quote:Originally posted by paolog965> CIAO Clara, ho trovato il TABOO....poi ci spieghi come funziona[:D][:D] invece per charlie77id="size3">id="red">anche se non ti conosco apprezzo molto quello che fai e di sicuro ci sarà una prossima volta per vederci...porta un sorriso a quei bambini anche per me! Elvira
Buongiorno a tutti! Per prima cosa un ringraziamento a tutti coloro che sono in Abruzzo o che ci andranno per dare una mano, qualsiasi cosa riusciranno a fare, anche solo a regalare un sorriso sarà comunque utile. Ed ora pensiamo alla partenza che è ormai prossima, io ho cominciato col comprare la carne che ho prontamente congelato ed i peperoni[:p][;)], giovedì prenderò del pesce e ciò che ancora mancherà. Domani lo dedicherò al vestiario e ai giochi, a proposito vi chiedo nuovamente se qualcuno di voi ha il TABOO di portarlo. Ora un saluto a tutti, vado a lavurà[:(] PS: Gabry, mail ricevuta[;)] Clara[:)][:p][:D][8D][;)] >
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S.....Ovviamente gli Auguri sono da parte di tutta la family Lenox[}:)][:)][:D][:I][:I] quote:Originally posted by angel66> Ciao Angelo ........AUGURI per tua moglie e per Alessio![:)][:)][:)][:)] Pensa......abbiamo già due Alessio nel gruppo......e il numero3 id="red">è un bellisssssssimo numero!! AUGURI........ per tutto....id="blue"> Gabry[}:)],Mauro[:D] ed Emanuele[:I]
Sento rombare i vostri motori che si stanno scaldando per la partenza! Buona Pasqua a tutti e divertitevi mooooolto Angelo >
quote:Originally posted by vigano family> Ciao Jolanda.........felice di rileggerti,dopo tanto tempo!! AUGURIid="red"> di una Felice Pasqua a TUTTI voi! Gabry[}:)],Mauro[:D] ed Emanuele[:I]
ciao ragazzi avete messo su un bel gruppone[8D][:D][:)] prima o poi ci rivedremo[:D][:D][:D] per adesso un buon divertimento [:p][}:)][:p][}:)] e una buona pasqua iolanda emilio e iacopo [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Innanzitutto volevo dirvi che Giulia sta bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E poi volevo augurare a tutti, ma proprio tutti una serena Pasqua
[:)][:)][:)]
i preparativi fervono.....[:D][:D][:D][:D]il tempo corre [:D][:D][:D][:D]e qualcuno già è partito.....[:D][:D][:D][:D]
Ci vediamo sabato[;)][;)]
Jolanda ti faccio tanti Auguri di Buona Pasqua[:)][:)][:)]
Lucy[;)][:D][:)]
[:)][:)][:)][:)]
A TUTTIid="size4">id="red">
a chi parte a chi resta
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaooooooooooooooooooooo beatiiiiiiiiii voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che siete arrivati......[:)][:)] spianate il campo per il nostro arrivo ed a prestoooooooo Saluti a tutti Simona
Gigiolone dalla piazzola 214 aspetta tutti gli Amici. Per ora il tempo e' bello, abbiamo mangiata fuori cotto il tendalino per il sole. BUONA PASQUA a tutti coloro che non potremo incontrare. Ciao Giulio >