CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
624 20 23437
19
Joy92
Joy92
03/06/2006 31
Inserito il 07/04/2009 alle: 11:25:05
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by scens76
buongiorno a tutti, per chi non si ricorda sono la moglie di Charlie (forum 100%mc louis), volevo informarvi che purtroppo a pasqua non potremo più partecipare al raduno al lago di garda. mio marito parte domani con la protezione civile per l'abruzzo e tornerà dopo pasqua.vi ringraziamo comunque per l'ospitalità e speriamo di conoscervi presto....divertitevi anche per noi[;)][:)][:)] P.S un grazie particolare ad Antonella che ci aveva invitato [:X][:X] >
> Ciao Silvia, com'è la situazione? Mi dispiace non incontrarvi (avevo già parlato a Giulia di Simone [;)][;)][;)][;)]), ma quello che va a fare Giancarlo è ammirevole, così come lo è il lavoro degli altri in questi giorni. Salutamelo tanto, ti abbraccio forte. Antonella P.S. Avremo occasione di incontrarci [;)][;)][;)][;)][;)]
>
> Ciao ragazzi, giusto un salutino per augurarvi Buona Pasqua. Quello che faccio io ed i miei colleghi è semplicemente ciò che tutti farebbero se ne avessero i mezzi. Noi italiani nella solidarietà siamo i numeri uno. Spero solo di poter fare un lavoro utile e proficuo insieme alle migliaia di ragazzi appartenente alle forze dell'ordine, vvff ed associazioni di volontariato. Ieri sera nell'ultima riunione si avvertiva la pesantezza della situazione, solitamente le nostre sedute sono un mix di battute e risate con persone fantastiche, purtroppo ieri non era così, ci rendiamo conto che è arrivato il momento di mettere in campo quel poco che ci hanno insegnato e che solo l'esperienza sul campo ci darà la possibilità di approfondire. Se solo portassimo un pasto caldo in più avremo fatto il nostro dovere....il rammarico è di intervenire con due giorni di ritardo, però è la logica imposta dal coordinamento, daremo il cambio ai fratelli che hanno affrontato il lavoro più duro. E' a loro che va il mio pensiero ed il ringraziamento, da cittadino italiano sono orgoglioso di loro. Ciao ciao[;)]
>
> Ringraziando te x quello che vai a fare ringraziamo tutti quelli che sono lì a scavare tra le macerie dall'alba di ieri. Un abbraccio forte Antonella
>
>
19
Joy92
Joy92
03/06/2006 31
Inserito il 07/04/2009 alle: 11:34:21
Ciao, anche io sono una camperista di Rivoli e sto aspettando che mi comunichino la data di partenza per l'Abruzzo. Il camper era già pronto per trascorrere le vacanze di Pasqua in Germania con la mia famiglia. Non c'è rammarico, sono contenta di esserci e di portare un piccolo contributo, per quel che posso, a chi in questi giorni sta vivendo una tragedia immensa. Grazie a tutti gli uomini di buona volontà. Buona Pasqua
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/04/2009 alle: 12:37:32
quote:Originally posted by Joy92
Ciao, anche io sono una camperista di Rivoli e sto aspettando che mi comunichino la data di partenza per l'Abruzzo. Il camper era già pronto per trascorrere le vacanze di Pasqua in Germania con la mia famiglia. Non c'è rammarico, sono contenta di esserci e di portare un piccolo contributo, per quel che posso, a chi in questi giorni sta vivendo una tragedia immensa. Grazie a tutti gli uomini di buona volontà. Buona Pasqua >
> Brava e benvenuta tra noi [:)][:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/04/2009 alle: 12:41:35
...un pensiero a CHI,come Giancarlo,va a portare un abbraccio fraterno,un sorriso di speranza,una parola di conforto a coloro che,in questo momento hanno perso tutto.... Grazie... Robi64[:X]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/04/2009 alle: 15:15:57
quote:Originally posted by Gigiolone
1) ciotti - venerdi matt - Marco (34), Antonella (18), Giulia 23mF), Giacomo 1,5mM); 2) Gigiolone -giovedi matt.- Giulio (49), Roberta (18), Alessio (14M); 3) Lenox - venerdi matt - Mauro (xx), Gabry (18), Manuele (xxM); 4) Sergio52 - venerdi matt. - Sergio 18 , Lilli (18), Alessio (xxM) 5) Cocktail - venerdi matt - Antonio (48), Claudia (45), Giulio (13M), Fabio (10M) 6) Passorapido - sabato matt - Max (xx), Lucy (18), Alby (xx) 7) Paolog965 - venerdi' matt - Paolo (xx), Clara (18), Marco (11M), Ilaria (9F) 8) Simy - sabato matt - Enrico (xx), Simona (18), Davide (xxM), Andrea (xxM) 9) Clam - venerdi' matt - 10) MrFloyd - .......... - 11) Nicolass - venerdi matt - Nicolas (xx), Elvira (18), Gianluca (15M) 12) Giobe18 - sabato matt - Giorgio (XX), Marina (18), Jessica (18) - 13) ste e anto-venerdi -Stefano (XX), Antonella (18) Andrea (3)- 14) fabriecarla - .......... - Fabrizio (xx), Carla (18), Valerio (xxM), Lucilla (xxF), ??? (sorry ne avete troppi ) 15) ectrime - venerdi sera - Gianni (xx), Daniela (18), Ilaria (18F), Camilla (11F) 16) cucio - venerdi - Walter (xx), Mary (18), Marta (8F) 17) cic40 - ...- Venerdi/Sabato Ferie ???? Daniele - Rita id="red"> 18) charlie77 - sabato matt - Giancarlo (31), Silvia (18), Simone (3M) 19) intrepid - sabato - Flavio (34), Barbara (18), Alice (3F) 20) rebbyvaleclod - venerdi sera - Carlo (37), Claudia (18), Rebecca (5F), Valentina (2F) 21) Fabiogio - .......... - 22) ariete2000 - venerdi sera - Bruno (39), Enrica (18), Davide (10M), Alessia (5F) 23) moreivo - sabato sera - Ivano (41), Morena (18), Valerio (16M), Veronica (9F) 24)Amici passorapido - sabato matt - 25) >
> VIVA I DICIOTTENNI[:D][:D][:D] siamo tutti coetanei ciao sergio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/04/2009 alle: 15:26:56
quote:Originally posted by sergio52
quote:Originally posted by Gigiolone
1) ciotti - venerdi matt - Marco (34), Antonella (18), Giulia 23mF), Giacomo 1,5mM); 2) Gigiolone -giovedi matt.- Giulio (49), Roberta (18), Alessio (14M); 3) Lenox - venerdi matt - Mauro (xx), Gabry (18), Manuele (xxM); 4) Sergio52 - venerdi matt. - Sergio 18 , Lilli (18), Alessio (xxM) 5) Cocktail - venerdi matt - Antonio (48), Claudia (18), Giulio (13M), Fabio (10M) 6) Passorapido - sabato matt - Max (xx), Lucy (18), Alby (xx) 7) Paolog965 - venerdi' matt - Paolo (xx), Clara (18), Marco (11M), Ilaria (9F) 8) Simy - sabato matt - Enrico (xx), Simona (18), Davide (xxM), Andrea (xxM) 9) Clam - venerdi' matt - 10) MrFloyd - .......... - 11) Nicolass - venerdi matt - Nicolas (xx), Elvira (18), Gianluca (15M) 12) Giobe18 - sabato matt - Giorgio (XX), Marina (18), Jessica (18) - 13) ste e anto-venerdi -Stefano (XX), Antonella (18) Andrea (3)- 14) fabriecarla - .......... - Fabrizio (xx), Carla (18), Valerio (xxM), Lucilla (xxF), ??? (sorry ne avete troppi ) 15) ectrime - venerdi sera - Gianni (xx), Daniela (18), Ilaria (18F), Camilla (11F) 16) cucio - venerdi - Walter (xx), Mary (18), Marta (8F) 17) cic40 - ...- Venerdi/Sabato Ferie ???? Daniele - Rita id="red"> 18) charlie77 - sabato matt - Giancarlo (31), Silvia (18), Simone (3M) 19) intrepid - sabato - Flavio (34), Barbara (18), Alice (3F) 20) rebbyvaleclod - venerdi sera - Carlo (37), Claudia (18), Rebecca (5F), Valentina (2F) 21) Fabiogio - .......... - 22) ariete2000 - venerdi sera - Bruno (39), Enrica (18), Davide (10M), Alessia (5F) 23) moreivo - sabato sera - Ivano (41), Morena (18), Valerio (16M), Veronica (9F) 24)Amici passorapido - sabato matt - 25) >
> VIVA I DICIOTTENNI[:D][:D][:D] siamo tutti coetanei ciao sergio
>
> [:D][:D][:D][:D]Ciao a tutti , c'era un errore x Claudia..... e così l'ho corretto!!!!!![:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] LILLY [:X][:X][:X][:X]

Modificato da sergio52 il 07/04/2009 alle 15:34:18
16
nahui
nahui
27/03/2009 3
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:25:58
Insomma, andate al lago di garda, ho capito bene? Siete una bella truppa, magari la prossima volta ci aggreghiamo anche noi...Per pasqua abbiamo già prenotato in liguria: alla prossima! E' vero che ci sono tanti bambini?????
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/04/2009 alle: 17:08:18
quote:Originally posted by nahui
Insomma, andate al lago di garda, ho capito bene? Siete una bella truppa, magari la prossima volta ci aggreghiamo anche noi...Per pasqua abbiamo già prenotato in liguria: alla prossima! E' vero che ci sono tanti bambini????? >
> Un benvenuto a nahui!!!! Certo che ci sono tanti bambini, e di tutte le età[:)][:I][:)] Quando vuoi unirti a noi ci farà sicuramente piacere[:)] Buona Pasqua e alla prossima! Clara[:)][:p][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/04/2009 alle: 19:49:22
[:0][:0][:0]BEEEEEELAAAAAAANDIIIII...In seconda MAI!!!![:0][:0][:0] ...Solo quando si è assieme.....[;)] [:D]TUTTO A POSTOOOOOOO:oggi,visto il pom libero,caricato già un paio di cosette & fatto spesa...[^] ...e queste donne??Tutte ai fornelli o coi sacchetti della spesa stracolmi???? [xx(]...sono proprio "bollituccia"...[xx(] Buona serata...SSSSSSSSSMACK! Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/04/2009 alle: 20:52:19
Domani pomeriggio il camperillo torna a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] giusto in tempo x prepararlo a partire!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/04/2009 alle: 21:02:33
[:D][:D][:D][:D][:D][;)][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!! Robi64[:X] P.S.(@Clara x mail:[:p][:p][:p][:p]PRRRRRRRRRRRRRRRT!!!![:D][:D][:D][:D]!!!!!!!)

Modificato da Gigiolone il 07/04/2009 alle 21:12:22
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/04/2009 alle: 21:11:21
Domani pomeriggio il camperillo torna a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] giusto in tempo x prepararlo a partire!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> [:D][:D][:D][:D][;)][:D][:D][:D]! Paolosan[:)] p.s. ieri marco ha provato a contattarmi su skype, ma in questi giorni la connessione è [}:)][:(!][V]!!! di che si trattava????
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/04/2009 alle: 00:03:23

>> Ciao ragazzi, giusto un salutino per augurarvi Buona Pasqua. Quello che faccio io ed i miei colleghi è semplicemente ciò che tutti farebbero se ne avessero i mezzi. Noi italiani nella solidarietà siamo i numeri uno. Spero solo di poter fare un lavoro utile e proficuo insieme alle migliaia di ragazzi appartenente alle forze dell'ordine, vvff ed associazioni di volontariato. Ieri sera nell'ultima riunione si avvertiva la pesantezza della situazione, solitamente le nostre sedute sono un mix di battute e risate con persone fantastiche, purtroppo ieri non era così, ci rendiamo conto che è arrivato il momento di mettere in campo quel poco che ci hanno insegnato e che solo l'esperienza sul campo ci darà la possibilità di approfondire. Se solo portassimo un pasto caldo in più avremo fatto il nostro dovere....il rammarico è di intervenire con due giorni di ritardo, però è la logica imposta dal coordinamento, daremo il cambio ai fratelli che hanno affrontato il lavoro più duro. E' a loro che va il mio pensiero ed il ringraziamento, da cittadino italiano sono orgoglioso di loro. Ciao ciao[;)] [/quote]
quote:Originally posted by Joy92
Ciao, anche io sono una camperista di Rivoli e sto aspettando che mi comunichino la data di partenza per l'Abruzzo. Il camper era già pronto per trascorrere le vacanze di Pasqua in Germania con la mia famiglia. Non c'è rammarico, sono contenta di esserci e di portare un piccolo contributo, per quel che posso, a chi in questi giorni sta vivendo una tragedia immensa. Grazie a tutti gli uomini di buona volontà. Buona Pasqua [/quote] Grazie ragazzi!id="blue">id="size6"> Buon lavoro. Ciao, Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/04/2009 alle: 00:04:32
Buonasera a tutti[:)][:)][:)] Oggi latitato un po.............ma ero cotta e la pressione non si riusciva neanche a misurare!![xx(] Prima di tutto un Grazie id="red">a tutti coloro che danno un aiuto in tutti i modi agli Abbruzzesi!!Vedendo le immagini e le interviste alle persone...............viene il magone!![:(]Mancano le parole!![:(] Anche se in ritardo volevo salutare Joy92id="red">e nahuiid="blue"> e le rispettive family![:)][:)]Spero possiate aggregarvi a qualche uscita !!![:)][:)][:)][:)][:)][:p] Nel gruppo ci sono bambini di pochi mesi, a ragazzi di quasi 18 anni![:)][:)][:)][:)] Navigo un po................a dopo![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 00:09:18
[|)][|)][|)] Lucy[;)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/04/2009 alle: 01:16:22
Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2009 alle: 04:09:26
....mentre sono qui che do da mangiare a Giacomo penso che Pasqua è sì domenica, ma che partiamo domani!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nahuiid="red">, benvenuti anche da parte mia [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Paoloid="red">, non so xchè Marco ti abbia cercato, io dormivo sul divano!!! [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Voi quando partite?? Mauroid="red">, magari poi ti sentirai con Marco, noi partiremo dopo cena ma non tardi. Non so a che ora partite voi, ma se eventualmente noi partiamo prima, vi facciamo sapere dove ci fermiamo, così se vi va ci raggiungete e venerdì mattina facciamo l'ultimo tratto di strada assieme. [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Claraid="red">, siccome non riesco a confermartelo via mail, ti dico che accetto il tuo invito [;)][;)][;)][;)][;)][;)] e lo accetta anche Giulia che ha guardato la mail insieme a me e che, quando abbiamo visto le foto dell'interno del camper, ha detto con stupore "Nooooooooo....." e si è messa a ridere [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da ciotti il 08/04/2009 alle 04:13:00
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 08/04/2009 alle: 04:30:46
MENO MALE CHE QUALCUNO SVEGLIO C è PENSAVO DI ESSERE L UNICA...bUONA GIORNATA BUONE FERIE E SOPRATTUTTO BUAONA PASQUA A TUTTI nadia
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/04/2009 alle: 06:27:10
Ehi ci sono anche io, non sono le 4, ma va bene lo stesso? Come state Nadia, tutto ok? L'inverno pare stia finendo per davvero, riusciremo ad incontrarci presto, sperem. L'altra settimana, avevo 10 minuti in quel di Alessandria ed ho provato a "girare" intorno al casello autostradale, cercando un "camperillo in un cortile, ma non l'ho trovato, eravate in giro eh[;)][:D][:D][:D]
....mentre sono qui che do da mangiare a Giacomo ............ Mauroid="red">, magari poi ti sentirai con Marco, noi partiremo dopo cena ma non tardi. Non so a che ora partite voi, ma se eventualmente noi partiamo prima, vi facciamo sapere dove ci fermiamo, così se vi va ci raggiungete e venerdì mattina facciamo l'ultimo tratto di strada assieme. [;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> Esattamente non lo so ancora, proverò a sentire Marco domani nel primo pomeriggio, quando potrò ipotizzare un'ora, comunque non penso sia prima di cena. Benvenuti anche da parte mia a Joy92 ed a Nahui, spero di fare presto la vostra conoscenza e, fare una bevuta anche insieme a Charlie77. Paolo, ci sentiamo questa sera, così spero riusciremo a metterci d'accordo per la partenza. Adesso vado a "laurà" P.S. Guardate un pò qua....... Pensate che per giovedì, venerdì, e domenica avrei dovuto fare un "copia ed incolla"[;)][;)][;)][;)][:)] Ciao a tutti. Mauro.
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/04/2009 alle: 06:48:20
Oggi rifornimento della cambusa e domani partenza, se domani sera intorno alle 20 qualcuno pensa di essere verso Cremona, parcheggi di Viale Marconi-Croce Rossa, ditelo andiamo a mangiare un risottino............. A Genova sta albeggiando e la giornata sembra soleggiata, speriamo bene!!!!!!! Buona Giornata sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link