devi fare copia incolla sul 1, dove cè scritto,Hotlink for forums (1), fatto..... Lucy[;)][:D][:)] >
> grazie[img][/img][URL=http://img22.imageshack.us/my.php?image=animali159v.gif] [/URL]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:21:58
Ciao, a quest'ora sicuramente una buona digestione Davide migliora di giorno in giorno, adesso riesce a fare qualche passo da solo ed incomincia già a farmi girare le [8][8][}:)][}:)] Ha incominciato a stare seduto ed incomincia a stare al telefono con i suoi amici/che[}:)][}:)] Comunque, francamente, meglio così, meglio tornare alla quotidianità. A dopo Simona[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:32:28
Buona digestione!![:p] Tornata a casa ..............mattinata frenetica ed ora ho un forte mal di testa![xx(][:(!]Passerà!! Paolo per quanto riguarda l'uscita al parco giochi.....stiamo valutando...magari ne parleremo a Pasqua!! Gabry[}:)][}:)][}:)] Un saluto a Davide............di pronta guarigione!![:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:33:59
cut[cut ...incomincia già a farmi girare le id="red">[8][8][}:)][}:)] ...OTTIMO segno!!!!!! [:)][;)][:D][:D] cutcut ...meglio tornare alla quotidianità.id="red"> EVVIVA!!!Buon rientro nei ranghi delle mamme stressate!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] cutcut
passorapido
passorapido
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:35:04
Buona digestione a tutti[:)][:)][:)] dai Symy....meglio così,l'importante è che si rimetta velocemente[;)][;)][;)][;)] Brava Elena...ce l'hai fatta,poi cè un'altro sito TinyPic che mi aveva detto Giulio per postare le gif...[:D][:D][:D][:D]adesso vai alla ricerca di quelle più belle....[;)][;)][;)][;)][;)] Lucy[;)][:D][:)]
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:40:25
Buona digestione a tutti[:)][:)][:)] dai Symy....meglio così,l'importante è che si rimetta velocemente[;)][;)][;)][;)] Brava Elena...ce l'hai fatta,poi cè un'altro sito TinyPic che mi aveva detto Giulio per postare le gif...[:D][:D][:D][:D]adesso vai alla ricerca di quelle più belle....[;)][;)][;)][;)][;)] Lucy[;)][:D][:)] >
> ciao rompo ancora ma le cose mi piace farle bene come mai mi esce anche l'indirizzo con la figura?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:43:02
quote:Originally posted by ely67
Buona digestione a tutti[:)][:)][:)] dai Symy....meglio così,l'importante è che si rimetta velocemente[;)][;)][;)][;)] Brava Elena...ce l'hai fatta,poi cè un'altro sito TinyPic che mi aveva detto Giulio per postare le gif...[:D][:D][:D][:D]adesso vai alla ricerca di quelle più belle....[;)][;)][;)][;)][;)] Lucy[;)][:D][:)] >
> ciao rompo ancora ma le cose mi piace farle bene come mai mi esce anche l'indirizzo con la figura?
>
> Se usi TinyPic non esce [;)][;)][;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/03/2009 alle: 17:02:19
Ma dove siete tutti [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/03/2009 alle: 17:57:28
[}:)][}:)]...In cucina a lavare i piatti di mezzogiorno(ero senz'acqua) e ad aspettare il parroco per la benedizione "pasquale"...poi devo aspettare l'idraulico che dà l'OK per "aprire l'acqua" e "chiudere l'acqua";poi l'amministratore:per"usare il c***o" e "nn usare il c***o"...[}:)][}:)]volete che nel frattempo faccia una corsa a Turìn e vi vengo a dare una ramazzata pure a casa vostra???[}:)][}:)] [:(!]MA QUANTO CI VUOLE AD AGGIUSTARE UNO SCARICO??????[:(!] AAAAAAAAAAAAAGH!!!!! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:12:31
quote:Originally posted by Gigiolone
[}:)][}:)]...In cucina a lavare i piatti di mezzogiorno(ero senz'acqua) e ad aspettare il parroco per la benedizione "pasquale"...poi devo aspettare l'idraulico che dà l'OK per "aprire l'acqua" e "chiudere l'acqua";poi l'amministratore:per"usare il c***o" e "nn usare il c***o"...[}:)][}:)]volete che nel frattempo faccia una corsa a Turìn e vi vengo a dare una ramazzata pure a casa vostra???[}:)][}:)] [:(!]MA QUANTO CI VUOLE AD AGGIUSTARE UNO SCARICO??????[:(!] AAAAAAAAAAAAAGH!!!!! Robi64[:X] >
> Gli idraulici hanno tempi moooolto lunghi!!Auguri!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Se vuoi venire a To [:)][:D]..............ho la sciatica che mi blocca e quindi sarei felice qualcuno mi aiutasse!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:39:51
La cosa piu' divertente e' che ora stanno facendo i lavori che giovedi' mattina gli dissi che andavano fatti, ma loro, nooooooooo, stia tranquillo che sappiamo quello che facciamo.... si fanno c***re, anzi, no, manco quello, perche' il c**so non lo possiamo usare !!!!!! Quando hai a che fare con coloro che "hanno costruito il Colosseo" e sono nati imparati... camomillati ed aspetta... Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:46:55
e mi blocca e quindi sarei felice qualcuno mi aiutasse!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] [/quote] ...Ma TESORO!!!! Mo basta che lo chiedi!![:D]
ZZZZZZZZZZZACK!id="red">id="size6">
Mo ecco materializzarsi la ROBI-CESIRA!!!...Che [^]COMINCIA PRESTO - [^]FINISCE PRESTO e... [:(!]NON PULISCE IL WATER!!![^]Mo guardalà!!! (...[}:)]anche xchè di wc,ultimamente,ho avuto un'esperienza.......[}:)]) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hahahahahahahahahahahahahahahahahhaaaaaaaa!!! Robi64[:X]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:52:30
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Symy
Ciao, a quest'ora sicuramente una buona digestione Davide migliora di giorno in giorno, adesso riesce a fare qualche passo da solo ed incomincia già a farmi girare le [8][8][}:)][}:)] Ha incominciato a stare seduto ed incomincia a stare al telefono con i suoi amici/che[}:)][}:)] Comunque, francamente, meglio così, meglio tornare alla quotidianità. A dopo Simona[:X] >> [:)][:)][:)]Ciao Simy sono felice che tutto sia tornato alla normalità ......è sempre meglio che le ansie x quando non stanno bene!!!!!![:D][:D][:D] [:)][:)][:)]Roby ma che succede a casa tua ....almeno l'hai fatta benedire x bene tutta !!!!!!![:D][:D][:D] [:)][:)][:)]Ti aspettavamo sabato a casa dei nostri amici...... ci hai tradito neeeeeee!!!!! [:D][:D][:D] [:X][:X][:X]Un grande bacio a tutti gli amici e buona cena !!!![:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:59:34
[:D]Ciao Lillyyyyyyyyy!!!!!!!! [^]x casa nn c'è più problema:Don Daniele me l'ha ESORCIZZATA!!!!L'ho fatto sbellicare,povero Don...benediva e rideva... [:D][:D][:D][:D] Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiii...... Robi64[:X]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:00:01
Buona sera nordisti[:D] dell'ovest[:D][:D][:D] come và [?] Ciao Antonella o la schiacciata di Flavio o la mia crema. Scegli!!![:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:33:23
quote:Originally posted by rofrele
Buona sera nordisti[:D] dell'ovest[:D][:D][:D] come và [?] Ciao Antonella o la schiacciata di Flavio o la mia crema. Scegli!!![:D][:D][:D][:D] >
> Cosa scegliere........impresa ardua........non posso averle tutte e due?? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:13:36
Paoloid="red">, ho visto bene bene il sito di Seridò e ci piace un sacco, quindi se anche agli altri piace x il 1° maggio noi ci siamo (e cercheremo di portare anche il cuginetto di Giulia [:I][:I][:I][:I]) Ma basterà un giorno[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link