CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
628 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:04:19
tp://i42.tinypic.com/acfjoi.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[8D][8D][8D][8D][8D]
[8D][8D][8D]
[8D]
[:D][:D][:D][:D][:D]Ciao ragazzi, arrivati a casetta bella , questi giorni sono passati in un lampo, il tempo è stato bello e la compagnia fantastica ,peccato che c'era poco da mangiare........ma posso comunque dire di essermi riempita le ganasce di tante belle sane risate!!!!!!! Nonostante qualcuno GUFASSEid="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]Che ne dici di questo Gabry....và bene????[:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Un grosso BACIO AMICHEEEEEEEEEEEEEEEid="red">id="size3">[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
>> BRAVA Lilly........rende l'idea!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SEI FORTE e HO RISO PROPRIO TANTO..............non abbiamo mangiato tanto ma che addominali!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:10:15
Anche noi arrivati!!!!!! Vacanza davvero bella, giornate soleggiate e naturalmente tanta buona amicizia! Grazie a tutti!!!!!!!!! Unico piccolo problema (piccolo??????) un dolorino alla spalla che mi ha attanagliato per tutti e quattro i giorni!!!![:D][:D][:D][;)][;)][;)][:D][;)][:D][;)][:D][:(][:D][;)] Bacioni, Clara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:30:53
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D]Ragazze c'è nuova posta!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:45:32
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by paolog965
Anche noi arrivati!!!!!! Vacanza davvero bella, giornate soleggiate e naturalmente tanta buona amicizia! Grazie a tutti!!!!!!!!! Unico piccolo problema (piccolo??????) un dolorino alla spalla che mi ha attanagliato per tutti e quattro i giorni!!!![:D][:D][:D][;)][;)][;)][:D][;)][:D][;)][:D][:(][:D][;)] Bacioni, Clara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >> [:D][:D][:D][:D][:D]Ciao Clara mi spiace x la tua spalla........prova un pò così........forse ti passa ....[:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:48:37
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52
quote:Originally posted by paolog965
Anche noi arrivati!!!!!! Vacanza davvero bella, giornate soleggiate e naturalmente tanta buona amicizia! Grazie a tutti!!!!!!!!! Unico piccolo problema (piccolo??????) un dolorino alla spalla che mi ha attanagliato per tutti e quattro i giorni!!!![:D][:D][:D][;)][;)][;)][:D][;)][:D][;)][:D][:(][:D][;)] Bacioni, Clara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D]Ciao Clara mi spiace x la tua spalla........prova un pò così........forse ti passa ....[:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X]
>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Tranqui Clara.....anch'io ho un certo dolorino alla spalla!![:D][;)] Sarà l'aria del Lago![:D][;)][;)]

Modificato da Lenox il 13/04/2009 alle 21:49:53
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/04/2009 alle: 23:10:35
E allooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D] Grazie grazie grazie a chi ha fatto la zia, a chi ha condiviso i dolori di spalla, a chi mi ha fatto tornare bambina, a chi mi rubava le risposte a Taboo, a chi urlava fino a farsi suonare il clacson dai vicini, a chi ha portato cose buonissime da mangiare, a chi ha giocato a calcetto con me e contro di me, a chi mi ha regalato la futura possibilità di spaccarmi una gamba sui roller con mia figlia....... Insomma, grazie x il bellissimo we [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Symyyyyy, dove sei finita [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Lillyyyyy, io penso di fare la dieta del martedì, Lucas [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Modificato da ciotti il 13/04/2009 alle 23:18:21
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 13/04/2009 alle: 23:56:59
Ciao a tutti Inanzitutto un Grosso Grazie a tutti ..... In Particolare a Paolo per il cuneo che mi ha permesso di vivere Dritto questo we e poi..... Mamma l'elenco sarebbe troppo lungo e rischierei i dimenticare qualcuno ci siamo divertiti un mondo ..... poi un grosso complemrnto a tutte le ottime cuoche in particolare a Barbara per la crostata e ..... non mi ricordo più il nome per gli stupendi Cannoli !!!!!!! Comunque se Volete sul nostro sito del Camperisti pavesi ci sono le foto ..... le trovate a questo link ..... [url] http://sites.google.com/site/camperistipavesi/Home/le-foto/pasqua-2009 Aspettiamo i VS commenti ..... ciao Daniele & Rita
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/04/2009 alle: 00:41:18
Grazieid="red">id="size4"> a Tutti i partecipanti del luuuungo week end sul Lago!!Mi sono divertita molto, ma sopratutto come ha già detto la Antonella ci sentivamo delle ragazzine..............[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:D][:D][;)][;)][;)] Ciaoooooooooooo e............... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Ma NOI siamo delle ragazzine!!![:)][:D][:D][^][^][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/04/2009 alle: 07:07:02
rc="http://i43.tinypic.com/dn0guc.jpg"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/04/2009 alle: 07:08:43
quote:Originally posted by cic40
Ciao a tutti Inanzitutto un Grosso Grazie a tutti ..... In Particolare a Paolo per il cuneo che mi ha permesso di vivere Dritto questo we e poi..... Mamma l'elenco sarebbe troppo lungo e rischierei i dimenticare qualcuno ci siamo divertiti un mondo ..... poi un grosso complemrnto a tutte le ottime cuoche in particolare a Barbara per la crostata e ..... non mi ricordo più il nome per gli stupendi Cannoli !!!!!!! Comunque se Volete sul nostro sito del Camperisti pavesi ci sono le foto ..... le trovate a questo link ..... [url] http://sites.google.com/site/camperistipavesi/Home/le-foto/pasqua-2009 Aspettiamo i VS commenti ..... ciao Daniele & Rita >
> Belle le foto!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/04/2009 alle: 07:27:01
Stanotte mentre aspettavo l'orario x dare da mangiare a Giacomo ho navigato un po' ed ho trovato queste 2 soluzioni nell'eventualità che decidessimo di mantenere Serido. Uno dista 18 km e l'altro 24. [url] http://www.lagodellesettefontane.it/start.htm [url] http://www.campingzocco.it/
passorapido
passorapido
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 08:25:36
Ciao e Buongiorno a tutti, GRAZIE A TUTTI PER IL BELLISSIMO TOUR CON VOIid="size5">id="red"> da ripetere prestissimo ho il computer che non funziona....quindi scriverò come posso.... Baci baci Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/04/2009 alle: 08:41:25
BUONGIORNO anche da me.........oggi bellissima giornata!!!Fortunati gli Amici che si sono fermati ancora oggi!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Antonella ho visto i due camping.......il secondo lo trovo piùù carino!A noi va bene tutto.......l'importante è stare con gli Amici[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]Vediamo cosa dicono gli altri![:)][:)][:)][:)][:)] Vado a fare qualcosa ...............oggi giornata da fare i compiti tutto il giorno con Manu![:)][:(!][:(][;)][;)] Bacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:16:13
Ciaoooooooooooooooooooo pausa caffè................. Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....Simy rientra oggi......tutto ok!![:)][:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:55:20
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Un veloce saluto a tutti ma proprio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................................................IERI ERA .....MEGLIO !!!!!id="red">id="size6">[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:20:11
Ciao a tutti, UNA VOCE FUORI DAL CORO Ho pensato a lungo se scrivere o meno queste righe perchè in mezzo a tutti questi ringraziamenti, saluti, baci e faccine avevo paura di fare il solito guastafeste. Ma lo spirito di giustizia e verità che alberga nel mio cuore mi impedisce di stare zitto. Questo è un monito per chi pensa di aggregarsi per future gite!id="red"> Ho partecipato a questi 4 giorni sul lago di Garda organizzati da Voi e sono rimasto deluso (o meglio sapevo che sarebbe finita così). Per l'ennesima volta, partecipo ad un raduno e mi sono sentito escluso. 4 giorni nella più assoluta solitudine senza nemmeno un cenno d'invito un'offerta di un bicchierino per socializzare. So che qualcuno polemizzerà dicendo che avrei potuto farmi avanti io ma che volete farci, sono timido e riservato. Proprio per questo cerco di aggregarmi a qualche gruppo sperando di essere coinvolto in qualcosa senza dover pensare a nulla in prima persona lasciando sbattere gli altri. Poi li critico se qualcosa non mi è piaciuta, sono o no Italiano?. Cominciamo dall'inizio, appena arrivato, nessuno dell'organizzazione si è fatto avanti per presentarsi e darmi il programma delle attività previste olrtre al brindisi di benvenuto. Già qui ho detto a mia moglie "cominciamo bene!". Poi ne all'ora di pranzo ne all'ora di cena, è venuto qualcuno a prendere la mia ordinazione ed ho dovuto farmi da mangiare da solo, cioè se non fosse stato per un altro camperista, probabilmente di un altro gruppo, che mi ha cucinato e servito il cibo a tavola, avrei senz'altro digiunato. Per il bere, meno male che c'erano le fontanelle d'acqua vicino perchè nessuno del vostro gruppo mi ha offerto alcunchè nonostante l'abbondanza di vini quali: nero d'avola, falanghina, chardonnay, merlot, riesling, bonarda, barbera, rosè vari, moscato ecc di superalcoolici quali: grappe, sambuche, amari, limoncelli, centerbe, wisky, nocini. Nemmeno quel capellone che parlava tanto di una birra fatta da lui l'ha offerta a qualcuno. Oltretutto una rabbia, sentirvi fare chiasso fino a notte inoltrata mentre io mi rigiravo nel mio lettino cercando di dormire e mi rodevo il fegato perchè non ero con voi. Alla fine ho dovuto telefonare ad un mio amico camperista che era di fronte a voi per fargli suonare il clacson per riprendervi. Per non parlare poi dell'invadenza della troupe televisiva di BBQ CHANNEL che girava gli Educational e non mi ha mai ripreso sostando delle ore davanti ad un signore che con un solo pezzo di carbonella da 10 grammi ha grigliato 3 giorni. Tirando le somme: Campeggio di medio livello, costo esorbitante; Compagnia composta dai soliti gruppetti chiusi e musoni; Cibo e bevande scarse; Quota di iscrizione al Tour Operator da cravattaro; A quando la prossima uscita?id="size6">id="red"> Cocktail

Modificato da cocktail il 14/04/2009 alle 14:12:04
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:43:07
quote:Originally posted by cocktail
Ciao a tutti, UNA VOCE FUORI DAL CORO Ho pensato a lungo se scrivere o meno queste righe perchè in mezzo a tutti questi ringraziamenti, saluti, baci e faccine avevo paura di fare il solito guastafeste. Ma lo spirito di giustizia e verità che alberga nel mio cuore mi impedisce di stare zitto. Questo è un monito per chi pensa di aggregarsi per future gite!id="red"> Ho partecipato a questi 4 giorni sul lago di Garda organizzati da Voi e sono rimasto deluso (o meglio sapevo che sarebbe finita così). Per l'ennesima volta, partecipo ad un raduno e mi sono sentito escluso. 4 giorni nella più assoluta solitudine senza nemmeno un cenno d'invito un'offerta di un bicchierino per socializzare. So che qualcuno polemizzerà dicendo che avrei potuto farmi avanti io ma che volete farci, sono timido e riservato. Proprio per questo cerco di aggregarmi a qualche gruppo sperando di essere coinvolto in qualcosa senza dover pensare a nulla in prima persona lasciando sbattere gli altri. Poi li critico se qualcosa non mi è piaciuta, sono o no Italiano?. Cominciamo dall'inizio, appena arrivato, nessuno dell'organizzazione si è fatto avanti per presentarsi e darmi il programma delle attività previste olrtre al brindisi di benvenuto. Già qui ho detto a mia moglie "cominciamo bene!". Poi ne all'ora di pranzo ne all'ora di cena, è venuto qualcuno a prendere la mia ordinazzione ed ho dovuto farmi da mangiare da solo, cioè se non fosse stato per un altro camperista, probabilmente di un altro gruppo, che mi ha cucinato e servito il cibo a tavola, avrei senz'altro digiunato. Per il bere, meno male che c'erano le fontanelle d'acqua vicino perchè nessuno del vostro gruppo mi ha offerto alcunchè nonostante l'abbondanza di vini quali: nero d'avola, falanghina, chardonnay, merlot, riesling, bonarda, barbera, rosè vari, moscato ecc di superalcoolici quali: grappe, sambuche, amari, limoncelli, centerbe, wisky, nocini. Nemmeno quel capellone che parlava tanto di una birra fatta da lui l'ha offerta a qualcuno. Oltretutto una rabbia, sentirvi fare chiasso fino a notte inoltrata mentre io mi rigiravo nel mio lettino cercando di dormire e mi rodevo il fegato perchè non ero con voi. Alla fine ho dovuto telefonare ad un mio amico camperista che era di fronte a voi per fargli suonare il clacson per riprendervi. Per non parlare poi dell'invadenza della troupe televisiva di BBQ CHANNEL che girava gli Educational e non mi ha mai ripreso sostando delle ore davanti ad un signore che con un solo pezzo di carbonella da 10 grammi ha grigliato 3 giorni. Tirando le somme: Campeggio di medio livello, costo esorbitante; Compagnia composta dai soliti gruppetti chiusi e musoni; Cibo e bevande scarse; Quota di iscrizione al Tour Operator da cravattaro; A quando la prossima uscita?id="size6">id="red"> Cocktail >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Antonio sarà per la prossima.......vedrai andrà MEGLIO!!id="red">[:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:18:38
ANTONIOid="size2"> devi aver avuto davvero una dura mattinata di lavoro per arrivare a tanto!!!!! [;)] p.s. con i 10gr di carbonella scaricata dal camper ho cucinato un pranzo luculliano!!!!!!!!! Mi sa che basterà anche per la prossima uscita.....intendo la carbonella[:D]

Modificato da Paolo&Clara san il 14/04/2009 alle 13:20:59
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:31:21
Rientrati [:(] Siamo un po' bolliti, per ora UN ENORME GRAZIE A TUTTIid="size4">id="purple"> Ciao Giulio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:37:22
tp://i43.tinypic.com/bzbk5.jpg ">http://i43.tinypic.com/29zy1io.jpg ">tp://i44.tinypic.com/20gxto6.jpg ">tp://i42.tinypic.com/fylwzm.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/33fdb2p.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2n6n34.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2vtz0p1.jpg ">tp://i42.tinypic.com/ixzjas.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/1zwc1va.jpg ">tp://i42.tinypic.com/25ivm6h.jpg ">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]ANTO' .....CINQUE PAROLE............ [:D][:D][:D][:D]Attenzione le streghe son tornate.....[:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link