quote:Originally posted by Gigiolone> NOOOOOOOOOOOOOO Mi dispiace Roby non ho nessun CD di liscio [:(] Tutto altro genere........Moderno[;)][;)] SIMONA
UUUUUUUUUUUUH!!!!!id="size3">id="red"> [8)][8)][8)]Non avevo letto bene!!!![8)][8)][8)] @SYMY porta dei CD per...BALLARE???C'è anche del...LISSIO????? Mo alorra fazziamo "Ballo di coppia"!!!...Oltre alle "4SkiappaGirl" faremo anche le "PiadinedelLissio"!!!!! Hahahahahahahahahahahahhahaaaaa!!!! [:D][:D][:D][:D]!!!!! Robi64[:X]
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Se vuoi chiedo a mio marito, ballerino ed estimatore del genere [;)][;)][;)][;)][;)]
UUUUUUUUUUUUH!!!!!id="size3">id="red"> [8)][8)][8)]Non avevo letto bene!!!![8)][8)][8)] @SYMY porta dei CD per...BALLARE???C'è anche del...LISSIO????? Mo alorra fazziamo "Ballo di coppia"!!!...Oltre alle "4SkiappaGirl" faremo anche le "PiadinedelLissio"!!!!! Hahahahahahahahahahahahhahaaaaa!!!! [:D][:D][:D][:D]!!!!! Robi64[:X]
>
quote:Originally posted by Gigiolone>
[:D][:D][:D][:D]SIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!![:D][:D][:D] BRRRRRRRRRAVIIIIIII!!!.....E VAI COL LISSSSSSSSSIO!!!!!! Hahahahahahahahahahaaaaaaa!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao STELASSE!!!!! Robi64[:X] @GABRYYYYYYY!!!!Le "Pasquale" nn le puoi "frizzare"???? >
[:p][:p][:p]
La pasta sfoglia rimarrà buona lo stesso???Pensavo ,quasi, quasi la faccio e se vedo che non dura la mangiamo prima di Pasqua!![:p][:p][:D][:D]
A piùù tardi................dato che oggi non ho ancora stirato[:D][}:)][:D]vado a tenermi in allenamento!![:D][:D][;)]
Ciaooooooooooooo
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Pausa ......per riposare le gambe!![:D][:D][:D][:D] Ok...allora Sabato compro tutto l'occorente e sperem!![:D][:D][:D][:D] Le previsioni non sono belle,ma spero che cambino!![:)] Comunque ho pensato di grigliare il pesce di Sabato...
...io l'avevo fatto l'anno scorso: preparata,cotta & frizzata in casa...poi,in vacanza, l'ho "sfrizzata" e passata qualche minuto nel Gigiogrill...[:p][:p][:p]!!!!!!! Sembrava appena fatta!!! Robi64[:X] >
......e la carne Domenica!!!SEMPRE TEMPO PERMETTENDO!!
Vado a terminare di stirare ,tanto oggi si cena alle 21![:p][:p][:(][:D][:D][;)]
Bacibaci[:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
- O + ARE
Soluzione.............
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]!!!!!!!!
GrrrrrrrrrrrrRobi64[:X]
[/quote]
ALT MOMENT !!!!!!!!
I gufi stazionano su altri rami [:D]
IoMeMedesimo
Ciaoooooooooooo magari a piùù tardi!![:D][;)]
baCIOTTI[:X][:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Gigiolone> Perchè dici così??
cutcut P.S.: spero che saremo tutti uniti, ma al momento ne sono un po' scetticoid="size4">id="red"> >
- O + ARE
Soluzione.............
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]!!!!!!!!
GrrrrrrrrrrrrRobi64[:X]
[/quote]
ALT MOMENT !!!!!!!!
I gufi stazionano su altri rami [:D]
IoMeMedesimo
[/quote]
OK !!!!!id="red">id="size6">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]
[:D][:D]
[:D]
[;)]
[;)]
[;)]
[;)]
[;)]
[;)]
[;)]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[:D][:D][:D][:D]Ciao a tutte appena rientrata dallo SHOOPPING ...che bello trovato cose carine ........ora vado a preparare la cena xchè mi tocca visto che questa sera non ho il mio cuoco preferito!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:p][:p][:p][:p][:p]Bucatini con sugo "RICOTTA PESTO" buonissimi!!!!![:p][:p][:p][:p][:p]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> [:)][:)][:)][:)][:)]Ciao Giulio non l'ho fatto a posta..... non mi ricordavo proprio!!!!!!!!!Comunque fatti e mangiati...vado a fare i piatti,di a Roby che la chiamo alle 21 x metterci daccordo x domani. Baci[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Meno male che non hai scritto PESTO RICOTTA [:D] Com'e' umana lei [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (Von Rikotten) >
quote:Originally posted by sergio52> Era carina lo stesso, io ironizzo sempre sul nome [:)][:)][:)] Vabbe', domani ti chiudo nel gavone di un camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> [:)][:)][:)][:)][:)]Ciao Giulio non l'ho fatto a posta..... non mi ricordavo proprio!!!!!!!!!Comunque fatti e mangiati...vado a fare i piatti,di a Roby che la chiamo alle 21 x metterci daccordo x domani. Baci[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Meno male che non hai scritto PESTO RICOTTA [:D] Com'e' umana lei [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (Von Rikotten) >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao a tutti, abbiamo prenotato "un'ala del campeggio"[:D][:D][:D], ....a parte gli scherzi, abbiamo 25-26 piazzole (ho perso il conto), tutte "viscine viscine", quindi .........[;)][:)][:D] Buna notte a tutti. Ciao, Mauro.
quote:Originally posted by ciotti> I posti, essendo Camper-stop, saranno assegnati dal gestore a seconda degli arrivi, cosi' mi e' stato detto. Se avete notizie diverse informatemi. Il camper-stop pone delle limitazioni rispetto a chi ha una piazzola, altrimenti non ci sarebbe giustificazione sul notevole risparmio. Una piazzola costa circa € 25 al giorno; mentre con il camper-stop ne paghi solo 30 per 4 giorni (ndr. giorni NON notti !) Ciao Giulio P.S.: spero che saremo tutti uniti, ma al momento ne sono un po' scettico
Messaggio x le family Lenox, Paolog965 e Nicolass: probabilmente arriveremo anche noi il venerdì in mattinata, sentiamoci, così magari facciamo il travel assieme [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Gigio's family, teneteci i postiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
Qui piove ancora!!![:(]A domani..........
sive" src="https://i43.tinypic.com/2d1jtdd.gif">
FINALMENTEEEEEE!!!!!!!!Una bella giornata!!!S[8D]LE!!!!!!!
....ve ne mando un raggetto anche a voi lassù,vabìn?[;)]
[:D][:D][:D][:D]
Adesso corro e volo....ci si "sente" piùùùù tardi!!!!!
Salutoni e Buona giornata!!!!
Robi64[:X]
P.S.(...[8)]CLARAAAA!!!Tutto bene????)