http://www.youtube.com/watch?v=...
c="http://i40.tinypic.com/2wqh9iv.gif"> ....BUONGIORNO "UMIDICCIO"....id="orange">id="size3">
Giustappunto per tutte le "ragasse"che vorranno far parte del "Gruppotto Polisportivo [:X][:X]4SkiappaGirls",per accedere all'iscrizione della Maratona "Tartaruga Leeeeeeenta" al lago,pregasi passare il test di coraggio qua inserito...
[url]http://www.cartoline.it/pics/pesceaprile_190303_04.swf
[;)]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by rofrele> ..........Ragazzi che spettacolo....[;)] ...e come disse in un concerto il mitico "Grazie di esistere!!"[:D][:)][;)][:D][:)][;)] Da un vecchio sorcino....[;)] Ciao a tutti. Mauro.
Buona sera a tutti [8D][8D][8D][8D]la mitica data si avvicina[;)][;)][;)] per i nuovi incontri e per i vecchi rincontrarvi[:D][:D] e buon ascoltohttp://www.youtube.com/watch?v=...
>
)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Anch'io giocavo all'elastico da sola con le sedie [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che dite, lo portiamo??? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buongiorno Amici[:)][:)][:)] ..ieri sera sono andata subito dopo cena a sdraiarmi..........ero[xx(][xx(][xx(][xx(] Sarà il tempo,sarà la wekkiaia alle porte.................ma ieri non stavo in piedi!Stamattina andrò in palestra a fare un po di posturale(ginnastica per anziani![:D]),piscina e quel massaggio sulla skiena!!La pioggia ha rotto,mette tristezza e voglia di stare a casa sul divano,ma come ha detto Antonella è meglio adesso che a Pasqua![:)][:p][:D][;)][;)] Sono contenta che l'uscita a Pasqua sarà dedicata allo sport..........io mi sto allenando!![:D][:D]Stamattina ho anche pensato..[:D] a quel gioco simpatico che facevamo noi taaaaaaaaaanto tempo fà.....:"l'elastico"[:D][:D][:D] Ve lo ricordate......io si!!!Si saltava con l'elastico posizionato a diverse altezze..........io ci giocavo anche a casa.......aiutata da due sedie che tenevano l'elastico!! [:D][:D][:D][:D][:D]Siamo o no ancora giovani!??????!!?? Bacibaci.......ora vado!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:)][:)][:)][:)] [:)] UN BUON GIORNO A TUTTI VOI ......[:)][:)][:)][:)][:)]
[:D][:D][:D][:D]Speriamo però che dopo aver fatto tutti gli esercizi non si debba fare ......COPIA E INCOLLA!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:)][:)][:)]
Giornata uggiosa e malinconica[xx(][xx(][xx(][xx(]
Bacibaci Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by Symy> Symy, anche noi andremo a messa. Ho chiesto al campeggio se la celebrano visto che c'è una cappella e mi hanno detto che ancora non lo sanno, ma che eventualmente c'è una chiesa lì vicino. Se ti va puoi venire con noi.
Buongiornooooo A Torino, piove-piove-piove ed ancora piove da ieri pomeriggio [8][8] Lucy, io gradirei volentieri quei bei croissant, anche se ho già fatto colazione a casa; sono in ufficio e mi appresto a consumare un buon caffè caldo con le colleghe, quindi la brioche non ci starebbe male.....[:D][:D] Oggi pomeriggio i miei uomini mi passano a prendere ed andiamo in ospedale per la visita post-chirurgica per Davide...............sperem che sia tutto apposto[:I][:I][:I][:I] Per l'attività ginnica a Pasqua, io ci sto, sicuramente male non può fare e chissà che qualche ETTO cali. Anche se ne dubito con tutto quel ben di Dio che ci sarà da mangiare [:p][:p][:p][:p][:p] Il giorno di Pasqua, se riuscirò e se me lo permetteranno andrò a Messa. Per il gioco dell'elastico, PRESENTE, anche io giocavo con le mie amiche sotto casa, e mi fa tornare in mente la mia giovinezza, che bei tempi, e perchè non giocare anche alla SETTIMANA......ve la ricordate?????????????????????????? Vado il profumo del caffè chiama.......... [:X][:X] S I M O N Aid="purple"> [:X][:X] >
ttp://i44.tinypic.com/287ezjp.gif ">tp://i39.tinypic.com/120ibuo.gif ">tp://i41.tinypic.com/f3aurt.gif ">ttp://i39.tinypic.com/a9mzvt.gif ">">Pasqua arriviamooooooooooooooooid="size5">id="green">
quote:Originally posted by sergio52> NON CAPISCO [?][?][?][?][?][?][?][?] Si vocifera cosa [?][?][?][?][?][?][?][?] Ciao Giulio
Visto quello che si vocifera sul Forum ROBERTA!!!!!!!!!id="size4"> metti la museruola e il guinzaglio al Geometra non vorrei tirare fuori la mia Lupara a canne mozze.[:0][:0] ciao sergio >