quote:Originally posted by Lenox> Gabry, ci faremo il percorso benessere al campeggio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Ciaoooooooooo[:)] Anto ho letto l'email............tranqui tutto ok!![:)][:)][:)][:)][;)] Volevo dare anch'io il benvenuto alla new entry a badagiid="red">. Noi a Pasqua andiamo al lago di Garda,per il primo Maggio....non sappiamo ancora,abbiamo diverse idee!!Spero di conoscervi! Vado a farmi il caffè!!A dopo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Mauro ha intenzione di portare le bici a Pasqua...io forse farò compagnia ad Antonella...............preferisco 1000 volte camminare a passo deciso ..piuttosto che pedalare!!Vedremo!!In questi 10 giorni ci penserò!![:)][:)][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> ??????Cioè!!intendi massaggi,idromassaggi e tutto di piùùùù!![:D][:D][;)] Io domani vado in palestra...e iniziamo un tipo di massaggio fatto con la palla di gomma.........serve per distendere la schiena dal collo alla lombare!![:)][:)]Queste cose fanno parte dei "percorsi del benessere"!!??Ciaooooo e a piùù tardi su faccialibro!![:)][:)][:)][;)][;)][;)]Sempre se mi becchi!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Skerzooooo!![:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Gabry, ci faremo il percorso benessere al campeggio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Ciaoooooooooo[:)] Anto ho letto l'email............tranqui tutto ok!![:)][:)][:)][:)][;)] Volevo dare anch'io il benvenuto alla new entry a badagiid="red">. Noi a Pasqua andiamo al lago di Garda,per il primo Maggio....non sappiamo ancora,abbiamo diverse idee!!Spero di conoscervi! Vado a farmi il caffè!!A dopo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Mauro ha intenzione di portare le bici a Pasqua...io forse farò compagnia ad Antonella...............preferisco 1000 volte camminare a passo deciso ..piuttosto che pedalare!!Vedremo!!In questi 10 giorni ci penserò!![:)][:)][:D] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Non esagerare!!! E' solo un percorso all'aperto!!!!
quote:Originally posted by ciotti> ??????Cioè!!intendi massaggi,idromassaggi e tutto di piùùùù!![:id="red">id="size5">D][:D][;)] Io domani vado in palestra...e iniziamo un tipo di massaggio fatto con la palla di gomma.........serve per distendere la schiena dal collo alla lombare!![:)][:)]Queste cose fanno parte dei "percorsi del benessere"!!??id="size5">id="red">Ciaooooo e a piùù tardi su faccialibro!![:)][:)][:)][;)][;)][;)]Sempre se mi becchi!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Skerzooooo!![:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Esatto Roby [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Dev'essere di quei percorsi con "esercizi ginnici" suggeriti da cartelli o attrezzature... [8)]BELLO!!!!![:D] Con quello che ci "strafogheremo" durante la vacanza...Mi sa che sarà un percorso MOOOOOOLTO trafficato.... [:D][:D][:D][:D]!!!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Esatto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Qui ci vuole tuta e scarpe da ginnastica tipo Amici [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[:D][:D][:D][:D]!!!!!Ma allora "giocheremo" a farci quattro belle risate...[:D][:D][:D][:D]!!!!! Formeremo il Gruppo Polisportivo delle [:X][:X]"4SkiappaGirl"[:X][:X] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by ciotti> Io ci sto................come sempre!![:D][:D][:D] inizio l'elenco delle "skiappagirl": -Antonella -Gabry -Roby Tuta da ginnastica con sponsor e scarpe da ginnastica!! Ah!! dimenticavo dopo la sfida di Cervo.........includerei nelle "skiappagirl" anche Lilly e Clara![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Capitomihai???[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Esatto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Qui ci vuole tuta e scarpe da ginnastica tipo Amici [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[:D][:D][:D][:D]!!!!!Ma allora "giocheremo" a farci quattro belle risate...[:D][:D][:D][:D]!!!!! Formeremo il Gruppo Polisportivo delle [:X][:X]"4SkiappaGirl"[:X][:X] Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Allora fate sollevamento pesi in questi giorni xchè x prendere in spalla me ce ne vuole [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
....e LASONIL x strappi,SVITOL x articolazioni arrugginite,MUSCORIL x incriccaggi vari,BOMBOLE OSSIGENO x apnee da sforzo...una cassa da morto o due x chi proprio nunreggeppiù.... [^]...E Amici sì,ma VERI....[xx(] che ti riportino indietro a spallaid="size4">id="red">[xx(].... [:D][:D][:D][:D]!!!!!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
....e LASONIL x strappi,SVITOL x articolazioni arrugginite,MUSCORIL x incriccaggi vari,BOMBOLE OSSIGENO x apnee da sforzo...una cassa da morto o due x chi proprio nunreggeppiù.... [^]...E Amici sì,ma VERI....[xx(] che ti riportino indietro a spalla[xx(].... [:D][:D][:D][:D]!!!!!!! Robi64[:X] >
[/img]quote:Originally posted by Gigiolone> Io[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]! Ringrazio Antonella per avermi mandato via-aria....LA PIOGGIA!!!! [^]CHE ALTRUISMO!!!!!!![^] [:D][:D][:D][:D]!!!!!! Robi64[:X] >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by ciotti> Io ci sto................come sempre!![:D][:D][:D] inizio l'elenco delle "skiappagirl": -Antonella -Gabry -Roby Tuta da ginnastica con sponsor e scarpe da ginnastica!! Ah!! dimenticavo dopo la sfida di Cervo.........includerei nelle "skiappagirl" anche Lilly e Clara![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Capitomihai???[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by Gigiolone> Esatto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Qui ci vuole tuta e scarpe da ginnastica tipo Amici [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
[:D][:D][:D]Clara io non l'ho visto il mare ...... ma neanche il TONNO!!!!!! Ho visto solo un bel TRAMONTO!!!!!![:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]