quote:Originally posted by ciotti>
quote:Originally posted by charlie77> Ringraziando te x quello che vai a fare ringraziamo tutti quelli che sono lì a scavare tra le macerie dall'alba di ieri. Un abbraccio forte Antonella
quote:Originally posted by ciotti> Ciao ragazzi, giusto un salutino per augurarvi Buona Pasqua. Quello che faccio io ed i miei colleghi è semplicemente ciò che tutti farebbero se ne avessero i mezzi. Noi italiani nella solidarietà siamo i numeri uno. Spero solo di poter fare un lavoro utile e proficuo insieme alle migliaia di ragazzi appartenente alle forze dell'ordine, vvff ed associazioni di volontariato. Ieri sera nell'ultima riunione si avvertiva la pesantezza della situazione, solitamente le nostre sedute sono un mix di battute e risate con persone fantastiche, purtroppo ieri non era così, ci rendiamo conto che è arrivato il momento di mettere in campo quel poco che ci hanno insegnato e che solo l'esperienza sul campo ci darà la possibilità di approfondire. Se solo portassimo un pasto caldo in più avremo fatto il nostro dovere....il rammarico è di intervenire con due giorni di ritardo, però è la logica imposta dal coordinamento, daremo il cambio ai fratelli che hanno affrontato il lavoro più duro. E' a loro che va il mio pensiero ed il ringraziamento, da cittadino italiano sono orgoglioso di loro. Ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by scens76> Ciao Silvia, com'è la situazione? Mi dispiace non incontrarvi (avevo già parlato a Giulia di Simone [;)][;)][;)][;)]), ma quello che va a fare Giancarlo è ammirevole, così come lo è il lavoro degli altri in questi giorni. Salutamelo tanto, ti abbraccio forte. Antonella P.S. Avremo occasione di incontrarci [;)][;)][;)][;)][;)]
buongiorno a tutti, per chi non si ricorda sono la moglie di Charlie (forum 100%mc louis), volevo informarvi che purtroppo a pasqua non potremo più partecipare al raduno al lago di garda. mio marito parte domani con la protezione civile per l'abruzzo e tornerà dopo pasqua.vi ringraziamo comunque per l'ospitalità e speriamo di conoscervi presto....divertitevi anche per noi[;)][:)][:)] P.S un grazie particolare ad Antonella che ci aveva invitato [:X][:X] >
>
>
>
quote:Originally posted by Joy92> Brava e benvenuta tra noi [:)][:)][:)][:)]
Ciao, anche io sono una camperista di Rivoli e sto aspettando che mi comunichino la data di partenza per l'Abruzzo. Il camper era già pronto per trascorrere le vacanze di Pasqua in Germania con la mia famiglia. Non c'è rammarico, sono contenta di esserci e di portare un piccolo contributo, per quel che posso, a chi in questi giorni sta vivendo una tragedia immensa. Grazie a tutti gli uomini di buona volontà. Buona Pasqua >
quote:Originally posted by Gigiolone> VIVA I DICIOTTENNI[:D][:D][:D] siamo tutti coetanei ciao sergio
1) ciotti - venerdi matt - Marco (34), Antonella (18), Giulia 23mF), Giacomo 1,5mM); 2) Gigiolone -giovedi matt.- Giulio (49), Roberta (18), Alessio (14M); 3) Lenox - venerdi matt - Mauro (xx), Gabry (18), Manuele (xxM); 4) Sergio52 - venerdi matt. - Sergio 18 , Lilli (18), Alessio (xxM) 5) Cocktail - venerdi matt - Antonio (48), Claudia (45), Giulio (13M), Fabio (10M) 6) Passorapido - sabato matt - Max (xx), Lucy (18), Alby (xx) 7) Paolog965 - venerdi' matt - Paolo (xx), Clara (18), Marco (11M), Ilaria (9F) 8) Simy - sabato matt - Enrico (xx), Simona (18), Davide (xxM), Andrea (xxM) 9) Clam - venerdi' matt - 10) MrFloyd - .......... - 11) Nicolass - venerdi matt - Nicolas (xx), Elvira (18), Gianluca (15M) 12) Giobe18 - sabato matt - Giorgio (XX), Marina (18), Jessica (18) - 13) ste e anto-venerdi -Stefano (XX), Antonella (18) Andrea (3)- 14) fabriecarla - .......... - Fabrizio (xx), Carla (18), Valerio (xxM), Lucilla (xxF), ??? (sorry ne avete troppi ) 15) ectrime - venerdi sera - Gianni (xx), Daniela (18), Ilaria (18F), Camilla (11F) 16) cucio - venerdi - Walter (xx), Mary (18), Marta (8F) 17) cic40 - ...- Venerdi/Sabato Ferie ???? Daniele - Rita id="red"> 18) charlie77 - sabato matt - Giancarlo (31), Silvia (18), Simone (3M) 19) intrepid - sabato - Flavio (34), Barbara (18), Alice (3F) 20) rebbyvaleclod - venerdi sera - Carlo (37), Claudia (18), Rebecca (5F), Valentina (2F) 21) Fabiogio - .......... - 22) ariete2000 - venerdi sera - Bruno (39), Enrica (18), Davide (10M), Alessia (5F) 23) moreivo - sabato sera - Ivano (41), Morena (18), Valerio (16M), Veronica (9F) 24)Amici passorapido - sabato matt - 25) >
quote:Originally posted by sergio52> [:D][:D][:D][:D]Ciao a tutti , c'era un errore x Claudia..... e così l'ho corretto!!!!!![:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> VIVA I DICIOTTENNI[:D][:D][:D] siamo tutti coetanei ciao sergio
1) ciotti - venerdi matt - Marco (34), Antonella (18), Giulia 23mF), Giacomo 1,5mM); 2) Gigiolone -giovedi matt.- Giulio (49), Roberta (18), Alessio (14M); 3) Lenox - venerdi matt - Mauro (xx), Gabry (18), Manuele (xxM); 4) Sergio52 - venerdi matt. - Sergio 18 , Lilli (18), Alessio (xxM) 5) Cocktail - venerdi matt - Antonio (48), Claudia (18), Giulio (13M), Fabio (10M) 6) Passorapido - sabato matt - Max (xx), Lucy (18), Alby (xx) 7) Paolog965 - venerdi' matt - Paolo (xx), Clara (18), Marco (11M), Ilaria (9F) 8) Simy - sabato matt - Enrico (xx), Simona (18), Davide (xxM), Andrea (xxM) 9) Clam - venerdi' matt - 10) MrFloyd - .......... - 11) Nicolass - venerdi matt - Nicolas (xx), Elvira (18), Gianluca (15M) 12) Giobe18 - sabato matt - Giorgio (XX), Marina (18), Jessica (18) - 13) ste e anto-venerdi -Stefano (XX), Antonella (18) Andrea (3)- 14) fabriecarla - .......... - Fabrizio (xx), Carla (18), Valerio (xxM), Lucilla (xxF), ??? (sorry ne avete troppi ) 15) ectrime - venerdi sera - Gianni (xx), Daniela (18), Ilaria (18F), Camilla (11F) 16) cucio - venerdi - Walter (xx), Mary (18), Marta (8F) 17) cic40 - ...- Venerdi/Sabato Ferie ???? Daniele - Rita id="red"> 18) charlie77 - sabato matt - Giancarlo (31), Silvia (18), Simone (3M) 19) intrepid - sabato - Flavio (34), Barbara (18), Alice (3F) 20) rebbyvaleclod - venerdi sera - Carlo (37), Claudia (18), Rebecca (5F), Valentina (2F) 21) Fabiogio - .......... - 22) ariete2000 - venerdi sera - Bruno (39), Enrica (18), Davide (10M), Alessia (5F) 23) moreivo - sabato sera - Ivano (41), Morena (18), Valerio (16M), Veronica (9F) 24)Amici passorapido - sabato matt - 25) >
>
quote:Originally posted by nahui> Un benvenuto a nahui!!!! Certo che ci sono tanti bambini, e di tutte le età[:)][:I][:)] Quando vuoi unirti a noi ci farà sicuramente piacere[:)] Buona Pasqua e alla prossima! Clara[:)][:p][;)]
Insomma, andate al lago di garda, ho capito bene? Siete una bella truppa, magari la prossima volta ci aggreghiamo anche noi...Per pasqua abbiamo già prenotato in liguria: alla prossima! E' vero che ci sono tanti bambini????? >
quote:Originally posted by ciotti> [:D][:D][:D][:D][;)][:D][:D][:D]! Paolosan[:)] p.s. ieri marco ha provato a contattarmi su skype, ma in questi giorni la connessione è [}:)][:(!][V]!!! di che si trattava????
Domani pomeriggio il camperillo torna a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] giusto in tempo x prepararlo a partire!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Joy92
Ciao, anche io sono una camperista di Rivoli e sto aspettando che mi comunichino la data di partenza per l'Abruzzo. Il camper era già pronto per trascorrere le vacanze di Pasqua in Germania con la mia famiglia. Non c'è rammarico, sono contenta di esserci e di portare un piccolo contributo, per quel che posso, a chi in questi giorni sta vivendo una tragedia immensa. Grazie a tutti gli uomini di buona volontà. Buona Pasqua [/quote] Grazie ragazzi!id="blue">id="size6"> Buon lavoro. Ciao, Mauro.
quote:Originally posted by ciotti> Esattamente non lo so ancora, proverò a sentire Marco domani nel primo pomeriggio, quando potrò ipotizzare un'ora, comunque non penso sia prima di cena. Benvenuti anche da parte mia a Joy92 ed a Nahui, spero di fare presto la vostra conoscenza e, fare una bevuta anche insieme a Charlie77. Paolo, ci sentiamo questa sera, così spero riusciremo a metterci d'accordo per la partenza. Adesso vado a "laurà" P.S. Guardate un pò qua.......
....mentre sono qui che do da mangiare a Giacomo ............ Mauroid="red">, magari poi ti sentirai con Marco, noi partiremo dopo cena ma non tardi. Non so a che ora partite voi, ma se eventualmente noi partiamo prima, vi facciamo sapere dove ci fermiamo, così se vi va ci raggiungete e venerdì mattina facciamo l'ultimo tratto di strada assieme. [;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
Pensate che per giovedì, venerdì, e domenica avrei dovuto fare un "copia ed incolla"[;)][;)][;)][;)][:)]
Ciao a tutti.
Mauro.