CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
625 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/04/2009 alle: 06:55:30
Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/04/2009 alle: 06:59:36
quote:Originally posted by Lenox
P.S. Guardate un pò qua....... Pensate che per giovedì, venerdì, e domenica avrei dovuto fare un "copia ed incolla"[;)][;)][;)][;)][:)] Ciao a tutti. Mauro. >
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/04/2009 alle: 08:12:39
ttp://i41.tinypic.com/ollc0.gif ">!! A tuttiiiiiiii!!!!!!... Tutto pronto:questione di un paio di ore e poi.............[:D][:D][:D][:D]!!!!! Il Gigiopasquale è ATTIVO:un augurio a chi "resta" e a chi ha rinunciato per dare il proprio contributo( SEMPRE preziosissimo) ai meno fortunati... A presto in tutti i sensi.... Cccccccccciao!!!! GigioTeam[:)][:X][}:)]

Modificato da Gigiolone il 08/04/2009 alle 08:17:23
passorapido
passorapido
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:24:37
Buongiorno a tutti, al volo computer in malattia[:(][:(][:(][:(] Lucy[;)][:D][:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:40:17
Buongiorno a tutti!!!!! Oggi la mia connessione è moooooooooooooooolto lenta[:(][:(][:(][:(] Ancora oggi...e poi vacanza fino a martedì prossimo! Sono cominciati i preparativi per la partenza, ma la giornata "calda" sarà domani! Ora vado, devo lavurà! Bacioni, Clara[:)][;)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:10:55
Buongiorno, devo comunicarVi che io (solo io) non verrò al Lago di Garda SOno stata invitata, da Clara, in un posto, come dire, un po' più carino di quel di Desenzano; ed ho intenzione di andarci, per sperimentare la funzionalità di quel tipo di abitazione............. Incomincio ad andarci io, poi Vi Farò sapere se merita.......... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMONA[:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:22:13
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno, devo comunicarVi che io (solo io) non verrò al Lago di Garda SOno stata invitata, da Clara, in un posto, come dire, un po' più carino di quel di Desenzano; ed ho intenzione di andarci, per sperimentare la funzionalità di quel tipo di abitazione............. Incomincio ad andarci io, poi Vi Farò sapere se merita.......... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMONA[:)] >
> [:D][:D][:D][:D]CIAO ragazze mi spiace ma anch'io non potrò essere dei vostri, non posso far partire da sola la mia cara amica Symy ...............non si sà mai si perdesse e poi non trovasse più la strada del ritorno???????[:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:27:25
Buongiorno, devo comunicarVi che io (solo io) non verrò al Lago di Garda SOno stata invitata, da Clara, in un posto, come dire, un po' più carino di quel di Desenzano; ed ho intenzione di andarci, per sperimentare la funzionalità di quel tipo di abitazione............. Incomincio ad andarci io, poi Vi Farò sapere se merita.......... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMONA[:)] >
> Non vorrete mica approfittare del fatto che non ci siamo per stabilirVi a casa nostra? Guardate che ho un Gatto da Guardia!! Comunque sono contento che tu non venga così se Mauro porta il CaraoKe possiamo cantare tutti anziche ascoltare solo te come abbiamo dovuto sopportare Ai Ciuvin!! Un saluto a tutti, a presto Cocktail
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/04/2009 alle: 11:03:15
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by cocktail
> Non vorrete mica approfittare del fatto che non ci siamo per stabilirVi a casa nostra? Guardate che ho un Gatto da Guardia!! Comunque sono contento che tu non venga così se Mauro porta il CaraoKe possiamo cantare tutti anziche ascoltare solo te come abbiamo dovuto sopportare Ai Ciuvin!! Un saluto a tutti, a presto Cocktail
>> [:D][:D][:D][:D]ATTENTO ANTO' ................anche noi abbiamo UNGHIE DA GATTE!!!!!id="red">id="size3">[:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACI A PRESTO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/04/2009 alle: 11:09:48
quote:Originally posted by cocktail
>
> ANTO' ma ai Ciuvin, ho stonato un pochino, non me ne sono accorta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque, se è stato così, è stata colpa della "BAGNA CAUDA" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Possiamo, comunque riprovare, andrà sicuramente meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però manca l'atmosfera e poi non c'è più il signor "BAFFETTO"........... vero LYLLY [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sempre con affetto con te ANTO'
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/04/2009 alle: 13:32:39
Ora è ufficiale, perciò domani si parte. Quindi saluto tutti, vi ringrazio ancora per la vicinanza che mi avete dimostrato con tanto affetto. Grazie a questo forum ho trovato dei veri nuovi amici e scrivere in questi giorni mi ha dato un grande sollievo. Vi auguro di nuovo di passare una Pasqua serena, divertitevi, grigliate e brindate anche alla nostra salute. Ciao ragazzi!!![;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 13:59:56
Vorrei ricambiare gli Auguri di Buona Pasqua a charlie77, spero tu possa portare un po' di sorrisi sui volti delle persone colpite da questa tragedia ed allo stesso tempo però anche a tè un po' di serenità Lucy
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:04:56
quote:Originally posted by charlie77
Ora è ufficiale, perciò domani si parte. Quindi saluto tutti, vi ringrazio ancora per la vicinanza che mi avete dimostrato con tanto affetto. Grazie a questo forum ho trovato dei veri nuovi amici e scrivere in questi giorni mi ha dato un grande sollievo. Vi auguro di nuovo di passare una Pasqua serena, divertitevi, grigliate e brindate anche alla nostra salute. Ciao ragazzi!!![;)] >
> Ciao.......auguri anche a te e alla tua family!![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:10:56
Ciaooooo....... anche oggi ho la pressione sotto le scarpe!!!Ho bisogno di riposare......e dato che ho delle vere Amiche[:)][:D][;)]....sono convinta che lascerete andare prima a me in quell'angolo di Paradiso!!!![:)][:)][:D][:D][:D][:D] Antonio.......non amo i gatti....quindi puoi portartelo via...............la casetta la controllo io!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]Ora vado.............un caffè doppio perchè non riesco a tirarmi su!! Gabry[}:)][}:)][}:)] GRAZIE AMICHEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:12:33
>
> ANTO' ma ai Ciuvin, ho stonato un pochino, non me ne sono accorta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque, se è stato così, è stata colpa della "BAGNA CAUDA" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Possiamo, comunque riprovare, andrà sicuramente meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però manca l'atmosfera e poi non c'è più il signor "BAFFETTO"........... vero LYLLY [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sempre con affetto con te ANTO'
>
> A proposito di Baffetto, lo sai che c'è la tua foto ai Ciuvin con sotto scritto: Mrs Maglietta Bagnata Inverno 2008/2009. Kisses Anto' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:16:31
Ora è ufficiale, perciò domani si parte. Quindi saluto tutti, vi ringrazio ancora per la vicinanza che mi avete dimostrato con tanto affetto. Grazie a questo forum ho trovato dei veri nuovi amici e scrivere in questi giorni mi ha dato un grande sollievo. Vi auguro di nuovo di passare una Pasqua serena, divertitevi, grigliate e brindate anche alla nostra salute. Ciao ragazzi!!![;)] >
> Contraccambio affettuosamente gli auguri di Pasqua a Charlie77 e famiglia, stai attento e dona anche solo un sorriso a tutte quelle persone in estrema difficoltà. Per quanto riguarda noi, ci saranno tempi migliori per conoscerci. Simona
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:18:45
>
>
> A proposito di Baffetto, lo sai che c'è la tua foto ai Ciuvin con sotto scritto: Mrs Maglietta Bagnata Inverno 2008/2009. Kisses Anto' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [pink]MA FAMMI IL PIACERE[/pinkid="size3">] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X] SIMONA [:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:48:59
> Ti abbraccio [:)][:)][:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:54:09
Marco sta andando a ritirare il camper [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Paolo, Marco mi ha detto di non averti cercato su skype [?][?][?][?][?][?][?][?] Che bello, trascorrerò 4 giorni con gli Amici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 08/04/2009 alle: 16:27:51
ciao ragazzi avete messo su un bel gruppone[8D][:D][:)] prima o poi ci rivedremo[:D][:D][:D] per adesso un buon divertimento [:p][}:)][:p][}:)] e una buona pasqua iolanda emilio e iacopo [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link