[:X][:X][:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
tp://i39.tinypic.com/292tzxf.jpg ">c="http://i39.tinypic.com/292tzxf.jpg">
Stamattina ho la prima visita dalla dietologa [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] x diventare da così a così [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
/img40/1648/buongiorno1268.gif"> [/URL]
[:D][:D][:D]BRAVA ANTOOOOOO!!!![:D][:D][:D]Il primo passetto lo stai facendo....Se avrai bisogno di "supporto" morale,ECCOMI QUA!!![;)]Una che a "dieta" c'è da mezza vita...[xx(]
[8)][8)][8)]
Tutti ancora a nanna???,....O sono IO che DORMO stile MARMOTTINA????
Robi64[:X]
[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D]
Siamo quasi al fine settimana.....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]meno male[}:)][}:)][}:)][}:)]
Bacioni Lucy[;)][:D][:)]
di giugno...[:(][:(]
Stiamo entrando nel "periodo clou"della vita scolastica di Alessio...Sabato esiti scrutini(Ammissione esami) e da Martedi proxx,comincia il "calvario" delle prove...
Ho i nervi ridotti "al lumicino",quello che mi sorprende è che riesco ancora ad avere una parvenza di serenità,ma dentro sono tutta un subbuglio...[xx(]...
A proposito:
[;)] PAUSA TARDIVA CAFFEEEEEEEEEEEEE!!!?????[;)]
[^]...a me un DEKA...[}:)]skizzo già fin troppo....[xx(]
Bacioni Robi[:X]
[:D][:D][:D][:D][:D]
GABRYYYYYYYYYYYYYYY ma che fine hai fatto[?][?][?][?][?][?]
neanche un salutino mattutino[?][?][?][?][?][?][?]
Baci Lucy[;)][:D][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S......Ah dimenticavo non ho piantoid="red">!!![:)]
[/quote]
[}:)]Ma allora mi spieghi QUANDO è nata questa "tinozza" di fronte a casa tua che fino a ieri pomeriggio nn c'era????[}:)]
[:D]iiihihihihihihihihihiiiii...!!!
@LUCYYYYYY!!!Grasssssssie per il caffèèèèèèè!!!!
tto bene...[8)][8)]Ahiahiahaiahia...[:(]
Mi sa che oltre al "codino" di Gabry,dovrò guardarmi BENE alle spalle da stasera....
Abbiamo nel gruppo un novello
pronto a ridurre in polpette chunque....[xx(]!
Vai MANUUUU!!!6 proprio in gamba!!!![:D]
P.S.(spero così di aver salvato le mie [B)]ssa...sic...)
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[:D]iiihihihihihihihihihiiiii...!!!
@LUCYYYYYY!!!Grasssssssie per il caffèèèèèèè!!!!
[/quote]
Avercela sta "tinozza"!![:)][:)]
Arrivo da una battaglia di gavettoni.........ovvio solo i ragazzi!![:)]
Vado......tra un po scappo all'esame di Manu!
Un abbraccio............
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S.......Scusa Lucy per l'assenza del saluto..a volte capita!!!!
ttp://i41.tinypic.com/303cwhk.jpg ">àààà!!!Fateme passààààà c'aggi'a ffffffàààààààà!!!
EQQUEQQUA'!!!Stasera a Gigiohome si impastaaaaaaa!!!!!
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
&
>>
Noi,dopo l'esame,pizza Kebab................così faccio prima!!
Buon appe[:p]
.....con tanta cipolla!!
Gabry [}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Dauphine> Grazie Elviraaaaaaaaaaaaaaaid="size4">[;)]..............stasera ti mando un email,adesso sto uscendo!Un bacio[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Dato che leggo poco e tutto insieme...(ma quanto scrivete???)anticipo....un pò.....id="purple">id="size4"> TANTI TANTI AUGURI MANU!!!!id="blue">id="size6"> DA Elvira, Nicolas e Gianlucaid="purple"> >
[:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by sergio52> Verrei volentieri ,ma in questi giorni mi manca la chiacchiera!!Se mi vuoi lo stesso ................vengo ad ascoltarvi!![:)] Ciaoooo................ Gabry[}:)][}:)][}:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)]Un caldo saluto a tutte le mie care amiche......dopo una giornata super impegnata mi ci vuole proprio un momento di relax....chi vuole può venire a farsi due chiacchere e a rilassarsi con me!!!![^][^][^][^][^][^][:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
>