tp://i42.tinypic.com/acfjoi.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Un grosso BACIO AMICHEEEEEEEEEEEEEEEid="red">id="size3">[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:D][:D][:D][:D][:D]Ragazze c'è nuova posta!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by paolog965
[:D][:D][:D][:D][:D]Ciao Clara mi spiace x la tua spalla........prova un pò così........forse ti passa ....[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52
quote:Originally posted by paolog965>
Anche noi arrivati!!!!!! Vacanza davvero bella, giornate soleggiate e naturalmente tanta buona amicizia! Grazie a tutti!!!!!!!!! Unico piccolo problema (piccolo??????) un dolorino alla spalla che mi ha attanagliato per tutti e quattro i giorni!!!![:D][:D][:D][;)][;)][;)][:D][;)][:D][;)][:D][:(][:D][;)] Bacioni, Clara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
[:D][:D][:D][:D][:D]Ciao Clara mi spiace x la tua spalla........prova un pò così........forse ti passa ....[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S.Ma NOI siamo delle ragazzine!!![:)][:D][:D][^][^][;)]
rc="http://i43.tinypic.com/dn0guc.jpg">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Originally posted by cic40> Belle le foto!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao a tutti Inanzitutto un Grosso Grazie a tutti ..... In Particolare a Paolo per il cuneo che mi ha permesso di vivere Dritto questo we e poi..... Mamma l'elenco sarebbe troppo lungo e rischierei i dimenticare qualcuno ci siamo divertiti un mondo ..... poi un grosso complemrnto a tutte le ottime cuoche in particolare a Barbara per la crostata e ..... non mi ricordo più il nome per gli stupendi Cannoli !!!!!!! Comunque se Volete sul nostro sito del Camperisti pavesi ci sono le foto ..... le trovate a questo link ..... [url] http://sites.google.com/site/camperistipavesi/Home/le-foto/pasqua-2009 Aspettiamo i VS commenti ..... ciao Daniele & Rita >
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S.....Simy rientra oggi......tutto ok!![:)][:)] quote:Originally posted by cocktail> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Antonio sarà per la prossima.......vedrai andrà MEGLIO!!id="red">[:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti, UNA VOCE FUORI DAL CORO Ho pensato a lungo se scrivere o meno queste righe perchè in mezzo a tutti questi ringraziamenti, saluti, baci e faccine avevo paura di fare il solito guastafeste. Ma lo spirito di giustizia e verità che alberga nel mio cuore mi impedisce di stare zitto. Questo è un monito per chi pensa di aggregarsi per future gite!id="red"> Ho partecipato a questi 4 giorni sul lago di Garda organizzati da Voi e sono rimasto deluso (o meglio sapevo che sarebbe finita così). Per l'ennesima volta, partecipo ad un raduno e mi sono sentito escluso. 4 giorni nella più assoluta solitudine senza nemmeno un cenno d'invito un'offerta di un bicchierino per socializzare. So che qualcuno polemizzerà dicendo che avrei potuto farmi avanti io ma che volete farci, sono timido e riservato. Proprio per questo cerco di aggregarmi a qualche gruppo sperando di essere coinvolto in qualcosa senza dover pensare a nulla in prima persona lasciando sbattere gli altri. Poi li critico se qualcosa non mi è piaciuta, sono o no Italiano?. Cominciamo dall'inizio, appena arrivato, nessuno dell'organizzazione si è fatto avanti per presentarsi e darmi il programma delle attività previste olrtre al brindisi di benvenuto. Già qui ho detto a mia moglie "cominciamo bene!". Poi ne all'ora di pranzo ne all'ora di cena, è venuto qualcuno a prendere la mia ordinazzione ed ho dovuto farmi da mangiare da solo, cioè se non fosse stato per un altro camperista, probabilmente di un altro gruppo, che mi ha cucinato e servito il cibo a tavola, avrei senz'altro digiunato. Per il bere, meno male che c'erano le fontanelle d'acqua vicino perchè nessuno del vostro gruppo mi ha offerto alcunchè nonostante l'abbondanza di vini quali: nero d'avola, falanghina, chardonnay, merlot, riesling, bonarda, barbera, rosè vari, moscato ecc di superalcoolici quali: grappe, sambuche, amari, limoncelli, centerbe, wisky, nocini. Nemmeno quel capellone che parlava tanto di una birra fatta da lui l'ha offerta a qualcuno. Oltretutto una rabbia, sentirvi fare chiasso fino a notte inoltrata mentre io mi rigiravo nel mio lettino cercando di dormire e mi rodevo il fegato perchè non ero con voi. Alla fine ho dovuto telefonare ad un mio amico camperista che era di fronte a voi per fargli suonare il clacson per riprendervi. Per non parlare poi dell'invadenza della troupe televisiva di BBQ CHANNEL che girava gli Educational e non mi ha mai ripreso sostando delle ore davanti ad un signore che con un solo pezzo di carbonella da 10 grammi ha grigliato 3 giorni. Tirando le somme: Campeggio di medio livello, costo esorbitante; Compagnia composta dai soliti gruppetti chiusi e musoni; Cibo e bevande scarse; Quota di iscrizione al Tour Operator da cravattaro; A quando la prossima uscita?id="size6">id="red"> Cocktail >
tp://i43.tinypic.com/bzbk5.jpg ">http://i43.tinypic.com/29zy1io.jpg ">tp://i44.tinypic.com/20gxto6.jpg ">tp://i42.tinypic.com/fylwzm.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/33fdb2p.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2n6n34.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2vtz0p1.jpg ">tp://i42.tinypic.com/ixzjas.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/1zwc1va.jpg ">tp://i42.tinypic.com/25ivm6h.jpg ">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]ANTO' .....CINQUE PAROLE............
[:D][:D][:D][:D]Attenzione le streghe son tornate.....[:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]