Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
Gabry[}:)][}:)][}:)]
.....che [8][8][8][8],con il fatto che la biancheria asciuga in fretta c'è sempre da stirare[xx(][xx(]
Vado......ma torno!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S. Ciao Giulio[:)][:)][:)][:)][:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao ,come molti amici sanno a me non piace preparare il caffè,ma quello virtuale te lo ripreparo volentieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........................[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .......prego, questo non fa male!!
[:0][:0][:0][:0]!!!!!!OOOOOOOOOOOh!!!!![:(]Con Alex che mi arriva tardi,mi sono persa il caffè al "ging"!!!![:(]Nn me ne avete lasciato neanche una gocciolina???[:I]... [:(!]Coma hai ragione,Gabry!!!!Con la scusa che il bucato asciuga in un lampo,io ne ho già fatti 2 e il terzo è in azione!!!..poi bisognerà stirarli[}:)].... [^]Adesso OPERAZIONE RIPASSO pre-ESAMI con Alex... A dopo[;)]...sssssssssssmack![:)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:0][:0][:0][:0]!!!!!!OOOOOOOOOOOh!!!!![:(]Con Alex che mi arriva tardi,mi sono persa il caffè al "ging"!!!![:(]Nn me ne avete lasciato neanche una gocciolina???[:I]... [:(!]Coma hai ragione,Gabry!!!!Con la scusa che il bucato asciuga in un lampo,io ne ho già fatti 2 e il terzo è in azione!!!..poi bisognerà stirarli[}:)].... [^]Adesso OPERAZIONE RIPASSO pre-ESAMI con Alex... A dopo[;)]...sssssssssssmack![:)] Robi64[:X] >
[8D][8D][8D][8D]Ciao Roby.......oggi svolazzando sopra il tuo terrazzo mi è parso di vederti...........eri molto ...sudata vero ??????[:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] LO sai che ti tengo d'occhio!!!!!! bacio a tutti LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
tp://i39.tinypic.com/2i7o611.jpg ">.[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
OKKEI RAGAZZE![:(!]Operazione "Leone marino" eseguita[^]...con Alex ci siamo fatti un "Cubismo" che nn se ne poteva più[xx(]...Ci ho due "Atmosfere" che stanno per esplodere...[8)]Ho bisogno di una "Dinamo" per ricaricarmi[B)]...
OOOOOOPS....forse ho fatto un po' di confusione coi temi di esame,ma spero di essermi "spiegata" ...
Vi ricordate questo personaggio???
...si chiamava "TIRAMOLLA"!!!!
Ecco,io vorrei essere come lui[;)]...
...allungare la braccia e strizzarvi tutte in un abbraccione grande-grande così!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by fabriecarla> Ciao Carissimi, grazie dei saluti ed altrattanti atutti voi. A presto. Ciao Giulio
un saluto a tutta la banda. come sapete io e carla siamo semrpe molto "assenti" dal forum. preferiamo i vecchi sistemi tipo telefono. ma ogni tanto ci affacciamo, tanto per farci vedere e mandare un saluto a tutti quanti. un saluto particolare a gabry, visto che abbiamo letto che le rifà male al piede. e poi a tutti quelli, che vanno in giro con sole o grandine, dipende dai posti dove ci si mette, sperando di rivedere tutti molto, ma molto presto. un bacione, fabri e carla. >
quote:Originally posted by fabriecarla> Grazie per i saluti!!E' un periodo no........[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Saluta tutti a casa..........[:)][:)][:I][:I] Gabry[}:)][}:)][}:)]
un saluto a tutta la banda. come sapete io e carla siamo semrpe molto "assenti" dal forum. preferiamo i vecchi sistemi tipo telefono. ma ogni tanto ci affacciamo, tanto per farci vedere e mandare un saluto a tutti quanti. un saluto particolare a gabry, visto che abbiamo letto che le rifà male al piede. e poi a tutti quelli, che vanno in giro con sole o grandine, dipende dai posti dove ci si mette, sperando di rivedere tutti molto, ma molto presto. un bacione, fabri e carla. >
quote:Originally posted by Lenox>
quote:Originally posted by fabriecarla> Grazie per i saluti!!E' un periodo no........[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Saluta tutti a casa..........[:)][:)][:I][:I] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by sergio52> Non sarebbe mica una brutta idea sai?!
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)]Ciao Clara ero preoccupata....era tanto che non scrivevi spero che dopo il saggio di Ilaria ti rilassi un pò...e x quanto riguarda le pulizie di casa ....rimanda tutto in inverno quando le giornate sono fredde e piovose,vieni a Genova che ce ne andiamo al mare o a fare delle belle passeggiate al RIGHI......magari di corsa!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X]
>
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]