CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
614 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:45:14
Ciaoooo...............e Buon pranzo!! Grazie a tutti per i video.....compreso quello con il padrino!![:)][:)][:)][:)] Io oggi ho dato.....e anche recuperato l'etto che ho perso![:p][:D][:D]L'unica nota positiva è che mi tengo allenata per: -calciobalilla -corsa di velocità -elastico -gioco della settimana speriamo di perdere qualche kiletto con tutta questa ginnastica!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Adesso un buon caffè!![:p][:D] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:54:28
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by sergio52
Visto quello che si vocifera sul Forum ROBERTA!!!!!!!!!id="size4"> metti la museruola e il guinzaglio al Geometra non vorrei tirare fuori la mia Lupara a canne mozze.[:0][:0] ciao sergio >
> NON CAPISCO [?][?][?][?][?][?][?][?] Si vocifera cosa [?][?][?][?][?][?][?][?] Ciao Giulio
>
> AAAAHHHHHHHHHH....... Non ero ancora passato su ANSC... Interessante, interessante. Peccato che come al solito io sono l'eccezione alla regola, sigh. Oggi ho un sopralluogo in un appartamento... vedrem... [:D][:D][:D] Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:00:51
tp://i40.tinypic.com/29bimgk.jpg ">tp://i39.tinypic.com/vdh8i.jpg ">http://i44.tinypic.com/etifcg.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2hwjxfk.jpg ">..... ma vediamo di non finire così [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:06:39
tp://i40.tinypic.com/29bimgk.jpg ">tp://i39.tinypic.com/vdh8i.jpg ">http://i44.tinypic.com/etifcg.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2hwjxfk.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
Va bene lo sport, l'attività fisica..... ma vediamo di non finire così [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] MI SONO MESSA SERIAMENTE A DIETA!![:D][:D][:D][;)]id="size4"> baCIOTTI[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

passorapido
passorapido
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:07:15
[:)][:)][:D][:D][:D] Io non conosco il gioco dell'elastico[:(][:(][:(] Lucy[;)][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:33:09
cutcut [/quote] AAAAHHHHHHHHHH....... Non ero ancora passato su ANSC... Interessante, interessante. Peccato che come al solito io sono l'eccezione alla regola, sigh. Oggi ho un sopralluogo in un appartamento... vedrem...id="red"> [:D][:D][:D] Ciao Giulio [/quote] [}:)][}:)][}:)][}:)]...e ci hai poco da vedè,caro mio!!!!Il marito è un salumiere!!!...Nn vorrei ritrovarmi un marito..."affettato" come una PORCHETTA!!![xx(] [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!! Tua moglie[:X] P.S.(Lucyyyyyyy!!!!Te lo insegnamo noi il gioco dell'elastico!!!Vero amichette????[;)])

Modificato da Gigiolone il 01/04/2009 alle 14:34:45
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:33:59
quote:Originally posted by passorapido
[:)][:)][:D][:D][:D] Io non conosco il gioco dell'elastico[:(][:(][:(] Lucy[;)][:D][:)] >
> Lucyyyyy io non lo dico perchè non conosci il gioco dell'elastico!!!Ma conoscendomi......indovina cosa stò pensando!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:36:58
Tornata adesso dal Regina Margherita[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Sono in****ata nera [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma cosa ci ha fatto andare??? Ci hanno tenuto dentro, a dire tanto, 3 minuti (aspettato un'ora in sala d'attesa), tolto il cerotto dove c'è la ferita e messo uno nuovo, la dottoressa (se così si può chiamare) non ha neanche toccato con le mani l'addome, palpato se tutto era apposto, non ha letto il referto delle dimissioni (quindi non sapeva neanche che gli hanno asportato pure un lipoma), tutto ciò a cosa é servito????????????????????????A farmi perdere due ore di permesso dal lavoro, a fare uscire e far bagnare Davide..... Avrei voluto staccargliene quattro o andare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico per farmi conoscere, ma c'era mio marito..........e quindi eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIMONA
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:47:30
[:0][:0][:0][:0]!!!!!! ...nn è che la visita consisteva nel vedere se la ferita fosse OK,ovvero,senza SEGNI di infezione o pus???Anche a me ne avevano fatto una simile,dopo l'intervento al tendine:solo guardato-no toccato...D'altronde è troppo vicino all'operazione eseguita,quindi ancora "bella fresca"... Bacioni ! Robi64[:X]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:02:03
Noooooooooooooooo se c'era il pus me ne sarei accorta anche io, visto che faccio la medicazione un giorno si ed uno no.......... La verità è che mi hanno fatto solo perdere tempo. Non so neanche quando posso fargli fare una vera doccia; adesso non che non si lavi, ma si lava a pezzi, facendo molta attenzione a non bagnare la parte incriminata....................... Simo
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:05:39
P.S.id="purple">id="size6"> CHI PORTA L'ELASTICO??????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:22:07
quote:Originally posted by Symy
Tornata adesso dal Regina Margherita[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Sono in****ata nera [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma cosa ci ha fatto andare??? Ci hanno tenuto dentro, a dire tanto, 3 minuti (aspettato un'ora in sala d'attesa), tolto il cerotto dove c'è la ferita e messo uno nuovo, la dottoressa (se così si può chiamare) non ha neanche toccato con le mani l'addome, palpato se tutto era apposto, non ha letto il referto delle dimissioni (quindi non sapeva neanche che gli hanno asportato pure un lipoma), tutto ciò a cosa é servito????????????????????????A farmi perdere due ore di permesso dal lavoro, a fare uscire e far bagnare Davide..... Avrei voluto staccargliene quattro o andare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico per farmi conoscere, ma c'era mio marito..........e quindi eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIMONA >
> Ciao Symy, non ti arrabbiare, il problema dipende solo dal fatto che abiti a Torino, qui da noi è completamente diverso. Innanzi tutto quando prenoti una visita di controllo, rispettano gli appuntamenti e non ti fanno aspettare assolutamente. Pensa che un giorno prima ti telefonano ricordandoti dell'appuntamente e chiedono se hai bisogno di aiuto per raggiungere l'ambulatorio, in caso positivo ti mandano l'auto medica. Poi quando arrivi, ti accomodi in un salotto in pelle di design moderno e arriva subito la caposala che ti mette a tuo agio con cappuccino e cornetto alla crema. Chi ti visita, minimo ha fatto due master, e pretende che alla visita di controllo partecipi tutta l'equipe medica, compreso il portantino. Alla fine se è soddisfatto del decorso post operatorio, firma direttamente la parte operata. Al termine ti riaccompagnano a casa sempre in Taxi, perchè l'auto medica è andata a prendere a casa il paziente successivo. Vieni a viveri qui a Genova, è tutta un altra cosa. Ciao Cocktail PS se sei costretta a prendere permesso al lavoro, loro mandano un sostituto al tuo posto.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:58:20
Ciaoooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:08:20
quote:Originally posted by cocktail
Tornata adesso dal Regina Margherita[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Sono in****ata nera [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma cosa ci ha fatto andare??? Ci hanno tenuto dentro, a dire tanto, 3 minuti (aspettato un'ora in sala d'attesa), tolto il cerotto dove c'è la ferita e messo uno nuovo, la dottoressa (se così si può chiamare) non ha neanche toccato con le mani l'addome, palpato se tutto era apposto, non ha letto il referto delle dimissioni (quindi non sapeva neanche che gli hanno asportato pure un lipoma), tutto ciò a cosa é servito????????????????????????A farmi perdere due ore di permesso dal lavoro, a fare uscire e far bagnare Davide..... Avrei voluto staccargliene quattro o andare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico per farmi conoscere, ma c'era mio marito..........e quindi eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIMONA >
> Ciao Symy, non ti arrabbiare, il problema dipende solo dal fatto che abiti a Torino, qui da noi è completamente diverso. Innanzi tutto quando prenoti una visita di controllo, rispettano gli appuntamenti e non ti fanno aspettare assolutamente. Pensa che un giorno prima ti telefonano ricordandoti dell'appuntamente e chiedono se hai bisogno di aiuto per raggiungere l'ambulatorio, in caso positivo ti mandano l'auto medica. Poi quando arrivi, ti accomodi in un salotto in pelle di design moderno e arriva subito la caposala che ti mette a tuo agio con cappuccino e cornetto alla crema. Chi ti visita, minimo ha fatto due master, e pretende che alla visita di controllo partecipi tutta l'equipe medica, compreso il portantino. Alla fine se è soddisfatto del decorso post operatorio, firma direttamente la parte operata. Al termine ti riaccompagnano a casa sempre in Taxi, perchè l'auto medica è andata a prendere a casa il paziente successivo. Vieni a viveri qui a Genova, è tutta un altra cosa. Ciao Cocktail PS se sei costretta a prendere permesso al lavoro, loro mandano un sostituto al tuo posto.
>
> CHE MERAVIGLIA A GENOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NON SOLO AVETE IL SOLE ED IL CALDO TUTTO L'ANNO [:D][:D][:D][:D] MA AVETE ANCHE LA SANITA' CHE LAVORA MEGLIO DEL NORD!!!!!!!!!!!!!!! HO DECISO, VENGO AD ABITARE A GENOVA, MA NON SOLO PER QUELLO GIA' CITATO, ANCHE PER LA FOCACCIA, PER IL PORTO E PER LE PARTENZE COMODE, ED ANCHE PER TE E FAMIGLIA, COSI' CI INVITATE A PRANZO SPESSO E MANGIAMO IL PESCE FRESCO DA TE PESCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)] CON AFFETTO SIMONA
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:09:55
Un abbraccio virtuale![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:16:29
>
> [:D][:D][:D][:D][:D]ANTO'id="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D]SEI UNICO !!!!!id="red">id="size6">[:D] [:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Modificato da sergio52 il 01/04/2009 alle 16:18:46
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:19:47
Gabry[}:)][}:)][}:)]
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:47:41
Buongiorno a tutti, siamo Luca40 Mirella36 Vanessa4 Mattia 1 mese domani e siamo camperisti da circa 10 anni. Siamo in prov di Milano ( Inzago ) e avevamo intenzione di andare sul garda al nostro solito campeggio ( Du Parc di Lazise )( prima uscita per il piccolo Mattia..)dal 10-03 pom al 13-03 sera, ma leggo che anche voi andate in zona e mi sembrate una bella combricola.... Mi dite dove andate di preciso e in quale campeggio ?....che se sarà possibile e non disturbiamo....magari ci aggreghiamo a Voi.... Grazie Ciao
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:59:08
Ciao e benvenuti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ti mando il link del campeggio via mail, devi provare a telefonare x sentire se c'è ancora posto.
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:17:34
>
> ma tu abiti in un paradiso ...la citta ideale...per tutti...quasi quasi ....[:D][:D][;)][;)] ma anche alessandria nn è lontanissima da tutto cio.... seeeee ...va be!!! ....[:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Simona se ti racconto le avventure avute con il Regina Margherita....posso comprendere l arrabbiatura..una volta son o andata 4 volte avanti e indietro per fare NIENTE. dai...visto che dobbiamo cercRE il lato positivo...pensiamo che l importante è che il piccolo stia bene...ok???? ti abbraccio forte.. nadia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Consumi corrente riscaldamento diesel
Attualmente ho il cinese e a parte le limitazioni della mono bocchetta al minimo consuma p...
Roberto66
Ieri alle: 22:24
Cellula abitativa
McLouis 670G
Buonasera ragazzi, chiedo cortesemente se qualcuno è in possesso di un McLouis Tandy 670G....
Sparviero85
Ieri alle: 21:49
Aree di sosta e campeggi
Albissola (SV)
Ciao, qualcuno ha esperienza e/o consigli su dove sostare ad Albissola / Celle Ligure? Gra...
pidia
Ieri alle: 19:05
Cellula abitativa
Pellicola adesiva mobilio interno mclouis 74g
Buonasera a tutti ..dove posso trovare pellicola adesiva mobilio interno del mio camper mc...
melsof
Ieri alle: 18:55
Viaggi in Italia
Ticket Sardegna, il cane costa più del camper
Volevamo fare una decina di giorni all'Elba, ma poi facendo una simulazione del biglietto ...
banoyo
Ieri alle: 17:21
Cellula abitativa
Benimar Tesseo 490 del 2008
Ciao a tutti voi camperisti e che la Sosta libera sia con voi! Sto valutando un semintegr...
DMen
Ieri alle: 16:39
Meccanica
Benimar - meccanica ford
Ciao a tutti voi camperisti e che la Sosta libera sia con voi! Sto valutando un semintegr...
DMen
Ieri alle: 16:27
Normative
VAN CAMPERIZZAZIONE AUTOCARRO
Salve a tutti, premetto che so già che ci saranno altri 1000 topic con queste varie richie...
Frenc28
Ieri alle: 13:55
Viaggi in Italia
Passi Dolomitici Sosta
Ciao a tutti.. siamo in Val Pusteria con due bambine, abbiamo già girovagato e nei prossim...
ovsp84
Ieri alle: 08:33
Meccanica
Citroen o Fiat?
Il primo sembra uguale ma costa meno. Perché? Differenze pratiche? ......
Roberto66
Ieri alle: 07:49
Aree di sosta e campeggi
Aree francesi Camping car park
Ciao, a breve andro' in francia in ferie, gentilmente mi spiegate come funzionano gli acce...
icaro5lx
08/09/26 - 18:36
Accessori
Alimentazione frigo a compressore
Sto valutando la sostituzione del trivalente Dometic con altro Dometic a compressore Nrx13...
Furok
08/09/26 - 17:41
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link