quote:Originally posted by cucio> Si...credo di averle assaggiate tutte...mancava proprio il dolce torrone[:p][:D][;)][:p][:D][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Sarò mica golosa[?][?][?] Clara[;)]
Ragazzi se dobbiamo volare aspettate almeno un 15\20 giorni xchè attualmente per alzarmi ci vuole una mongolfiera.[:0]Riassumendo: pastiera napoletana[:p],cannoli di Bolzano[:p],crostata alla bifrutta[:p],torta di mele[:p],torta crema e cocco.....mancava.... il torrone[:o)]. un bacio mary e familyid="purple"> >
quote:Originally posted by Lenox>
Ciaooooooooooooooooooooooo a Tutti.........quasi distrutta!![xx(][xx(] Approffitto del fatto che ho ancora 1 ora di autonomia per fare quattro chiacchiere con la pettegola!![:)][:)] Non piove piùùù ,per fortuna c'è un po d'aria fresca![:)] Antonella per le prox uscite si è parlato oltre che del Lago Maggiore anche di andare in Francia(il nome non me lo ricordo [:(]!)per fare rafting![:)][:)][:)][:)] Magari piùùù tardi aggiorno la lista delle uscite!! A dopo[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.......Claraaaaaaaaaaaaaaaaa dobbiamo andare al Bowling ad allenarci a Bigliardino![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]La prox volta saremo prime!![:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^] >
[:D][:D][:D]
ue "zampettine dorate",ti ho trovato questo:
[;)][;)][;)][;)][;)][;)]!!!!!!!!
Heheheheheheheheheheheheheheheheeeeeeeee.....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by sergio52> Lilly, questa gufetta ti rappresenta benissimo!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Lenox>
Ciaooooooooooooooooooooooo a Tutti.........quasi distrutta!![xx(][xx(] Approffitto del fatto che ho ancora 1 ora di autonomia per fare quattro chiacchiere con la pettegola!![:)][:)] Non piove piùùù ,per fortuna c'è un po d'aria fresca![:)] Antonella per le prox uscite si è parlato oltre che del Lago Maggiore anche di andare in Francia(il nome non me lo ricordo [:(]!)per fare rafting![:)][:)][:)][:)] Magari piùùù tardi aggiorno la lista delle uscite!! A dopo[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.......Claraaaaaaaaaaaaaaaaa dobbiamo andare al Bowling ad allenarci a Bigliardino![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]La prox volta saremo prime!![:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^] >[:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:D][:D][:D]
>
http://dailymotion.virgilio.it/...
OKKIOOOOOOO....Nn sempre va tutto bene ai "gufetti"... [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]quote:Originally posted by isauri> Ma ciao, Strega-Isauri!! Ma che fine avevi fatto? Non so ancora cosa si farà per il 2 giugno, ma sicuramente siete benvenuti!!!!! Bye, Clara, Ilaria, Marco e Paolo san[;)]
ma ciao a tutti, sono tornata dall'oltre tomba, allora state organizzando qualcosa per il ponte del 2 giugno, magari visto che mancano 2 mesi, posso anche pensare di aggregarmi a voi, sempre se vi fa piacere. Antonella, Sauro e Samuel >
quote:Originally posted by cocktail> Spero che sia uno dei tuoi tanti scherzi; altrimenti mi spiace proprio tanto di cuore e... se vuoi, domani chiamami che ti do' quel numero di telefono; forse la' e' un po' piu' tranquillo, anche se scomodo. Ciao Giulio
Ciao a tutti, mi hanno di nuovo aperto il camper, stavolta non hanno portato via nulla forse perchè disturbati ma avevano già ammucchiato il bottino sulla dinette da portarsi via. 4 retrocamera che mi rubano. Si stuferanno prima o poi. Mi sa tanto che dovrò tenerlo a Settimo per stare tranquillo. Baci ed abbracci a tutti Cocktail >
quote:Originally posted by cocktail> Mi spiace.......spero non abbiano fatto danni come l'altra volta!! Ciaooooo...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti, mi hanno di nuovo aperto il camper, stavolta non hanno portato via nulla forse perchè disturbati ma avevano già ammucchiato il bottino sulla dinette da portarsi via. 4 retrocamera che mi rubano. Si stuferanno prima o poi. Mi sa tanto che dovrò tenerlo a Settimo per stare tranquillo. Baci ed abbracci a tutti Cocktail >
quote:Originally posted by Lenox> E no. Non è uno scherzo purtroppo. Comunque a parte la retrocamera non hanno rovinato quasi nulla. Per fortuna c'è mastercard. Cocktail
quote:Originally posted by cocktail> Mi spiace.......spero non abbiano fatto danni come l'altra volta!! Ciaooooo...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by cocktail E no. Non è uno scherzo purtroppo. Comunque a parte la retrocamera non hanno rovinato quasi nulla. Per fortuna c'è mastercard. Cocktail >> Sei grande "Mastercard", anzi, sei grande Antonio. Io sarei in strada con borotalco e lente d'ingrandimento, a fare il "ris". Ciao, Mauro.
http://www.serido.it/
nei pressi di brescia o in alternativahttp://www.ranchricavo.it/Conta...
proposto da 100% McLouis 09/05 id="red">- Giostra Maialini per porchetta 19/06id="red"> - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) 04/07 id="red">- Carcoforo 30-31-1-2/06id="red">-Gole del Verdon (Francia) Nell'eventualità che decidessimo di andare a Serido x il 1° maggio, ho trovato questi due posti. Uno dista 18 km e l'altro 24 da Serido. [url] http://www.lagodellesettefontane.it/start.htm [url] http://www.campingzocco.it/ id="size3"> Sicuramente mi sfugge qualche altra uscita in programma![;)] Diverse persone non parteciperanno a tutte le uscite perchè ne hanno già in programma delle altre.....da soli o in compagnia!![:)][:)][:)][:)] PROPONETEproponeteid="red">proponeteid="blue">proponeteid="orange">proponeteid="limegreen">............e scrivete!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Bacibaci[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Vado a nanna....................a domani!
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by isauri> Ciao a tutti, certo che ci fa piacere. Seguiteci, non abbiamo ancora organizzato nulla, ma l'idea, per ora, sono le "gole del Verdon". Ciao, Mauro, Gabry ed Emanuele.
ma ciao a tutti, sono tornata dall'oltre tomba, allora state organizzando qualcosa per il ponte del 2 giugno, magari visto che mancano 2 mesi, posso anche pensare di aggregarmi a voi, sempre se vi fa piacere. Antonella, Sauro e Samuel >
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
c="http://i42.tinypic.com/13z1mhk.gif">
[:)][:)][:)]Buongiorno a tutti...stamattina offro io....[:)][:)][:)]
P.S.(Porc....!!!Claudiaaaaa!!!!Se la fortuna è cieca...la SFIGA ci vede BENE!!!L'importante è che nn abbiano fatto danni...)
Robi64[:X]
ciao
&